Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni faQuotato da Giorgivil,In conclusione I singoli hanno molte coppie ma anche una buona parte di coppie non sono santarelline.
E quindi? Singoli 1- Coppie 1 e palla al centro? Semmai la vera distinzione si potrebbe fare tra persone educate e serie e non.
» Nell'argomento: Sempre sia lodata la figa depilata
5 anni faQuotato da pinkoepallina,Sempre sia lodata la fica depilata,
complimenti a iosa per quella pelosa.
Qui sorge un dilemma, e fra i più brutti:
come si fa per compiacere tutti?
Allora mi son detta: "Pallina, alimortè,
forse risolvi facendoti un toupè".
Detto fatto, ed [...]
Sora Palli' sei la più mejo poetessa der monno! 🏆😘 Dopo il Belli c'è la Bella!
» Nell'argomento: È peccato voler iniziare con dell'esibionismo?
5 anni faQuotato da lecap,
Non è così che ci si approccia in un forum.
Dipende dalle intenzioni..
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni fa
E si vede che per lei tutti gli altri erano meglio di te, sic et simpliciter 🤷‍♂️
» Nell'argomento: È peccato voler iniziare con dell'esibionismo?
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Marcoeteresa,C'è scritto, ma raccoglierò il suggerimento. Servirà a scagiobarci un po' di più, ma qui nessuno è interessato a ciò che propongono gli altri, tutti hanno solo una cosa in testa, quel che vogliono loro [...]
si, vi serve a mitigare i no ...anche se il profilo se lo vanno a leggere solo dopo 😄
il 70 % di coppie e singoli non lo legge 💋
Potrebbero fare un cartello da mettere come una foto qualsiasi insieme alle foto dell'album così lo leggerà anche chi guarda solo le figure 😄
» Nell'argomento: Isteria- è donna, oppure uomo/donna?
5 anni faQuotato da coppiaestero,e vi lascio ai vostri sfottò, che, sappiatelo, non mi scalfiggono nemmeno di un nanometro.
Certo, certo, si vede proprio che stai sereno... 👍
» Nell'argomento: Isteria- è donna, oppure uomo/donna?
5 anni faQuotato da Henry_Dante,Niente paura , se vi sale la pressione o vi viene la tachicardia basta attaccarsi due sanguisughe alle tempie e passa tutto 😇
Le sanguisughe?!? Ma stai scherzando? ☹️ Lo sanno TUTTI che l'unica terapia effettiva è la spugna imbevuta in aceto di mele da tenere sulla testa mentre si mastica una cipolla! Questo i mesi con la R, negli altri ci vuole l'aglio.
» Nell'argomento: Isteria- è donna, oppure uomo/donna?
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da socurioso,A me incuriosisce sapere come mai gli è venuto in mente di fare una domanda del genere qui...
A me incuriosisce perché ti interessa tanto saperlo, la curiosità, dicono... è femmina? Se hai una tua opinione esprimila, io ho aperto il thread perché sono curioso di sapere come un pubblico emancipato come questo, interpreta una serie di sintomi che una volta erano fatti risalire a problemi principalmente sessuali, specie infantili delle donne. In un caso Freud li fece risalire al desiderio sessuale INCONSCIO, di una signorina, verso il cognato.
Il fatto è che una domanda del genere come l'hai posta in un forum di questo tipo e con "un pubblico emancipato come questo" e praticamente come se uno avesse chiesto opinioni sulla ricetta del pollo coi peperoni... semplicemente fuori luogo.
Poi te ne sei uscito con le teorie di Ippocrate e Freud che ormai hanno fatto il loro tempo e che come tuto in psicologia/psichiatria non sono oro colato ma solo teorie che cambiano man mano che le cose si studiano.
» Nell'argomento: Isteria- è donna, oppure uomo/donna?
5 anni fa
A me incuriosisce sapere come mai gli è venuto in mente di fare una domanda del genere qui...
» Nell'argomento: Isteria- è donna, oppure uomo/donna?
5 anni fa
Non ti è chiaro perché stai consultando la versione in marmo oppure quella in pergamena, prova a dare un'occhiata a quella digitale e vedrai che ti si aprirà un mondo nuovo di concetti e idee moderne
» Nell'argomento: "O famo' strano....?"
5 anni fa
Previsione delle 20:10, inondazione di messaggi nella tua posta con millemila proposte stupefacenti in 3...2...1... 😂
» Nell'argomento: Isteria- è donna, oppure uomo/donna?
5 anni fa
Pene ai colpevoli
» Nell'argomento: Falsi d’autore
5 anni faQuotato da Ade-69,Mi sa che ho sbagliato forum.
Qui non si sorride mai neanche quando si tromba tutti seri e super impegnati intellettualmente 😄 😄 😄
Magari in 7 ore nessuno ha trovato il modo di mettere in pratica quello che aveva in mente... Forse noi troppo seri e impegnati ma tu troppo impaziente, no? Non tutti hanno del tempo libero in abbondanza da dedicare alla iniziativa
P.S. Potevi iniziare tu...
» Nell'argomento: Isteria- è donna, oppure uomo/donna?
5 anni faQuotato da pinkoepallina,
Io invece mi sono sempre chiesta l'origine dell'aforisma "dire/fare le cose a cazzo di cane".
Visto che il cazzo non lo hanno né le donne né le cagne, la frase vorrà sottolineare lo stretto rapporto che esiste fra questo modo di dire ed il comportamento dei maschi in genere? 😋
Pallina
Chiamo René Ferretti e ti aggiorno 😁
» Nell'argomento: "O famo' strano....?"
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da socurioso,Quando lo faccio con altre persone anziché da solo 😂😂
Simpaticamente simpatico 😋
Ci provo! Non sono bello, non sono giovane e non sono ricco... punto tutto sulla simpatia! 😉
» Nell'argomento: "O famo' strano....?"
5 anni fa
Quando lo faccio con altre persone anziché da solo 😂😂
5 anni faQuotato da CAPITANTEMPESTA,il glory hotel dovrebbe nascondere i due partner, mi dite a che cosa serve richiedere che uno abbia un bel fisico magari palestrato ?
Semplice! Lo si considera solo un preliminare e non si vuole la sorpresa sgradita per il dopo, non è detto che chi apprezza la pratica si accontenti solo di quello senza voler fare altro.
» Nell'argomento: SEX TOYS VS CETRIOLO
5 anni fa
Non avendo esperienza diretta ho chiesto in giro, hanno promosso il secondo perché fai il pieno di fibre, tiamina, vitamina B6, folati, acido pantotenico, magnesio, fosforo, potassio, rame e manganese...
» Nell'argomento: ma allora c'è speranza!
5 anni faQuotato da coppiaestero,Una proposta vera, originale, intelligente può essere fatta ... al massimo non sarà presa in considerazione ma sarebbe la stessa cosa non scrivendo.
-Solo se si pensa di essere ben fatti, con proposta allettante, e con tempo in più perché tantissimi non risponderanno.-
Ecco il nocciolo del problema, tutti pensiamo quando scriviamo di fare una proposta originale, di essere intelligenti, ben fatti e allettanti ma il problema è che sono i destinatari che ci devono ritenere così non noi, ciò è quello che conta ed è quello che fa la differenza tra chi vive senza stress e chi apre muri del pianto*.
Spesso non si considera che anche coppie e singole sanno benissimo come cercare e trovare qualcuno se ne hanno voglia e non è indispensabile scrivere messaggi "tanto per provarci" sempre perché siamo convinti di essere originali, intelligenti, ecc.
*Per la cronaca non considero questo thread un muro del pianto da parte dell'autore.
» Nell'argomento: Orientamento sessuale
5 anni fa
Cosa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



