Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
5 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da socurioso,
Ma lo sai che ancora oggi non ho mai capito come funzionava? 🤭 E confesso di averlo cercato pure su Google senza successo!
Per la serie "Chiedi a Pallina". Dovevi capovolgerlo e rimetterlo dritto abbastanza, ma non troppo, velocemente.
Si vede che non hai mai giocato con le bambole. Ai tempi, stesso principio per sentirle ridere (o piangere). 😋
Daje Palli' fin lì ci arrivavo! 😂 Intendevo come funzionava internamente il meccanismo che produceva il suono, oggi sarebbe bastato un microchip, un piccolo altoparlante e una pila... Dubito che allora ci fosse dentro una mucca in miniatura!
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
5 anni faQuotato da Ade-69,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/28k9S95P/5-BEC9-C0-F-5-A98-4553-97-C5-F494-E54-C79-BA.png[/img][/url]
Faceva muuuuuu
Ma lo sai che ancora oggi non ho mai capito come funzionava? 🤭 E confesso di averlo cercato pure su Google senza successo!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da mishaemasha,Mi manca napoli ...l arte delle contraddizioni 💗
Il SI ma anche No
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Chi vive in baracca, chi suda il salario
Chi ama l'amore e i sogni di gloria
Chi ruba pensioni, chi ha scarsa memoria
Chi mangia una volta, chi tira al bersaglio...
[i] L'ucello è seeeeeeempre più blu...[/i]
La cover della Pfizer 😄
» Nell'argomento: Spingere la testa
5 anni faQuotato da Masterpiece68,Le mani sono un modo per sentire e far sentire emozioni, sensazioni... esattamente come posso prendere con una discreta ruvidità (poca, molta, moltissima... dipende...) posso accarezzare e stringere amorevolmente e sensualmente, cercando di trasmettere quello che provo e vorrei che l'altra provasse con me... se ben usate fungono da amplificatori del piacere e delle emozioni...
Ma capisco perfettamente che qualcuno/a possa pensarla diversamente e non amarle...
E pe' falla breve...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8zvv8fyq/gif80.gif[/img][/url]
😄
5 anni fa
E qui mi dai ragione quando dico che volete che gli altri facciano quello che fa comodo a voi. Tu non spendi ma vuoi che ti scelgano anche se non piaci e magari vuoi essere ospitato a mezza pensione per la serata...
5 anni fa
Ho capito, sei tu che non capisci che se qualcuno decide di non incontrarci perché in foto non siamo bellissimi come dal vivo bisogna accettare quella decisione e si va oltre senza problemi. Te l'ho già suggerito una volta, se in foto non rendi come dal vivo va' nei privè e problema risolto
5 anni fa
Eccolo qua... Tu ti lamenti sempre di questa cosa delle foto ma se non piaci che ci vuoi fare? Non è che puoi pretendere che ti incontrino ad occhi chiusi o col sacchetto di carta sulla testa. Anch'io non sono fotogenico ma non addosso la colpa a chi non piaccio.
5 anni faQuotato da Miaomiao,se cambiate visione magari riuscite a incontrare
se cambiate visione magari riuscite a incontrare
Ecco, hai colto proprio nel segno. Spesso manca proprio la visione di insieme di tutta la situazione e si pensa che le proprie esigenze sono quelle giuste e da soddisfare. Ed ecco che c'è chi non vuole inviare le foto ma essere scelti "a scatola chiusa", no vuole che gli altri abbiano preferenze estetiche perché bisogna farsi andare bene tutti, non vuole fare incontri conoscitivi perché vuole trombare a botta sicura, non vuole spendere 60€ per una stanza ma vuole essere ospitato, vuole la coppia ma che il marito rimanga a casa, vuole fare le orgie ma solo se tutte fanno sesso con lui, insomma [b]vuole[/b] e non si interessa di quello che vogliono gli altri né capisce che trovare le persone giuste è spesso un lungo percorso che richiede tempo e fortuna.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Ho visto singoli al privè che volevano fare lo stesso! 😂😂
» Nell'argomento: Metterso in gioco a 50 anni
5 anni fa
Smettere proprio adesso che sto cominciando a capirci qualcosa? Certo che no! 😎
» Nell'argomento: Errore irreparabile?
5 anni faQuotato da mishaemasha,ho il t9 che si inventa le parole quando scrivo
Eh no! Questo è proprio inaccettabile! Lo sappiamo noi quante ne passa quel povero telefono per permettere che venga ingiustamente accusato come la causa dei tuoi misfatti! 😂 Lo sappiamo tutti che hai il correttore automatico impostato su Dhundari! 😂
» Nell'argomento: Dietrologia della mercificazione
5 anni faQuotato da Miaomiao,Stagione 2 episodio 7. Dal minuto 13:30 al 15:20 😁
🤔1 minuto e 50 secondi?? Proprio una sveltina! 😂
» Nell'argomento: Dietrologia della mercificazione
5 anni faQuotato da Miaomiao,
Una scena della serie "The Crown" descrive perfettamente come vorrei che fosse il rapporto a tre ?
Cavolo! Adesso mi hai proprio incuriosito... scommetto che i protagonisti non saranno Lilibet e Pippo ma Margaret e Antony 😄
Mi dici la stagione e l'episodio?
» Nell'argomento: Cos'è veramente il boudoir
5 anni fa
Dipende se sullo specchio ti arrampichi o fermi la caduta...
» Nell'argomento: Cos'è veramente il boudoir
5 anni faQuotato da mishaemasha,
Ciao, se fai questo
Non puoi fare questo !
Quotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/BnLFY3ZV/63-EDC3-E3-319-B-44-DC-ABF3-E8-F0-FE8-AFF99.jpg[/img][/url]
Ciao, se fai questo
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/L81qkVNd/3-B248-C93-68-EE-4-BD7-9-CFE-70046-A1 [...]
Impietoso! 😂
» Nell'argomento: Depilazione e diminuzione desiderio sessuale
5 anni fa
Io ho notato che se a cena mangio 3 panini con la porchetta, un cartoccio di olive fritte e mezzo litro di vino poi non sono prestante come 15 anni fa... Capita anche a voi??
» Nell'argomento: cosa vi attrae di più delle donne?
5 anni fa
Ah ecco, meno male... Il tuo "potrei averlo perso" mi era sembrato serio e convinto.
» Nell'argomento: cosa vi attrae di più delle donne?
5 anni faQuotato da Sorrisoz,Quotato da PrincipessaOssessa,Ma davvero? L'articolo è già stato pubblicato su Nature?
può essere, potrei averlo perso
@SorrisoZ, ti prego, dimmi che hai capito che era ironica...
» Nell'argomento: Il business dei primati
5 anni faQuotato da oltreconfine,Poi, alla fine della fiera, la nota dolente: dotazione minima richiesta : 22-25 cm. Io penso che sia un modo per non incontrare e voi cosa ne pensate? [...]
Io penso che sia semplicemente un modo per incontrare solo chi ha la dotazione minima di 22-25 cm. perché dovrebbero volere di incontrare tutti a prescindere?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



