Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Two catzs is megl che one …
5 anni fa
[i]We have cookies... [/i]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Gineronimo,Domani é un altro giorno.
Il 21 giugno alle 03:32 UTC (le 05:32 in Italia) sarà il solstizio d'estate.
L'importante é che nella notte di mezza-estate, dal 20 al 21 si balli nudi nei campi.
In mancanza di campi vanno bene spiagge, [...]
😮 Apperò! adesso si spiegano tante cose... averlo saputo un anno fa! 🤦
Vabbè stanotte recupero, un altro anno non so se reggo 😂
5 anni fa
Be' sì, il principio è lo stesso 😄
5 anni fa
Ti adovvo!
😄
5 anni fa
E se non lecchi godi solo a metà... Maxibon e Fonzie's, la merenda perfetta!😂
» Nell'argomento: Dirty world - a chi ispira o è curioso?
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da socurioso,Ok, evito di commentare e vado oltre.
Ti seguo.
Andiamo a farci un bel bagno insieme 😂
» Nell'argomento: Dirty world - a chi ispira o è curioso?
5 anni fa » Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da Tony11,Che apra o meno il messaggio è un dettaglio insignificante ai fini del risultato visto che...non insiste e non passa come ahimè fanno tanti a chiedere il perchè o peggio ancora ad offendere.
Oddio mica tanto insignificante... Immaginiamo, sempre preso come caso limite, che il messaggio che ha proposto @lecap:
finisse con la frase: Ma dalla prossima settimana potremmo e ci farebbe piacere ospitarti!... E tu non lo apri! Non era un dettaglio insignificante! 😄Quotato da lecap,Mettiamo (per assurdo ) che la coppia o singola ti rispondano cortesemente (!) di no con un
"Spiacenti, per nostri motivi personali e contingenti, non possiamo accettare la tua conoscenza dal vero".
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da susy_pier,Quotato da Tiziana_,Risposta sì, risposta no, risposta gnamme, se famo du spaghi. Cit. 😇
Alla carbonara o matriciana?
Hahahaha
Rigorosamente ai cachi!
» Nell'argomento: Premio pane e volpe
5 anni faQuotato da marcone012,Annuncio che inizia: NO SINGOLI E DERIVATI
😅😅
Questi 4 sono esclusi! 😁
[img]https://i.postimg.cc/sXfcYNhC/R-7731157-1447612257-3638-jpeg.jpg[/img]
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni fa
E pagarne le conseguenze...
5 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,E' più scortese non rispondere o è più scortese importunare gli altri?
Ecce Bombo 2.0! 😂
5 anni fa » Nell'argomento: Info
5 anni fa
Rebus della mezzanotte...
[img]https://i.postimg.cc/nV9K2s3f/rebus.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/nV9K2s3f/rebus.jpg[/img]
» Nell'argomento: Info
5 anni fa
Non so tu ma io mi diverto e faccio divertire 🤷‍♂️
» Nell'argomento: Info
5 anni faQuotato da De2018,Io non posso lamentarmi perché mie esperienze lo avute però un po la cosa diventa insopportabile.
Già la proposta di numero chiuso come alle università e le "quote celesti" sono da mettere agli atti alla voce proposte toste ma con il "non mi lamento ma mi lamento" hai veramente superato Cetto! 😂
» Nell'argomento: Sempre sia lodata la figa depilata
5 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da omero56,
ma come fai a tenerlo sto parrucchino di peli di f.... attaccato alla regione pelvica? col Vinavil? 😮 😎 🙂 🙂 🙂 🙂
No, è possibile con un prodotto innovativo della Lancome, commercializzato da poco, si chiama Sorcattack.
Si vende in abbinamento con la crema Tooleva, che serve e toglierlo dopo l'uso. Nelle migliori profumerie.
Pallina
[img]https://i.postimg.cc/Zq6YtQHN/giovanni-muciaccia-artattack-640x640.png[/img]
FATTO?!?! 😄
» Nell'argomento: È peccato voler iniziare con dell'esibionismo?
5 anni fa
[i] "Non sempre si esibisce la parte migliore di sé stessi, ed è un peccato" [/i] (cit. Jean Pierre de Trollville, 1669)
5 anni faQuotato da Coppia_Veris,@Geralt :
Ma guarda Geralt sul discorso maleducazione non possiamo che darti ragione ed è ovviamente un fenomeno "trasversale" ma l'autore di questo 3d non ha aperto la discussione per leggere che alcune coppie sono maleducate . Ma è possi [...]
Condivido in pieno
5 anni faQuotato da Henry_Dante,Capito , massa informe di singolacci , dovete migliorarvi , adattarvi e raggiungere l'obbiettivo 😮 oppure , in alternativa , sedetevi sulla riva del fiume e gustatevi lo spettacolo con birra fresca e patatine 😇 [...]
E possibilmente senza piangere né disperarsi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti