Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Una volta si diceva che "Dopo la terza sgrullata è considerata sega" e adesso è uscito fuori che dopo il terzo messaggio non è considerata trasgressione 😮...........
https://youtu.be/2vepi6LF7AI

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

P non farti buttare giù !
Solo abbi pazienza !

😋 Se dopo solo una settimana già si lamenta mi sa che la pazienza non è il suo punto di forza!

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Passo! Cioè non è che passo e non le voglio ma che passo se posso 😋

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Sinceramente non era tanto per la qualità dell'olio in sé quanto per toccare con mano un pezzo di storia, in fondo questi sono stati da sempre all'avanguardia nelle tecniche di vendita, l'idea di vendere l'olio a domicilio avuta tantissimi anni fa in Italia dove molti hanno la possibilità di farlo o comprarlo a Km 0 nel suo piccolo ha del rivoluzionario, e ancora oggi riuscire ad andare aventi senza ricorrere alla GDO lo ritengo un merito.
Comunque meglio non aprire il vaso di Pandora su quale olio sia migliore perché si sa che per ognuno quello di casa sua è sempre il migliore! 😄

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Uhmmm... Ma solo una bottiglia portate? 😭 Già che ci siete portate anche una focaccia... E un vasetto di pesto... E tre porzioni di barbagiuai... E una teglia di frandurà... E qualche pansoto... E un pandolce... E soprattutto una bottiglia del leggendario olio Carli che mi sono sempre chiesto come sarà 😄

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
La so! La so! Visto che lui passa faccio il furbo e rispondo con l'intervento di @lecap che ha centrato proprio il punto che fa la differenza:

Quotato da lecap,

La gente spesso confonde gli incontri scoperecci o propedeutici alle trasgressioni, un mondo a parte slegato dalla normale vita sociale.

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Dicci dicci!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Ma come si fa quando chi non sa nuotare e vive ad Aosta spiega lo stile libero a un marinaio di Santa Lucia? 😄 😄 😄

Pensa che Tania Cagnotto è nata a Bolzano... Notoriamente un posto di mare!!!
Lallero Lallero 🤔🙄🤭

Be' in effetti si tuffa e riesce subito può essere pure che non sappia nuotate! 😋
Trallallà trallallà

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io faccio Baldassarre, quello che portava la birra! O la mirra... 😮 vabbè qualcosa porto mica mi presento a mani vuote!

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,

Ma perché, non c'è una via di mezzo fra imbranato ed invadente?
In un privé un approccio garbato, VERBALE, seguito da una immediata ritirata (magari con uno "scusatemi") in caso di "no", non infastidisce e non impegna.
Una risposta scortese ad una avance gentile descrive chi la dà.
Pallina

Sono pienamente d'accordo con te, una volta che ci si propone in modo garbato la propria parte è fatta poi non resta che accettare il si o il no e regolarsi di conseguenza.

» Nell'argomento: Tradimento
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Toretto90,
Ciao.ho bisogno di un cosiglio per capire se mia moglie tradisce e magari farla entrare in questo mondo... [...]

Mumble... mumble... Messa così sembra quasi che tu vorresti usare il fatto (comunque da accertare) che lei giochi da sola come leva per costringerla a giocare insieme a te con altre persone in modo di darti qualche chance in più 😒

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Giannipescara,
Ora vi chiedo: ho veramente sbagliato?

Premesso che col senno di poi siamo tutti bravi a dire come è (o era) meglio comportarsi la penso come te, è preferibile passare per "tonto" e perdere un'occasione piuttosto che essere invadente e passare per maleducato. In questo caso l'unico suggerimento (sempre col senno di poi) è che visto che stavano in una situazione neutra avresti potuto continuare a parlare con loro sul letto e poi magari si sarebbe creata la situazione giusta...
Ha ragione Misha sul 99%/1% anche se riconosco che all'atto pratico quel 1% conta tantissimo ma come in tutti i casi mettere in conto di ricevere un NO è d'obbligo, ovviamente si spera che ad una proposta garbata corrisponda un'eventuale no garbato.

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da masello,
sinceramente sia nel sito che nella vita di tutti i giorni , mi comporto nella stessa maniera
cerco di essere una persona galante
quando incontro una coppia, se c'è possibilità e tempo, porto sempre qualcosa da bere 😉
per quan [...]

Non credo sia fortuna quanto buon senso sul chi contattare

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Poi ci sono quelle che ti dicono: "Vieni da noi e porta.......... un amico!" 😄

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da Duracell69,
Quotato da Francesconewage,
Io mi chiamo come mio nonno 😮 😮 😮

Tipica tradizione meridionale.
lo facevano anche in veneto, prima di capitol e beautiful,adesso clarissa,kevin, maicol,goldrake 😄 😄

Che se poi ci metti pure la sfiga di avere un cognome impegnativo come Cinciripini, Pipponzi o Coccia che da queste parti sono diffusi vengono fuori dei cocktail esotici micidiali 😄

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Ho appena scoperto che qualcuno in Liguria ha copiato il nostro nick....
Ma non capiscono che siamo gli unici originali? 😎

Forse non leggono il forum e non hanno il minimo sentore della vostra esistenza...

» Nell'argomento: Come in! ;)
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alicerobertohot,
Cos'è, la chiamata ai condomini che disertano le assemblee?
Citofonare Ameba

😄

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Attenzione che chi si prende la briga di non fare la foto in bagno deve ricordarsi di spargere a terra un po' di panni sporchi e magari qualche ciabatta spaiata

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ci mancano i calzini per essere perfetta 😄

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tiziana,
Goodbye

Good morning! Rather we'll see him soon again, unfortunately...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni