Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Chirurgia plastica vi disturba?
6 anni faQuotato da Astrid69,Un nostro caro amico singolo la vorrebbe fare , ma io non voglio perché sta benissimo così, purtroppo gli hanno detto di no per il viso 😒
"sta storia va avanti da i tempi di Mathusalem... forse è l'ora di mettersi l'anima in pace, no?
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da mishaemasha,Quotato da Idrogeno,Scusate se lo dico ma minchia ‘ipocrisia portami via’ .
Idro fatti capire 🙂
Quoque tu .
Secondo me sono stata capita da tutti . Tu compreso . Se proprio vuoi il dito puntato ritengo il tuo specificare assolutamente superfluo e ipocrita.
Premesso che a volte per capire gli scritti di @misha ci vuole il decodificatore credo che quello che voleva dire è che la pensa come @lecap sulla sezione esibizioniste ma che era fan di Mabel (e solo di Mabel) perché gli è simpatica...
» Nell'argomento: Letterina di Natale 2018
6 anni faQuotato da socurioso,Prendo spunto da uno scambio di messaggi con un'amica per aprire questo thread... Quale sarebbe la lista dei regali che vorreste ricevere nella vostra letterina a babbo Natale in versione A69 quest'anno?
La mia sarebbe:
- Più tempo libero per non dover fare tutto di corsa
- Il teletrasporto per poter conoscere le persone interessanti che stanno lontano da me
- Un amico che abbia un tesoro che voglia condividere con me
E la vostra?
Wow! Già è passato un anno... Come vola il tempo! Grazie a @Francesco per avermi ridato modo di rileggere queste righe che sinceramente avevo scordato. Approfitto per copia/incollarla e spedirla di nuovo a Babbo Natale perché le prime due cose non me le ha portato l'anno scorso e mi farebbero ancora comodo ma sulla terza devo dire che già dall'autunno 2018 ho conosciuto tanti nuovi amici che hanno condiviso con me il loro tesoro 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Per non lacrimare per la cipolla ci sarebbe anche L'Antico Metodo Ottomano che consiste nel tagliarsi il dito mentre la si affetta così le lacrime saranno per il dito e non per la cipolla... un po' estremo ma chi l'ha provato dice che funziona
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
6 anni faQuotato da lecap,Bah, io lascio perdere
Fate bene, il sapone costa e non è giusto perderlo...
6 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da BLACKADDICTED,Peggio ancora quando lo leggono e poi dicono ?si ho letto ma mi propongo lo stesso?.Quotato da Beyonce,Il grande problema è che nessuno legge i profili...guardano le figurine e scrivono comunque, alcuni educati molti cafoni.
Questa è la realtà nuda e cruda
Dimostrano subito che non rispettano minimamente le persone che contattano.
![]()
Dai perchè negare i copia incolla a raffica.. io ci provo.. magari per una botta di fortuna mi va bene e scopo!!!
Per quella che è la nostra esperienza, certo che i nostri numeri non fanno statistica, almeno il 90% (forse più) di chi ci contatta usa questa strategia. La cosa bizzarra è sul loro profilo trovi sempre scritta la parola: "rispetto"
Nel senso di "rispetto il copione che seguo da anni" 😋
6 anni faQuotato da lecap,Alla fin fine, invece che i singoli di insuccesso, pare ci siano le coppie e le singole nonvolentitrombare (tutto attaccato).
Però dei singoli che hanno moltissimi feedback, nessun singolo ne parla.
[...]
E se ne parlano è solo per criticare...
6 anni fa
E sarà anche merito della mamma, no? 😄
6 anni faQuotato da pierpatty6151,Gira che ti rigira chi fa sesso vive bene, mentre chi non ci riesce è incazzato con la vita!
Questo vale sia per le donne sia per gli uomini!
Poi chiamatelo come volete o disturbate lo studioso che volete, ma papale papale scopare fa bene!
Pier
[...]
Che faccia bene non lo mette in dubbio nessuno ma invitare gli altri a farlo perché la pensano in maniera diversa non è il massimo...
» Nell'argomento: Spirito natalizio 2017
6 anni faQuotato da Idrogeno,Allora ... buon natale 🙂
[url=https://postimg.cc/kDhYzWy2][img]https://i.postimg.cc/SNy0Xr2f/1-F8211-F9-6-EE9-4-B2-F-9649-CA6-DF13-C005-F.png[/img][/url]
Scusate... ma sono rimasto senza fiato! Complimenti H veramente sexy! 💗
6 anni faQuotato da Diegomass,... scusate ... prima avevo scomodato Freud ... testualmente:
[i] “Io sono fermamente convinto che la grande maggioranza di nevrosi nelle donne ha la propria origine nel talamo"[/i]
... per chi ha voglia e tempo di leggere: Ilza Veith: [...]
Ok ma è anche vero che sono passati circa 70 da quando l'ha scritto e che nel frattempo l'opinione degli esperti è cambiata... Comunque che ne fosse fermamente convinto non vuol dire che fosse corretto.
6 anni faQuotato da marpessa_h,Belladonna, stramonio, peyote...cicuta, gradite? 😋
Per me una belladonna, anche due! Grazie!
6 anni faQuotato da Mutter,ma del fatto che valutate i singoli in base al testo del mess il breve contenuto, a volte banale senza volerlo proprio perché ci sono persone che non devono per forza scrivere la divina commedia per aspirare a un si o no da parte vostra.
Però qui forse senza volerlo fai trasparire un po' di invidia e insofferenza. Se qualcuno incontra grazie al fisico o alla simpatia, al modo di proporsi, a semplice fortuna o grazie a qualunque altra cosa le altre persone trovino determinante e noi non l'abbiamo non è che ci possiamo mettere a sindacare quella che resta appunto una libera scelta.
Di solito i miei "colleghi" che in forma più o meno velata ergono muri del pianto dicono tutti lo stesso, "non è giusto che io non trovo nessuno e invece qualcun altro si".
Spesso il problema è solo la discordanza tra aspettative e realtà e il fatto che non tutti riescono a reggere il colpo.
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Bull66_ME,In effetti 67 foto sono pochine... aggiungete un po' di foto di Masha, altrimenti vi segnalo!Quotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,SiQuotato da Bull66_ME,Ma si riceve una notifica quando ciò capita?Quotato da BLACKADDICTED,@CpErotos Pare sia una novità del sito. Se ricevi più di una segnalazione (non so di preciso quante) pare che il tuo profilo possa essere sospeso in automatico finche la segnalazione non viene sottoposta al giudizio del moderatore.
Potrei sbagliarmi [...]
No, il tuo profilo risulta in approvazione da parte della @reda, a me diceva che l album foto andava completato 😮 😮 😮
Va da se che se qualcuno si diverte a segnalare senza motivo dovrebbe essere sanzionato!
Ah ah ah
Pensavo di mettere le mie dalla prima comunione
😮 Già allora esistevano le fotografie?!? 😋
6 anni faQuotato da Good20xyou,Buonasera, scrivo qua un topic a caso perché vedo che è il 3d più vivace e partecipato, c’è nella sezione del forum a aperta a tutti un tema per chi gradisce usare la video chat?
Grazie in anticipo ❤️♥️ [...]
Dai titoli ci sarebbero questi, prova a darci un'occhiata... Prego.
https://www.annunci69.it/forum/Raggiungere-l-orgasmo-in-videochat_24017.html
https://www.annunci69.it/forum/chat-e-forum_16374.html
https://www.annunci69.it/forum/Esibizioni-in-webcam_10531.html
6 anni fa
[img]https://i.postimg.cc/fRCqmtJ0/b50c5035c31c76d69e95f0dad9b04142-picsay.jpg[/img]
6 anni fa
[img]https://i.postimg.cc/0N7h1zPH/61-Ptq6v9sl-L-AC-SL1500.jpg[/img]
» Nell'argomento: le storie con foto
6 anni fa
Piccolo OT... @misha, hai trovato un modo semplice semplice per avvicinare nuovi utenti e invogliarli a scrivere sul forum ;-) 😋
» Nell'argomento: Singoli e Club
6 anni faQuotato da Franciscus,Io ci andrei per inimicarmi tutti quanti.
» Nell'argomento: Serate per incontrare coppie/singole
6 anni faQuotato da Good20xyou,Dopo il terzo messaggio é morto di f*** disperato, caso umano, accollo, singolo bavoso che vuole svuotarsi 😜
No, volevo dire che per alcuni bastano 2 messaggi, il primo "ciao!" e il secondo "quando trombiamo" mentre per altri ci vuole più tempo e quindi più messaggi per arrivarci... o non arrivarci affatto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti