Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Quotato da Francesconewage,
Quotato da emmegei,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da marpessa_h,
Ho preso diverse multe, tutte meritate, sono un asso del volante, io 😄 😎

Io ne ho presa una che non sono riuscito a digerire.
Semaforo rosso. Coda di auto, la mia era la terza della fila, vibra il cellulare, rispondo: " sono quasi arrivato, sono in fila al semaforo ". Dal marciapiede si materializza una vigilessa in borghese con al collo la la collana con il distintivo.
- accosti.
Nuuuuu
Multa e sottrazione dei punti sulla patente 😮 😮 😮

Anni fa mi successe uguale. Fermo al semaforo parlavo al telefono col bluethoot all' orecchio. Mi si scarica e prendo il cellulare in mano. 185,00 euro e 5 punti in meno. 😒

Per me sono multe a cazzo. Solo per fare cassa.

Zi, zi! Le famoze multe a casso

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[i] "ps: ho 27 anni.... portati bene, giuro." [/i]

😄 Ha senso fare questa premessa prima dei 40 anni??

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/sBZ4dVYg][img]https://i.postimg.cc/TPt7b1hg/20191226-013403.jpg[/img][/url]

E poi si scartoccia il regalo 💋 🐷

💗 E che regalo! Bellissima!

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Crd7,
All ' alba vincero'

Se ci arrivo! 😋

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io oggi ho optato per fare una colazione leggera e poi un unico pasto che è iniziato alle 13 e si concluderà indicativamente alle 23

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mabell,
Quotato da socurioso,
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Ciao, sono un ragazzo di 28 anni, e da un po' di tempo mi sto sentendo e sto flirtando con una donna di 48 anni, questa differenza di età mi intriga molto..voi cosa ne pensate? 😋

Il vero mistero è come funziona la macchina del tempo! 😮 Sono passati 4 anni e sempre 28 ne hai!! La voglio anch'io 😋
Ti stai sbagliando, ne aveva 24 anni poi 25 ed ora 28. Cosa possiamo risponderli se non di continuare con le sue fantasie?
Aggiungiamo altro? 😄

Urca!! Ho preso una cantonata 😭 Chiedo scusa, ho fatto male i conti...

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Ciao, sono un ragazzo di 28 anni, e da un po' di tempo mi sto sentendo e sto flirtando con una donna di 48 anni, questa differenza di età mi intriga molto..voi cosa ne pensate? 😋

Il vero mistero è come funziona la macchina del tempo! 😮 Sono passati 4 anni e sempre 28 ne hai!! La voglio anch'io 😋

» Nell'argomento: L utilità del sesso!
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Piccolo OT... Ieri è stata venduta all'asta una delle 15 macchine Enigma ancora funzionanti alla modica cifra di $800.000 se facciamo una piccola colletta tra tutti gli iscritti potremmo comprarci una da usare quando serve 😋

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Non c'è scritto quanto tempo per aspettare una donna che si prepari

Stanno ancora col cronometro in mano 😋

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Franciscus,
Fino a quando ci saranno 'persone' e non automi decerebrati dall'uso ossessivo dei social network per esplicitare l'esclusivista appariscenza che credono di avere, ci sarà la 'Resistenza'.

E che la Resistenza sia prematurata al fine di posterdati come antani ma che non arrivi mai a perdere il contatto col tarapìa tapiòco perché altrimenti lo scappellamento a destra è inevitabile e ciò sarebbe terribile.

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da dewpoint,
Quotato da socurioso,
Quotato da WonderGoodGirl,
@dewpoint, stai cominciando a renderti davvero ridicolo con la storia che io e @idro saremmo la stessa persona, lo sai? 🙂

Secondo me sta giocando "d'astuzia"... Punta a che gli date un'appuntamento tutt'e due insieme per verificare 😋

😄 😄 😄...non gettare benzina sul fuoco 😋
Nessuna richiesta di appuntamento:non me ne vogliano ma,donne che infarciscono i loro scritti con parole come "cazzo" e "coglione" suscitano in me,per svariati motivi, pochissimo interesse.

Ooooook! Qualcosa mi dice che d'ora in poi per sicurezza ogni tre "cazzo" e due "coglione" le signore scriveranno al massimo una parola diversa...

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da WonderGoodGirl,
@dewpoint, stai cominciando a renderti davvero ridicolo con la storia che io e @idro saremmo la stessa persona, lo sai? 🙂

Secondo me sta giocando "d'astuzia"... Punta a che gli date un'appuntamento tutt'e due insieme per verificare 😋

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Domanda ambiziosa e di difficile risposta soprattutto perché la maggior parte dei quesiti riguarda ciò che noi pensiamo che gli altri pensino e se già speso è difficile capire i propri pensieri figuriamoci quelli degli altri... Comunque ci provo:

Quotato da alexwriters,
Ma permettiamo agli altri di conoscerci?

Dipende da quanto si è sinceri, se si scrive in buona fede senza recitare una parte è possibile.

Quotato da alexwriters,
Siamo capaci di scrivere e raccontarci?

Di raccontarsi si, molti sono capaci. Trovare chi sa scrivere è molto più difficile.

Quotato da alexwriters,
Siamo capaci di leggere senza interpretare, attribuendo alle parole scritte da altri i nostri pensieri e le nostre sensazioni?

Penso proprio di no... In un mondo ideale non ci sarebbero i pregiudizi ma non filtrare ciò che leggiamo secondo il nostro modo di pensare credo sia utopistico.

Quotato da alexwriters,
E soprattutto, se ci facciamo conoscere solo tramite i nostri post, che immagine diamo di noi stessi?
Come ci facciamo percepire?
L'immagine che viene percepita coincide con l'immagine che vogliamo trasmettere?

Ecco, a queste tre è difficile rispondere perché bisogna capire che c'è inevitabilmente un divario tra ciò che vogliamo trasmettere e ciò che gli altri leggono dopo averlo filtrato secondo come la pensano in generale. L'unico modo sarebbe riuscire a stabilire un contatto diretto con tutti i lettori per sapere come la pensano, cosa che è teoricamente possibile ma molto improbabile.

Quotato da alexwriters,
Come fare perché cio che siamo, ciò che ci rende "autentici" arrivi senza essere travisato?

Non c'è una ricetta magica e infallibile, intanto scrivere in modo sincero aiuta ma comunque si passa per il famoso filtro di cui sopra per cui si verrà letti in modo diverso da ogni lettore. Magari io in questo momento sono convinto che sto scrivendo cose sensate e molti saranno d'accordo, molti in disaccordo e molti non ci capiranno niente...[i] C'est la vie[/i]

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
[img] https://www.rotundodrink.it/wp-content/uploads/2018/03/1126.jpg [/img] bevighe sora 😄

Il whisky maschio col fischio! 😋

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
✓4761=?

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quanto fa 33+36?

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma così, per pura curiosità, sapete se è mai stato calcolato il numero di battute non recepite e di domande senza risposte dopo il quale uno dovrebbe capire che non fa ridere e non viene considerato??

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Forse alla fine è vera quella cosa che a furia di esagerare ci si diventa 😎

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da emmegei,
Quotato da lecap,
Quotato da PescaMelba,
In effetti, nella mia esperienza personale, le persone veramente belle (per come io intendo la bellezza) sono quelle che per prime vedono il bello negli altri e non sono mai autoreferenziali.

Il punto è sempre quello: bello è meglio di brutto.
Ma bello vacuo è meglio di brutto interessante o divertente?

Parlando da uomo:
Meglio una oggettivamente non bella ma che ti fa sangue oppure una bella che appena apre bocca ti fa cadere braccia e zebedei?

Via, facciamo una bella che faccia sangue e la chiudiamo qui. Che faccio, lascio?
😋

[i] Lasci, lasci. Lasci pure[/i] 😋 😋

Raddoppia! Perché porsi dei limiti?! 😋

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ieri leggevo sull'edizione digitale di The Lancet che all'Università di Ginevra un gruppo di medici diretti dal Dr. Frank Enstein sta mettendo se a punto il trapianto di cervelli e che a chi si sottoporrà all'intervento ancora nella fase sperimentale è prevista in omaggio una plastica al viso... Magari può interessare...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni