Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
...Tzatziki 😮

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Eh guarda oggi l'avrei data a tutti ma .. ops è finita la serata . 😎

😭 ARRRGH!! 😄

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da socurioso,
Quotato da Ade-69,
Questo dovrebbe essere un luogo di incontro, dove tutti nessuno escluso ci può dare qualcosa, anche al di là del l’effettivo incontrarsi. Qui non dovrebbero esserci muretti dove fare gruppo contro altri, ma sale dove ognuno è il benvenuto, con il proprio bagaglio di esperienza, sapere e umanità.

Ok, idealmente sono d'accordo con te ma... Quando il nuovo arrivato si presenta ubriaco in mutande, ruttando e scoreggiando, insulta tutti i presenti, fa la pipì per terra ed è pure convinto che merita un applauso che facciamo? Aspettiamo pazientemente l'ipotetica perla di saggezza?
E se la parola "esclusione" fa paura usiamo tranquillamente "affinità", così magari la creazione (spontanea) di gruppi e gruppetti sembra più poetica.

Eh ho capito ma fare niente è comunque un opzione . Se nessuno se lo incula dopo un po’ si leverà dalle scatole , ti pare ?

Ni..... Ci stanno quelli spontanei che durano un attimo e quelli costruiti che finché non vengono messi alla porta imperversano

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Questo dovrebbe essere un luogo di incontro, dove tutti nessuno escluso ci può dare qualcosa, anche al di là del l’effettivo incontrarsi. Qui non dovrebbero esserci muretti dove fare gruppo contro altri, ma sale dove ognuno è il benvenuto, con il proprio bagaglio di esperienza, sapere e umanità.

Ok, idealmente sono d'accordo con te ma... Quando il nuovo arrivato si presenta ubriaco in mutande, ruttando e scoreggiando, insulta tutti i presenti, fa la pipì per terra ed è pure convinto che merita un applauso che facciamo? Aspettiamo pazientemente l'ipotetica perla di saggezza?
E se la parola "esclusione" fa paura usiamo tranquillamente "affinità", così magari la creazione (spontanea) di gruppi e gruppetti sembra più poetica.

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Duracell69,
A MAN’S FRIENDSHIPS ARE ONE OF THE BEST MEASURES OF HIS WORTH.

Bello! Non conoscevo questo aforisma di C. Darwin. Quindi vuol dire anche che chi non riesce a crearsi delle amicizie ed è inviso a tutti non vale niente... Interessante!

» Nell'argomento: SESSO ORALE PER LEI
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Quotato da alessiocince,
Quotato da socurioso,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ma cosa dite??
Non sappiamo godere?
Sono multiorgasmica.
[b] Scommetto che godo molto più di voi due messi insieme. [/b]

@Beyonce ... Stavolta Alessio ha ragione, in quello che ha scritto Black ci mancava solo il gnè gnè...

Sssssshhhhh non suggerire... 😮
Mah, voi due cari maschietti, volete farci da professori di educazione sessuale femminile? 😮🤣

No, no, potete continuare tranquillamente a discutere con Black su chi ce l'ha più lungo, tanto sappiamo tutti chi vincerà

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO

Ma cosa dite??
Non sappiamo godere?
Sono multiorgasmica.
[b] Scommetto che godo molto più di voi due messi insieme. [/b]

@Beyonce ... Stavolta Alessio ha ragione, in quello che ha scritto Black ci mancava solo il gnè gnè...

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Quotato da socurioso,
Quotato da FurioMagda,
Abile linguista, consapevole del proprio ruolo, amante del sapone is the new capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, conoscenza del pacchetto office

E allora mi attende un radioso avvenire! Vediamo un po'...
-Abile linguista: Ce l'ho! Posso scrivere cazzate in 3 lingue diverse.
-Consapevole del proprio ruolo: Certo! Inquadrato con un contratto a chiamata... diciamo freelance (perché a Trentalance proprio non ci arrivo!)
-Amante del sapone: Lo lovvo!
-Capacità di problem solving: Ho quel pizzico di fantasia per improvvisare che non guasta.
-Attitudine al lavoro in team: Tanta... per giocare in più di due è indispensabile! 😄
-Conoscenza del pacchetto Office: Si, prima si da un Outlook per capire se c'è sintonia poi si scambia una Word e si crea la situazione Excel in modo da avere l'Access e riuscire a stimolare il PowerPoint, semplice no?
Ovviamente sono disponibile a fare lo stagista e per adesso non ambisco al posto fisso 😄
Ti prendo come tirocinante per sei mesi ma devi svellare la terza lingua in cui sai scrivere cazzate. Io ti supero ma non di molto.
Ottime skills caro @socurioso. 😎 😮

Buenos días! No te lo digo, adivinalo tu 😋

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da FurioMagda,
Abile linguista, consapevole del proprio ruolo, amante del sapone is the new capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, conoscenza del pacchetto office

E allora mi attende un radioso avvenire! Vediamo un po'...
-Abile linguista: Ce l'ho! Posso scrivere cazzate in 3 lingue diverse.
-Consapevole del proprio ruolo: Certo! Inquadrato con un contratto a chiamata... diciamo freelance (perché a Trentalance proprio non ci arrivo!)
-Amante del sapone: Lo lovvo!
-Capacità di problem solving: Ho quel pizzico di fantasia per improvvisare che non guasta.
-Attitudine al lavoro in team: Tanta... per giocare in più di due è indispensabile! 😄
-Conoscenza del pacchetto Office: Si, prima si da un Outlook per capire se c'è sintonia poi si scambia una Word e si crea la situazione Excel in modo da avere l'Access e riuscire a stimolare il PowerPoint, semplice no?
Ovviamente sono disponibile a fare lo stagista e per adesso non ambisco al posto fisso 😄

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Psicosex,
Donne di annunci.. Chi ha una 5?
5 e mezza va bene? 😳

[img]https://i.postimg.cc/RZ59j7Bf/sette-e-mezzo.jpg[/img]

Vinco io! 😋

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MasaHitomi,
Toto interpretazione: voi come interpretare la frase leggendola?
[img]https://i.postimg.cc/PJgQgwSV/A1-A806-F8-AE73-48-F4-9229-C2-C8-F95-FCB53.jpg[/img]
Io ho interpretato che il singolo scopa con il singolo che ha commentato... 🙈 [...]

Secondo me per interpretarla bene bisogna essere un "Top Player" 😋

» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da SwFr,
Quotato da Pablopd,
. fa tenerezza e stimola istinti protettivi

Ah ecco! Ora si spiega tutto 😄
Niente istinto protettivo=niente cazzi piccoli 😋

Ma giusto per capire un pisello grosso per te quanto è?
Per me grosso non significa lungo... significa largo...
Quindi un pene di 16 cm di circonferenza con una lunghezza di 17/18 cm per me è già grosso.
Invece “molto grosso” è tutto ciò che va oltre 20 cm lunghezza (sempre con una buona circonferenza non inferiore a 15 cm) ...

"...e in quel momento in tutta la penisola si sentì il rumore di migliaia di metri da sarta che venivano srotolati..."

Tratto da "Le Cronache di A69" Pisello Editore, 2145

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
@lara non mi riferisco alla fase "primo messaggio", lì o metti il no disturb o la selezione è impossibile.... Mi riferisco più in generale ai risultati che si possono ottenere stando qui. Il singolo che non incontra dovrebbe farsi due doman [...]

Esatto, purtroppo c'è la tendenza a incolpare "gli altri" del caso dei propri insuccessi. Comunque fa sorridere pensare che il colmo è che il singolo che non incontra neanche riesce a concludere con le coppie che attirano solo allupati 😄

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bikerMI,
Ciao a tutti,

È con un poi di sgomento e perplessità che leggo in vari forum di A69, che ci sono (parecchi) uomini a cui NON piace praticare il sesso orale al gentil sesso.
Molti si giustificano dicendo che sono schizzinosi o cose del genere.
Ma ... [...]

Presente! Mi professo Amante Praticante 😄

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
foto-lonza, fotofinish

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RagazzoAlfa,
Pensiero del giorno:
Da quando sono su questo sito mi sono ritrovato a parlare con alcune lei di coppia che se la credono troppo....poi vai a vedere il loro profilo e stupito pensi: ma non avete uno specchio, una bilancia o un marito onesto? vi fat [...]

@Francesconewage non verrà chiuso ma solo spostato alla sezione corretta: Racconti & Libri!
È ovvio che è solo l'incipit di un raccconto che vuole scrivere, lo si capisce dal fatto che ha scritto che [b] prima [/b] ha parlato con lei di coppia e solo [b] dopo, [/b] quasi per caso, ha visto le loro foto dove ha fatto l'amara scoperta che non erano degne di postarle. Solo in un racconto di fantascienza può succedere una cosa del genere! 😄 C'è poi l'appello all'umiltà, e qui parte la parte distopica del racconto dove chi non è supergnocca non può farsi vedere perché causa traumi visivi a chi le contatta ed è costretta a sfuggire al ferreo controllo dello specchio, la bilancia il marito onesto che limitano quello che vuole fare. Sembra che qualcuna ce l'abbia fatta a scappare e il nostro protagonista resta turbato scoprendo quando le incontra che sono addirittura peggio delle foto, che già non gli erano piaciute, ma lui eroe senza paura non voleva rinunciare a scoprire la verità. Insomma un romanzo che promette forti emozioni.
Io aspetto la seconda puntata dove sono sicuro ci sarà qualche colpo di scena tipo "volevo dire altro" oppure "fuori da qui esco solo con donne bellissime",

» Nell'argomento: Amicizia dopo una trombata
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
In effetti dovrebbe funzionare che prima l'amicizia e poi (semmai) la trombata... però per alcuni è una presa in giro! 😋

» Nell'argomento: Curiosa Trasgressione...
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Soprano80,
Curiosa Trasgressione!

Oggi trasgredire sembra sempre più un obbligo sociale,sentirsi vivi,unici,importanti.
Si trasgredisce di continuo e lo si fa per noia,per mancanza di emozioni e di progetti,per ribellarsi a qualcosa,per mettersi alla prova [...]

Interessante questo tuo intervento! Anche il fatto che molti la pensano [b] esattamente [/b] così 😄

http://www.gazzettadimilano.it/trasgressioni/parliamo-di-trasgressione-a-tu-per-tu-con-andrea/?cn-reloaded=1

https://www.riza.it/psicologia/tu/2856/i-si-e-no-della-trasgressione.html

https://www.google.com/amp/s/nikolasmanasse.wordpress.com/2013/03/07/tutti-i-si-e-i-no-della-trasgressione/amp/

» Nell'argomento: Amicizia dopo una trombata
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Che cosa curiosa il fatto che quasi sempre chi non incontra ha capito tutto di come funziona e chi incontra non ha capito niente... che mondo strano! : 😮

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,
Riassumendo :
le coppie dovrebbero
-Essere piu selettive con qualcuno (perché dai feed sembra che si scopino i cessi) ma essere meno selettive con altri perché altrimenti pare che se la tirino troppo.
-Rispondere a tutti, perché rispondere é cortesia [...]

Ecco! Ecco! Vedete quanto è facile rendere felice un singolo?? Finalmente una coppia che ha capito tutto! 😋
Grazie per le risate di domenica mattina dopo aver lavorato, ci volevano 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni