Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SESSO ORALE PER LEI

55 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
A me non piace essere leccata quindi mi vanno benissimo uomini a cui non piace leccarla.
Anzi non sopporto quelli che si definiscono “abili linguisti” convinti che leccandomi con dedizione prima o poi mi faranno venire... Nulla di meno eccitante.
Sono felice che il mio compagno si sia adeguato a questa mia preferenza. Altrimenti sarebbe un problema.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da bikerMI,
Ciao a tutti,

È con un poi di sgomento e perplessità che leggo in vari forum di A69, che ci sono (parecchi) uomini a cui NON piace praticare il sesso orale al gentil sesso.
Molti si giustificano dicendo che sono schizzinosi o cose del genere.
Ma ... [...]
Presente! Mi professo Amante Praticante 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sinceramente, l ultima che ho leccato,non sapeva di niente,io ero rimasto alle fighe che sapevano di figa 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da stephanie69,
sinceramente, l ultima che ho leccato,non sapeva di niente,io ero rimasto alle fighe che sapevano di figa 😋 😋
lavarla con parsimonia quindi? 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da stephanie69,
lavarla con parsimonia quindi? 😄
il giusto 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
io adoro leccarla.. e quel sapore che ti resta in bocca.... 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
All'infinito no, ma a me piace e soprattutto non concepisco fare l'amore senza una preventiva lubrificazione naturale, indotta e spontanea.
Poi ci sono donne che la pretendono come portata principale, ma questo ovviamente dipende molto dai gusti e soprattutto una differenza la fa se multiorgasmica o no.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
La leccata ci sta il giusto ma senza abusarne. Ad una certa la lei vorrebbe andare oltre la lingua. 🙂 😎

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
A me si "ammoscia" metaforicamente parlando quando vengono fatti un sacco di programmi. .. quindi si: adoro improvvisare

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il sesso orale resta un atto per me estremamente intimo...per me più della penetrazione.
Ogni donna ha odori e sapori diversi e durante il sesso serve coinvolgere tutti i sensi.
Così come crea piacere guardare (e quindi anche guardarla da vicino), altrettanto odorare, sentire non solo i gemiti, ma ogni minimo rumore, toccare non solo con le mani, ma con tutto il corpo e quindi anche gustare. Senza farne però un eccesso: ricordarsi (per gli abili linguisti) che non c'é nessun tesoro da trovare dentro il tempio di venere 😋
Basta andare d'istinto 😄 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
È un'arte...e si può raffinare con la complicita e la comunicazione, non siamo tutte uguali e ognuna avra' il suo modo per arrivare all'orgasmo..basta spiegarlo..semplice

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da bikerMI,
Quotato da SwFr,
Mi piace in privato ma per me è una cosa talmente intima che per lasciarmi andare nei giochi e godere di quello ci deve essere una situazione di super armonia.
Verissimo.
Ma mi permetto di fare una precisazione (ovviamente mia personale): per godere appieno nella sessualità ci deve -sempre- essere massima armonia e feeling, a prescindere dall'atto in se.
Se manca armonia, non si gode appieno.
Se manca l'armonia subentra l'imbarazzo, il fastidio, l'asincronia e l'atto sessuale diventa solo meccanico e addirittura fastidioso.
Se c'è massima armonia e feeling, invece, ci si abbandona. La fiducia nell'altro e il desiderio dell'altro diventano la vera benzina che porta all'abbandono e all'orgasmo: spariscono le inibizioni, c'è il desiderio di condividere l'intimità, i tuoi segreti, le tue fantasie.

O almeno, questo è quello che succede a me ;-)
concordo su tutto

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Armonia ❤️

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Complicità e fiducia 💗

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da LaraNerone,
Io preferisco un caldissimo e maialesco 69 così nessuno si annoia e siamo tutti contenti... Dopo di che zi improvvisa il resto. 😇 🙂
Fino a qualche tempo fa la pensavo così anche io.
Poi ho conosciuto chi mi ha fatto cambiare idea.
Chiudere gli occhi e lasciarsi andare...affidarsi all’altro... sgombrare la mente e seguire solo le sensazioni... oh my God...
Un’esperienza al limite del mistico 🙂

🙂

Il sesso è scambio, ma non deve sempre essere contemporaneo.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da LaraNerone,
Io preferisco un caldissimo e maialesco 69 così nessuno si annoia e siamo tutti contenti... Dopo di che zi improvvisa il resto. 😇 🙂
Chiudere gli occhi e lasciarsi andare...affidarsi all’altro... sgombrare la mente e seguire solo le sensazioni... oh my God...

🙂

D'accordissimo, confermato a che da freschissima esperienza...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,

🙂

Vero , è però buona norma essere almeno presente quando tua moglie scopa ! 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,

🙂

Vero , è però buona norma essere almeno presente quando tua moglie scopa ! 😄
Dipende. Io facevo di tutto per non esserci quando il mio ex trombava

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da LaraNerone,
condivido. Un 69 fatto bene è molto più coinvolgente di una scopata fatta male 🐷

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da LaraNerone,
condivido. Un 69 fatto bene è molto più coinvolgente di una scopata fatta male 🐷
Guarda che se ti serve uno stunt man nelle scene più pericolose non hai che da dirlo amico 😋 😋 😋 😄