Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
E le patenti di guida nei fustini del Dash
6 anni faQuotato da MABELL,La mia perversione sono i normodotati, se pelosi ancora meglio. Visto che si cercano xxl, la mia passione per i normodotati risulta una perversione. 😂 😎Quotato da emmegei,Confesso la mia perversione: una volta sono stato con una gnocca 😋 con l'alluce valgo e da allora le cerco tutte così 😎
Perdincibacco!! Trovo una che cerca normodotati ma li vuole pelosi e quindi resto lo stesso escluso 😭 ... Che vita amara! 😋
6 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da Bull66_ME,L'intervento è perfettamente in topic nel pazzo thread degli OT. Quindi, a rigore, sarebbe OT, ma essendo OT è in topic. Ok, mi fa male la testa, passo la parola all'esperto sofista... 😋Quotato da doctfabiobr,Quotato da vietrimare17,Dare una risposta anche se è banale sarebbe troppo per tanti iscritti ad A69(solo per gli ambigui e per chi espone foto false è valida questa risposta!!
giuro che mi sono impegnato parecchio, ma non ho capito cosa vuoi dire.
avro' grandi limiti?
Sei IT nel thread degli OT, il che ti rende automaticamente OT.
Oddio, non sappiamo più chi bannare! 😒
Se accettate suggerimenti mi invio in privato la mia lista dei desideri...
6 anni faQuotato da Francesconewage,@dream ormai abbiamo acquisito gli anticorpi. Io mi limito a dire che quando si generalizza tendenzialmente si commette un errore.
Tanto tutti noi siamo assolutamente convinti al 100% che critiche ed insulti riguardano solo tutti gli altri!
😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni fa
Se dovesse servire a qualcuno per capire bene come si fa...
[img] https://i.postimg.cc/NMC0VLZ3/1090arrampicarsi-sugli-specchi.jpg [/img]
[img] https://i.postimg.cc/NMC0VLZ3/1090arrampicarsi-sugli-specchi.jpg [/img]
6 anni faQuotato da MABELL,Buonasera, ci sono novità? 😳
[i] Niente di nuovo sul fronte occidentale... [/i]
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Beyonce,le mie piu di 500 gr 🙂 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da Bull66_ME,Abbiamo la Titina, sono 500 grammi, dottò, che fa lascio?
[img] https://www.stilearte.it/wp-content/uploads/2016/09/a-linea.jpg[/img]
L'una? 😄 😄 😄
No, l'altra 😋
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Quotato da Francesconewage,Che colore il tre pezzi?
Scusa, io ne vedo sei...
[img] http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20120711121734/nonciclopedia/images/4/46/Vecchio_ubriacone_con_fiasco.jpg[/img]
E lui! Uguale come due gocce di... vino! #TeomondoScrofaloFanClub
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Francesconewage,Quotato da CpErotos,
smettete di percularmi sul fatto dell'amicizia.
io la vivo male...
😭
il paradiso fiscale invece ci va benissimo, ma vogliamo un tasso del 200%, che vuol dire che fra un anno avremo più o meno 250 dollari.
Ti rispondo seriamente. Probabilmente dai all'amicizia un valore assoluto, un qualcosa di puro, che nella sua manifestazione / condivisione ti appaga totalmente emotivamente. Quindi probabilmente l'aggiunta di altro( es. Sesso) non ti serve, non ti dà nulla in più.
non puoi fare l'I.T. nel topic O.T.
ti aspetto nel topic giusto, altrimenti si esce fuori di testa.
💗
Io intanto lo segnalo per I.T. così impara 😒
6 anni faQuotato da Tiziana,Insomma, volete la torta trolla o i biscotti trollini? Decidetevi 😇
Vogliamo la torta trolla coi trollini sopra!
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Azz... vero, è che quella bionda mi confonde sempre!Quotato da socurioso,Quotato da Bull66_ME,Quotato da mishaemasha,Quotato da paulfrancy,Ma che problema hanno certe persone che all'ora di pranzo pensano a certe pratiche? 😮 😮
Forse sono a dieta? Magari sono vegani radicali, della serie non si spreca nulla? Oppure ecologisti estremisti, gli scarichi sono vietati 😎 😎 [...]
un atronauta barese mi ha detto che nelle navicelle c e il riciclo di tutto!
infatti ,quando dopo il secondo e contorno, a cape Canaveral gli hanno detto :
eat your kake now!
lui ha risposto:
la cheic?...e perché fino a mo che mi so mangieto?
lavagnaaaaaaaa!
Masha, passa il cellulare a Misha che è meglio. Non si è capito un ***** di quello che hai scritto!!! 😋 😋 😋 😋 😋
Ti devi sempre far cazziare, ma insomma! 😋 😋 😋 😋
Guarda che il problema è proprio che scrive Misha!! 😄 😄
Ti capisco benissimo! 🙂
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Quotato da mishaemasha,Quotato da paulfrancy,Ma che problema hanno certe persone che all'ora di pranzo pensano a certe pratiche? 😮 😮
Forse sono a dieta? Magari sono vegani radicali, della serie non si spreca nulla? Oppure ecologisti estremisti, gli scarichi sono vietati 😎 😎 [...]
un atronauta barese mi ha detto che nelle navicelle c e il riciclo di tutto!
infatti ,quando dopo il secondo e contorno, a cape Canaveral gli hanno detto :
eat your kake now!
lui ha risposto:
la cheic?...e perché fino a mo che mi so mangieto?
lavagnaaaaaaaa!
Masha, passa il cellulare a Misha che è meglio. Non si è capito un ***** di quello che hai scritto!!! 😋 😋 😋 😋 😋
Ti devi sempre far cazziare, ma insomma! 😋 😋 😋 😋
Guarda che il problema è proprio che scrive Misha!! 😄 😄
6 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da mishaemasha,Quotato da paulfrancy,[img] https://cdn3.whatculture.com/images/2014/08/tricot.gif [/img]
Vado a fare la calzetta 😎 😎
Attenta! C è un singoletto avvolto nella sciarpa 😮 😮 😮
Huu ma quello è un RospSingle 😮 😮
No no è un camaleonte... Come tanti singoli 😋
6 anni faQuotato da cortoilmaltese,Niente paura! Tieni il condom custodito finchè non avrai modo di liberartene"...
E così ho il freezer pieno di sacchettini bianchi.... [...]
Assicurati di chiudere bene porte e finestre, la cosa fa gola a tanti! 😮
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
6 anni fa
Chissà se ha mai ritrovato il suo motorino...
6 anni faQuotato da MasaHitomi,Più sono iscritta su sto sito e più mi chiedo che problemi abbiano certi.
Soprattutto, penso sempre di aver visto il peggio e poi mi ricredo 😂
[img]https://i.postimg.cc/W4dRD3dM/66378441-4-BBE-4-AF1-B044-BA73062-F26-C2.jpg[/img] [...]
Non so se sia peggio l'insulto oppure la [i] sincerissima[/i] richiesta di scuse...
» Nell'argomento: Sex all’aperto Padova
6 anni fa
Foto ricordo del primo raduno del gruppo:
[img] https://i.postimg.cc/d06bGSmr/image.png [/img]
[img] https://i.postimg.cc/d06bGSmr/image.png [/img]
» Nell'argomento: Non avere una location dove ospitare, come comportarsi ?
6 anni faQuotato da PisanoXXX,quello dell?affitta camere potrebbe essere una soluzione anche se non è come accogliere delle persone nella comodità di un tuo appartamento e di una location che conosci bene, leggo spesso che si richiede posti in cui non si chiede il rilascio dei documenti.
Anziché una camera punta direttamente ad un appartamento, ci sono dei siti dedicati dove puoi prendere quello che più si adatta alle tue esigenze/budget e basta presentare solo il tuo documento. Per correttezza però ti consiglio di informare il proprietario della situazione e per cosa lo vorresti prendere in modo da evitare problemi e malintesi nel momento meno opportuno, molti ti diranno di no e alcuni capiranno e ti diranno di si. Ovviamente sono cose che vanno pianificate con tempo, anche quando non ne hai bisogno così al momento opportuno saprai a chi rivolgerti.
» Nell'argomento: ho visto cose che voi umani...storie di sesso
6 anni fa
Scusami ma non riesco a trovare "la stranezza" nella situazione che hai raccontato... Forse manca un pezzo del racconto?
6 anni faQuotato da faraone1957,Per il dispiacere di molti e il piacere di pochi ma buoni... ban scaduto!!
[i] Marhaba!!! [/i]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti