Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Ohhh, ecco un argomento, ed un modo di fare forum, che mi piace e mi rilassa. 🙂
Il bello del gioco, in senso lato, è proprio la scoperta di un altro essere celato nei panni di quello che conosciamo.
L'attimo in cui cambia lo scenario è q [...]
Scusa, Pallina ma....... per forza in una mantide religiosa? 😭 Il finale mette paura! Che ne dici di una coccinella che magari porta anche fortuna? 🙂
[img]https://i.imgur.com/UpzYoqd.jpg[/img]
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Allora devono essere in coma, altro che dormire... Se qualcuno mi spompina mentre dormo, mi sveglio! ...penso... 😄Quotato da earthandfire,bè ci sono molti video in rete con attori uomini/donne che accarezzano baciano leccano uomini/donne che dormono....
La sapete quella dell'origine della "pompe funebri"? 😋
» Nell'argomento: In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Tutte le donne sono un po’ mi-stress, dopo un po’...
Un trattino può cambiarti la vita 🙂
7 anni fa
Ho scoperto una nuova pratica sessuale, lo Sleeping! 🙂 "Amo baciare, accarezzare potrei stare ore a letto senza far niente"
7 anni fa
Dalle stelle alle stalle... "Per i più esigenti comunico che non ospito in una location a cinque stelle, ma in un posto riservato e pulito, con una coperta e un materassino comodo sopra un pavimento in legno"
» Nell'argomento: e difficile trovare un singolo ..
7 anni fa
E' curioso constatare che spesso chi si lamenta dei parametri di scelta degli altri non abbia soddisfatto i parametri di ricerca di nessuno...
7 anni faQuotato da Linguacce,Ma dai che vuoi che sia!? 😇
Voglio che siano linguine! 🙂 I rigatoni rimangono troppo al dente! 😋
» Nell'argomento: COSA SPINGE
7 anni fa
È proprio vero che tutto evolve e cambia, una volta andavano a ruba i muri mentre adesso la produzione non riesce a stare al passo con la domanda di lucchetti...
7 anni faQuotato da Linguacce,Ci vorrebbe anche una bella porzione di rigatoni!! 😎
NOOOO! i rigatoni no! 😭 [i](brivido......) [/i]
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Quotato da pinkoepallina,Quotato da titti_ta,Quotato da Francescoattivota,Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list o chatroom, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stup [...]
Francesco... 🙂
Ti quoto... 🙂
Anche io quoto.
Però, che prolisso! 😋
Io, dal basso della mia ignoranza, l'ho scritto con due parole, guarda caso, proprio ieri.
Per me tutti coloro che hanno degli atteggiamenti estremi, che si fissano contro qualcosa o contro qualcuno, sono fake o troll che in qualche modo devono sfogare qualche frustrazione.
Tranne chi è conosciuto e/o pluri-verificato, è ovvio, quello è solo uno spaccapalle di natura.
Pallina
Si è vero e mi scuso per essere stato prolisso 😋 ma certamente meglio che avere il prolasso 😋 ci tenevo a non tralasciare qualcosa visto l'argomento... mi auguro di non aver dimenticato nulla, anche se potrei eventualmente aggiungerlo 😄 😮 😋
A proposito di copia e incolla... https://digilander.libero.it/AntiTroll/ 😄
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni faQuotato da Francescoattivota,solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo (fenomeno di autocombustione del troll).
[i]"Mi piace l'odore di troll autocombusto al mattino" [/i] 🙂
» Nell'argomento: Commenti su bacheche
7 anni faQuotato da Superpinball,Si astengano dal commentare trolls, flamers, hackers, stalkers e power rangers. Grazie
Dopo 6 ore nemmeno una risposta... mi sa che hai escluso troppe categorie! 😋
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,[img]https://78.media.tumblr.com/6fceffcedf5f940343da9296336bbbcf/tumblr_pe2gbwWrkb1xzilkeo1_1280.jpg[/img]
Quoto, [i]ad perpetuam rei memoriam! [/i] 🙂 🙂
» Nell'argomento: Cosa cerca la coppia in un singolo?
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Teo76vi,Buonasera a tutti io voglio solamente dire che intanto ci sono coppie sotto il profilo coppie cercano singolo e in realtà non è così .....
Poi c?è da pensare che le coppie che cercano altre coppie penso che siano insoddisfatte o da parte di lui o da parte di lei se è lei insodisfatta allora cercano singolo ma che almeno abbia 20cm così lei si diverte se invece è lui che della coppia cerca una che magari sia più ?porca? allora cercano singole o coppie
Anche queste sono ipotesi molto valide.
Io quando sono sola e sono insoddisfatta cerco un'altra coppia che soddisfi le mie insoddisfazioni, ma se col Pinko sono soddisfatta dei suoi 10 centimetri (abbondanti 😋 ) e trovo un bel pezzo da 16 che mi soddisfa, allora posso confermare che quel tipo di soddisfazione non è dovuto alla misura ma alla smerigliatura da parte del lui di coppia, che generalmente è di livello superiore.
In un singolo prendo soddisfazione dalla sua che mi pensa insoddisfatta ed invece no! Facendo mi ha soddisfatta! Solo che la soddisfazione c'è e va dimostrata singolarmente, che non significa perché è singolo, seppur di classe, ma a livello di soddisfazione individuale volta per volta.
Una insoddisfazione tutta da soddisfare, insomma. Per una singola è lo stesso discorso, basta che sia soddisfatta e mi dia soddisfazione anche senza pipo. 🐷
Soddisfatto? 😄
Pallina
Brava, Pallina! La cosa veramente importante è che ci sia la prematurazione, con lo scappellamento a destra
Un ringraziamento particolare a Teo76vi che rispolverando un thread vecchio di 4 anni ha permesso la nascita di questa perla 🙂
» Nell'argomento: L'orgasmo femminile ed i partners occasionali
7 anni faQuotato da Beyonce,il punto é.. se hai un partner che ti fa vivere il sesso stratosferico, la trasgressione la ricerco in altro, magari, esibizionismo, sesso lesbo, in cio che puo appagare entrambi al di fuori della coppia 😒 so che ti rompo le uova nel paniere, il tuo discorso era..pro domo tua 😋 chiedo perdono 😳Quotato da Spettro82,Ci sono due componenti da considerare, inanzitutto quella psicologica che può essere stimolata da una situazione trasgressiva, e la testa è una cosa da tenere sempre in considerazione quando si parla di piacere femminile.
La seconda è una questione [...]
Ahahahah! Beccato in pieno! 🙂
» Nell'argomento: La gestione del dopo..
7 anni faQuotato da coltrane68,io non ho esperienze e quindi vi pongo una domanda: ma dopo lei cambia e si scioglie comportandosi che so come una trombamica o ritorna sulle sue? ovvio ogni caso è un caso a se però......
Se non si "scioglie" prima è molto difficile che si arrivi al dopo...
Mi è sempre capitato che il dopo sia stato un'estensione del prima, la complicità e la voglia di stare insieme ci devono essere fin dall'inizio.
E per la cronaca delle situazioni proposte mi "mancano" la seconda, la terza e (meno male!) la sesta 🙂
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da stellina640,Quotato da mishaemasha,
Per voi è facile perché ne tu ne stellina siete coppia ....
.......ma non sarebbe più semplice evitare di controbattere SEMPRE a chi fa la cattiva coscienza alle coppie scambiste?
Se per questo anche verso i singoli e le singole ci sono battute giornaliere mica da ridere!...ma non per questo chi è coinvolto replica all'infinito.
Sono anni che frequenti questo mondo e sai meglio di me, che per far morire un flamer o un troll non c'è modo migliore che non rispondergli.
Togliendogli la possibilità di replicare all'infinito, non solo fai un favore a te stesso, ma eviti di farti ripetere un migliaio di volte le stesse cose, tanto chi vi conosce sa che persone siete e chi legge il forum non è scemo, capisce al volo quando sono solo battibecchi e antipatie tra utenti.
Parliamoci chiaro, nessuno sul forum farà mai cambiare idea a qualcun altro sulle sue convinzioni, ma evitare di alimentare le polemiche inutili sarebbe utile a tutti.
Se non altro per il rispetto che si deve alle persone in generale che condividono uno spazio virtuale e che dei vostri battibecchi fanno volentieri a meno.
Hai coniato in passato una parola e l'hai consigliata anche a me........se non sbaglio era Jamm.
Ah ah ah razzista 💋
Era jump 💋
Mettiamoci d accordo tutti allora ,io non soffro di antipatie ,non voglio che qualsiasi 3 d finisca nello stesso modo ,Se quella è la soluzione pratichiamola tutti
Quando qualunque persona ravvisa in chiunque , solo una polemica reiterata risponde solo jump o al massimo one shot ,una sola risposta sul tema ,se si ripete non si quota se non con il Jump!
Mi bastano 10 ok a questo post di gente che capisce e mi morderò volentieri la lingua
OK!
7 anni fa
Una coppia cerca aiuto, vuole sapere dove possono fare "Foto Autdoor nel Lazio"! 😋
» Nell'argomento: Il non rispondere o bloccare
7 anni fa
Sinceramente no, preferisco una non risposta (cioè non interesso) che essere mandato a quel paese (cioè ho dato fastidio). In questo ambito non ho mai ritenuto valido il detto "domandare è lecito, rispondere è cortesia"...
» Nell'argomento: Il non rispondere o bloccare
7 anni fa
Semplicemente non hai suscitato nessun interesse coi tuoi messaggi, non c'è niente da capire né da risolvere... capita. E giusto per curiosità, in 4 giorni quanti messaggi hai scritto?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti