Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Anche mio cugino Alberto è veg-ano, compra tanti ortaggi ma non li mangia... 😄

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,

Intendi passare la tua vita domandandoti cosa sentono gli altri prendendo “il cazzo dentro” ( l’ennesimo thread che apri della stessa serie) oppure esci di casa, cerchi qualcuno e scopi così SENTI TU con il tuo stesso corpo cosa si prova a essere penetrati? Va bene anche il cavallo se proprio muori dalla voglia di sapere 😄 😄

@Pesciolino, prendi coraggio e buttati nel mare. Il consiglio di @Black è buono, aprire millemila thread più o meno uguali non riuscirà a toglierti le curiosità che hai e le esperienze che si raccontano sono sempre soggettive. Fa" le tue esperienze e vivi in prima persona le cose che ti intrigano altrimenti rischi di rimanere per sempre insoddisfatto.
Ultima cosa, anche se sembra banale tieni sempre presente che tra la vita reale e quello che si vede nei media c'è una differenza abissale, la vita e il sesso non sono un film.

» Nell'argomento: Fare rumore in hotel et simili
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Alba Racchino 🙂

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
*

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
*

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Double-V,
disegna senza far rumore i vicini hanno l udito fine non far cigolare il letto... 😎

...e disegni piano per non far rumore
ascolti i vicini mentre fan l'amore
😄

La cugina di Albachiara, Albadiscreta! 🙂

» Nell'argomento: Buone maniere e Gentilezza
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Infatti ma mi ha fatto sorridere che per scusarti ti sia scappato il quote a stellina 🙂
Ci si potrebbe tutti, come forma di gentilezza verso chi legge, autolimitarsi a 3 quote di fila, pensi che possa essere una buona idea?

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Sicuramente è un peccato veniale... ma ci sei ricascato subito!! 😋

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

O i nostri profili incutono rispetto o le nostre lei so racchie ...con si scappa 😋 💋

Giusta la prima ipotesi ma sbagliata la seconda...

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Be' tecnicamente la vignetta l'ha copiata e incollata, tanto OT non è!

» Nell'argomento: Amore senza rapporto fisico
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Amore senza rapporto fisico? Solo se dovuto a qualcosa indipendente dalla volontà della coppia: una malattia, la distanza, l'età avanzata...
Se invece in un rapporto dall'oggi al domani cambia l'equilibrio e la parte física dell'amore viene a mancare probabilmente la parte sentimentale era compromessa già da prima.

@beyonce: nel mio caso la cosa che mi lega ancora sono i figli, finché possibile voglio che vivano nel Mulino Bianco visto che ancora non ci sono litigi. Si rinuncia a molte cose per loro, alcune volentieri altre no...

» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Risus abundat...

Provinciae Vercellensi 😋

» Nell'argomento: Segnale per sex in spiaggia
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ahahaha! Se rimane ancora qualcuno vuol dire che è veramente interessato!! 🙂

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,

ma cosa ti deve dire uno se legge 2 righe e guarda 4 foto...
che bella....che bel seno... poi magari formulare una proposta di conoscenza con un minimo di eleganza ok ma aspettarsi chissà che ...dato che non ci si conosce.. rispecchia...ripeto il fatto che ognuna di noi si sente unica ... e anche ogni lui di coppia ritiene che la moglie sia ..unica... ma non lo siamo...e veniamo spesso scelte tra un certo numero di femminucce papabili... quasi indifferentemente scelte in questo ambito piu ristretto... escluse magari altrettante.... 🙂

Quotato da charlize,

come detto io sono contro il copia e incolla..anche se... il meritare non so quali fantasmagorici messaggi è presunzione di una donna o di una trans... trovo piu che plausibile che poi almeno nella sostanza se non nella forma...il testo del messaggio si differenzi di poco....che puoi scrivere di eclatante che non sia esagerato almeno fino a che non vedi che 4 foto e un testo di annuncio

Quotato da charlize,

come detto magari copia e incolla no....ma che deve dirti uno? sei bella sei sexy conosciamoci... è ragionevole pensare che da alcune foto e 4 righe di annuncio si possa ingenerare un senso di specialità in chi legge?

Quotato da charlize,

Sarei stata costretta a dire sei bellissima e super ..e ad alambiccarmi a scrivere chissà che.. perché trovare una persona speciale per delle foto e 4 righe di profilo per me è complicato .

Quotato da charlize,

No io intendevo alambiccarmi a inventar frottole per far sentire speciale qualcuna per delle foto e 4 righe di annuncio....se fossi stata un singolo che come tutti i singoli sta qui per..con una che sia semplicemente piacevole

Quotato da charlize,

per restare strettamente in tema visto che da poche foto e 4 righe di profilo... non si evince la specialità della persona contattata magari il copia e incolla no...ma messaggi poco differenziati vanno pure bene come primo atto..

Quotato da charlize,

ecco perchè torno a ripetere ...dato il fine...e dato che da un pugno di foto e 4 righe di profilo non si vede cosa si possa dire di veramente diverso per quasi tutte le donne del sito.
questa è la realtà se poi vi ho svegliato vi chiedo scusa.

Quotato da charlize,

per un pugno di foto e 4 righe di profilo dove vedi ...comparando una 50ina di profili piu o meno donne avvenenti uguale... cosa caspita devi scrivere che non siano le solite generiche banalità?

Quotato da charlize,

io parlavo dei singoli che non cercando amore qui ovvio che non si debbano poi tanto arrabbattare a scrivere cose cosi originali peraltro non conoscendo di persona chi sta dietro 10 foto e 4 righe di profilo
ergo perfetti sconosciuti
per centinaia di profili di coppie che sono molto simili

Ci sarebbe un modo semplicissimo per risolvere il "problema" che hai [i]appena[/i] accennato, non scrivere a quei profili con solo qualche foto e 4 righe e ce ne sono tantissimi! Già dalla corposità del profilo si può avere una indicazione attendibile se dall'altra parte c'è qualcuno "tutto e subito" oppure "tutto... ma con calma"

» Nell'argomento: Felicità di una donna
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Il 12345678... 🙂

» Nell'argomento: SESSO ANALE CON LA MIA RAGAZZA
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]http://i.imgur.com/jlraDIj.jpg[/img]

😄

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,

Ma.va..io son brutta e racchia.. mica ci viene con una come me.

ALT!!! Se dici così allora dici che a me piacciono le donne brutte e racchie! È intollerabile che tu sminuisca i miei gusti, sappi che è già partita una segnalazione nei tuoi confronti!! 😒 😋

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mia87,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mia87,
Trolleggia 🙂

Carissima! E tu in tutto questo dov'eri? Te ne sei lavata le mani come Ponzio Pilaota? Ma dobbiamo fare sempre tutto noi qui? 💋

Eeeh mi scuso..
Mi son svegliata alle 6 per preparare un buffet.
E poi grigliata di carne.. abbiamo finito ora 😄 😄 😄

Ah...... per il cibo abbiamo te, per le bevande abbiamo @titti_ta, e per la musica abbiamo........ i NEW TROLLS 😄

Però dallo stile direi che sono quell'altro gruppo, The Same Old Troll... Non è che il mondo è pieno di gente disposta a passare una domenica intera a "suonare" sperando che quando abbandonerà il palco trascinerà qualcuno del pubblico via con sé...

» Nell'argomento: Input per mandare messaggi
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono quelli furbbbbi! Metti che tornano all'improvviso ti ritrovi il primo della fila! 🙂

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Il topic è nato senza la foto dei messaggi tra me e quel singolo.
Le due domande erano chiare a prescindere da quella foto.
@charlize io sono speciale sia qui chd fuori.
Se la devo dare a qualcuno, donna o uomo che sia, lo faccio perche quel qualcuno [...]

Ben detto, amica speciale 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni