Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Dove sbaglio
8 anni faQuotato da Mia87,Quotato da emmegei,Quotato da Mia87,Ho letto qua e la nella discussione.
Ci terrei a precisare ad alcuni singoli, che..non si trovano al supermercato della troia aggratis.
scusi lo scaffale delle gnocche bionde come lei dove lo trovo? 😋
Ahahahah in fondo a sinistra (come i cessi)
Ma son care..carissime..e molto esigenti 😋 😄
Sono a sinistra? 😮 È sorprendente come cambia la percezione del mondo se sei uomo oppure donna... Io tutta la vita li ho trovati in fondo a destra!
» Nell'argomento: Livello di fedeltà della propria donna
8 anni fa
Eppure per quanto possa sembrare strana come situazione non è detto che sia così improbabile... A me è capitato 3 volte di essere stato contattato per fare una cosa del genere 😒
Uno addirittura oltre a inviarmi la foto della signora nel messaggio incluse molti dati personali, incluso il posto di lavoro e poiché era a contatto col pubblico pretendeva che io andassi munito di registratore nascosto in modo da poter "fornire la prova" della presunta predisposizione della moglie a giocare con altri 😮
Ovviamente questa può essere una fantasia prettamente maschile, che può stuzzicare il marito e il singolo che fantasticheranno su come procedere senza mai mettere in atto la cosa ma in fondo altro non è che una mancanza di rispetto verso la donna.
Non c'è coppia peggiore di quella dove lei è ignara.
Uno addirittura oltre a inviarmi la foto della signora nel messaggio incluse molti dati personali, incluso il posto di lavoro e poiché era a contatto col pubblico pretendeva che io andassi munito di registratore nascosto in modo da poter "fornire la prova" della presunta predisposizione della moglie a giocare con altri 😮
Ovviamente questa può essere una fantasia prettamente maschile, che può stuzzicare il marito e il singolo che fantasticheranno su come procedere senza mai mettere in atto la cosa ma in fondo altro non è che una mancanza di rispetto verso la donna.
Non c'è coppia peggiore di quella dove lei è ignara.
» Nell'argomento: Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?
8 anni faQuotato da Marika66,il primo passo per farsi accettare dagli altri è accettarsi per come si
Il secondo è non ripete ossessivamente agli altri cosa si è, cosa si fa e quanto spesso lo si fa. Il terzo passo è accettare gli altri per quello che sono senza cercare di fargli capire quello che noi pensiamo essi siano.
Da lì in poi la strada è tutta in discesa.
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
8 anni faQuotato da charlize,
caro....ho risposto a @socurioso prenditela con lui...nel caso è andato lui ot.. io ho solo ribadito che è una sciocchezza...
Io rispondevo a Misha, che rispondeva a Krigare, che rispondeva a Pier... mentre si andava tutti Alla fiera dell'est
8 anni faQuotato da charlize,fa il paio con la sciocchezza che un uomo etero che ha difficoltà con le donne ripieghi sugli uomini.... sono abbastanza sopra le parti e vedente per coglierne le differenze somatiche e non solo...
semmai si pippa fino a uccidersi o lo infila nel cu [...]
Il ragazzo che ha aperto questo thread https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=21900&pagina=0 cerca consigli ed è online, prova un po' a fargli presente lì la tua teoria e vediamo come la pensa...
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Krigare,Quotato da pierpatty6151,Interessante deduzione, fare sesso omo per incapacità di confronto con una donna.
Pier
Non ce niente da fare Misha le sa tutte! 😄
Se ne cade la sezione singoli e bisex non solo qui di dichiarazioni ufficiali sul fatto che molte relazioni sessuali omo sono il piano b di molti etero sfigati non c è bisogno della zingara per saperlo 🙂
E neanche a farlo apposta un paio di ore fa qualcuno ha scritto questo:
[img]http://i.imgur.com/ckiX694.jpg[/img]
Incredibile, vero? 😋 se volete seguire quel thread: https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=21900&pagina=0
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Secondo me tutte quelle mani in più servono per una cosa sola... 😄
8 anni fa
Dieci ragazze per meeeeeee posson bastaaareeee!
https://m.youtube.com/watch?v=v_NBCS1u_zs
https://m.youtube.com/watch?v=v_NBCS1u_zs
8 anni fa
Oppure lascia una testa di cavallo sul letto... 😭 😄
8 anni fa
"Se vi può interessare una persona come me accettate la mia [i]micizia[/i], e penso che nessuno possa rifiutare una uscita"
Se è proprio fortunato risponderanno al massimo 4 gatti... 🙂
Se è proprio fortunato risponderanno al massimo 4 gatti... 🙂
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da socurioso,Quotato da Lorenzo065,beh è facile x te visto le tue amicizie fai bene a parlare così..... 🙂Quotato da socurioso,Ecco, tutto sta nella serenità con cui si affronta l'esperienza di essere qui. Sai, forse il tuo è l'estremo opposto neanche "arrendersi" è la cosa migliore ma basta capire che si può partecipare senza stress e soprattutto [...]
Lore'... continui a non capire niente 😭 non è che il giorno che mi sono iscritto mi sono state assegnate d'ufficio. Se ho avuto la fortuna di conoscere e diventare amico di determinate persone è solo perché il mio comportamento nel tempo è stato apprezzato da loro, né più né meno.
Ah no? Le nostre conoscenze invece ce le hanno assegnate d?ufficio appena sottoscritto l?abbonamento
Certo ma voi siete una coppia! Nei bassifondi corre voce che siate tutte avvantaggiate 😋
8 anni faQuotato da Lorenzo065,beh è facile x te visto le tue amicizie fai bene a parlare così..... 🙂Quotato da socurioso,Ecco, tutto sta nella serenità con cui si affronta l'esperienza di essere qui. Sai, forse il tuo è l'estremo opposto neanche "arrendersi" è la cosa migliore ma basta capire che si può partecipare senza stress e soprattutto [...]
Lore'... continui a non capire niente 😭 non è che il giorno che mi sono iscritto mi sono state assegnate d'ufficio. Se ho avuto la fortuna di conoscere e diventare amico di determinate persone è solo perché il mio comportamento nel tempo è stato apprezzato da loro, né più né meno.
8 anni fa
Ecco, tutto sta nella serenità con cui si affronta l'esperienza di essere qui. Sai, forse il tuo è l'estremo opposto neanche "arrendersi" è la cosa migliore ma basta capire che si può partecipare senza stress e soprattutto senza stressare gli altri. Comunque visto che adesso sei più esperto e hai capito dove sbagliavi potresti fare un altro giro di messaggi e magari centri il 6... mai dire mai ;-)
8 anni faQuotato da Lorenzo065,Singoli ci avete rotto il cazzo non ci interessate ne soli ne accompagnati vi mandiamo a fanculo per direttissima offendetevi pure...... Siamo un approccio soft ma non escludiamo più lo scambio completo .questo messaggio l'ho letto questa ma [...]
Vabbe' qui si ride e si scherza però mi spieghi a cosa serve fare l'offeso per il comportamento di una oppure di tutte le coppie?? Non è che l'iscrizione qui comporti un vincolo a dover agire in un modo particolare, se ci sei rimasto male perché ti aspettavi di trovare una lista sconfinata di coppie e singole che solo per il fatto di essere qui dovrebbero essere disponibile ad interagire con chiunque non ti resta che lasciar perdere. Ti rode aver speso i soldini dell'abbonamento? Pazienza, avresti potuto prima dare uno sguardo al sito per cercare di capire (forse) come funziona e poi decidevi, adesso è inutile che stai a lagnarti dando la colpa agli altri perché non fai altro che una pessima figura...
» Nell'argomento: Utilità di un correttore automatico
8 anni faQuotato da mauri6569,Visto il cospiquo numero di refusi che tutti noi quando scriviamo commettiamo, pensat sia utile inserire un correttore automatico che evidenzi l'errore, in modo da poter correggere lo scritto prima di pubblicarlo? Stile word per intenderci.
[...]
Cospiquo...
Pensat...
Si, decisamente sarebbe utile anche se ci sono già 2 trucchi infallibili per ovviare alla mancanza del correttore. Il primo rileggere prima di premere INVIO e il secondo quello proposto da @lecap
» Nell'argomento: Intelligenza, quanto è importante?
8 anni fa
Dalle Cronache di Bluland, libro 4° capitolo 21:
"Ed egli partì armato solo con un dato trovato in rete alla conquista di Forumx, antica roccaforte luogo di epiche battaglie dialettiche, covo di filosofi sperimentali e teorici esperienziali.
Al terzo miglio trovò un muro invalicabile che non riuscì ad abbattere e si ritirò a vita contemplativa..."
"Ed egli partì armato solo con un dato trovato in rete alla conquista di Forumx, antica roccaforte luogo di epiche battaglie dialettiche, covo di filosofi sperimentali e teorici esperienziali.
Al terzo miglio trovò un muro invalicabile che non riuscì ad abbattere e si ritirò a vita contemplativa..."
» Nell'argomento: La direzione di annunci 69 dovrebbe ...
8 anni faQuotato da MioMia69,Quando verranno fatte le estrazioni dei 50 singoli per noi?
Verrà tenuto conto della zona, oppure ci può capitare un singolo della Sicilia?
In quanto tempo dobbiamo espletare questa cosa?
Se facciamo una gang con 10 singoli insieme, abbiamo qua [...]
L'estrazione verrà fatta il 5 agosto in modo che per ferragosto possiate radunarli tutti e "espletare". Ovviamente trasferimenti, vitto e alloggio sono a carico delle "fortunate" coppie. Per usufruire del bonus gang bisogna far partecipare almeno 12 singoli, infattimente il bonus consiste in una scatola di preservativi da 12 pezzi 😋
8 anni faQuotato da massaggelibre78,Tutti ridete di questa persona che ha espresso, male anzi malissimo, un concetto che non é poi così sbagliato. Anche io.noto tante tante stranezze in questo sito da parte di coppie, singole secondo me non esistono, ma é una mia impressione o c� [...]
C'è dell'altro ma non tutti hanno le capacità per vederlo...
[img]http://i.imgur.com/CDrYLox.jpg[/img]
8 anni fa
Ha fiutato il sangue! 😋
8 anni faQuotato da Lorenzo065,Buona sera volevo proporre alla vostra attenzione un piccolo escamotage x noi singoli iscritti e paganti anche com e Vip che le coppie dovrebbero obbligatoriamente x legge di mercato accettate corteggiamento da parte di almeno 50 singoli pena l& [...]
Prova a contattare la redazione, visto che non sono passati ancora 7 giorni magari ti rimborsano l'abbonamento in buoni per acquisti nel sexy shop online... si trovano delle Fleshlight di seconda mano a buon prezzo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti