Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Il Confessionale di A69
8 anni fa
Vitello? Più facile trovare un porco pasciuto 😋
» Nell'argomento: Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?
8 anni faQuotato da charlize,veramente se è intelligente come lo reputo @lukas lo ha capito appena è stato assalito da quelle fantasie. e se non lo ha capito allora si stava difendendo come tutti i bisex inizialmente...
Poverino, situazione imbarazzante! 🙂 Per la serie "O c'ho ragione io o c'hai torto tu!"
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da BlusuBlu,Quotato da socurioso,Quotato da BlusuBlu,]"Lo scopo della mia sborrata sarà per il puro godimento della femmina che gradisce il latte caldo."
È fantastico! Sembra quasi che lui poverino si sacrifichi a godere per la lei di turno 🙂
Martire della resistenza
Oppure il cugino di Bud, Dis Spenser!
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
8 anni fa
Alla Scuola dei Singoli dovrebbero implementare il Corso Avanzato di Venditore Porta a Porta, aiuterebbe molti a capire e metabolizzare che può capitare di bussare ad una porta armati con le migliori intenzioni e col miglior prodotto sulla piazza eppure la maggior parte delle porte non solo non si aprono ma si viene anche ritenuti degli scocciatori da invitare ad andare a quel paese...
8 anni faQuotato da BlusuBlu,]"Lo scopo della mia sborrata sarà per il puro godimento della femmina che gradisce il latte caldo."
È fantastico! Sembra quasi che lui poverino si sacrifichi a godere per la lei di turno 🙂
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
8 anni faQuotato da Coolboy,Tendenzialmente è lo sfigato a frequentare le coppie, visto che l'approccio è anche più semplice rispetto all'approccio con una donna singola.
Un uomo che si scopa la donna di un altro, con il lui consenziente e partecipe, ha poco da gonfiarsi l'ego.
Il vero top player non va con le coppie ma predilige l'approccio one to one con la donna e non condivide. MAI. Riflettici. ;)
Il bello di questo forum è che quando credi di averle lette tutte c'è sempre qualcuno capace di alzare l'asticella! 🙂 Adoro essere qui!
8 anni fa
In molti casi sarebbe meglio cambiare testa piuttosto che il nick... 😄
8 anni faQuotato da Lumirosi,Quotato da socurioso,Quotato da Lumirosi,Quotato da socurioso,Letto su un last... "Per le singole " NO SINGOLI " vorrei ricordare che c'è la sezione lesbo/bsx grazie"... 😮
Ha ragionissima però.
Una donna che si iscrive come bisex e scrive "no singoli, no trav trans o coppie" cos'é?
A parte scema, è solo LESBICA.
Ed é in quella categoria che dovrebbe iscriversi.
Aspe'... Il last è di un singolo e non sappiamo a chi si riferisce, semplicemente si lamenta di trovare scritto ciò nei profili. Una singola potrebbe anche cercare coppie per quanto ne sappiamo...
Una singola può cercare TUTTO!
Ma (lo ripeto perché sembra che non sia stato letto) se scrive "no singoli, no trans, no coppie" CHE COSA RESTA DA INCONTRARE? I cani?
Non credo abbiano profilo su A69.
Quindi restano SOLO LE DONNE.
ERGO, dovrebbe iscriversi nella sezione LESBO.
Ti prego non farmelo rispiegare.
Il singolo si riferiva a quelle singole che si dichiarano bisex ma poi cercano SOLO DONNE.
A noi è capitato e l'abbiamo segnalata.
Ok... Se solo dal last avete capito chi è il singolo e lui vi ha dato tutte quelle informazioni facendovi capire che era riferito a qualcuno in particolare sarà come dite, ma secondo me il suo era solo uno sfogo e basta 😄
8 anni faQuotato da Lumirosi,Quotato da socurioso,Letto su un last... "Per le singole " NO SINGOLI " vorrei ricordare che c'è la sezione lesbo/bsx grazie"... 😮
Ha ragionissima però.
Una donna che si iscrive come bisex e scrive "no singoli, no trav trans o coppie" cos'é?
A parte scema, è solo LESBICA.
Ed é in quella categoria che dovrebbe iscriversi.
Aspe'... Il last è di un singolo e non sappiamo a chi si riferisce, semplicemente si lamenta di trovare scritto ciò nei profili. Una singola potrebbe anche cercare coppie per quanto ne sappiamo...
8 anni fa
Letto su un last... "Per le singole " NO SINGOLI " vorrei ricordare che c'è la sezione lesbo/bsx grazie"... 😮
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
8 anni fa
[img]http://i.imgur.com/WvfItqC.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da miss-fondi2018,Fan ne ancora una..dai dai poi non ti rompo più giuro..una vignetta sul mio culo..giuro ti pago 🙂 🙂 🙂
Ma il culo inteso come soggetto, come supporto o come tutti e due? 😋
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
8 anni fa
Ma arrivati ad un certo punto se nessuna coppia vi risponde, se nessuna coppia vi contatta, se vi sembra che sia tutto una farsa, se siete convinti che avete capito tutto e che ci sia dietro una specie di favoritismo verso altri che più di voi hanno solo la fortuna... Non sarebbe il caso di ammettere serenamente la "sconfitta" e lasciare il campo con classe?
8 anni fa
E Concetta come la pensa?
8 anni fa
A.A.A. Cercasi uomo bisex risolto per conferma tesi su un caso specifico da generalizzare. Astenersi non allineati e con pensiero proprio. Scrivere ore pasti.
8 anni faQuotato da Gilda_G,
socurioso dichiara Ascoli Piceno, Marche, Scamarcio è di Andria (ex provincia di Bari) ... cosa e a chi sfugge ? 🙂 🙂 🙂
Si sa dove si nasce ma non dove si muore 😋 Qui si dichiara la residenza mica l'atto di nascita! E non vedo perché nel mio caso la proprietà transitiva non possa funzionare, se lui è bello e siamo corregionali allora voglio essere considerato bello anch'io!!
8 anni fa
Più leggo e meno capisco... Per alcune cose basta il pensiero, per altre completare un precorso lungo e doloroso non basterà mai 😮 che confusione!
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Non ci riesco proprio a vederlo donna, parlo di chi non si opera. Chi completa il percorso è invece, secondo me, donna a tutti gli effetti, se non altro per il coraggio "da donna" che ha avuto nell'affrontare l'intervento, il "prima" ed il "dopo".
E questo discorso mi fa pensare alla diversità di coraggio tra chi pensa e chi fa...
» Nell'argomento: un singolo fisso?
8 anni faQuotato da francovagosex,Quotato da socurioso,Quotato da francovagosex,Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
Secondo me il singolo fisso é la situazione ideale, in quanto l'affiatamento crescerebbe esponenzialmente senza cominciare sempre da zero.
L'unica cosa é individuare la persona giusta che regga nel tempo, lo scompenso affettivo potrebbe pesare nel lungo periodo, tuttavia, come ogni rapporto, non é possibile prevedere come andrà gestito, ma sarà opportuno avere una buona apertura mentale per gestirlo nella maniera più serena possibile.
E anche importante non confondere fisso per eterno, come tutti i rapporti è una situazione con un inizio e un finale.
Si, questo é vero, ma prepararsi alla fine non é proprio conveniente.
E secondo me invece si, avere tutti chiaro in mente che quando finirà sarà finita è più che necessario. Dopo aver condiviso così tanto allontanarsi serenamente potrebbe non essere facile se a una delle parti non era chiaro fin dall'inizio che sono situazioni "belle finché durano".
Non si sta parlando di una situazione poliamorosa ma di una condizione di gioco per forza passeggera, può essere breve oppure durare tanto ma se ad un certo punto la coppia o il singolo decidono di smettere la cosa deve essere il più indolore possibile, e il tutto ha funzionato se ci si "lascia" in buoni rapporti.
» Nell'argomento: un singolo fisso?
8 anni faQuotato da francovagosex,Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
Secondo me il singolo fisso é la situazione ideale, in quanto l'affiatamento crescerebbe esponenzialmente senza cominciare sempre da zero.
L'unica cosa é individuare la persona giusta che regga nel tempo, lo scompenso affettivo potrebbe pesare nel lungo periodo, tuttavia, come ogni rapporto, non é possibile prevedere come andrà gestito, ma sarà opportuno avere una buona apertura mentale per gestirlo nella maniera più serena possibile.
E anche importante non confondere fisso per eterno, come tutti i rapporti è una situazione con un inizio e un finale.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti