Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Quotato da Baciato,
Scusate per l assenza ma ero a mare a fare un bagnetto ho fatto un giro in barca ho trovato una spiaggetta dov'è nn si poteva raggiungere a piedi era desolata mi sono messo nudo pensandovi 🙂

Già che c'eri potevi fare delle foto da mettere sul profilo...

» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
@alessiocince Non c'è bisogno di essere drastici, si possono bloccare anche singoli utenti, e magari bloccare intere categorie non è un divertimento in sé ma forse aiuta a divertirsi di più eliminando eventuali fastidi.

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lucapilon,
Quotato da MioMia69,
Se l'età si mette automaticamente... io la voglio avere a 30.
Grazie redazione 🙂

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 anche io voglio tornare a 30 come si fa???? però mantenendo sempre la testa che ho oggi.... 😋

Io invece vorrei tornare 30enne ma con la testa che avevo allora... Molti meno pensieri ;-)

» Nell'argomento: Come si fa a fare sesso?
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,

No 😭 ma potrei fare qualche scuola apposita.

Il coro di Bagnacavallo, vicino a Faenza ha aperto le iscrizioni per il corsi estivi, approfittane! 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,
Figo... Sudata, stanca e con i suoi piedi addosso a lavare il pavimento?
Come non perdere una simile opportunità ?
Dove e quando, che sono tutta un fremito...
😄 😄 😄

Calma, calma che la selezione è ardua... Sai nitrire bene? 😋

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Bella la maglietta bianca della salute 😄

È il vedo/non vedo in versione salutista! 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Be' su una cosa hai ragione, con un profilo come il tuo forse sarà meglio che ti concentri a cercare fuori piuttosto che qui... Non credo che troverai molte "puledre" che condividano le tue fantasie e amino stare sotto ai tuoi piedi mentre lavano il pavimento magari dopo aver fatto una gangbang con i tuoi amici... 😮

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Facciamogli un aiuto

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
E ai tanta strada da fare

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
È un mondo difficile... 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
a me non rode il culo per nulla come detto per caratteristiche del tutto particolari mi so fatta un sacco di donne davvero belle che se fossi restata un uomo le vedevo col cannocchiale. esattamente come trumpetto vedeva senza essere uomo di potere la [...]

Ti faccio una domanda molto personale e indiscreta, puoi anche non rispondere. Ma dopo tanti anni questo tuo rimanere "a metà percorso" e quindi solo una scelta opportunistica perché altrimenti non avresti il "successo" di cui tanto ti vanti?

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da pinkoepallina,
@LukasQuarzberg 🐷
@Pablitopd 😇
Ho capito, devo recuperare, con un intervento serio e riflessivo, quel minimo di autorevolezza e di attendibilità faticosamente conquistate nel tempo che i miei versi hanno messo pericolosamente a repentaglio.

Io ho giusto le gambe da calciatore.
Pallina, sei uno spasso! 🙂 💋

adesso devi solo trovare un accenno di tartaruga, due spalle larghe, un bel viso e un cervello mediamente funzionante e stai a posto 😋

Specifica però che tutto questo in una persona sola altrimenti c'è il rischio che si presenti col pulmino pieno di gente!! 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sexroma,
Quotato da LeidiRoma,
È una tua interpretazione di una situazione che deriva da un tuo pensiero!...è questo che mi fa irritare come irrita te il sentirsi dire che i singoli non leggono i profili!..
IO leggo i messaggi, guardo chi scrive e, pensa un po' quanto sono cret [...]
.....rispondi a tutti?...... ahiahiahiahiahi...... e non lo so.....ti ho scritto moltissime volte molto tempo addietro.....avevo altri nick........ avessi mai risposto una volta..... tanto che ti leggo e passo oltre.... e mi dispiace...😊😘

Ecco, vedi? comunque sia andata hai appena dimostrato che ha fatto bene a rispondere no

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Se una singola fosse bruttina e nel rifiutare uno come lei o anche meglio ma normale... perché ha a disposizione il bellone... lo fa con rispetto va benissimo! Se gli dicesse invece guardati non sei alla mia altrzza e ti scarto..il singolo normale farebbe bene a dirgli ma guardati tu e compra uno specchio su!

Questa mi era sfuggita... Il singolo normale anziché rispondere così avrebbe dovuto non contattarla se la riteneva bruttina... Tranne nel caso che per lui fosse un caso di vita o morte 😒

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AlessioBisex,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AlessioBisex,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AlessioBisex,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da AlessioBisex,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da AlessioBisex,
Ho letto velocemente tutto il thread (anche perché 38 pagine sono tante da leggere) e ho deciso di esprimere la mia opinione, anche se non scrivo quasi mai sul forum.

Parto dal fatto che non ho mai incontrato una coppia da questo sito, e ho avuto [...]

fai bene a porti sempre in modo educato ma credimi.... se non ricevi risposta non dipende sempre da come ti sei proposto... dipende da altri fattori tra cui rientrano le distanze,... le tue foto,... il fatto che le coppie ricevono mille messaggi al giorno... per noi singoli invece è molto semplice perchè è già tanto se ne riceviamo uno al giorno di messaggio 🙂

Qualche volte non ricevo messaggi, altre volte ne ricevo anche 10 al giorno, non è questo il discorso secondo me.

Se una coppia non risponde al mio messaggio, al 90% è perché non ho letto il loro profilo e mi sono proposto ugualmente, il restante 10% è perché magari non sono stato garbato.

Se non sono interessati a me, ma comunque potevo rientrare nei requisti e/o mi sono proposto in modo educato, mi risponderanno sempre.

Io il profilo lo leggo sempre..... altrimenti non mando un messaggio tanto per mandarlo..., il rispondere dipende da tante cose e credimi che molte coppie non riescono nemmeno a leggerli i messaggi

Sarò fortunato io allora, che mi rispondono sempre se rientro nei requisiti e/o sono educato. 🙂

Ciao benvenuto!
Ricevi 10 messaggi al giorno ?
In quei dieci quanti uomini e quante coppie o singole? Se posso permettermi perché sono fatti tuoi 🙂

Ciao, ovviamente penso tu possa sapere già la risposta, comunque era una generalizzazione, non credo di essere mai arrivato a 10 al giorno 😋

Grazie della risposta 🙂

Che sapevo già , e la Domanda era non per dileggiare sui dieci messaggi ma solo per rimettere le cose in un ottica di realtà, qui ci sono categorie compulsive nell invio di messaggi e altre no!
C’è Seno capiti....

Credo che la affermazione che i singoli sono la categoria più richiesta qui è stata smentita da tutti, singoli compresi
E lo diciamo noi che giochiamo con i singoli , che notiamo la maleducazione dei lui di coppia ecc ecc

Però quando uno dice na minchiata è una minchiata! 🙂

Nessuno hai mai detto che noi singoli siamo la categoria più richiesta, probabilmente non sono riuscito a spiegarmi, riconosco la minchiata, ritorno nel mio piccolo angolino 😄

Fidati, è stato detto, ridetto, tridetto e tetradetto, non da te ma da chi ti dice di stare tranquillo.

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma lo sai che se solo con quella dicitura provocano che tu non ti sbatta a scrivere allora hanno già raggiunto il loro scopo? 😋

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Pipita926,

Tipo una coppia che pochi giorni fa, mi ha scritto che essendo un singolo per incontrare loro, avrei dovuto portarli fuori a pranzo, ovviamente pagare io e poi dopo, forse ci sarebbe stato un prosieguo!!!

😮 Inaudito! Dovevi addirittura offrire un pranzo!! Cose da pazzi... lamentarsene

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Beh, questa è troppo bella, non resisto:
[i] "Ciao sn Xxxxx della provincia di Yyyyyy oggi a lavoro a Roma sn curioso di testare una coppia Roma per vedere che sapore ha il sesso trasgressivo della zona".[/i]
Mo pure da cavia, devo fare... [...]

Ovviamente incontra solo durante la pausa pranzo 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Belsoggetto,
Buongiorno a tutte e tutti, ho letto delle vostre esperienze e anche scritto il.mio commento..... Alla fine, il confronto si rivela come sempre l'unica arma, per noi comuni mortali, per affrontare i problemi...... Difficile e probabilmente i [...]

Bravo! Questo è lo spirito giusto ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da socurioso,
Quotato da Coppia4050,
C'è chi va con cani e porci e chi fa selezione. Che problema c'è? Nessuno, ognuno ha i propri gusti ed il proprio modo di vivere la
trasgressione, i gusti non si discutono sono quanto di più soggettivo possa esistere, specie in questo ambito
Una sola [...]

Sono d'accordo, e oltre ad avere "un minimo di cervello, cultura, intelligenza e,perchè no?, scaltrezza nell'elevarsi sopra la massa." sarebbe anche necessario partite dal presupposto che incontrare qualcuno non è facile, si devono avverare tutta una serie di eventi che lo rendono possibile. Chi parte dalla fine saltando tutte le tappe oppure prendendo scorciatoie difficilmente raggiunge la meta.
Bisogna sempre avere presente che giocare in 2, in 3, in 4 o n+1 sarà sempre l'eccezione e mai la regola salvo che ci si accontenti oppure si usino gli aiutini ($)

nein! è un gioco ed è molto più facile di quello che pensi. servono doti minime se si considerano il sapersi porre gentilmente , un'intelligenza media e la dovuta delicatezza perché si entra negli equilibri altrui.
come ti dicevo ci sono fior di singoli bruttarelli ma che si sanno porre che fanno stragi qui e altrove di coppie e singole.
ma non è una sclelta al ribasso ....come diceva sopra cleopatralaregina le donne valutano tutta una serie di requisiti che non sono chissà che cosa.
questo nel gioco giocato
nel gioco parlato si può dire di tutto. 💋 😇

Non ho i numeri di cui tanto ti vanti, la mia esperienza è un centesimo della tua ma far credere che basti soffiare per fare i fiaschi è esagerato, e non è una cosa che penso ma una cosa che so. E i requisiti che secondo te "non sono chissà che cosa." evidentemente non sono così diffusi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni