Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Quotato da Pipita926,
e' tutto giusto quello che scrivete, le coppie cercano i singoli quelli belli, palestrati e che hanno un grosso affare(almeno da foto e non è detto che siano in grado di usarlo).
MA, scrivo dei numeri a casa, se io su 10 coppie ne trovo 7 che si definiscono normali, che non cercano issimi ecc...ecc... comunque di queste 7, sei rifiutano i singoli.

😮 EMBÈ??? Ma ragazzi possibile che gira e rigira esce sempre fuori la pretesa di trovare qualcuno per forza?

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da maritoporcello198,
Quotato da sfiziobsx,
Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
hai ragione ormai è qualche anno che sono in questo contesto e francamente coppie x singoli sono diventate una leggenda metropolitana
riassumendo chi dice troppi singoli che intimoriscono e scocciano le coppie ,chi invece asserisce che le coppie pensano di averla d'oro e lui di platino e non si confondono con i singoli. Chi proprio piace solo lo scambio di coppia e basta chi invece tutto ed il contrario di tutto . Io suggerisco alle poche coppie che vogliono i singoli di darci una mano a far capire alle altre coppie che non siamo così demoni ma che possiamo aiutare la coppia a goderne del sesso

Aridaje!! Ma perché pensare che ne abbiano BISOGNO?? 😮

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
A furia di scrivere a tutti i profili del sito si diventa abili messaggiatori oltre che massaggiatori

» Nell'argomento: Bang Bus. challenge..
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Mascalzonelatinoss,
Ovviamente concordata con le dovute sicurezza ...ma ti piacerebbe ..con due singoli??
Sconosciuti assolutamente no!
L'unica volta in cui ponderavo di farlo con due singoli, ho chiesto espressamente di poter scegliere io chi potesse essere il secondo da coinvolgere! Ed entrambi sono singoli di fiducia che incontro regolarmente, li avrei semplicemente "messi insieme"!

Il colmo sarebbe stato che dopo tutta la preparazione al momento di conoscersi non si stavano simpatici tra di loro! 😋

» Nell'argomento: Bang Bus. challenge..
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da miss-fondi2018,
Quotato da longlife65,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da longlife65,
Nessuna forma di moralismo plurimo, ma non mi risulta che sia una fantasia così diffusa nel genere femminile. Conosco coppie che girano in auto , il lui guida e la lei fa salire il tipo chi le piace per un car sex in movimento e non, ovviamente passa [...]
Con il partner accanto è un altro discorso!
Una donna che incontra da sola, deve essere molto più prudente!
È brutto da dire, ma quando incontri con un partner sei più sicura e sai che l'altro rispetterà a prescindere le tue decisioni!
Quando incontri da sola, è sempre un'incognita!
infatti questa "fantasia", non fa rima con sicurezza, concordo pienamente sulle dovute forme di cautela ed attenzione che le donne, tutte, devono avere , ed aggiungo che spesso non sono mai abbastanza.
?????. Ma??? Che differenza passa ad incontrare in casa un illustre sconosciuto in macchina in motel o in casa..boh.se è matto spara a lei ed al compagno..se non è matto si fa una scopata e via.

Infatti la differenza non sta nel dove si incontra ma nel fatto che sia uno sconosciuto oppure qualcuno che si conosce già

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
C'è chi va con cani e porci e chi fa selezione. Che problema c'è? Nessuno, ognuno ha i propri gusti ed il proprio modo di vivere la trasgressione, i gusti non si discutono sono quanto di più soggettivo possa esistere, specie in questo ambito
Una sola [...]

Sono d'accordo, e oltre ad avere "un minimo di cervello, cultura, intelligenza e,perchè no?, scaltrezza nell'elevarsi sopra la massa." sarebbe anche necessario partite dal presupposto che incontrare qualcuno non è facile, si devono avverare tutta una serie di eventi che lo rendono possibile. Chi parte dalla fine saltando tutte le tappe oppure prendendo scorciatoie difficilmente raggiunge la meta.
Bisogna sempre avere presente che giocare in 2, in 3, in 4 o n+1 sarà sempre l'eccezione e mai la regola salvo che ci si accontenti oppure si usino gli aiutini ($)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Difioreinfiore,
In queste 21 pagine finora ho sentito parlare di statistiche, percezioni, gusti e scelte. Tutti ingredienti che possono aiutare a disquisire sull'argomento del Topic. Ora aggiungo dei fatti accaduti negli ultimi tre giorni, senza volermi sch [...]

Sembra la trama del famoso libro "Cronache dall'ufficio di collocamento" ... 🙂

» Nell'argomento: Cosa porteresti con te?
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
La rubrica del telefono

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Eh, miei cari singoli, capite come stanno le cose?
I singoli sono la categoria più ricercata
Se ci sapete fare, se siete "decenti", trovate anche una coppia ogni tre giorni...
Ergo, se non battete chiodo vuol dire che non ci sapete fare o, [...]

Scusami ma nel tuo calcolo manca un dato fondamentale che sposta l'ago della bilancia, tutti quei singoli etero che cercano altri singoli etero! 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Pietro si sveglia il mattino del suo cinquantesimo compleanno ed esce all'alba per andare al lavoro. Passa tutta la mattinata aspettando che la moglie o i figli gli facciano gli auguri ma niente, neanche i colleghi si ricordano che oggi è il suo compleanno. Solo Sara, la più giovane delle ragazze che lavorano in ufficio, gli ha fatto gli auguri davanti alla macchinetta del caffè.
Passa tutta la giornata e ancora nessuno si congratula con lui e a fine giornata Sara gli propone di andare insieme a prendere un aperitivo, lui accetta sperando di passare almeno una mezz'ora con qualcuno che lo degna di un minimo di attenzione.
Gli aperitivi diventano 2 e poi 3, Sara si rivela di ottima compagnia e i 25 anni che li separano non sembrano poi così tanti perché scoprono di avere molte cose in comune. Dopo un po' a sorpresa Sara propone di andare a casa sua e lui accetta volentieri, tra gli aperitivi e la bellezza della ragazza un'idea si insinua nella testa di Pietro... è stata una giornata triste, perché non chiuderla in allegria?
Arrivati a casa di Sara la ragazza lo invita a sedersi sul divano e continuano a parlare fino a quando lei con una languida occhiata gli dice che va in camera a mettersi qualcosa di più comodo e si alza con un enigmatico sorriso... E per Pietro è il segnale! In fondo a tutti può capitare un colpo di fortuna! In 10 secondi netti si spoglia si piazza in mezzo al salotto e incomincia a trastullarsi il pisello per farsi trovare pronto per lei.
Finalmente la porta della camera si apre e Sara esce... Insieme a la moglie e i figli di Pietro, i suoi genitori e tutti i colleghi urlando SORPRESA!!!!

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
C'è anche la versione "compleanno con la segreteria" 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
... e ce n'è uno che se ne fa mille... 😄

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Vedo che la cosa incuriosisce parecchio! 🙂 Vediamo cosa viene fuori dal cappello...

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
io se sono innamorata stacco i testicoli al mio compagno se mi propone lo scambio. comprendi spero che è tutta una questione di vedute..

E se invece ti tradisse...?

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ha azzeccato almeno 1! Che apprezza chi è pulito! 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da La_metamorfosi_72,
Scusatemi ma non so usare bene il forum...... un problema grossissimo che hanno moltissimi singoli è quello di pensare che le Lei di coppia vengano generosamente offerte dai loro mariti ( e con questo rispondo a chi in questa discussione si è espress [...]

Ti prego, continua a partecipare. Non è una bella cosa perdere chi ha qualcosa da dire per colpa di chi sparla.

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,
Noi coppia brutta e cattiva 🙂 rispondiamo solo ai messaggi interessanti.

Esempio di un rifiuto
Lui: Ciao mi farebbe piacere conoscervi, bla bla bla bla.
Noi: No grazie non siamo interessati.
Lui: Posso sapere il perché ?
Lui: Perché ?
Lui: [...]

Ieri sera prendendo spunto da questo thread ho scambiato qualche messaggio con una coppia, nella conversazione è uscito fuori questo argomento e dopo lunghi studi sono riuscito a identificare la causa principale di questo problema la SdN. Ecco quello che ho scritto:

"sindrome di "Nonc'ètrippapeigatti" che si verifica quando c'è un NO da parte della coppia e il singolo da accondiscendente e apertissimo diventa offensivo e violento"

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,

Evidentemente non hai mai partecipato a feste con più coppie e singoli.....prova e poi vedrai quanto è piccolo questo mondo 🙂

I famosi 6 gradi di separazione...

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,

E va bene che le donne sono sempre a dieta e sono abituate ad accontentarsi di poco ma un maschio per due donne non è nemmeno un antipasto decente....

😮 ma mica devono mangiarselo!! 🙂 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
@alessiocince
Forse si è riciclato a fare altro perché la produzione di mattoni non riesce a stare al passo con la richiesta... Spuntano muri dappertutto!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni