Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
8 anni fa
Una volta per thread come questi arrivava @freemind_0012 e aggiustava tutto... 🙂
8 anni faQuotato da Decisamentedotato,Coppie ipocrite... Dicono di non cercare singoli...... Poi li referenziano pure, oltretutto cessi, orrendi e con cazzetti... Quindi penso che effettivamente tutta questa trasgressione è una farsa... Si sogna molto, per come si vorrebbe giocare, ma al [...]
Non confondere il non cercare col non voler essere contattati... non sono la stessa cosa
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Scommettiamo che ci saranno più racconti di donne che confessioni di maschi? 🙂 Bom xibom, xibom, bombom! Mi piace vincere facile!!
8 anni fa
Tranquillo, le abbiamo già riordinato e saranno disponibili a scaffale nel più breve tempo possibile. Chiediamo scusa per il disservizio e ricordiamo che è possibile prenotarle in modo di avere diritto al ritiro non appena disponibili, grazie per la comprensione.
8 anni fa
"Che dire... Coppia a dir poco fantastica. Conosciuti stasera, entrambi simpaticissimi, molto alla mano, brillanti. Lui un grande, lei molto dolce e aperta a tutto. Grandi. (L'unico a toppare IO). Spero vivamente di poter avere un'altra chance e di rivederli. 5 cuori troppo pochi"...
Finora l'unico caso in cui ho letto l'ammissione di aver fatto cilecca, merita un applauso per la sincerità
Finora l'unico caso in cui ho letto l'ammissione di aver fatto cilecca, merita un applauso per la sincerità
» Nell'argomento: GANG BANGS PROCEDURE
8 anni faQuotato da ItaloInglese88,Le Gang Bangs (ovverosia il desiderio di una donna che vuole essere al centro dell'attenzione con più uomini contemporaneamente) si misurano in multipli di sei; ci vogliono infatti almeno 6 singoli per qualificarsi come tali, altrimenti sare [...]
Scusi, professore, ho 2 domande. La prima, il caso con 5 "cavalieri" (mamma mia che termine!) non è stato codificato, come si chiama?
Seconda domanda... ma perché un post così? 😮
» Nell'argomento: Si fa in fretta a scrivere “single”
8 anni faQuotato da Biellese_85,Beh, io sono single, alla sera torno a casa alle otto dopo una giornata di lavoro e allenamento, tempo di preparare la cena e, spesso, anche il pranzo del giorno dopo, mangiare, mettere in ordine ed ho giusto tempo (voglia e forza) di parcheggiarmi s [...]
Leggendo questo mi viene da pensare alle Donne che oltre a fare tutto quello che hai elencato (e anche di più) poi trovano anche il modo di ritagliarsi uno spazio da dedicare a questi giochi...
8 anni faQuotato da mishaemasha,IL PROFILO:
Sono alla prima esperienza!!! E sono molto timido vorrei prima iniziare a guardare e poi partecipare quindi cerco coppie che amano la pazienza e che mi sappiano prendere!!! Quindi fatevi avanti sono anche su kik !!!
IL LAST:
Stasera [...]
Vabbe' ma forse tra la stesura del profilo e quella del last sono passati anni e ormai è disperato 🙂
» Nell'argomento: Radar
8 anni fa
Ma.............. Tu sul cellulare oppure sul PC hai la localizzazione attiva, vero? 😮
» Nell'argomento: Radar
8 anni fa
Mamma mia come sei pignolo! La nazione è giusta? Basta e avanza! 😋
» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
8 anni faQuotato da MasaHitomi,
Io personalmente, se conoscessi qualcuno che fa sesso con 7 persone diverse a settimana, prima delle malattie che potrei contrarre, mi chiederei "è saggio conoscere una persona del genere? Non ha una vita sociale e passa tutto il suo tempo libero a fare sesso, non ha amici?" (pregiudizio mio ovviamente)
WOW! Ma lo sai che è pari pari l'identikit di un noto profilo assiduo frequentatore del forum?? 😮 e le stesse domande ci le siamo poste in tanti! 😎
» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
8 anni fa
Dal Corriere Adriatico di oggi...
[img]http://i.imgur.com/VJQxdnF.jpg[/img]
[img]http://i.imgur.com/VJQxdnF.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il cervello come organo sessuale sottovalutato
8 anni faQuotato da Gilda_G,Il cervello è spesso sottovalutato è vero, ma succede anche che molti sopravvalutino il loro.
» Nell'argomento: Il cervello come organo sessuale sottovalutato
8 anni faQuotato da Francesca74,Quanti credono e hanno riprova che il vero organo sessuale sia il cervello? Pochi uomini si distinguono per questo e puntano al mero e spoglio atto sessuale.
Con l età ho imparato che senza il suo uso non mi eccito x nulla, voi?
Grazie [...]
Sono d'accordo! Quando valuto chi incontrare per me il cervello conta il 51% mentre il fisico conta solo il 51%... È quel 2% in più che fa la differenza! ;-) 🙂
» Nell'argomento: Tutti abili massaggiatori
8 anni faQuotato da cuckoldperlei,Una curiosità : ma quasi tutti i singoli che (ci) scrivono sono abili massaggiatori? Ci sembra una cosa un po' ridicola come tattica. Altra categoria gli amanti della fotografia.
In un mare così grande e così popolato è normale che ogni pesciolino cerchi di distinguersi dagli altri. Ecco perché ci sono "gli abili massaggiatori", "gli abili linguisti", "i conoscitori delle regole", "gli instancabili", "i discreti", "i bull", "gli amanti del sapone", "gli amanti della fotografia", ecc, ecc... Di solito sono qualità non dimostrabili che però per chi scrive fanno "curriculum", infatti non è detto che funzionino ma rendono semplicemente meno vuoti i profili.
Ah! E per la cronaca io sono un bull instancabile amante del sapone e della fotografia e anche un abile massaggiatore con la lingua che conosce tutte le regole del gioco! 🙂
» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
8 anni fa
🙂 Io avevo scritto la versione corta!
» Nell'argomento: IL PIACERE DEL PROFUMO NATURALE
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Io sono un'amante dell'igiene intima, quindi mi piace lavarla spesso.
Lo faccio anche immediatamente prima dell'incontro, ma se capisco che il partner occasionale è un amante dell'odore "nature" ricorro [...]
💗 💗 💗
Pallina ,sai che andiamo incontro a periodi duri ( non ti eccitare parlo di economia) che ne dici con masha e altre amiche di aprire una fabbrichetta di succo di fica ,mi interesso io della raccolta e vendita web 🙂 🐷 🐷 :
Seriamente è incredibile l effetto che lo stesso profumo produce su differenti persone ! Io ho un buon naso ( noi ipovedenti siamo così )
E sinceramente ci sono persone che potrebbero lavarsi 50 volte al giorno ma...il ph acido della pelle è una condanna! 😒
Saprai certamente, e se non lo sai chiedi a Masha, che dalla "parrucchiera (o estetista) sotto casa" è possibile acquistare profumi-copia dei marchi più blasonati e costosi con 30/40 euro a flacone al posto dei circa 180/200 o quanto costano.
E' più semplice di quanto pensi: io ho in borsa l'originale "Essence de la Sorchette" di Lancome, tu vieni a Roma, lo portiamo in un laboratorio, lo facciamo analizzare, lo copiamo... et voilà, il gioco è fatto! 😋
Pallina
Credo che per lui il gioco fosse avviare una produzione esclusivamente artigianale! 🙂
» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
8 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da Gilda_G,Quotato da earthandfire,Quotato da Beyonce,Beh l Amerigo Vespucci è spettacolare 💗
"Memorabile fu l'incontro nel Mediterraneo con la portaerei statunitense USS Independence, nel 1962, che lampeggiò con il segnalatore luminoso: «Chi siete?», a cui fu risposto: «Nave scuola Amerigo Vespucci, Marina Militare Italiana». La nave statunitense ribatté: «Siete la più bella nave del mondo"
Quella fu la seconda risposta della Vespucci, la prima fu "Non sono cazzi che vi riguardano"
🙂 🙂 🙂 🙂
come si dice in codice morse? 😋
.
8 anni faQuotato da lolipop,chatta con me su questo sito https://bit.ly/2yhMUbP
Complimenti! Almeno hai scelto bene il thread dove scriverlo
» Nell'argomento: Sesso o trans?
8 anni fa
Che dire... ormai il rosa è stato sdoganato come colore "da femmina" e basta essere abbastanza uomo per apprezzarlo, se le donne vogliono un uomo depilato e col fisico uscito dal supermercato non dovrebbe sorprenderti, semmai se cercassero il contrario.
Ricevere messaggi da persone non gradite non ha mai ucciso nessuno e le esibizioniste se vogliono fanno appunto solo quello, esibirsi.
Adesso se tu per rimorchiare intendi trovare qualcuna che oltre a trovare la fantasia dello stupro fantastica abbia anche voglia di tirare un carro per te allora credo che sarà mooooolto difficile...
[img]http://i.imgur.com/o3hThYA.jpg[/img]
Ricevere messaggi da persone non gradite non ha mai ucciso nessuno e le esibizioniste se vogliono fanno appunto solo quello, esibirsi.
Adesso se tu per rimorchiare intendi trovare qualcuna che oltre a trovare la fantasia dello stupro fantastica abbia anche voglia di tirare un carro per te allora credo che sarà mooooolto difficile...
[img]http://i.imgur.com/o3hThYA.jpg[/img]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti