Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Messaggi di presentazione o no?!
8 anni fa
[img]http://i.imgur.com/2dJO5ML.jpg[/img]
» Nell'argomento: Messaggi di presentazione o no?!
8 anni faQuotato da Cpbixo,
Dunque ricapitoliamo:
Tu scrivi ad una coppia facendo praticamente copia/incolla del TUO profilo
La coppia rimane sorpresa (di che? Che parli solo di te stesso? Che ti fa fatica scrivere un testo personalizzandolo? A me pare inevitabile)
Ti domandi se vale la pena perdere tempo per dare importanza ai tuoi interlocutori.
Forse non ti rendi conto che il tuo modo di proporti denota già il tuo scarsissimo interesse per i tuoi interlocutori e FORSE è proprio per questo che finisci nel cestino.
Vuoi dedicare loro ancora meno tempo? Non scrivere neanche così fai risparmiare tempo anche a loro.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,azz dal 2012,che settimana luuunga 😎Quotato da socurioso,Il tempo è relativo...
"Sono su questo sito da una settimana. Purtroppo non sono riuscito ancora ad incotrare qualche coppia. Possibile che non ce ne siano? Leggo commenti, feedback, recensioni di luoghi. Possibile che nesso abbia voglia di g [...]
Ma mica l'ho scritto io! 😋 L'ho solo copiato per paura che l'autore tra qualche giorno pensi che non vale la pena aspettare e cancellando i profilo faccia andare perso questo bellissimo intervento come lacrime nella... doccia
8 anni fa
Il tempo è relativo...
"Sono su questo sito da una settimana. Purtroppo non sono riuscito ancora ad incotrare qualche coppia. Possibile che non ce ne siano? Leggo commenti, feedback, recensioni di luoghi. Possibile che nesso abbia voglia di giocare a tre? Eppure ho visto che ci sono persone che ci riescono..."
"Sono su questo sito da una settimana. Purtroppo non sono riuscito ancora ad incotrare qualche coppia. Possibile che non ce ne siano? Leggo commenti, feedback, recensioni di luoghi. Possibile che nesso abbia voglia di giocare a tre? Eppure ho visto che ci sono persone che ci riescono..."
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Sarebbe bello un approccio amichevole davanti ad un drink, invece in area social sono sempre troppo timidi. Perché?
Bella domanda... e per ogni singolo "timido" c'è almeno una risposta valida.
Comunque, e banalmente, un privè è un ambient [...]
Io ho solo questi di accrediti... possono andar bene?
[img]http://i.imgur.com/Bqk0S2h.jpg[/img]
8 anni fa
@eternodolce...
@alessiocince...
@charlize...
@marika...
Vi prego, se dovete litigare fatelo in privè!
@alessiocince...
@charlize...
@marika...
Vi prego, se dovete litigare fatelo in privè!
8 anni faQuotato da Henry_Dante,"Oggi parleremo del Bioma Privé , ambiente caratterizzato da una scarsa presenza di flora composta da fiori finti , piante di piccola media statura abituate a sopportare climi ostili e sottoposte a dure escursioni termiche.
La fauna principale è [...]
🙂 Ahahaha! Manca però un accenno alle coppie solitarie che escono dal gruppo e diventano facili prede dei singoli affamati!
8 anni faQuotato da dmleilui,In fondo basta puntare alle coppie non in gruppo...
Sembra il consiglio che papà lupo dai ai lupacchiotti prima di partire per la caccia 🙂
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Quando sei mezza febbricitante, a casa, si sabato sera che si fa?
Si risponde ai messaggi 😂
[url=https://postimg.cc/image/5643yq7zb/][img]https://s7.postimg.cc/yy16dwusr/88_D2_ABEA-_DF3_B-4_A71-883_D-_B62_A93_C467_CD.jpg[/img][/url
So' curioso di sapere come è riuscito a usare gli emoji di WhatsApp nel messaggio... Posso avere il suo nick in privato?? 😮 🙂
8 anni faQuotato da MasaHitomi,ma sì! Per forza...chiusi nelle caverne o si fanno le seghe o fanno zozzate fra loro!Quotato da Cpbixo,È possibile.... 😇
O si buttano sulla zoofilia con i cammelli....
Ci stanno anche quelli che prendono tranquillamente il cammello solo per tornare in paese...
(cit. vecchia barzelletta 🙂 )
8 anni faQuotato da Linguacce,"Posso anche sposarmi"... 😮 Last minaccioso direi! 😒
Per la serie "Stasera voglio giocare costi quel che costi!" 😮 🙂
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
Lui, lei e lui, tre etero che si guardano appagati e sorridenti in un letto disfatto... quanto saranno stati condizionati da religione e morale?
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da socurioso,Quotato da Henry_Dante,Quotato da jMlove,ma il nostro lo abbiamo scritto noi..leggerlo mi sembra il minimo...se ti vuoi relazionare con noi...non basta solo vedere le foto,e scrivere perche ingrifati...purtroppo questi perditempo e segaioli fanno solo discriminare la percentuale "seppur piccola" di singoli seri e capaci.. e questo ci dispiace..a noi piace incontrare anche singoli ma questi che ci fanno perdere tempo ci fanno passare la voglia...Quotato da Henry_Dante,Quotato da miss-fondi2018,caro..in italia sono tutti scrittori..ma i libri non li legge nessunoQuotato da jMlove,questa la devo proprio dire... per far capire ancora una volta quanti singoli sono iscritti qui solo per far perdere tempo e altro..
un singolo di milano..non dico nik...ci scrive..ho letto il vostro annuncio,quanto siete belli ecc ecc...la mia risp [...]
Be se li hanno scritti loro che li leggono a fare , già li conoscono 😄 😇
Ma no dai , se guardate da un altra ottica invece è meglio cosi , avete un modo veloce per selezionare e vi potete dedicare solo a chi merita. Pensate se fossimo tutti , belli bravi ed intelligenti 😮 sareste nell'eterna indecisione 😄
Ecco, c'è chi vede il singolo mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto... Poi chi lo trova intero lo assaggia volentieri
beh e chi lo vede mezzo? e basta?
La soluzione si trova! 😋
[img]http://i.imgur.com/jxEmw6o.jpg[/img]
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da jMlove,ma il nostro lo abbiamo scritto noi..leggerlo mi sembra il minimo...se ti vuoi relazionare con noi...non basta solo vedere le foto,e scrivere perche ingrifati...purtroppo questi perditempo e segaioli fanno solo discriminare la percentuale "seppur piccola" di singoli seri e capaci.. e questo ci dispiace..a noi piace incontrare anche singoli ma questi che ci fanno perdere tempo ci fanno passare la voglia...Quotato da Henry_Dante,Quotato da miss-fondi2018,caro..in italia sono tutti scrittori..ma i libri non li legge nessunoQuotato da jMlove,questa la devo proprio dire... per far capire ancora una volta quanti singoli sono iscritti qui solo per far perdere tempo e altro..
un singolo di milano..non dico nik...ci scrive..ho letto il vostro annuncio,quanto siete belli ecc ecc...la mia risp [...]
Be se li hanno scritti loro che li leggono a fare , già li conoscono 😄 😇
Ma no dai , se guardate da un altra ottica invece è meglio cosi , avete un modo veloce per selezionare e vi potete dedicare solo a chi merita. Pensate se fossimo tutti , belli bravi ed intelligenti 😮 sareste nell'eterna indecisione 😄
Ecco, c'è chi vede il singolo mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto... Poi chi lo trova intero lo assaggia volentieri
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da emmegei,È evidente che le continue contraddizioni in cui cade l'interlocutore fanno capire che non ha un'idea precisa ma risponde post per post solo per il gusto di contraddire. Non essendoci un'idea lineare da contrastare diventa [...]
Però diciamolo se non ci fosse sai che noia 😎 😎 😎
Poco tempo fa per un paio di mesi non mi sono annoiato per niente... anzi!
8 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da Marika66,Le fantasie sono il primo segnale dell'essere bsx, qualcuno le reprime e altri le mettono in pratica, un etero sicuramente non le ha
Questo è il mio pensiero 🙂
E ma allora rimettiamo tutto in discussione però. La donna che sogna di farlo con due uomini e poi si astiene, non si asterrà in quanto virtuosa o monogama,ma semplicemente perchè ha dei paletti culturali....e questo vale per tutto...la coppia che fantastica sullo scambio e poi non diventa scambista, è evidentemente scambista dentro ma non lo accetta, l'uomo che a letto fantastica sul veder presa la propria donna da un altro è un cuckold e non lo sa.....se basta un pensiero per essere bsx, allora mi sa che siamo tutti scambisti.....accorciate st'anguilla che sennò faccio na strage 😋 😋
Mumble... mumble... ma proprio una anguilla ti è venuta mente? Se hai pensato ad un simbolo fallico così evidente credo che dovresti rivedere il tuo orientamento, forse c'è qualcosa che tu non sai! 😋
8 anni faQuotato da charlize,ma io sono sincera cari mi sono trovata più volte a letto con coppie dove il mio ruolo consisteva nel prendere la lei di cp dato che sono una delle poche trans attive con le donne...ce ne sono un altro paio sul sito anche qui sia chiaro..... be..... [...]
Sono proprio curioso... ma poi prima di lasciarglielo fare gli fa tutta l'analisi su i sui pensieri, le sue azioni e il suo "vero" orientamento?
8 anni fa
La coerenza, questa sconosciuta...
"PERFAVORE. SE RICHIEDETE AMICIZIA SCRIVETE ANCHE UN MESSAGGIO SENZA 2 RIGHE SCRITTE NON SERVE A NULLA .
-
-
-
-
N.B.: non potendo sempre mandare messaggi richiedo amicizia.......messaggiatemi se vi va........."
🙂
"PERFAVORE. SE RICHIEDETE AMICIZIA SCRIVETE ANCHE UN MESSAGGIO SENZA 2 RIGHE SCRITTE NON SERVE A NULLA .
-
-
-
-
N.B.: non potendo sempre mandare messaggi richiedo amicizia.......messaggiatemi se vi va........."
🙂
» Nell'argomento: Quesito per coppie e singole
8 anni faQuotato da mishaemasha,No io qui non posso proprio rispondere!
Mi bannano per sborronaggine 🙂
4 parole:
Il culo di masha 😋
Non sono solo 4 parole... sono un poema! ;-)
» Nell'argomento: Quesito per coppie e singole
8 anni fa
Mi è capitato tutte le volte, molte poi si sono concretizzate e quelle che non lo sono ancora si deve principalmente a difficoltà logistiche ma la voglia di rivedersi rimane, così come i buoni rapporti e i contatti sia tramite telefono che tramite chat.
Sul "ve l'hanno chiesto, l'avete chiesto" sono d'accordo con Spettro, semplicemente se ne parla nel "dopo".
Sul "ve l'hanno chiesto, l'avete chiesto" sono d'accordo con Spettro, semplicemente se ne parla nel "dopo".

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti