Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Scambio perizomi mogli
8 anni fa
-"Ciao! Marco, piacere!"-
-"Ciao, carissimo! Sono Mirko, piacere mio!"-
-"Hai portato il perizoma di tua moglie?"-
-"Si! Ho scelto uno nero, guarda e annusa! lo preso dal cesto della biancheria sporca... spero che lei non se ne accorga! Dai facciamo scambio!"-
-"Ecco, guarda qua... le ho regalato questo la settimana scorsa, bello vero? annusa anche tu! ti piace, vero? eh si vede che ti eccita! però sai, c'è un piccolo problema... mia moglie odia i perizomi, usa solo le mutande classiche e queste le ho indossato io per due giorni di fila.................... ti piace lo stesso?"-
-" @+_-&€+)-€#!!!!!"- 😒
-"Ciao, carissimo! Sono Mirko, piacere mio!"-
-"Hai portato il perizoma di tua moglie?"-
-"Si! Ho scelto uno nero, guarda e annusa! lo preso dal cesto della biancheria sporca... spero che lei non se ne accorga! Dai facciamo scambio!"-
-"Ecco, guarda qua... le ho regalato questo la settimana scorsa, bello vero? annusa anche tu! ti piace, vero? eh si vede che ti eccita! però sai, c'è un piccolo problema... mia moglie odia i perizomi, usa solo le mutande classiche e queste le ho indossato io per due giorni di fila.................... ti piace lo stesso?"-
-" @+_-&€+)-€#!!!!!"- 😒
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da MasaHitomi,@Alessio facciamo col furgone così posso caricare i singoli che non mi piacciono e iniziare un traffico d'organi!Quotato da Linguacce,oppure con il furgone.....ok ok..basta 💋Quotato da alessiocince,Quotato da MasaHitomi,ahahahaha ricordati che io sono MASA, sadoMASA puoi presentarmi sta persona e la lincio!Quotato da alessiocince,[i]Quando non sei morto di figa sei puttaniere..
Quando non sei puttaniere sei bisex
Quando non sei bisex sei fuorimano...[/i]
...ma qua tirano le pietre? 😒
Never Never a joy... ecchecca.... 😮
sadomasa dal giappone con furore😄
A quanto lo vendi il kg. di cervello?? Sarei interessato...
» Nell'argomento: Cornute e contente nemmeno nei film
8 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da pinkoepallina,Quotato da earthandfire,Un cuckold e una cuckquean sarebbe una bella accoppiata...chissà se esistono coppie così...
Purtroppo qui si tende ad ipotizzare e poi ad inquadrare, senza considerare quello che accade [b]davvero[/b] nella realtà e nella pratica.
Dico in generale e perdonatemi la crudezza dei termini: ma perché voi, quando giocate, venite tutti e quattro (o tre o cinque o quanti siete) insieme?
A me accade spesso, nei giochi, di arrivare all'orgasmo (magari più di una volta) prima del Pinko e secondo voi che faccio? Mi leggo una rivista? Mi fumo una sigaretta? Ma no! Me lo guardo interessata e beata, è un'altra forma di godimento vedere lui che gode.
A volte, con piacere, lo supporto pure (o zompicchio qua e là, ma questo è un altro discorso 😋 ).
Lo stesso fa lui e la stragrande maggioranza di coloro con i quali abbiamo giocato, senza stare a pensare di darci una definizione che, fra l'altro, sarebbe molto fluida e temporanea.
Altra cosa è, ma questo vale per tutte le pratiche, arrivare al piacere SOLTANTO in un determinato modo, in questo caso solo guardando.
Ecco, io credo che il cuckold propriamente detto sia quest'ultimo. Senza giudizio ovviamente, ognuno arriva al piacere come meglio crede, o come può.
Pallina
Leggerti è un piacere 💗 . E ora come mi definiranno? 😋
Sei un leggione! 😋
» Nell'argomento: Cornute e contente nemmeno nei film
8 anni fa
Forse più che la moda nel praticarle c'è la moda del parlarne. Una sorta di sdoganamento che rende fattibile trattate queste pratiche anche in circostanze casuale, tipo la pausa caffè al lavoro.
8 anni faQuotato da Ade-69,Anche se è a conoscenza di tutti, è bene ricordare, che ancora oggi come ieri, ma soprattutto come sarà domani. Noi, e per noi intendo tutto me compreso, siamo pronti a questa nuova sfida, ancor più perché a conoscenza di ciò che ci ha portato qui e [...]
🙂 🙂 🙂 Hai stravinto il premio "Raffaello Mascetti 2018" complimenti!!
» Nell'argomento: RELAZIONI SENTIMENTALI
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da charlize,Non si deve dare dei malmostosi agli altri utenti. E si deve rispettare l'opinione di tutti.
Esistono diverse concezioni di amore. Basta vedere che per i babbani...non trovando altra giustificazione al piacere di vedere il partner alle prese sessual [...]
Su questo hai ragione su tutti i fronti.
L'amore è un sentimento, che a volte implica anche relazioni, e per ognuno la sua ricetta è quella corretta.
Pier
[url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.cc/6f6joowfj/63981404-544_A-478_F-9036-44_EF2_F088_AAE.jpg[/img][/url]
Bah, io direi che bisogna vedere sempre l altro che ne pensa...non a volte 🙂
A meno che tu non ti riferisca all amore trascendentale!
Questo qui insomma
Ecco... fatta la frittata! Adesso si dirà che hai tirato dentro le trans nella discussione 😮 Ogni scusa è buona...
» Nell'argomento: Secondo voi.
8 anni fa
Ho paura a fare questa domanda ma........... 'sta fantomatica ragazza quanti anni ha?
8 anni fa
Tu non hai riletto ma hai interpretato...
"Ciao a tutti, se la relazione che avete adesso giungesse ad una fine o se da liberi ne cercaste un altra, la cerchereste principalmente al di fuori di questo mondo o valutereste anche di trovarla nel mondo trasgressivo?" Era il quesito iniziale e non c'è scritto che la relazione in questione sia trasgressiva ma solo quella attuale.
Per come la vedo io se una coppia trasgredisce lo fa perché tutti e due lo trovano gratificante e c'è la possibilità che ognuno dei due se da solo potrebbe farne a meno. Si può anche rinunciare per amore e riprendere se l'amore finisce...
"Ciao a tutti, se la relazione che avete adesso giungesse ad una fine o se da liberi ne cercaste un altra, la cerchereste principalmente al di fuori di questo mondo o valutereste anche di trovarla nel mondo trasgressivo?" Era il quesito iniziale e non c'è scritto che la relazione in questione sia trasgressiva ma solo quella attuale.
Per come la vedo io se una coppia trasgredisce lo fa perché tutti e due lo trovano gratificante e c'è la possibilità che ognuno dei due se da solo potrebbe farne a meno. Si può anche rinunciare per amore e riprendere se l'amore finisce...
8 anni faQuotato da charlize,è il contrario stavo spiegando a chi ha provato ad accomunare la situazione degli scambisti ai libertini che le cose non stanno cosi.
a parte che il topic concerne le coppie scambiste visto che sono le uniche che ricadono sotto il discorso iniziale [...]
Sbagli, il discorso iniziale era generico cioè se finisce una relazione in corso e non riferito solo alle coppie. Comunque anche io e te potremmo porci il problema visto che se siamo in una relazione in cui tradiamo probabilmente abbiamo sbagliato qualcosa nella scelta del partner (nel mio caso l'ho capito dopo molto tempo) e trovare qualcuno con cui condividere questo senza nascondere nulla sia qualcosa in più nella relazione, non credi?
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Ma la passione per i "troiai" è la stessa e se di passione personale si tratta allora, come tu non credi all'apostasia dei membri di coppia, anche noi possiamo liberamente non credere alla tua.
E non è che dobbiamo andare avanti per 40 pag [...]
ma nel topic si sta parlando delle coppie scambiste e la loro scelta nel caso di separazione..
mica di me 🙂
💋
ho capito che non ti frega ma è la domanda del topic alla quale do la mia opinione. 😄
Però insisti nel prevedere quello che farebbero loro in base a quello che faresti tu...
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,la sintassi ha fallito,ora cè sin-uber 😄 😄Quotato da emmegei,...vista l' evidente carenza di espressione della sintassi
😮 😮
Che vordi'? 😮
Questa è proprio metalinguistica! Sei molto abile!
8 anni faQuotato da alessiocince,[img]http://besti.it/upload/a29198f7f15d90eee658c73575a79ecd6997.jpg[/img]
[img]http://i.imgur.com/KttivAo.jpg[/img]
8 anni fa
"da dove lo presumi che il tuo cazzo e' piccolo?"
Chi mi presta una matita rossa...? 😮
Chi mi presta una matita rossa...? 😮
» Nell'argomento: Un mondo in espansione
8 anni faQuotato da pinkoepallina,
Poterla fare emergere tranquillamente significherebbe vivere in una società scevra da critiche e giudizi, ed è quella che (utopisticamente) mi auguro. Non una società di trasgressivi quindi, ma una tollerante verso qualsiasi estrinsecazione della sessualità (che non nuoccia a nessuno, inutile dire).
Se poi qualcuno, pure in questa società ideale, per suoi più che legittimi motivi, lo vuole tenere per sé, nessuno gli impone di dirlo.
Questo anche adesso, per fortuna.
Pallina
M'hai fatto tornare in mente una scena di un film di Lillo e Greg dove l'utopia si concretizzava 🙂
https://youtu.be/uLLQUb3TULY
8 anni fa
Grazie!
Però m'hai fatto riflettere, se un uomo dura poco e viene subito è visto come un fatto negativo, se una donna dura poco e viene subito è visto come un fatto positivo... Sarà perché un evento è più raro dell'altro?
8 anni fa
Non l'ho capita... 😳
8 anni faQuotato da Linguacce,quindi ne garanzia ne foglio illustrativo....data di scadenza?Quotato da socurioso,Quotato da Goodgirl,Quotato da Lumirosi,Quotato da socurioso,"con l'età si raggiunge la maturità per godersi ogni sfumatura senza irruenza e con una garanzia (non totale) di ottimo godimento anche mentale."...
Insomma, la garanzia è valida solo se fortunatamente va tutto bene altrimenti no 🙂 [...]
Lo sai che l'ho riletta 3 volte e ancora non la capisco?
Che razza di concetto volevano esprimere?
che quando hai una certa età non ti vengono più i numeri da circo ma compensi con un erotismo più sofisticato, ma anche li, se non è giornata, ti attacchi
Esatto, penso anch'io che dare una garanzia non totale è come dire se va bene è andata bene ma se va male mica lo potevo garantire...
Finché dura! 😋
8 anni faQuotato da Goodgirl,Quotato da Lumirosi,Quotato da socurioso,"con l'età si raggiunge la maturità per godersi ogni sfumatura senza irruenza e con una garanzia (non totale) di ottimo godimento anche mentale."...
Insomma, la garanzia è valida solo se fortunatamente va tutto bene altrimenti no 🙂 [...]
Lo sai che l'ho riletta 3 volte e ancora non la capisco?
Che razza di concetto volevano esprimere?
che quando hai una certa età non ti vengono più i numeri da circo ma compensi con un erotismo più sofisticato, ma anche li, se non è giornata, ti attacchi
Esatto, penso anch'io che dare una garanzia non totale è come dire se va bene è andata bene ma se va male mica lo potevo garantire...
8 anni faQuotato da Linguacce,magari fanno parte degli ermetici! Può essere no?Quotato da socurioso,"con l'età si raggiunge la maturità per godersi ogni sfumatura senza irruenza e con una garanzia (non totale) di ottimo godimento anche mentale."...
Sicuramente! Chiusi ermeticamente si conservano meglio!
8 anni fa
"con l'età si raggiunge la maturità per godersi ogni sfumatura senza irruenza e con una garanzia (non totale) di ottimo godimento anche mentale."...
Insomma, la garanzia è valida solo se fortunatamente va tutto bene altrimenti no 🙂
Insomma, la garanzia è valida solo se fortunatamente va tutto bene altrimenti no 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti