Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni fa
Per scrivere bene "maschio" in inglese lo devi scrivere male...
» Nell'argomento: incontro sgradevole......
8 anni faQuotato da BISEX_PV,a me è capitata una coppia con il lui che aveva un problema di odore di piedi
dopo la prima esperienza, mi sono rifiutato di incontrarli. Si erano trovati bene e lei era veramente carina, ma non avrei sopportato un altra serata cosi' 😭 [...]
Brrrrrrr... 😮 non capisco come hai fatto a sopportare la prima...
» Nell'argomento: incontro sgradevole......
8 anni faQuotato da BISEX_PV,a me è capitata una coppia con il lui che aveva un problema di odore di piedi
dopo la prima esperienza, mi sono rifiutato di incontrarli. Si erano trovati bene e lei era veramente carina, ma non avrei sopportato un altra serata cosi' 😭 [...]
Brrrrrrr... 😮 non capisco come hai fatto a sopportare la prima...
» Nell'argomento: Età
8 anni fa
Vigila e veglia...
» Nell'argomento: Erezione notturna
8 anni fa
Il problema sorge quando l'erezione dura di più mentre si dorme che da svegli...
» Nell'argomento: Erezione notturna
8 anni faQuotato da 1983xtutti,Tecnincamente cosa spinge il cazzo a stare duro di notte anche per mezz ora anche senza fare sogni erotici? Di giorno non sta mai cosi duro quasi neanche con un motivo. Di notte anche x mezz ora mentre si dorme [...]
Tecnicamente come fai ad accorgertene se capita mentre dormi?
» Nell'argomento: Età
8 anni faQuotato da charlize,[img] https://2.bp.blogspot.com/-CuPfwWDSZm4/ViqpIKkMhaI/AAAAAAAAGxs/JUbCO95cOaQ/s1600/voltaire-liberta-di-pensiero.jpg [/img]
anche se pare non sia di voltaire è la frase a cui mi ispiro quando mi confronto 💋 [...]
Infatti non è di Voltaire ma del suo omonimo il conte Voltaire Gabban secondo... l'ho letto su Wikipedia.
» Nell'argomento: Sessualità e religioni
8 anni faQuotato da belinone,@Ade
Pasta non Rasta 😄 😋
Grazie @belinone! Infatti la P non era un errore 🙂 E no, non mi faccio le canne ma in effetti sono di colore... rosa oscuro!
» Nell'argomento: Sessualità e religioni
8 anni fa
Tempo fa ho trovato la religione ideale per me, il Pastafarianesimo. Riesco a rispettare quasi tutti i comandamenti e accetto tutti i dogmi. Ve la consiglio!
» Nell'argomento: Discussione -eta'-, solo per sapere
8 anni fa
Come sei ottimista! Sicuro che durerà così tanto? 🙂
» Nell'argomento: Piccola guida per singoli... di successo!!!
8 anni faQuotato da mr_massage,
La colpa degli uccelli nel cesso per di più sporco è della Redazione! Che non accetta foto normali, tipo paesaggi, nature morte, etc etc... 😮 😮 😮
Quoto solo ed esclusivamente per evitare che questa "perla" possa andar persa... 😄
» Nell'argomento: Popper
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da socurioso,[img]http://i.imgur.com/YZfxxfT.jpg[/img]
questa si che è dipendenza
I problemi sorgono quando non bastano più e ci vogliono gli aiutini...
» Nell'argomento: Popper
8 anni fa
[img]http://i.imgur.com/YZfxxfT.jpg[/img]
» Nell'argomento: Lei mi ha portato nella trasgressione
8 anni fa
Sarò "de coccio" ma continuo a non capire... Ti urta il fatto che lei ha degli spazi dove non ti lascia partecipare perché magari preferisce godersi quei momenti da sola e non te l'aveva detto? Forse nega per evitare di dover rendere conto di quello che fa ad un amico... Soprattutto non capisco se la tua è semplice invidia della sua libertà oppure se rimpiangi le occasioni che perdi presentandoti da singolo anziché in coppia
» Nell'argomento: Lei mi ha portato nella trasgressione
8 anni fa
Scusami, non ho capito, sei geloso perché la tua amica gioca anche senza di te e non te l'aveva detto?
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da fiduciosi7884,Quotato da socurioso,Se lo fai per la persona giusta potrebbe esserlo in quel momento
la persona giusta dovrebbe essere solo un'ipotetica moglie, fidanzata, compagna? Ma perchè non lo avete mai fatto per un'amica o una collega?
Non avete mai mantenuto aperto il portone del palazzo o le porte dell'ascensore per una donna che non conoscete?
Mi sa che mio marito mi ha abituata molto male ed ho una visuale distorta della vita
Il senso del mio "giusta" è quello che ha capito @emmegei... Volevo essere sarcastico.
E si, personalmente quelle piccole attenzioni le riservo a tutte le donne e anche agli uomini, perché piuttosto che chiamarla o interderla come galanteria preferisco chiamarla e intenderla come gentilezza
8 anni fa
Se lo fai per la persona giusta potrebbe esserlo in quel momento
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Cpbixo,Ah bene. Abbiamo capito che, se abbiamo da sollevare una valigia di 20 kg, sarà bene cominciare a organizzarci senza ricorrere alla forza maschile, perché, sebbene essa sia evidentemente maggiore e di parecchio, questo potrebbe comportare l'accensione o meglio la persistenza di atteggiamenti discriminatori. In pratica si negano le differenze reali e concrete un nome dell'uguaglianza ma giusto per poterci vedere uscire sconfitte dal confronto impari.
Troppo comodo!!! È come mettere sullo stesso piano un'aggressione agita a mani nude uomo su donna vs donna su uomo in nome dell'uguaglianza. No, no, non siamo uguali. Abbiamo gli stessi diritti. È diverso.
Insomma a dirla breve: si è giunto agli stessi diritti giustissimamente... ma la portiera dell'auto dobbiamo aprirvela lo stesso, la valigia(vostra) con 20kg di abiti ve la dobbiamo portare lo stesso, il conto dobbiamo sempre pensarci noi, gli alimenti dobbiamo pagarli noi... vi reggiamo le borse nei centri commerciali...
Ma davvero ci si domanda perché l'uomo è sempre più confuso (tranne per alcuni per cui ormai è tutto chiaro...) 😄
L'illuminismo e la democrazia vogliono che che ai pari diritti debbano corrispondere i pari doveri 😋
Scusate non ho resistito.... 😒
Non DEVI aprire la portiera, non DEVI portare la valigia né DEVI pagare il conto o portare le borse, sono cose che dovresti fare solo perché ti fa piacere farlo...
» Nell'argomento: Il multi-quote: quasi inciviltà
8 anni fa
Siate romantici... Fate carsex con la macchina accesa 😋
» Nell'argomento: foto intime
8 anni faQuotato da Marika66,
sono convinta che semini solo patate Hahaha
In rete ho trovato questo:
"Le patate sono estremamente ricche di vitamina B6, una sostanza necessaria per il rinnovamento cellulare, per un sistema nervoso salutare e uno stato d'animo equilibrato. Oltre a ciò, le patate favoriscono la produzione di un ormone chiamato GABA (acido gamma-amino-butirrico), che aiuta a ridurre lo stress e permette al cervello di rilassarsi e che concilia il sonno."
Quindi fanno bene e in più mi piacciono tanto! 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti