Tutti i Post di metal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: metal
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!

mmmmmmmm mi piacerebbe molto anche a me assaggiareQuotato da biberon70,Quotato da QueenHarlot,Molto bene grazie, disponibilissima, è il mio nutrimento , spero sia molto abbondante
Provare per credere... 🙂

👍💪😋💦💦💦💦💦💦💦💦Quotato da Cagnettavogliosa,Ovviamente il pericolo alberga ovunque, per quanto mi riguarda quando mi scopano, ad un certo punto perdo ogni lucidità ed inibizioni, ciuccio il cazzo come una dannata, più tempo impiego a ciucciarlo più il godimento è tanto, potrei dire come molte [...]

Io ho provato due volte con amici fidati e veramente bello farsi sborrare in bocca di solito mi faccio schizzare in faccia e bello anche in quel modo specialmente se uno schizza tanto
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra

mi piacerebbe moltoQuotato da roland18,Se qualcuno vuole, a bologna mi faccio vedere io e se volete vi guardo
;

Peccato la lontananza se no lo farei molto volentieri

Mmmmmmmm veramente bello

Si hai veramente ragione

Mmmmmmm mi piacerebbe molto vedere mentre schizzi

si hai proprio ragione e veramente belloQuotato da Pigpink,Vederlo esplodere in viso e in bocca è meraviglioso. Poi pulirlo è buona educazione

si hai ragione e veramente bello farsi sborrare addossoQuotato da Ottanta80,Guardare è bello,ma se mi sborra addosso è meglio

mmmmmmmmm hai proprio ragione e veramente belloQuotato da Inde,A me piace tutto del cazzo e quando sborra è fantastico, L fatica è non attaccarmi per berla tutta cosa che adoro fare.

😉😋😋😋😋Quotato da mascvers,Quotato da metal,Anche a me piace molto vedere uno mentre sborra e soprattutto prenderla in faccia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mmmmmmm allora se vuoi me la puoi dare tuttaQuotato da Mrbulge42,Io sono un grande appassionato di sborra...ne faccio tanta....

Anche a me piace molto vedere uno mentre sborra e soprattutto prenderla in faccia
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra

una volta lo fatto anche io 😋Quotato da Antares10,Salve questa mattina mi son preparato il mio caffè però macchiato con la mia sborra 🐷 🐷 purtroppo in mancanza del mio stallone devo arrangiarmi

mmmmmmm veramente bello mi piacerebbe molto anche a me trovare uno che sborra così non lo mai trovatoQuotato da inespertomaiale,io ho ingoiato tutta da un trans di colore ma vi giuro che poteva essere uguale a quella di 5 uomini.....non finiva piu!.... ho ingoiato e lo stesso mi è colata tutta anche sul collo.... era un fiume!! [...]

mmmmmmm veramente bello mi piacerebbe molto anche a meQuotato da Porcpass11,Il mio sogno... Bukkake ubriacarmi di sborra

sarebbe veramente bello sai quanta sborraQuotato da demoneazzurroge77lv,Si potrebbe organizzare perché chi è vicino e può viaggiare una rimpatriata di chi non ha provato ancora 4-5cazzi carichi di sborra,??? così si cerca di accontentare tutti i partecipanti ??& [...]

mi piacerebbe molto anche a meQuotato da demoneazzurroge77lv,Mi piacere provare a prendere la sborra da 4-5 contemporaneamente.... un bel bukkake..... berla tutta fino all'ultima goccia deve esser sublime💦💦💦💦😋😋😋 [...]

mmmmmmm peccato la distanza mi piacerebbe molto provare a prenderla tuttaQuotato da Bsxlorenteggio,Io sborro molto uno di annunci non ci credeva gli è uscita dal naso si era affogato