Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MisteroePassione

Il Forum di Annunci69.it
290
Post Scritti
MisteroePassione
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MisteroePassione

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Quotato da Cream_andCoffee,
Mi sono sempre piaciute le donne morbide..aldilà delle varie mode..poi ho incontrato la cream (decisamente skinny)e come cantava un noto personaggio.. Non si comanda al cuoree ..e va bene così. .senza paroleee. ..
Quoto ciò che scrive @misteroepassi [...]

Le mode non mi sono mai piaciute.
E credo che anche l'uomo non si debba valutare solo dagli addominali e dalle dotazioni intime.
Sinceramente uno sguardo che affascina e la simpatia, possa attrarre più di un bel fisico.
Certo poi se ci sono entrambi meglio ancora😉
Passione

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Dopo l'annuale immancabile appuntamento con la prova costume, molte di noi avranno gettato allo specchio uno sguardo sconfortato, constatando quanto lontano fosse la propria immagine da quella patinata proposta dalla pubblicità.
Ma quanto è [...]

Premesso che sono una donna curvy, quindi di parte.
Ritengo che tutte le donne sono belle sia curvy che snelle e che il fascino non dipende da quanti kg im più o in meno una donna abbia.
Comprendo quelle donne che non si sentono a proprio agio con kg di troppo, perché prima di piacere agl'altri bisogna stare bene con se stesse.
Chi ti sta intorno a volte non lo capisce.
Ma ricordate che la prima cosa che bisogna fare è amare se stesse, la cosiddetta autostima, se si ha quella si può affrontare tutto, ve lo dice una che ha sempre lottato contro i kg di troppo e ci sono stati anche momenti di sconforto, ma l'importante non arrendersi mai.
La bellezza riguarda anche il modo in cui ti muovi, parli ed esprimi te stessa. Riguarda il calore, la spontaneità, il carisma e la sensualità che sii trasmette.
(Passione)

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Scusate ma parliate di 2 ore di penetrazione senza pausa? Uaaaa! Ma l'estintore chi lo porta?🤣
Beh 2 ore di sesso si mi è successo ma con pause tra un eiaculazione e l'altra, anzi direi che alcune volte è durato anche 4 ore, sia con coppie che con single, ma con pause fra un amplesso e l'altro, altrimenti che palle 2 ore di sola penetrazione 🤪😖

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MisteroePassione,
Con la nostra misera esperienza vorremmo dire che abbiamo trovato molti più single educati, rispettosi anche dopo una risposta negativa, che non ci hanno attaccsti se io la lei ha detto no grazie.
Purtroppo invece non è stato così con molte coppie [...]

Io li conosco bene gli altarini dietro le quinte tra le stesse coppie...
Le critiche gratuite sulla bellezza...sulle possibilità economiche e sul modo di giocare...
Di schifezze di campagnoli arricchiti ne ho sentite...e quante ne ho sentite...
Gente che reputa la propria donna come mero oggetto di scambio...come un pupazzo...che non conosce argomenti come emancipazione e libertà sessuale femminile....
Potrei stilare un intero catalogo ma non voglio farlo....però se poi devo leggere offese generalizzate verso un intera categoria"😭anche se non indirizzate a me )" non posso far a meno di rispondere con egual misura....
Dietro finte maschere di emancipazioni si nascondono parecchi bigotti e non sono migliori dei singoli che pensano frasi simili al titolo di questo forum...

Anche noi ne abbiamo sentite tante su coppie e single ma se una coppia o single ci interessa, preferiamo verificare di persona, mai fermarsi a quello che dicono gli altri.
Primo, perché non sempre è il vero e secondo, a noi piace vivere la nostre esperienze non quelle degli altri.
Purtroppo molti si fermano alle opinioni degli altri, perché non hanno personalità e neanche le palle per valutare in prima persona.
Passione

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Con la nostra misera esperienza vorremmo dire che abbiamo trovato molti più single educati, rispettosi anche dopo una risposta negativa, che non ci hanno attaccsti se io la lei ha detto no grazie.
Purtroppo invece non è stato così con molte coppie che quando abbiamo detto no grazie, ci hanno sparlato alle spalle, siamo stati criticati e si sono inventati le peggiori cose, e se ti incontrano non ti salutano.
Almeno questa è la nostra personale esperienza.
Quindi se questo è qualunquismo, noi siamo qualunquisti
Noi crediamo e l'abbiamo già scritto, che a prescindere dalla categoria, siamo tutti persone che devono dare rispetto se vogliono rispetto.
Passione
PS. E poi attenti, perché predicare bene e razzolare male, prima o poi si viene sgamati 🤐🤐

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,

Si ciao 🙂 Un singolo che dice di giocare lasciando la compagna a casa non fa in tempo a finire di scrivere la frase 😄 😄 😄

Qui ci sono 2 correnti di pensiero....
C'è la coppia che sceglie di proposito il singolo sposato perchè si sente meglio cautelata per la propria privacy tuttavia un singolo che rimane la moglie a casa perchè la reputa santa e scopa le mogli altrui che pensiero avrà verso appunto lei lei di coppia ? non buono...ovvio.. altrimenti giocherebbe in coppia ti pare ? e quelli che dicono che le mogli non vogliono giocare sono dei raccontaballe..."😭 io ho coinvolto 3 donne diverse a trasgredire in poco tempo e non sono un mago )
Ovviamente da questa lista sono esclusi i singoli che hanno rapporti matrimoniali alla frutta dove sia lui che la moglie conducono una vita parallela e stanno insieme solo per i figli e quindi diciamo giustificati...."😭 potremmo dire che hanno la scusante della buonafede)"
Poi ci sono le coppie che vogliono i singoli reali per una questione di coerenza e anche perchè si pongono un altro problema tipo "😭 e se la moglie di questo tizio gli sfila il telefono e vuole sapere noi chi siamo ? )"insomma mai escludere niente....
Poi subentra il fattore età.......se la coppia vuole il ragazzo sotto i 35 sarà più facilmente e realmente single altrimenti all'aumentare dell'età sarà probabilmente sposato...."😭 ovviamente non è una regola fissa )"

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiavika,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,

Il vostro ragionamento è giusto e vale sia per alcuni single ma anche per molte coppie.
Purtroppo in entrambe le categorie c'è chi s'innalza a guru del sesso solo perché ha fatto un po' di esperienza, snobbando o peggio dimenticando, come e con chi hanno avuto le loro prime esperienze.
Coppie e single che quando li abbiamo conosciuti erano imbranati ma a dir la verità molto più piacevoli e intriganti.
Certo poi ci sono le ecceziioni fortunatamente, quelli che restano sempre se stessi.
Molti non hanno capito che la semplicità e l'umiltà a volte attrae più dell'esperienza.Passione

Mica possiamo essere tutti umili e accondiscendenti..... 😎

La parola "Accondiscendente" io non lo proprio nominata. Anzi a me gli uomini accondiscendenti non mi piacciono proprio, li scarto a priori ma scarto anche i presuntuosi, quegli uomini che sembrano prime donne. Fino e aprova contraria la donna sono io... anche se qualcuno dice che ragiono da uomo 🤣... ma questo è un altro argomento

D'altro canto la donna sei tu e fai benissimo a scartare chi vuoi.......mica come qualche lui di coppia che decide al posto della moglie perchè teme che qualche bel ragazzo potrebbe soffiargliela....
Il solo concetto mi fà ridere da morire....ahahahahahaha...
E' da queste piccole cose che capisco chi davvero ha una mentalità emancipata da chi magari trasgredisce con qualche canzone neomelodica di sottofondo.... 😄

Assolutamente si, sono io che decido ma con la complicità di mio marito e nel pieno rispetto di cio che sta bene anche a lui, perché sono una donna che quando decide di giocare, single o coppia che sia, gioco al 100%, e chi ci conosce può confermarlo.
Noi viviamo la trasgressione come il primo giorno, solo che oggi siamo più consapevoli che ci sono persone non adatte a noi e le evitiamo.

BOSSA sei sempre esaustiva e significativa.

nella coppia decidono sempre entrambi...ma va farlo capire ad un singolo che cerca una rivalsa in un sito scambista che la coppia è cosa unica..

Saliti al Boss

Grazie!
Anche se fortunatamente qualcuno ancora si salva 😎
Porterò i vostri saluti, ma sicuramente li avrà già ricevuti 😉
Baci 💋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,

Il vostro ragionamento è giusto e vale sia per alcuni single ma anche per molte coppie.
Purtroppo in entrambe le categorie c'è chi s'innalza a guru del sesso solo perché ha fatto un po' di esperienza, snobbando o peggio dimenticando, come e con chi hanno avuto le loro prime esperienze.
Coppie e single che quando li abbiamo conosciuti erano imbranati ma a dir la verità molto più piacevoli e intriganti.
Certo poi ci sono le ecceziioni fortunatamente, quelli che restano sempre se stessi.
Molti non hanno capito che la semplicità e l'umiltà a volte attrae più dell'esperienza.Passione

La parola "Accondiscendente" io non lo proprio nominata. Anzi a me gli uomini accondiscendenti non mi piacciono proprio, li scarto a priori ma scarto anche i presuntuosi, quegli uomini che sembrano prime donne. Fino e aprova contraria la donna sono io... anche se qualcuno dice che ragiono da uomo 🤣... ma questo è un altro argomento

D'altro canto la donna sei tu e fai benissimo a scartare chi vuoi.......mica come qualche lui di coppia che decide al posto della moglie perchè teme che qualche bel ragazzo potrebbe soffiargliela....
Il solo concetto mi fà ridere da morire....ahahahahahaha...
E' da queste piccole cose che capisco chi davvero ha una mentalità emancipata da chi magari trasgredisce con qualche canzone neomelodica di sottofondo.... 😄

Assolutamente si, sono io che decido ma con la complicità di mio marito e nel pieno rispetto di cio che sta bene anche a lui, perché sono una donna che quando decide di giocare, single o coppia che sia, gioco al 100%, e chi ci conosce può confermarlo.
Noi viviamo la trasgressione come il primo giorno, solo che oggi siamo più consapevoli che ci sono persone non adatte a noi e le evitiamo.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
molti singoli si elevano a guru...del gioco...
fanno mille racconti
altrettanto foto
quando le coppie glielo permettono...mettono le foto con tutti i nick...come trofei...
ma daiiiii...

cmq non è questa la questione che vogliamo trattare...

era doveroso un intervento...per il tuo sa tanto di MAESTRIA....NEL GIOCO...

[/quote]
Molti non hanno capito che la semplicità e l'umiltà a volte attrae più dell'esperienza.

Poi riguardo all'argomento del forum, anche se ho già commentato in precedenza; i single che hanno la suddetta opinione dei lui di coppia... consiglio come lei di coppia: di stare un po' più attenti alla loro vita di coppia e di non dare per scontato la fedeltà della propria compagna....🤐
Passione

» Nell'argomento: Coppie regolari
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da piscinasnudi,
secondo il tuo raggionamento non sei innamorato?visto che proponete anche scambio separato..anzi direi che non te ne frega nulla, perche io non lascerei mai sola la mia compagna con un'altro, ne lei da solo con un'altra..a quel pun [...]

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Le coppie 50 enni non esiste proprio, ormai sono decrepite, devono andare in pensione. Facciamo un appello al governo pensioni a 50 anni, al massimo 55.
Speriamo bene! 😜🤣
È normale che ci allungano l'età pensionabile.
Fate i giovani, dimostrate molti meno anni e quelli ci mandano in pensione sempre più tardi.
Prendete esempio da noi 50 anni portati malissimo e che nessuno si permetta di dire il contrario😡

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Gli altsrini a volte escono fuori a letto e lì è troppo tardi perché ormai ci si è rovinati la serata....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Questo argomento può essere giusto per chi incontra solo coppie ma, chi come noi e molti altri, incontrano anche single, non crediamo sia cosi importante se la coppia sia regolare o no. Quello che a noi non piace quando una coppia non dice la verità. Poi l'unico elemento negativo della coppia irregolare, sono gli orari incompatibili.
Per noi la cosa più importante è la complicità che abbiamo fra di noi, e poi sapete quante coppie cosidette "regolari"abbiamo conosciuto che non erano complici fra di loro?!

» Nell'argomento: Siamo noi quelli strani?
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiapz33,
Cari amici vi adoriamo,avete scritto un concetto davvero favoloso, proprio come piace a noi. 💋 💋 💋

Grazie ragazzi! 💋 💋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiabirikina,
In base alla nostra esperienza possiamo dedurre che non tutti hanno capito che questo è un sito di incontri trasgressivi quindi ci si contatta per uno scopo ben preciso. E' inutile quindi chiedere "come va?" " cosa fate di bel [...]

💋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Sicuramente sarà un argomento già toccato, se così ci scusiamo, altrimenti ci piacerebbe confrontarci.

Dopo sei anni su questo sito per una volta vorremmo ricevere un messaggio con scritto:
Ciao! Piacere Tizio e Tizia, abbiamo letto il vostro pro [...]

Non siete affatto strani, anzi avete messo il dito su una piaga reale e purtroppo abbastanza diffusa.
La "scorciatoia" è di moda, ed oltretutto poco faticosa, per chi va di fretta e non si accorge invece che il più delle volte è controproducente.
Per due paroline di presentazione messe bene non è necessaria una laurea, solo un po' di applicazione, un pizzico di ingegno ed una spolverata di originalità.
Per questo motivo abbiamo specificato sul nostro profilo: "Vi preghiamo inoltre di non presentarvi esordendo con frasi del tipo: 'Ciao, come va?' Potremmo, in quel caso, non avere fantasia sufficiente ad articolare una risposta adeguata".
Se lo vorrete utilizzare anche voi, avete la mia parola che non vi chiederò i diritti d'autore. 😋 Non è una panacea, ma un pochino "fa". 🙂
Pallina

ahahahahah 😋
Grazie proveremo e se funziona i diritti d'autore li pagheremo volentieri. 😋 Anche se non sappiamo se funzionerà, perché un'altra piaga è quella di non leggere i profili. ;-) 💋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Felyale,
Quotato da Felyale,
Sicuramente sarà un argomento già toccato, se così ci scusiamo, altrimenti ci piacerebbe confrontarci.

Dopo sei anni su questo sito per una volta vorremmo ricevere un messaggio con scritto:
Ciao cari. Anche a noi succede altrettanto con le coppie invece certi singoli molto garbati ci mandano vere e proprie lettere di presentazione a volte accompagnate da foto del viso. 💋
:
Ciao ragazzi!
Si infatti, anche noi abbiamo constatato che certi single si pongono molto meglio di molte coppie, anche se anche nella categoria single non mancano i trogloditi, per questo abbiamo il filtro e decidiamo noi chi contattare, valutando da cio che scrivono nel profilo e da foto non andrologiche 💋
Noi non abbiamo messo filtri in quanto non abbiamo tempo di guardare tutti, nel Veneto ci sono più di 11 000 singoli quindi lasciamo che siano loro a cercarci.

Certo non è semplice valutarli tutti, noi quando ci viene lo sfizio del single nuovo ci facciamo un giro fra quelli che visitano il nostro profilo oppure contattiamo qualcuno che già conosciamo 🙂

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Felyale,

Ciao cari. Anche a noi succede altrettanto con le coppie invece certi singoli molto garbati ci mandano vere e proprie lettere di presentazione a volte accompagnate da foto del viso. 💋
:
Ciao ragazzi!
Si infatti, anche noi abbiamo constatato che certi single si pongono molto meglio di molte coppie, anche se nella categoria single non mancano i trogloditi, per questo abbiamo il filtro e decidiamo noi chi contattare, valutando da cio che scrivono nel profilo e da foto non andrologiche 💋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO

Ciao! Piacere Tizio e Tizia, abbiamo letto il vostro profilo e vorremmo conoscervi, se vi va ci scambiamo i tel, si sentono le lei e ci si accorda per un caffè, un drink o altro, nulla di scontato naturalmente.
Invece ti scrivono:
-Ciao!
Educati certo ma puoi solo rispondere: Ciao!
Oppure:
-Siete stupendi o peggio ancora, sei stupenda
Possiamo dire solo: Grazie!
-Cosa vi piace?
Vorremmo dire:
A lui la capricciosa con i carciofini,
alla lei la pizza margherita abbondante di pomodoro ma no grazie sono a dieta ahahahahah
Il messaggio che più ci fa incazzare è:quando a l'una o due di notte ti scrivono:
Cosa fate?
Di getto, io (la lei) vorrei rispondere:
E bucc......! Ma mi ritengo una signora e quindi lo penso solamente ahahahahah
Ma a l'una di notte, cosa possono fare due persone normali che lavorano, ops scusatemi il lui lavora io faccio la bella vita ahahahahah
E potrei scriverne tantissimi
Peccato che non so scrivere ma sarebbe carino pubblicare un libro con tutte le stranezze di questo mondo trasgressivo, ma prima o poi qualcuno lo farà e sicuramente avrà un grande successo
Lo si potrebbe chiamare:
Non solo sesso, anche stronzate....ahahahahah
A parte gli scherzi
Noi crediamo che il messaggio è un biglietto da visita, già da quello capisci con chi avrai a che fare, quindi datevi una regolata
Allora, siamo noi quelli strani?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni