Tutti i Post di MisteroePassione
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MisteroePassione
» Nell'argomento: L illusione che il gioco non crei dipendenza
7 anni fa
Bhe si la risposta era scontata, ma per come le donne oggi hanno più consapevolezza del piacere personale direi che il divario si sta accorciando😉
Quotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,Vorrei aprire un topic nel topic:
Faccio una premessa , questa mia domanda non mette in discussione amore complicità e il tipo di rapporto che due persone che si amano possono avere ma, è una domanda che vuole capire chi, se il maschio o la femmina [...]
Hai già la risposta 😄anche se abbiamo conosciuto coppie con lei più convinta di lui !
7 anni fa
Vorrei aprire un topic nel topic:
Faccio una premessa , questa mia domanda non mette in discussione amore complicità e il tipo di rapporto che due persone che si amano possono avere ma, è una domanda che vuole capire chi, se il maschio o la femmina potrebbe risentire di più del dovere abbandonare il mondo del sesso promiscuo.
Quindi:
In una coppia chi dei due potrebbe risentirne di più?
Passione
Faccio una premessa , questa mia domanda non mette in discussione amore complicità e il tipo di rapporto che due persone che si amano possono avere ma, è una domanda che vuole capire chi, se il maschio o la femmina potrebbe risentire di più del dovere abbandonare il mondo del sesso promiscuo.
Quindi:
In una coppia chi dei due potrebbe risentirne di più?
Passione
7 anni fa
Non mettiamo in dubbio la vostra testimonianza, ma queste persone sono uscite definitivamente?
Anche noi conosciamo coppie e single che sono usciti, ma alcuni dopo diversi anni si sono riscritti di nuovo al sito e altri "forse" hanno abbandonato ma, non ne siamo sicuri perché non ne abbiamo più notizie.
Passione
Anche noi conosciamo coppie e single che sono usciti, ma alcuni dopo diversi anni si sono riscritti di nuovo al sito e altri "forse" hanno abbandonato ma, non ne siamo sicuri perché non ne abbiamo più notizie.
Passione
Quotato da tanox,noi si. Conosciamo coppie...Più di una..che è uscita da questo mondo. E nn ci tornerà più. Anche singoli 😇Quotato da MisteroePassione,Allora mettiamola così....
Noi non abbiamo ancora conosciuto qualcuno che è uscito definitivamente da questo mondo, il giorno che lo/la conosceremo, potremmo dire che la trasgressione non da dipendenza.
PS. Sono esclusi defunti o per motivi di salu [...]
7 anni faQuotato da mishaemasha,Ma credo che la domanda potrebbe essere :
Se uno dei due decide di smettere l altro che fa?
Domanda da 1000000 di €...
Credo che non sia facile rispondere, bisognerebbe trovarsi nella situazione e dipenda dal motivo per cui uno dei due decida di smettere, ma soprattutto dal rapporto di amore e complicità che una coppia ha.
Passione
7 anni faQuotato da cp2x2,ivi compresi i “quota 100” cioè le coppie la cui somma di età sia pari a 100 con almeno un componente abbia 38 anni e l’altro non meno di 62 😄Quotato da MisteroePassione,Allora mettiamola così....
Noi non abbiamo ancora conosciuto qualcuno che è uscito definitivamente da questo mondo, il giorno che lo/la conosceremo, potremmo dire che la trasgressione non da dipendenza.
PS. Sono esclusi defunti o per motivi di salu [...]
🤣🤣🤣
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da MisteroePassione,Quotato da BLACKADDICTED,@Coppiavika Direi che avete poche info per giudicare l?esperienza altrui specie perché siamo qua da 3,5 anni
e avevamo un vecchio account ma il gioco è iniziato molto prima dell?iscrizione sul sito.
Secondo me invece una coppia innamorata ( e qui gi [...]
Crediamo che coppiavika, non si riferisca al non poter fare a meno di scopare con gli altri.
Per dipendenza, almeno noi, intendiamo dalla trasgressione.
Io e mio marito ci conoscono da più di 30 anni e facciamo sesso fra di noi dagli stessi anni e non ci stanchiamo mai, lui dice che glielo faccio diventare di ferro e come mi fa godere lui non ci è ancora rouscito nessuno.
Ritornando all'argomento dipendenza...si è vero si diventa dipendenti ma, non di volersi scopare qualcun'altro ma dell'adrenalina che scaturisce in tutti noi...il sesso, che non sempre dev'essere una penetrazione.
Il sesso è fatto di tante cose, fantasiei, desideri, parole, sguardi, carezze, baci....e...in fine, in fine, in fine penetrazione.
Su una cosa siamo pienamente d'accordo con voi...
Ci sono molte anzi troppe coppie che lo fanno per recuperare il loro rapporto.
Al momento che si diventa "veri" scambisti non si può più tornare indietro, ci si può prendere un periodo di pausa ma, prima o poi si ritorna in questo mondo.
A livello di forma mentis è probabile, nel senso che se è quella che ci ha portato alla trasgressione, sarà ben difficile tornare indietro e vedere il sesso in maniera "tradizionale", ossia come lo vedevamo "prima".
A livello di partecipazione "attiva" non è invece assolutamente detto: per mille motivi, non esclusi quelli indipendenti dalla volontà, si può smettere di "esercitare", ma restare comunque libertini nella mentalità.
Un tipo di mentalità molto aperta che dovrebbe, ad esempio, esimerci dal rendere oggettivo il nostro pensiero, dal momento che non ci è dato sapere cosa spinge gli altri a trasgredire e soprattutto non possiamo stabilire (su quali basi?) se siano in grado di fermarsi quando vogliono.
Pallina
Passione
7 anni fa
Allora mettiamola così....
PS. Sono esclusi defunti o per motivi di salute.😉🤣
PS. Sono esclusi defunti o per motivi di salute.😉🤣
7 anni faQuotato da coppiavika,Quotato da MisteroePassione,Quotato da BLACKADDICTED,@Coppiavika Direi che avete poche info per giudicare l?esperienza altrui specie perché siamo qua da 3,5 anni
e avevamo un vecchio account ma il gioco è iniziato molto prima dell?iscrizione sul sito.
Crediamo che coppiavika, non si riferisca al non poter fare a meno di scopare con gli altri.
Io e mio marito ci conoscono da più di 30 anni e facciamo sesso fra di noi dagli stessi anni e non ci stanchiamo mai, lui dice che glielo faccio diventare di ferro e come mi fa godere lui non ci è ancora rouscito nessuno.
Ritornando all'argomento dipendenza...si è vero si diventa dipendenti ma, non di volersi scopare qualcun'altro ma dell'adrenalina che scaturisce in tutti noi...il sesso, che non sempre dev'essere una penetrazione.
Il sesso è fatto di tante cose, fantasiei, desideri, parole, sguardi, carezze, baci....e...in fine, in fine, in fine penetrazione.
Al momento che si diventa "veri" scambisti non si può più tornare indietro, ci si può prendere un periodo di pausa ma, prima o poi si ritorna in questo mondo.
Sei sempre il Top
😊😍💋💋
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Coppiavika Direi che avete poche info per giudicare l?esperienza altrui specie perché siamo qua da 3,5 anni
» Nell'argomento: Divergenze tra coppie
» Nell'argomento: Divergenze tra coppie
7 anni fa
Avere un nemico per un motivo serio può essere anche "accettabile " ma, avere nemici per invidia o semplici divergenze di idee lo ritengo infantile.
Invece poi in questo mondo ci sono anche altri tipi di nemici, gli opportunisti.
Quelli che ti usano per fare nuove conoscenze, poi quando non gli sei più utile, sei un nemico, parlano male di te e sono capaci di rinnegarti.
Noi non abbiamo mai sputato nel piatto dove si è mangiato, anche se qualcuno lo avrebbe meritato e non nel piatto, la prova della nostra coerenza è il fatto che abbiamo sempre lo stesso nik.😏
Un bacio a quei pochi che hanno ancora dei principi.💋
Passione
Invece poi in questo mondo ci sono anche altri tipi di nemici, gli opportunisti.
Quelli che ti usano per fare nuove conoscenze, poi quando non gli sei più utile, sei un nemico, parlano male di te e sono capaci di rinnegarti.
Noi non abbiamo mai sputato nel piatto dove si è mangiato, anche se qualcuno lo avrebbe meritato e non nel piatto, la prova della nostra coerenza è il fatto che abbiamo sempre lo stesso nik.😏
Un bacio a quei pochi che hanno ancora dei principi.💋
Passione
» Nell'argomento: SESSO LIBERO E DISCRIMINAZIONE
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da MisteroePassione,Comunque vorrei dire la mia sul discorso di dichiarare di essere scambisti;
Ma perché? Il proibito è così bello, dà quella botta di adrenalina che fa bene al corpo e alla mente, perché far diventare tutto normale.
Trasgressione significa; Mancato r [...]
Mah, l'obiettivo secondo me dovrebbe essere il portare lo scambismo e più in generale il mondo trasgressivo a non essere un qualcosa visto come di nicchia e in parte torbido....secondo me negli anni si son fatti parecchi passi avanti. Detto questo l'eventuale raggiungimento di tale obiettivo non cozza con un eventuale riserbo che una coppia una persona può mettere comunque intorno al suo stile di vita se è questo che si desidera.
Quello che teme mistero lo ho già sentito altrove ha una logica! Già ora molti si lamentano delle comitive di coppie che fanno turismo senza combinare granché nei prive ....
In realtà se il barattolo della marmellata lo metti sul tavolo che gusto c è a rubarla ....è realistico quello che dicono ma noi riteniamo che moltissimi altri vantaggi a fronte di una perdita di identità carbonara ben vengano !
Beh si questo è vero ma, non credete che rendere, questo mondo proibito, in qualcosa di normale perderebbe un po' del suo fascino?
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,Quotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,Comunque vorrei dire la mia sul discorso di dichiarare di essere scambisti;
Ma perché? Il proibito è così bello, dà quella botta di adrenalina che fa bene al corpo e alla mente, perché far diventare tutto normale.
Già sta succedendo e condivido le vostre perplessità ,però riflettendo un po? più seriamente mettere sul piano della bilancia che tra 10 anni ci sarà meno adrenalina ma anche meno ragazzine che si suicidano per un video sul web noi rinunciamo volentieri a quel po di adrenalina!
E comunque ci stanno ancora una decina d anni di zozzerie da fare 🙂 🐷 🐷 🐷
Da un lato sono daccordo con voi ma riguardo alle ragazzine che si suicidano per un video sconcio, ci sarà un'altra generazione che troverà altri modi per trasgredire e fare qualcosa di'immorale di cui poi si pentirà.
Quindi vuol dire che tutto quello che è proibito deve essere consentito, per non fare qualche sciocchezza??
Beh direi che è utopia, ci sarà sempre qualcuno/a che si suiciderà per aver fatto qualcosa che la/lo farà sentire immorale agli occhi dei moralisti
È probabile , ma una generica maggiore permissività che progredisce con il progredire delle perversioni ha moltissimi aspetti non solo questi e non si parla solo di casi estremi
Fino a 11 anni fa ero un diavolo quando andavo in azienda in Veneto , poi insieme a masha sono diventato una pecorella ( in realtà non ho più bisogno di fare casini per scopare in giro ,siamo agenti segreti ah ah ah )
Li in azienda hanno pensato che mi è venuta l andropausa e quanto mi divertirebbe fargli vedere le nostre foto non avete idea!!!
🤣🤣🤣
7 anni fa
Vorrei aggiungere:
Che la frase non si può fare, nella mente degli esseri umani si trasforma in una domanda....Perché no? E anche quando la risposta è esaustiva, ci resta sempre quella curiosità di provare, quando è qualcosa di attraente
Che la frase non si può fare, nella mente degli esseri umani si trasforma in una domanda....Perché no? E anche quando la risposta è esaustiva, ci resta sempre quella curiosità di provare, quando è qualcosa di attraente
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,Comunque vorrei dire la mia sul discorso di dichiarare di essere scambisti;
Già sta succedendo e condivido le vostre perplessità ,però riflettendo un po? più seriamente mettere sul piano della bilancia che tra 10 anni ci sarà meno adrenalina ma anche meno ragazzine che si suicidano per un video sul web noi rinunciamo volentieri a quel po di adrenalina!
E comunque ci stanno ancora una decina d anni di zozzerie da fare 🙂 🐷 🐷 🐷
Da un lato sono d'accordo con voi ma riguardo alle ragazzine che si suicidano per un video sconcio, ci sarà un'altra generazione che troverà altri modi per trasgredire e fare qualcosa di'immorale di cui poi si pentirà.
Quindi vuol dire che tutto quello che è proibito deve essere consentito, per non fare qualche sciocchezza??
Beh direi che è utopia, ci sarà sempre qualcuno/a che si suiciderà per aver fatto qualcosa che la/lo farà sentire immorale agli occhi dei moralisti
7 anni fa
Comunque vorrei dire la mia sul discorso di dichiarare di essere scambisti;
Trasgressione significa; Mancato rispetto di quanto è disposto per legge o dalla morale comune. Nel nostro caso non si sta facendo nulla di illegale, anche se il carsex e le esibizioni in luoghi pubblici, legale legale non è 😉🤣
Ma fateci fare ciò che non si può fare che ci si diverte di più 😉🤣🤣
Finiisce poi che lo scambismo diventa normale e ci dobbiamo inventare qualche altra cosa per trasgredire😉🤣
Trasgressione significa; Mancato rispetto di quanto è disposto per legge o dalla morale comune. Nel nostro caso non si sta facendo nulla di illegale, anche se il carsex e le esibizioni in luoghi pubblici, legale legale non è 😉🤣
Ma fateci fare ciò che non si può fare che ci si diverte di più 😉🤣🤣
Finiisce poi che lo scambismo diventa normale e ci dobbiamo inventare qualche altra cosa per trasgredire😉🤣
7 anni faQuotato da RedazioneA69,Fermo restando che non ci piace il termine Lobby, hai comunque ragione quando dici che vedremo prima un chirurgo Trans di un direttore di banca scambista. Ma è "giusto", perchè le due cose non sono minimamente paragonabili.
L'esse [...]
» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
7 anni faQuotato da Mia87,Curvy, bbw, normal, skinny..
Tutti appellativi..e l unica cosa realmente giusta è "sentirsi bene nel corpo che si ha".
Io, sono un ex bbw.. ma odiavo il mio corpo.. e son arrivata ad essere una skinny (1.72 x 53 kg).
Dal punto di vista s [...]
Pienamente d'accordo con te.
Bisogna amare prima se stessi.
7 anni faQuotato da CULIS,ragazzi nemmeno noi seguiamo le mode nel senso stretto del termine inteso come orologi e scarpe ultimo grido..
ma penso si parlasse di come chiunque risente della società nella quale si vive e le mode in senso lato, intese come usi e costumi, descri [...]
Si certo!
Ma purtroppo gli usi e costumi vanno di pari passo con le mode.
Nello specifico...
Tanti anni fa si pensava che una donna formosa era l'ideale, perché le sue forme indicavano buona salute, intendiamoci non mi riferisco all'obesità, quella è una malattia.
Poi "abbiamo" preferito le donne magre, o meglio il mondo della moda ha preferito le donne magre, perché è più semplice far indossare un vestito a chi è magro.
Quindi noi crediamo che molti usi e i costumi siano cambiati nel tempo, e molto lo si deve alle mode, quindi da chi fa il bello e il cattivo tempo e riesce a condizionare lo stile di vita di molte persone.
Certo questa è la nostra personale opinione....
7 anni faQuotato da Cream_andCoffee,Come potrei non quotarti 🙂Quotato da MisteroePassione,Quotato da Cream_andCoffee,Mi sono sempre piaciute le donne morbide..aldilà delle varie mode..poi ho incontrato la cream (decisamente skinny)e come cantava un noto personaggio.. Non si comanda al cuoree ..e va bene così. .senza paroleee. ..
Quoto ciò che scrive @misteroepassi [...]
![]()
Le mode non mi sono mai piaciute.
E credo che anche l'uomo non si debba valutare solo dagli addominali e dalle dotazioni intime.
Sinceramente uno sguardo che affascina e la simpatia, possa attrarre più di un bel fisico.
Certo poi se ci sono entrambi meglio ancora😉
Passione
Oltre che condividere il tuo pensiero ..mi sono anche perso guardando le tue foto..decisamente una bella "passione" 😋 😋
Grazie!😊💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti