Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culonecaldo

Il Forum di Annunci69.it
272
Post Scritti
culonecaldo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culonecaldo

» Nell'argomento: Sesso al telefono?vi piace?
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2012
Quotato da sempresi60,
Quotato da Antares10,
Siiiii
come mi trovi ?fatti sentire ho finito i messaggi sempre se ti va!
mmmnn....waooooo.... che gran bel PELOSO... che VOGLIA CHE AVREI.... in autoreggenti sei STUPENDO

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Crisselli,
Io sono disponibile, la mia lei gioca a parte, ma per godere al telefono sono molto porco sia attivo che passivo basta mettersi in accordo...... contattatemi....
CHIAMAMI.. che facciamo i froci x telefono e Whatsapp ti aspetto già con il CULO BAGNATO

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Gilda_G,
[url=https://youtu.be/8hYtUYiuzkw]https://youtu.be/8hYtUYiuzkw[/url]

🙂 🙂 🙂
CHE gran figa ...mmmm che voglia

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Gilda_G,
[url=https://youtu.be/8hYtUYiuzkw]https://youtu.be/8hYtUYiuzkw[/url]

🙂 🙂 🙂
CHE gran figa ...mmmm che voglia

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Enji35,
Siiiii
waooooooo.....che GRAN BEL BUCO DEL CULO ROTTO CHE HAI.... SI VEDE CHE TI PIACE IL CAZZO NEL CULO.... BUONGUSTAIO BRAVISSIMO

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da culonecaldo,
Grazie, tu si che sei un buongustaio e mi capisci. Io sono passivo come te ma un culo come il tuo non si rifiuta mai
GRAZIEEEEEE.... SEI UN GRAN INTENDITORE..... VI VOGLIOOOOOOOO DENTROOOOOOOO
raggiungimi qui e su skype, scambiamo foto, mio nick skype abbi1968
AMORE ho solo WHATSAPP.. SE MI CHIEDI AMICIZIA O MI MANDI UN MESS TI DO NUMERO... TI POSSO DIRE CHE MI STO FACENDO UN BEL DITALINO IN CULO.....

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Crisselli,
Chi vuole mi contatti
eccomi .. se VIENI in privato ti lascio numero..

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Grazie, tu si che sei un buongustaio e mi capisci. Io sono passivo come te ma un culo come il tuo non si rifiuta mai
GRAZIEEEEEE.... SEI UN GRAN INTENDITORE..... VI VOGLIOOOOOOOO DENTROOOOOOOO

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da culonecaldo,
Quotato da laziofros,
Quotato da culonecaldo,
Quotato da laziofros,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
Io fin ora neanche uno ma la cosa incuriosisce xo....
prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)
mi fa un po' paura sinceramente
paura? Di cosa! se trovi uno che ci sa fare e ti apre con dolcezza poi vedi come ti piace
paure del dolore e vergogna ke la mia ragazza se ne accorge
se HAI tutte QUESTE PARANOIE IN TESTA LASCIA PERDERE...ANCHE SE PENSO CHE FAI MALISSIMO...X LA TUA RAGAZZA È SE POI LE PIACE PURE A LEI A SFONDARTI IL CULO...? FATTI INCULARE.. PRENDI IN CULO TUTTI I CAZZI CHE PUOI...TE LO CONSIGLIO
xke dici
PERCHÉ ??? CREDIMI non CE COSA PIÙ BELLA DEL MONDO .. NEL PRENDERE UN BEL CAZZONE IN CULO!!!! X LA TUA RAGAZZA NON AVERE PROBLEMI COMPRARLE UN BEL DILDO... E DIGLI DI INFILARTELO NEL CULO.... SONO SICURO CHE LA VOSTRA UNIONE NON SI STANCHERA MAI...
e' vero. E' quello che ho fatto anch'io. e ora sono 10 anni da quando siamo sessualmente piu' aperti e scopiamo che e' una meraviglia, anche con terzi, a volte io da solo con un altro, a volte lei la lascio scopare da sola con altri e a volte scopiamo in tre, molto raramente per la verita'. Mi piace quando torna sborrata e quando mi sborrano in faccia mentre a 69 lecco la scua figa e l'altro me la scopa e poi sborra.
AMORE come mi piacerebbe avere l onore e il piacere di conoscervi.. mi piacerebbe FARE LA VOSTRA TROIA ...

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da laziofros,
Quotato da culonecaldo,
Quotato da laziofros,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)
paura? Di cosa! se trovi uno che ci sa fare e ti apre con dolcezza poi vedi come ti piace
se HAI tutte QUESTE PARANOIE IN TESTA LASCIA PERDERE...ANCHE SE PENSO CHE FAI MALISSIMO...X LA TUA RAGAZZA È SE POI LE PIACE PURE A LEI A SFONDARTI IL CULO...? FATTI INCULARE.. PRENDI IN CULO TUTTI I CAZZI CHE PUOI...TE LO CONSIGLIO
xke dici
PERCHÉ ??? CREDIMI non CE COSA PIÙ BELLA DEL MONDO .. NEL PRENDERE UN BEL CAZZONE IN CULO!!!! X LA TUA RAGAZZA NON AVERE PROBLEMI COMPRARLE UN BEL DILDO... E DIGLI DI INFILARTELO NEL CULO.... SONO SICURO CHE LA VOSTRA UNIONE NON SI STANCHERA MAI...

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da laziofros,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Come tutti ricordo molto bene il primo, dopo meno di 2 anni ho festeggiato il centesimo, mi ci è voluto molto di più per arrivare a mille poi ho perso il conto, Considerate che con alterne fortune, sono ormai 41 anni che lo prendo [...]
ma QUANDO VIENI DA ME... DAI VIENI CHE CI SFONDIAMO IL BUCO DEL CULO... VIENIIIIIIII NON TE LO DICO PIÙ...

» Nell'argomento: Orgia BiSex
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
In questo momento sono NUDO e mi piacerebbe fare LA TROIA x uomini che hanno il CAZZO DURO più SIETE MEGLIO È...

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
GLI ATTIVI ...SONO TUTTI BUONGUSTAI... A TUTTI PIACE IL CULO DI NOI PASSIVI... E TUTTI GLI UOMINI PIACEREBBE IL SESSO BSX... SOL O CHE NON LO HANNO ANCORA PROVATO

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpluileibsx,
Molto difficile da realizzare ma è una goduria pazzesca.
una GODURIA PAZZESCA...???? MOLTO DI PIÙUUUU....SE POI TI ALLARGANO IL BUCO DEL CULO.... NON TI DICOOOOOOOOOO CHE GODIMENTOOOOOOOO!!!!!!!!!

» Nell'argomento: Orgia BiSex
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Il mio SOGNOOOOOOOO ...ANCHE ALL' APERTO

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
CIAOOO...ho avuto x mia FORTUNA L OCCASIONE DI AVERE AVUTO ...INCONTRI CON COPPIE.... SBALORDITIVO IL RISULTATO.... MENTRE LECCHI LEI... INCITAVA IL LUI A SFONDARMI IL CULO.... E MENTRE SUCCHIAVO IL CAŹZO A LUI...INCITAVA LEI CON STRAP...A FARE LA STESSA COSA... SERATE MEMORABILI

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da travbambola,
Ok vi piace il cazzo e va bene ma abbiate il coraggio di andare con uomo anche gay ,invece di cercare trav e trans e fare da passivii.Non ha senso secondo me
hai RAGIONE TESORO.... io ora avrei il culo in FIAMME ho bisogno urgente di cazzo nel culo

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Essendo nudista è per me un' abitudine ormai vecchia da anni di stare nudo in casa.
Non è piacevole come all' aperto ma... chi si accontenta gode…
Se qualcuno mi ha visto… beh beato o peccato per lui 😋 [...]
TI ho mandato la richiesta di AMICIZIA

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Animalgirl,
Salve ragazzi...io di solito mi siedo fuori in giardino con abiti corti e senza mutandine..il mio vicino settantenne sembra gradire..
anch IO VORREI gradire...mi piace il tuo modo di pensare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni