Tutti i Post di culonecaldo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culonecaldo
» Nell'argomento: Sesso con un prete
6 anni fa
Infatti ci sono dei preti..che hanno dei tronchi tra le gambe
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 anni fa
Virtualmente...in tre giorni ho preso 6 cazzoni nel culo....non ce l'ha facevo più...
6 anni faperché no...basta mettersi d'accordo... io adoro farmi guardare mentre mi sditalino il buco del culo e capisconoQuotato da 2020bisex,Wow!!! Il Ticino. Non vedo l'ora che passi questa buriana del virus per poterci tornare e mettermi nudo sotto gli alberi in riva al fiume e sperare che qualche guardone maturo mi veda e si avvicini voglioso di farsi spompinare da m'è. Magari si potrebbe andarci insieme. Una calda ciucciata al tuo pene. 🙂 😋 🐷 💋Quotato da culonecaldo,a me questo è capitato più di una volta a vigevano a Ticino
6 anni faa me questo è capitato più di una volta a vigevano a TicinoQuotato da Paoletto10roma,A me eccita da morire essere guardato, una volta in pineta mentre uno mi inculava per bene da dietro si è avvicinato un signore, con delicatezza mi ha allargato le chiappe per guardare meglio il cazzo che faceva dentro e fuori, poi si è sbottonato e [...]
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
6 anni fa
Oggi ho già programmato altra pecorina....mmmm....già mi pulsa il buco del culo....x chi fosse interessato...sono già bollente
6 anni faquello era un segaiolo.ma che gran maialeQuotato da Curiosopalermo,Ieri sera hanno fatto vedere sulle iene un prete brutto maniaco
6 anni fa
Sarebbe bello che dal confessionale si mena il cazzo...e poi ti porta in sacrestia e te lo mette in culo
6 anni facomplimentiQuotato da Cpluileibsx2,Pecorina tutta la vita
..porcellini buongustai..
6 anni fa
Sarebbe bello che mentre ti confessa...se lo mena...e poi ti da la benedizione nel culo..
» Nell'argomento: Sesso con prete
6 anni fa
Mi piacerebbe sapere dei siti solo x gay bsx...gratis..
6 anni fa
Sto scrivendo mentre sono a pecorina e vi giuro che ho un cazzo nel culo... mi sembra di essere in paradiso...CHE BELLOOOOO
6 anni fa
Siiii..sbrodavo come un frocione. Adoro sentirmelo dire..
6 anni fa
Ho fatto la VACCA a casa mia
6 anni fa
Waooo...un'altra bellissima pecorina stamattina. Mmmm...che goduta
6 anni fa
Stamattina..mi hanno montato in 4...esperienza sublime eccelsa.. non vi dico
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
6 anni fa
Lasciati andare..e impara a spingere in fuori quando ti infili qualcosa nel culo
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
6 anni fa
Cari amici bisex sia pass che att ..trav trans VIVA TUTTI NOI..IO HO APPENA PRESO NEL CULO UN BEL CAZZONE DI CARNE. MMMM HI SBORRATO TRE O QUATTRO VOLTE DAL CULO.
6 anni fa
BUONGIORNO bellissima troia...mi piacerebbe conoscerti..poi i cazzi da prendere li scegliamo da me..complimenti mmmm...
» Nell'argomento: Donna etero che cerca uomo bisex per vera relazione di coppia.
6 anni fa
BUONGIORNO gentile signora...saresti la donna perfetta che ho sempre cercato.. l'amore va vissuto in complicità e tu saresti la mia signora perfetta..
» Nell'argomento: Politici: quali ci piacciono di più?
6 anni fa
Brunetta..chissà che minchia ha sotto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti