CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI

42 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
SCARPE CON TACCO 10 COME VI TROVATE AD INDOSSARE LE SCARPE CON TACCHI ??.......?? IO FACCIO UN PO FATICA AD ABITUARMI ...... 😳 😳 😳 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 05.10.2012 -
🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
ci vuole esercizio, tanto esercizio...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2022 -
Il problema è trovare i numeri alti

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
io ho il 45 e li ho trovati, online. Su Amazon principalmente, ottime scarpe che si possono vedere nelle mie foto. E anche su Asos.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2022 -
Quotato da bogol,
io ho il 45 e li ho trovati, online. Su Amazon principalmente, ottime scarpe che si possono vedere nelle mie foto. E anche su Asos.
cosa ne pensi di incontrarci così me le fai misurare

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Io col 42 trovo abbastanza bene

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
comunque si trovano io ho un 43/44 e le trovo dipende poi anche dal prezzo ........

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Il tacco 12 è sempre piacevole indossarlo ... Molto femminile ma soprattutto il rumore mentre si cammina è eccitante

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.09.2020 -
Per fortuna porto il 40 di piede e trovo di tutto. Quando ho un po' di privacy a casa indosso intimo , collant e scarpe tacco 10.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Angel_73,
Per fortuna porto il 40 di piede e trovo di tutto. Quando ho un po' di privacy a casa indosso intimo , collant e scarpe tacco 10.
Sei molto sexy 😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da Maturo58bsx,
Quotato da bogol,
io ho il 45 e li ho trovati, online. Su Amazon principalmente, ottime scarpe che si possono vedere nelle mie foto. E anche su Asos.
cosa ne pensi di incontrarci così me le fai misurare
scrivimi, qui oppure sull'email o skype

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2015 -
Io piede 40/41 trovo sul sito belle scarpe
Cmq ci sono di qualsiasi misure
Io indosso rigorosamente tacco 12 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Io su amazon mi faccio consegnare a un punto di ritiro.
Beh di scarpe idonee ne trovo poche.
Se qualcuno ha suggerimenti benvenuto anche in privato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Personalmente lo trovo eccitante provarle e comprarle al negozio 😄 😄 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Lunedì sono stato in un negozio cinese a fare shopping, mentre mi stavo provando un paio di décolleté, da dietro l'angolo è spuntata una ragazza, sulle prime mi sono bloccato imbarazzato poi lei mi ha sorriso e mi sono rilassato. Lei ha visto chiaramente la scarpa che avevo in mano da provare e soprattutto il mio piede velato da un collant nero 20 denari...

Quotato da nellor76,
Personalmente lo trovo eccitante provarle e comprarle al negozio 😄 😄 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Adoro le décolleté tacco 12, non posso farne a meno.
All'inizio è stato difficile camminare, dovevo appoggiarmi al muro..... poi ho acquisito dimestichezza.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Posso solo in rare occasioni, quando sono da solo a casa.
Mi da un piacere assurdo indossare le calze, il perizoma. un bustino un po’ sexy con reggicalze integrato, un vestitino e le scarpe col tacco. Mmmmm che goduria!
Mi piace passeggiare per casa, sedermi e simulare un gioco copri scopri, fare delle cose in casa, a volte scattarmi qualche foto.
Mi piacciono sia le scarpe col tacco 10 o 12, ne ho di diversi tipi, decoltè, aperte, stivaletti....
Mi piacciono anche le scarpe da donna più basse, più comode, con tacco 4 o 5, da signora un po’ attempata, ma non per questo meno porca!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Io ho il 42 non ho difficoltà a trovare il mio numero sia online che nei negozi, adoro le scarpe alte con tacco a spillo minimo 12cm ma anche zeppe ed altri modelli basta che siano sexy.
Se trovassi una persona che vuole indossare o fare shopping insieme a me sarebbe il massimo.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Sempre indossate uso anke tacchi 17 e fantastico


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni