Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI

64 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2012 -
🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
ci vuole esercizio, tanto esercizio...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2022 -
Il problema è trovare i numeri alti

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
io ho il 45 e li ho trovati, online. Su Amazon principalmente, ottime scarpe che si possono vedere nelle mie foto. E anche su Asos.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2022 -
Quotato da bogol,
io ho il 45 e li ho trovati, online. Su Amazon principalmente, ottime scarpe che si possono vedere nelle mie foto. E anche su Asos.
cosa ne pensi di incontrarci così me le fai misurare

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.09.2020 -
Per fortuna porto il 40 di piede e trovo di tutto. Quando ho un po' di privacy a casa indosso intimo , collant e scarpe tacco 10.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Angel_73,
Per fortuna porto il 40 di piede e trovo di tutto. Quando ho un po' di privacy a casa indosso intimo , collant e scarpe tacco 10.
Sei molto sexy 😘

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da Maturo58bsx,
Quotato da bogol,
cosa ne pensi di incontrarci così me le fai misurare
scrivimi, qui oppure sull'email o skype

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2015 -
Io piede 40/41 trovo sul sito belle scarpe
Cmq ci sono di qualsiasi misure
Io indosso rigorosamente tacco 12 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io su amazon mi faccio consegnare a un punto di ritiro.
Beh di scarpe idonee ne trovo poche.
Se qualcuno ha suggerimenti benvenuto anche in privato.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Lunedì sono stato in un negozio cinese a fare shopping, mentre mi stavo provando un paio di décolleté, da dietro l'angolo è spuntata una ragazza, sulle prime mi sono bloccato imbarazzato poi lei mi ha sorriso e mi sono rilassato. Lei ha visto chiaramente la scarpa che avevo in mano da provare e soprattutto il mio piede velato da un collant nero 20 denari...

Quotato da nellor76,
Personalmente lo trovo eccitante provarle e comprarle al negozio 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Adoro le décolleté tacco 12, non posso farne a meno.
All'inizio è stato difficile camminare, dovevo appoggiarmi al muro..... poi ho acquisito dimestichezza.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Posso solo in rare occasioni, quando sono da solo a casa.
Mi da un piacere assurdo indossare le calze, il perizoma. un bustino un po’ sexy con reggicalze integrato, un vestitino e le scarpe col tacco. Mmmmm che goduria!
Mi piace passeggiare per casa, sedermi e simulare un gioco copri scopri, fare delle cose in casa, a volte scattarmi qualche foto.
Mi piacciono sia le scarpe col tacco 10 o 12, ne ho di diversi tipi, decoltè, aperte, stivaletti....
Mi piacciono anche le scarpe da donna più basse, più comode, con tacco 4 o 5, da signora un po’ attempata, ma non per questo meno porca!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Io ho il 42 non ho difficoltà a trovare il mio numero sia online che nei negozi, adoro le scarpe alte con tacco a spillo minimo 12cm ma anche zeppe ed altri modelli basta che siano sexy.
Se trovassi una persona che vuole indossare o fare shopping insieme a me sarebbe il massimo.

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Sempre indossate uso anke tacchi 17 e fantastico

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io adoro indossare i tacchi... purtroppo posso farlo solo in poche occasioni e quando sono solo a casa... metto tacchi, perizoma, autoreggenti e mi sento molto troia...

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
INDOSSO DA ANNI, NON HO UN PIEDE GRANDE( 41,42) E PREDILIGO ALTEZZE SUPERIO RI AI 12 CM.
I TACCHI A SPILLO INVIANO UN MESSGGIO SESSUALE CHE LE DONNE ITALIANE, PER NOSTRA FORTUNA NON USANO PIU'.
FACENDO LA PUTTANA IN CASA, MOLTI CLIENTI E' LA PRIMA COSA CHE MI CHIEDONO, ASSIEME AL RESTO.....
I MIEI FORNITORI SONO I CINESI, ON LINE, ALIEXPRESS E WISHCOM.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Io stasera dopo il lavoro vado a ritirare da Amazon un paio di sandali beige con tacco 10 e una minigonna bianca trasparente giro culo. È la prima volta che indosso tacchi e mini e sono eccitatissima, talmente tanto che per calmarmi sono andata in bagno a penetrarmi il buco con 2 dita. Per completare l'opera sul tardi mi metto il plug e faccio un giro in auto. Chissà se incontrerò un maschione voglioso. Mi manca il coraggio di buttarmi purtroppo, se no sarei sempre a pecora

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Ne ho di vari tipi, le mie preferite i sandali e le décolleté tacco 12
E poi mi piacciono da morire anche le ballerine indossate con jeans, che a chi piace risultano, molto sex

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quando ho indossato la prima volta, décolleté tacco 12, non ho avuto difficoltà è stato un piacere non tanto indossarle ma proprio non avere difficoltà