Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni faQuotato da Roma2Maschi,Quotato da Antares10,salve direi che voi andreste valorizzati e parecchio 😋 😋Quotato da Roma2Maschi,Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
🙂 La troiaggine è una virtù interna che prescinde dalla forma delle chiappe. Ciò nel bene e nel male. 😋
Apprezziamo con le nostre virtù interne e rotondità esterne chi intende valorizzarci 😎 🐷
6 anni fasalve direi che voi andreste valorizzati e parecchio 😋 😋Quotato da Roma2Maschi,Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
🙂 La troiaggine è una virtù interna che prescinde dalla forma delle chiappe. Ciò nel bene e nel male. 😋
6 anni faciao io possibilmente mai slip o boxer a meno di particolari necessità. Secondo me tu stai bene anche in slip viste le foto ma senza 😋 😋 😋Quotato da Quasar2,E poi niente slip sotto il jeans !!
6 anni faciao decisamente invitante il tuo culo. 🐷 🐷 🐷Quotato da Lorycavalcante,COSA NE PENSATE DEL MIO? PUÒ PIACERE?
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
6 anni faciao ho guardato il tuo profilo e le tue foto. Capisco che è impossibile resisterti 🐷 🐷 🐷 condividere la tua crema 😋 😋 😋 e non solo 🐷 🐷 💗Quotato da doppiagi,Le occasioni non sono sempre dietro l'angolo, per cui quando incontro assolutamente lo faccio venire in bocca assaporando la calda sborra.
» Nell'argomento: Autodilazione/fist
6 anni fa
Salve un trattato quindi. Certamente solo chi ha pratica come fistatore si può cimentare ad entrare in un culo anche se il culo è allenato. Si possono provocare danni. Naturalmente la consapevolezza e la fiducia di chi si mette a disposizione deve avere fiducia. Noto delle grandi aperture complimenti
6 anni faciao ha un culo invitante da montarti di brutto. 🐷 🐷 🐷Quotato da Lorycavalcante,COSA NE PENSATE DEL MIO? PUÒ PIACERE?
6 anni fachie bello quindi 🐷 🐷Quotato da analfist,fino a fine luglio poi in barcaQuotato da Biondi500,sono stato bel posto beato te
6 anni fae caspita addiritura una sfida a che entra piu a fondo e il più grosso. 🐷 🐷 🐷Quotato da analfist,Domani mattina ospito chiunque voglia fistarmi,pisciarmi in culo e sborarmi in bocca.anche più persone insieme.potete sfidarvi a chi infila la mano più grossa o più in profondità .
6 anni faahahah mi piace 🐷 🐷 🐷Quotato da cucciolotroia,Del mio che pensate? 😋
6 anni fae si bel culetto insomna da entrarci 😋 🐷 🐷Quotato da pablo75,Il mio sarebbe gradito?
6 anni fa
Dovrei prendere lezioni. Mi piacerebbe entrare nel vostro culo con la delicatezza ma poter entrare dentro. 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
6 anni faproorio intrifati i tori. Ti ha sfondato senza lubrificarti? Ha visto il tuo culo quindi ... 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Alla monta avevo accanto una bella vacca giovane svedese ,ho pesato che ora montano solo lei e invece mi ha portato bene,i primi minuti i tori facevano la fila per montarla,poi alcuni tori si sono stufati di aspettare, tastato il mio buco del culo e [...]
6 anni faun ottimo lavoro quindi 🐷 🐷 🐷Quotato da analfist,Adoro sentire pulsare il buco e vedere il cazzo gocciolare dal piacere,ieri le mie mistress specialmente la più vecchia con il marito mi a infilato un dildo 2cm di diametro ma lungo 50 cm tutto dentro,per poi passare a uno di 16 di diametro,non cont [...]
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
6 anni fauauu 3 tori hai avuto quindi cime vacca vai bene 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Battuto il mio record come vacca, montata in 20 minuti da tre tori con cazzoni favolosi,da menzionare che il secondo toro aveva un cazzo talmente grosso che entrava a fatica in bocca mentre in culo è scivolato tutto dentro che era una meraviglia,l&am [...]
7 anni faciao uauuu 🐷 🐷 🐷Quotato da Ninehatbsx,Contattatemi pure..
7 anni fanon so a chi ti riferivi ma condivido il tuo pensieroQuotato da analfist,Io raramente mi altero ma quando leggo certi commenti mi incazzo veramente.fai pompini con ingoio e tutto di più e rompi a chi si fa sfondare il culo ma perché non ti fai i c......i toi
7 anni fameglio secondo me un culo come il tuo piuttosto che drogato. Sei grande secondo me ed ignino è libero col suo culoQuotato da analfist,cosa vuoi farci c'e chi si droga,chi beve e chi lo prende in culoQuotato da Assetato78,Nooo, io posso capire prendere un cazzo dentro il culo, magari due per provare la famosa doppia penetrazione... ma quando leggo di chi si infila addirittura mani, braccia e oggetti enormi oltre l'assurdo penso sia follia allo stato puro!!! S [...]
7 anni facrrdo che ognumo sia libero. Che poi lo vuoi chiamare caverna 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Nooo, io posso capire prendere un cazzo dentro il culo, magari due per provare la famosa doppia penetrazione... ma quando leggo di chi si infila addirittura mani, braccia e oggetti enormi oltre l'assurdo penso sia follia allo stato puro!!! S [...]
7 anni faquindi tutti e 30 cm tutto dentro 🐷 🐷 quanto ci hai impiegsto? Che figata allora si può dire che il prezzo lo valeva tutto 🐷 🐷 🐷Quotato da analfist,Oggi provato super dildo morbido alto30 cm e diametro 18 partendo da14 è devastante arrivato a metà sembrava non entrasse si era come raggrinzito ma poi all'improvviso è sprofondato di colpo dando una sensazione da brivido e da quel moment [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti