Allora che fareste a mia moglie

26 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 29.06.2019 -
Io la farei scopare da chiunque ma lei è molto pudica come faccio?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 29.06.2019 -
Quotato da Sessobisexagogo,
Io la farei scopare da chiunque ma lei è molto pudica come faccio?

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 04.11.2012 -
Quotato da Marios01,
Vedere mia moglie sbattuta da altri sarebbe il mio sogno 👠👠👠👠👠
si grantisco che è molto eccitante !

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Lucagay,
Io o detto a mia moglie che mi piace il cazzo e lei dopo in mese di e portato a casa un collega e se la tromba davanti a me e poi io pulisco il seme di lui e godo
ciao le hai dato il tempo quindi. Interessante vederla montata e ha potuto scegliere. Eccitante vedera la scena sopratutto poi la pulizia che tu le fai. 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da ronemi,
Quotato da fantasticooooo,
Quotato da ronemi,
Quotato da Lucagay,
Io o detto a mia moglie che mi piace il cazzo e lei dopo in mese di e portato a casa un collega e se la tromba davanti a me e poi io pulisco il seme di lui e godo
Purtroppo le nostre donne non si lasciano andare, se pensi che si potrebbero divertire tantissimo scegliendosi anche un bel Bull da monta, e noi mariti li con la bocca aperta pronti a ripulire il tutto.....ma se diciamo che ci piace il cazzo apriti cielo sarebbe una catastrofe umana..... 😒 😒 e non si rendono cosa si stanno perdendo della vita 😭 😭 😭
sono d'accordo
Sei veramente figo, mi piacerebbe incontrarti con tua moglie e mia moglie ed organizzare qualcosa in quattro, chissà che le nostre signore si sblocchino, attenzione ci dobbiamo procurare anche un bull da monta per le signore altrimenti quelle ci lasciano li soli....
ciao, parlo da non sposato, che le mogli desiderano che gli vengano procurati i torelli secondo me la dice lunga, non è che vogliono vedere i tipi che piacciono ai maritini? 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da ronemi,
Quotato da Lucagay,
Io o detto a mia moglie che mi piace il cazzo e lei dopo in mese di e portato a casa un collega e se la tromba davanti a me e poi io pulisco il seme di lui e godo
Purtroppo le nostre donne non si lasciano andare, se pensi che si potrebbero divertire tantissimo scegliendosi anche un bel Bull da monta, e noi mariti li con la bocca aperta pronti a ripulire il tutto.....ma se diciamo che ci piace il cazzo apriti cielo sarebbe una catastrofe umana..... 😒 😒 e non si rendono cosa si stanno perdendo della vita 😭 😭 😭
ciao ma scusa dovranno pure fare finta di 🐷 🐷 🐷 l"apparenza e probabilmente non vogliono fare confronti eheh tanto lo sanno che ci siete pronti 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ma visto che non ve la danno perché sono brutte e cattive, perché non le lasciate?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da ronemi,
Quotato da bisexpercoppia,
ma visto che non ve la danno perché sono brutte e cattive, perché non le lasciate?
Il problema è che te la danno ma non con l'entusiasmo che piacerebbe a noi, te la danno giusto per dovere coniugal. Non puoi lasciare la tua donna dopo venti o trenta anni insieme buttando al vento tutti i sacrifici coniugali per una scopata....allora che si fa? ci si adegua, qualcuno è gay o bsx senza dirlo alla moglie, qualcun'aòtro lo dice e poi deve separarsi ed altri infine se sono fortunati vengono assecondati dalla moglie a continuare ad essere gay o bsx purchè anche lei si possa divertire con un bull di sua preferenza (che io ritengo giusto).....
dopo avere letto ‘sta cosa penso di essere diventato impotente, almeno per stanotte... la domanda è: non è che magari magari è anche colpa vostra se lei non ve la dà?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
e poi, ma cristo!, davvero vi buttate su un cazzo solo perché non trovate una donna? madiosanto!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da ronemi,
Quotato da bisexpercoppia,
e poi, ma cristo!, davvero vi buttate su un cazzo solo perché non trovate una donna? madiosanto!
Noi cerchiamo sesso senza vincoli, cioè libertà assoluta su tutto che non tutte le moglie ti danno...mia moglie la figa me la dà ma è solo quella, se gli chiedo di farmi un pompino o di darmi il suo culo oppure di scoparmi lei a me apriti cielo, mi dice ce sono un pervertito e un viscido e si incazza perchè secondo lei la tratto da puttana, che non è assolutamente vero....ma mi piacerebbe solo fare sesso in piena libertà,,,,
sei tu che te la sei sposata, mica io

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da fantasticooooo,
diciamo che abbiamo scoperto un mondo sconosciuto che ci piace molto e ci eccita, magari le nostre mogli anno la stessa situazione???
e se non ce l’hanno, che fate?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da ronemi,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da fantasticooooo,
diciamo che abbiamo scoperto un mondo sconosciuto che ci piace molto e ci eccita, magari le nostre mogli anno la stessa situazione???
e se non ce l’hanno, che fate?
Restiamo così come siamo in attesa di un po di fortuna per il futuro 😳
Bella prospettiva, non c’è che dire...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 29.06.2019 -
Quotato da Lucagay,
Io o detto a mia moglie che mi piace il cazzo e lei dopo in mese di e portato a casa un collega e se la tromba davanti a me e poi io pulisco il seme di lui e godo
fantastico quello che vorrei fare io

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 06.02.2018 -
Quotato da fantasticooooo,
Quotato da ronemi,
Quotato da Lucagay,
Io o detto a mia moglie che mi piace il cazzo e lei dopo in mese di e portato a casa un collega e se la tromba davanti a me e poi io pulisco il seme di lui e godo
Purtroppo le nostre donne non si lasciano andare, se pensi che si potrebbero divertire tantissimo scegliendosi anche un bel Bull da monta, e noi mariti li con la bocca aperta pronti a ripulire il tutto.....ma se diciamo che ci piace il cazzo apriti cielo sarebbe una catastrofe umana..... 😒 😒 e non si rendono cosa si stanno perdendo della vita 😭 😭 😭
sono d'accordo
la mia lo sa e stiamo scegliendo quale farmi succhiare e da quale farmi inculare, con Lei presente a guardare

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Lucagay,
Io o detto a mia moglie che mi piace il cazzo e lei dopo in mese di e portato a casa un collega e se la tromba davanti a me e poi io pulisco il seme di lui e godo
mmmm m piacerebbe anche a me essere un collega di tua moglie..

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Sessobisexagogo,
Quotato da Lucagay,
Io o detto a mia moglie che mi piace il cazzo e lei dopo in mese di e portato a casa un collega e se la tromba davanti a me e poi io pulisco il seme di lui e godo
fantastico quello che vorrei fare io

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Sessobisexagogo,
Quotato da Lucagay,
Io o detto a mia moglie che mi piace il cazzo e lei dopo in mese di e portato a casa un collega e se la tromba davanti a me e poi io pulisco il seme di lui e godo
fantastico quello che vorrei fare io

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Sessobisexagogo,
Io la farei scopare da chiunque ma lei è molto pudica come faccio?
ciao io eseguo massaggi rilassanti ed eccitanti fatti sentire che poi decidiamo assieme e vedrai che ti accontenterà a sua insaputa guarda il mio link superpassero bacione

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da superpassero,
Quotato da Sessobisexagogo,
Io la farei scopare da chiunque ma lei è molto pudica come faccio?
ciao io eseguo massaggi rilassanti ed eccitanti fatti sentire che poi decidiamo assieme e vedrai che ti accontenterà a sua insaputa guarda il mio link superpassero bacione
con chi mi ha chiamato sono sempre riuscito ad accontentare tutti e due [email protected] ti aspetto ciao prima scrivi e prima godiiii

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
Quotato da Lucagay,
La mia a già il suo bull che la tromba , il problema è che a me la dava 1 volta a mese se andava bene invece al bull 2 volte alla settimana ai capito la mia troietta .
D'altronde è quello che vuoi no?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Allora che fareste a mia moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni