Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Stare nudi in casa sperando di essere visti
7 anni fa
Io sto cercando di capire se un dirimpettaio 😋 😋 giovane abbronzato insomma come piace a me. Sabato mentre fumavo in terrazzo, è comparso in maglietta e boxer, dopo un po solo in boxer nel pomeriggio a stendere e li sul terrazzo in accappatoio si è infilato il boxer quindi ho notato che è tutto abbronzato e alla sera una specie di pantaloni corti insomma un tuffo 😋 😋 chissà se fosse su questo sito 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni faciao no hai ragione non è una cosa comunissima ma 🐷 🐷 🐷Quotato da culex,Quotato da Antares10,ciao di sicuro qualcuno che porta a spasso il cane e vede il tuo culo ... ti farà di sicuro montareQuotato da doppiagi,La maialata che vorrei provare è di farmi inculcare da un cane Dobermann....come fanno già in tanti paesi del nord Europa.
ma dai! non m sembra una cosa così comune 😄
7 anni faciao le occasioni non dovrebbero mancarti. Tori sposati che ti montano. Anche nella natura girare nudi per ... 🐷 🐷 🐷Quotato da Puttanellaingorda,La mia girare un video con luci e telecamera dove vengo messo al centro delle attenzioni di piu maschioni con la fede al dito evidente e alla fine mi riempiono di sborra im viso e piscio.O nella natura nuda e usata da bei maschioni [...]
7 anni faciao di sicuro qualcuno che porta a spasso il cane e vede il tuo culo ... ti farà di sicuro montareQuotato da doppiagi,La maialata che vorrei provare è di farmi inculcare da un cane Dobermann....come fanno già in tanti paesi del nord Europa.
7 anni faciao gia il tuo viso mi piace e comunque devi avere un gran bel nido caldo accogliente per entrarci 🐷 🐷 🐷Quotato da Primagenova,Mi accontenterei di essere scopato da un gruppetto e che alla fine mi sborrassero tutti insieme in faccia...
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
7 anni faciao belle quelle mutandine aperte dietro pronto all'uso? E la rosa che spunta dal tuo buchetto prima o dopo l'inseminazione? No dai volevo scherzare non offenderti 🐷 🐷Quotato da bsx-pass,io mi faccio inculare.... 😳
7 anni fae si Cinzia ma quelli erano altri tempi. Poterlo fare a pelle come si diceva mi è sempre piaciuto e poi sentirmi riempito. Certo sentirla uscire dal culo scendere lungo le gambe 🐷 🐷 🐷 ora invece vederla nel profilattico e sapere di doverla gettare così 😭 😭Quotato da cinzia51,si antares concordo pienamente legata e sottomessa ai suoi voleri, ma quanto era bello quando non c'erano malattie e dopo averti inculato ti riempiva di sborra calda che poi sentivi uscire dal culo slargatoQuotato da Antares10,ciao Cinzia51 verissimo quello che dici infatti quando vengo montato mi piace dimostrargli quanto mi fa godere e naturalmente sentirlo e vedere quanto gode anche lui, quanto di troia riesce a tirare fuori da me. Alcune volte mi lega per sentirmi in suo possesso 🐷 🐷 🐷Quotato da cinzia51,antares hai ragione, è bello guardarlo negli occhi mentre ti incula fargli vedere quanto stai godendo e incitarlo a scoparti più forteQuotato da Antares10,ciao come hai detto bene tu a me piace vederlo in faccia quando vengo inculato potersi baciare .,.. io comunque mentre stantuffa nel mio culo divento più 🐷 🐷 sfidandolo così va più duro 🐷 🐷Quotato da TAURS17,La cosa bella e farsi fottere alla missionaria così mentre ti guarda ti apre bene il culo baciandoti quando viene![]()
![]()
» Nell'argomento: Autodilazione/fist
7 anni faciao molto interessante il tuo trattato. Interessanti le tue foto 🐷 🐷Quotato da bighole,Per praticare il fisting è necessario un allenamento costante e progressivo. Per una mano maschile è necessario arrivare intorno agli 8 centimetri di diametro. Un buon esercizio consiste nel mantenere a lungo plug o dildi di spessore importante che a [...]
7 anni faciao è un peccato che ti non riesca a farti penetrare certamente l'aiuto sarebbe molto comodo 😋 😋 😋Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da Fistatore,Peccato che siete così lontani...
Si peccato veramente, vedo che sei esperto abbastanza, ne avrei tanto bisogno,
Purtroppo non riesco a farmi penetrare
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fadici? Ma se piacciono che male c'è? Infatti tu non sei per niente male quindi anche tu ne fai parte 🐷Quotato da rainbowsex,Questo post sembra il palco degli esibizionisti.......bello!
7 anni fae si Taurus voglio vederlo capire che è siddisfstto. Come dici tu sentirlo duro caldo che mi lavora e la sua soddisfazione e sentirlo dire che mi avrebve ingravidato ma usando giustamente il profil me lo consegna ancora caldo ma sopratutto con la sua sborra constatare quanta be ha liberata 🐷 😋 🐷Quotato da TAURS17,E vero quando viene e vedi la sua soddisfazione che gli hai dato facendolo venire in te .ma il bello e sentire il suo sperma caldo racchiuso nel profilattico che ti in onda con il suo calore
7 anni faciao Cinzia51 verissimo quello che dici infatti quando vengo montato mi piace dimostrargli quanto mi fa godere e naturalmente sentirlo e vedere quanto gode anche lui, quanto di troia riesce a tirare fuori da me. Alcune volte mi lega per sentirmi in suo possesso 🐷 🐷 🐷Quotato da cinzia51,antares hai ragione, è bello guardarlo negli occhi mentre ti incula fargli vedere quanto stai godendo e incitarlo a scoparti più forteQuotato da Antares10,ciao come hai detto bene tu a me piace vederlo in faccia quando vengo inculato potersi baciare .,.. io comunque mentre stantuffa nel mio culo divento più 🐷 🐷 sfidandolo così va più duro 🐷 🐷Quotato da TAURS17,La cosa bella e farsi fottere alla missionaria così mentre ti guarda ti apre bene il culo baciandoti quando viene![]()
![]()
7 anni faciao come hai detto bene tu a me piace vederlo in faccia quando vengo inculato potersi baciare .,.. io comunque mentre stantuffa nel mio culo divento più 🐷 🐷 sfidandolo così va più duro 🐷 🐷Quotato da TAURS17,La cosa bella e farsi fottere alla missionaria così mentre ti guarda ti apre bene il culo baciandoti quando viene
7 anni faciao direi che si vede abbastanza bene anche in foto il tuo culetto, se in foto mi piace per la conferma sarebbe da valutarlo dal vivo 😄 😄 😄 no dai a parte gli scherzi hai un gran bel culetto davvero. 😋 😋Quotato da MarcoTN,Hmm il mio? Non si vede benissimo nelle foto 😒
7 anni faciao credo tu non abbia bisogno di pareri perché lo sai di averlo davvero bello. A me piace parecchioQuotato da marcy2018,chi mi da un giudizio sul mio
7 anni faciao di sicuro non sono il più adatto visto che non ho avuto possibilità comunque sarei propenso a farmi inculare. E se mi permetti credo, ma è in mio modesto parere tu sei interessante. Ciao scusa il mio pensieroQuotato da Ginopinorn,Con quei bei cazzoni duri mi sono sempre fatto fottere
7 anni fadopo averti spiato studiato eheh potrei suonarti alla porta 😋 😋 😋 vediamo ma quale scusa? Ma potrei dirti Salve figo solo soletto? 🐷 🐷 😋 😋Quotato da asdrubalo74,Quotato da Antares10,ciao che peccato la distanza di sicuro starei a spiarti 🐷 🐷 🐷Quotato da asdrubalo74,È una sensazione eccitante, quella di essere "esposti", anche se magari non c'è nessuno che guarda. Lo faccio spesso 😋
Saresti il vicino di casa ideale 😋
7 anni fae ma in tal caso non potrei laaciarti uscire a fumare nudo con plug dentro ahahah me ne infilerei pure io 😋 🐷 😋Quotato da Andre71to,esatto, non solo ieri sera per esempio ero nudo e con un plug vegetale 😋 😋 😋Quotato da Antares10,ciao da fumatore ti capisco e ti farei compagnia 😋 😋 pure io esco sul terrazzo a fumare ahahah e nom solo 😋 😋 😋Quotato da Andre71to,Appena ho l'occasione giro nudo e la sera tardi esco sovente sul balcone a fumare e magari toccandomi perché la cosa mi eccita molto.
7 anni faciao questo è più sicuro che gli piaci. Secondo te uno si ferma a guardare le cose brutte? Dimmi dove stendi che mi soffermo pure io 😋 🐷Quotato da gosth,io appendo le cose nudo ala finestra quando sento che i bangla vanno in magazzino poco distate...si fermano sempre a guardare...che gli piaccia?
7 anni faQuotato da Giada59,ciao ma come povero culetto dai su su 🐷 🐷 🐷Quotato da Fistatore,Confermo le misure. Lo standard del fistato è dai 9 ai 10cm. Con un esperto bastano 2 incontri e va che è una meraviglia... Ovviamente culetto già a buon punto di dilatazione, diciamo dai 6cm
Sono quei 2 cm che mi mancano, dal 7 / 8. Al 9 / 10 Consideriamo che 2 cm di diametro corrispondono a circa 6.5 cm di circonferenza. Povero culetto mio quante ne deve passare ancora.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti