Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Stare nudi in casa sperando di essere visti
7 anni faciao da fumatore ti capisco e ti farei compagnia 😋 😋 pure io esco sul terrazzo a fumare ahahah e nom solo 😋 😋 😋Quotato da Andre71to,Appena ho l'occasione giro nudo e la sera tardi esco sovente sul balcone a fumare e magari toccandomi perché la cosa mi eccita molto.
7 anni faciao ti farei compagnia 🐷 🐷 🐷 mi sa che mi trasferisco laggiù 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Anche a me piace sculettare in casa nudo, sopratutto d'estate e mi piace anche prendere il sole messo a pecorina per abbronzare il buco del culo.
ciao che peccato la distanza di sicuro starei a spiarti 🐷 🐷 🐷Quotato da asdrubalo74,È una sensazione eccitante, quella di essere "esposti", anche se magari non c'è nessuno che guarda. Lo faccio spesso 😋
ciao hai pienamente ragione. Quando si sta bene non vedo nulla di male.direi che tu stai bene in ogni forma 😋 😋Quotato da rainbowsex,Io sto nudo in casa e nel terrazzo, in giardino maglietta e perizoma, l'unica mutanda che uso, a volte maglietta lunga senza niente, lo trovo intrigante ma sto comunque a mio agio
7 anni faciao ti farei compagnia 🐷 🐷 🐷 mi sa che mi trasferisco laggiù 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Anche a me piace sculettare in casa nudo, sopratutto d'estate e mi piace anche prendere il sole messo a pecorina per abbronzare il buco del culo.
ciao che peccato la distanza di sicuro starei a spiarti 🐷 🐷 🐷Quotato da asdrubalo74,È una sensazione eccitante, quella di essere "esposti", anche se magari non c'è nessuno che guarda. Lo faccio spesso 😋
» Nell'argomento: Autodilazione/fist
7 anni fafu un peccato per me non avere proseguito. Usavo lo speculum 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Io quando sono libero faccio ginnastica anale su Skype 🐷
7 anni fa🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Il mio culo riesce a prendere massimo 8,5 / 9,5 cm prendo bene la mano realistica (7,5) e il cazzo di cavallo (8,5) e col cazzo gonfiabile arrivo anche a 10.00 cm
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
7 anni faciao il mio amico lo fa sempre ed io mi gusto tutto con piacere 🐷Quotato da Assetato78,Mi è capitato di vedere alcuni video e leggere esperienze in vari forum sull'argomento, cioè: lui che si sega, sborra sul cibo (spesso frutta, ma anche panini, caffè, ecc...) e poi il partner che mangia/beve il tutto con gusto... Chi di voi [...]
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
7 anni faciao direi che fai bene io non ho queste possibilità. Viste le foto credo proprio il tuo culo richiami. 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,In tutti gli incontri fatti con transex ,e sono molti, visti i cazzoni enormi che avevano ho sempre preferito farmi inculare. 😳 🐷
7 anni fa
Vedo dei gran bei culetti. Immagino che sia opportuno tenerlo in allenamento. 🐷 🐷
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni faciao solo quello che passa il convento? MmmQuotato da boybsboybs,Da ragazzo mi sarebbe piaciuto essere sequestrato da una banda di una dozzina di persone ed essere sodomizzato per delle ore, adesso da uomo mi accontento di quello che passa il convento ahahhahah 😄 😄 😄 [...]
» Nell'argomento: Farsi imboccare
7 anni faciao condivido in pieno. 🐷 🐷Quotato da SucchiatoreTroia,sono perfettamente d'accordo con te. Se il maschio non mi "USA" non mi eccitoQuotato da sposatopassivomilano,Perché è il ruolo naturale di tutte le passive. Cerchiamo Maschi che ci usano sessualmente e dove i ruoli son ben definiti
7 anni fahai ragione. Che bello mi piace. 🐷 🐷Quotato da bsxss,Fortunato chi trova l'imboccatore, che ti mette in ginocchia e mano sulla testa tira fuori la puttanella maschile che hai dentro.
Senza imbocco deciso non è pompino
7 anni fa
Per me è intrigante. Sentirmi ordinare in ginocchio, mani dietro la schiena. Apri quella bocca e avanti punta affondo e se mi ritiro? Mi blocca la testa e ci da dentro 🐷
» Nell'argomento: Scopato da un ragazzo di 20 anni...
7 anni faciao bel bocconcino 😋 😋Quotato da marcy2018,io ne ho 24 sono troppo grande?
» Nell'argomento: cazzo xxxl
7 anni faciao ahahah grazie 😋 😋 😋Quotato da marcy2018,Quotato da Antares10,ciao certo che un culetto come il tuo 😋 😋 e chi se lo lascerebbe scappare 😋 😋Quotato da marcy2018,anche io provato...
grazie adoro i maturi come te
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
7 anni fa
Io al contrario i giovani del resto basto io come maturo
» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
7 anni fa
No non mi è mai successo questo. Io devo e voglio sempre lavarmi per bene il culo e deve essere pulito anche il tipo.
» Nell'argomento: Sborrargli in faccia e poi leccare
7 anni fa
Salve nai mandare qualcuno a lavarsi della sborra speciamente se è la propria 🐷 🐷 se poi si mischia ancora neglio 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: cazzo xxxl
7 anni faciao certo che un culetto come il tuo 😋 😋 e chi se lo lascerebbe scappare 😋 😋Quotato da marcy2018,anche io provato...
» Nell'argomento: Orgasmo anale con un vibratore e senza masturbarsi
7 anni faciao quindi hai provato per bene. Per me non c'è nulla di più eccitante che sborrare senza toccarmi ma solo con il mio amante. Le prime volte nel mio o suo letto portavo a toccarmi mentre lui entrava in me ma poi con la confidenza reciproca intesa siamo diventati amanti e ogni cosa sono scintille. Nessuna remora quindi per evitare che mi tocchi mi lega le mani....mi fa impazzire così come lui dopo avermi cavalcato si impala e caspita la trovo dura non poterlo accarezzare toccare ... ma non mancano i baci 😋 🐷Quotato da marcoans,Una sera con un uomo, uno di quelli veri di quelli che sanno come prenderti e farti sentire una persona unica provai il mio primo orgasmo anale. Mi ha preso sul suo letto con passione e decisione come solo un vero uomo sa fare, da prima mi baciava , [...]
ciao complimenti eheheh 😋 😋Quotato da seriousgame,Buonasera ragazzi, vorrei confrontarmi con voi su questo tema: da un paio d'anni a questa parte ho cominciato a penetrarmi con un vibratore di mia moglie! Le prime volte, dolore a parte, non provavo assolutamente nulla..poi con il tempo il [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti