Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1919
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da marcoans,
Una sera con un uomo, uno di quelli veri di quelli che sanno come prenderti e farti sentire una persona unica provai il mio primo orgasmo anale. Mi ha preso sul suo letto con passione e decisione come solo un vero uomo sa fare, da prima mi baciava , [...]
ciao quindi hai provato per bene. Per me non c'è nulla di più eccitante che sborrare senza toccarmi ma solo con il mio amante. Le prime volte nel mio o suo letto portavo a toccarmi mentre lui entrava in me ma poi con la confidenza reciproca intesa siamo diventati amanti e ogni cosa sono scintille. Nessuna remora quindi per evitare che mi tocchi mi lega le mani....mi fa impazzire così come lui dopo avermi cavalcato si impala e caspita la trovo dura non poterlo accarezzare toccare ... ma non mancano i baci 😋 🐷

» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da maturo58,
Io al mio master lo devo fare
ciao si essere obbligati da master a farlo è eccitante 🐷

» Nell'argomento: Attratto dai maturi
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da maturo-attivo-dotato,
per mia fortuna molti giovani preferiscono i maturi visto che a me piacciono i più giovani
ciao pure io la penso come te

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Uomopassivo61,
Quando sono altamente infoiato è praticamente scontato che io sborri senza sfiorarmi il mio cazzettino (che tra le altre cose non mi tira +). Se poi il partner che mi sta montando c da dentro con foga e senza ritegno inizio ad eiaculare già al terzo [...]
ciao col mio torello quando siamo molto molto infoiati capita che mi faccia sborrrare molto presto e in tal caso si sfoga maggiormente dandomi della "cagna" 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da PASS_AN,
Io da bisex passivo adoro farmi sborrare in bocca... E a volte mi è capitato anche di essere obbligato dal maschio ad ingoiare e ho goduto di più..
😋 😋
Quotato da moltovoglioso,
Adoro lo sperma in bocca e su tutto il viso mmmm 🐷
ciao lo penso come te. Il maschio credo goda di più se mi sborra in bocca. Come nel tuo caso ti pulirei il viso dalla sborra 😋 🐷 😋

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da PASS_AN,
Io da bisex passivo adoro farmi sborrare in bocca... E a volte mi è capitato anche di essere obbligato dal maschio ad ingoiare e ho goduto di più..
😋 😋

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da rainbowsex,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Una domanda, esistono negozi di intimo che vendano perizoma per uomini?

Io li compro su e-bay. Ottimi prezzi, scelta e qualità. Ne ho quasi 20 perchè uso solo perizoma, solo uno l'ho trovato non comodo. Trovi modelli di ogni tipo non si può sbagliare, occhio alle taglie e al tessuto se sono per uso quotidiano,
Ciao mi hai incuriosito, posso condividere, anche se sono per il "senza niente sotto" cosa che porta a un grande cambio di pantaloni meglio un bel assortimento come dici tu. Almeno guardando le tue foto apprezzo il tuo buon gusto. 😋 😋

» Nell'argomento: Colpi veloci, profondi e forti
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
Quotato da GoodLittle,
Mi piace da morire quando mi montano, il momento in cui i colpi diventano veloci, profondi e forti. Meglio ancora se il cazzo scorre tutto fino a quasi uscire e rientra tutto fino in fondo. Il colpo mi eccita quasi fino all'orgasmo. A chi ca [...]
anche a me piace molto ma a volte ti apre tutto con i colpi che lui non controlla ti fa sentire dolore e se il cazzo è grande ti sfonda
ciao il mio torello fa proprio così forte deciso. Se mi escono urletti a causa della sua foga si eccita maggiormente e mi sfonda anche perché io glielo pernetto 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da dolceintrigante,
Per me è stata spesso una cosa naturale. Soffro un pò la penatrazione ma poi quando mi inizia ad inculare mi eccito, mi ritorna duro come prima. Cerco di trattenermi per godere insieme. Ma spesso non riesco e godo senza toccarmi mentre mi monta ancor [...]
ciao, innanzitutto complimenti per le tue foto. Certo il bello è arrivare assieme ma a me capita invece che il mio torello desidera vedermi sborrare mentre mi continua a montare. Ci sa fare. Una delle tue foto poi sono secondo me super. Complimenti 😄 😋 🐷

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da doppiagi,
Batacchio? Non stiamo parlando di campane, chiamiamolo con il suo vero nome...cazzo!!!
ahahah certo meglio chiamarlo col suo vero nome cazzo. Certo che tu hai un bel culo 🐷 🐷 🐷 complimrnti 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bivoglia,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da rainbowsex,
Quotato da Antares10,
Quotato da yoshua,
Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
Invece da qualche tempo ho scoperto i jockstrap e li trovo eccit [...]
ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?
infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!
🙂 😄 è bellissimo camminare in libertà con il cazzo che va a destra e sinistra, camminare nudo in spiaggia, guardare le persone nude al sole e scambiarsi degli sguardi compiacenti e con qualcuno di giusto fermarsi a parlare. 🐷 😋 😎
verissimo , e se opi ci scappa una bella palpatina non è per niente spiacevole 🐷 🐷 🐷
ciao direi che è vero, notare le persone in completa nudità senza remore. Tutto il corpo è un capolavoro. E poi certo la conoscenza i saluti e perché non salutare anche il battacchio? 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da yoshua,
Mi avete convinto: oggi vestendomi non ho messo gli slip. All'inizio a causa delle nuove sensazioni ce l'avevo duro; adesso è già abituato 🐷
ciao certo si abitua il battacchio il bello è anche quando non solo il battacchio si muove se poi si notano anche le palle diventa un gran bel vedere 😋 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da rainbowsex,
Quotato da Antares10,
Quotato da yoshua,
Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝condivido che dire mentre si fa un po di corsa notare il suo ballo, quel suo movimento. E si l'occhio mi si sofferma con piacere. Naturale poi vederlo in tutta la sua forma 🐷 😋 🐷
ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?
infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da yoshua,
Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da doppiagi,
Senza slip? Acqua passata, si è bello per un po ma poi almeno per me non mi eccita più. Le ho provate tutte, stare con il cazzo fuori nascosto dal giubbotto al bar e fra la gente con la sensazione di essere visto è eccitante, come per esempio ho sper [...]
ciao molto molto interessante 🐷 🐷 ti starei ad ascoltare.... ma nin solo eheheh 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Milano4,
Fatto anch'io in passato alcune volte, in cruising outdoor o cine XXX: per facilitare l'azione, indossavo SOLO tuta da gym, sneakers ai piedi (sotto niente, né t-shirt, né slip, né calze). Specialmente nei cine XXX, le mani impertin [...]
salve direi che sei tutto da scoprire eheheh 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve quasi quasi slip o boxer li ritengo quasi inutili (è solo una mia idea..) oggi sono andato a ritirare un pc quindi visto la giornata soleggiata ... pantaloncini adatti canotta... e si il mio fratellino dava segni di libertà 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da sweetass,
È stupendo farsi scopare mentre gli altri ti guardano e si eccitano! 🐷 adoro il cazzo maturo 🐷 🐷 🐷
lo trovo super eccitante essere visto mentre vengo montato. 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Pertuttiperversi,
Il pissing la ritengo un atto di piacevole gusto per chi la subisce il classico che gli piace essere schiavo e sottomesso e umiliato e io lo provato che mi anno messo testa ne cesso e subirla in faccia [...]
ciao gran bella pratica 🐷 🐷

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bububalu,
Mi è capitato più volte, anche in pieno inverno con i pantaloni calati e la giacca a vento alzata, vi assicuro che non si sente nemmeno freddo anzi mi ricordo che chi mi montava aveva un gran uccello e per farlo entrare tutto mi ha fatto sudare abbas [...]
ciao posso darti ragione. Lo facevo pure io così un paio di pantaloni una giacca e via. Il freddo? Lo sopportavo. Ogni tanto giravo pure completamente nudo 🐷 🐷 il bello quando uno aveva il cazzo piantato dentro ... arrivava qualcuno e quindi ... 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni