Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1919
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da FRANK_1987,
Certo, crea quell'atmosfera di perversione che a me piace tantissimo
ciao più mi insultano mentre succhio o vengo montato e più divento troia. Eccitantissimo 🐷 🐷

» Nell'argomento: Col pelo o senza?
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Galaxy966,
Completamente depilato, odio i peli
ciao, pur non rientrando nei tuoi schemi mi complimento per le tue foto e video

» Nell'argomento: Attratto dai maturi
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Meno male che ci sono per tutti i gusti. 🐷 🐷

» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da 65maturopassivo,
a me è piaciuto molto piegato a 90 sul tavolo con i piedi a terra
ciao interessante comunque provato piegato a 90 sul tavolo da cucina, ma come ho detto mi eccito stare oscenamente spalancato, sentirlo stuzzicarmi vedere la sua faccia che ride mi tratta da troia facendomi sospirare il suo cazzo e non poterlo toccare perché costretto a tenermi le gambe il più possibile verso il torace, vuole vedere il mio buco voglioso, lui punta toglie alle volte dopo questo giochetto me lo pianta tutto dentro incurante di possibili lamenti.

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Almeno a pancia su gambe piegate culo spalancato almeno non rimango in attesa di sentire il suo cazzo che comincia ad entrare.. godo del suo viso gioioso ad entrare e ridere quando mi sfonda.. 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quando ancora esistevano qui o al Roma o all'Astra.... meglio era al Vittoria o Astra ... le prime volte un po di titubanza.... ma quando scoprii le balconate tutt'altra cosa salivo, generalmente ero cin la tuta in inverno pantalincini in estate senza intimo ero più comodo. Si abbassavano le luci e mi mettevo completamente nudo ed aspettavo ..... raramente senza successo... 🐷 🐷

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da jack1970,
le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
ciao ma dai viste in foto a me piacciono. 😋 😋

» Nell'argomento: Sotto i pantaloni niente
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Paniel,
Quotato da asdrubalo74,
So che, rispetto ad altre cose che leggo qui, questa è una cosa quasi innocente, ma io trovo molto eccitante andare in giro senza mutande sotto i pantaloni e vedere se chi passa nota la forma del cazzo (sia uomini che donne). E ancora di più mi eccit [...]

È una cosa che facevo spesso anni fa... Mi piaceva piacere osservare quei sguardi ed espressioni del viso di chi mi sfilava i pantaloni e via, nulla, e mi rendeva trasgressivo nonostante la mia faccina da angioletto
Non ho mai trovato nessuno che mi ha regalato questa sorpresa
ciao certamente avranno notato un viso da angioletto ma è interessante vedere il diavoletto che sta in basso ahahah ciao

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da asdrubalo74,
So che, rispetto ad altre cose che leggo qui, questa è una cosa quasi innocente, ma io trovo molto eccitante andare in giro senza mutande sotto i pantaloni e vedere se chi passa nota la forma del cazzo (sia uomini che donne). E ancora di più mi eccit [...]
ciao tranquillo non sei l'unico a farlo. Ormai è da parecchio che nin indosso boxer e mi trovo bene, comodo per non parlare di quando in estate uso pantaloncini corti e diciamo comodi in modo che camminando anche lui faccia ginnastica. Mi puace vedere chi finge indifferenza ma osserva..... Direi che tu sei un bel vedere .... ciao

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da asdrubalo74,
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Anche io trovo molto eccitanti le persone che vanno in giro senza slip/boxer: soprattutto quando si è inginocchiati davanti e gli si tirano giù i pantaloni. 🐷 🐷

Il mio sogno! 🐷
di sicuro ti seguirei 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da slave_scat,
sempre con un nostro amico fidato,...favoloso
uauuu 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Attratto dai maturi
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da sottomessoepassivo,
Io ho avuto le mie prime esperienze con maschi con un mio vecchio zio, e da allora mi è rimasta la palla dei maturi. Non ne faccio una questione anagrafica, per me conta l'aspetto fisico, non riesco a trovare attrazione per un uomo che sembr [...]
ciao certo non sei per niente male 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Salve a tutti il mio torello ci sa fare già entrando in casa mi fa perdere la testa. Solo il tempo di spogliarlo che mi si bagna il culo. Il bello quando si piega per sfilarsi i pantaloni e boxer... io dietro gli infilo la lingua e mi da della troia [...]
ciao non ho messaggi mi scrivi
ciao dici a me di scriverti? E perché no 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve a tutti il mio torello ci sa fare già entrando in casa mi fa perdere la testa. Solo il tempo di spogliarlo che mi si bagna il culo. Il bello quando si piega per sfilarsi i pantaloni e boxer... io dietro gli infilo la lingua e mi da della troia ma dopo ogni cosa funziona mi fa sbavare il suo cazzo me lo da solo quando decide. Capisco se ho fatto un buon lavoro quando mi impala godendo.. 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da roundass,
A me piace da matti farmelo leccare il culetto, non capisco più niente, ma dopo la leccata mi deve scopare altrimenti è meglio se proprio non lecca... cmq preferisco farmi sfondare il culo... 😋
ciao innanzitutto complimenti un gran bel culetto tutto da leccare per bene naturalmente per prenderne possesso 🐷 🐷 🐷 mi intrigano le foto tue. 🐷 🐷

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcpass11,
Dolce miele di maschio non spreco nulla
ciao di sicuro entrare in casa e trovare quel tunnel aperto o meglio spalancato sarebbe interessante 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Sideb52,
Da giovane il mio scopamico diceva che ero un gran leccatore del suo buco del culo, si metteva a gambe all' aria e voleva che gli leccassi culo palle e cazzo in seguito mi inculava, ma voleva venire facendosi di nuovo leccare il culo, non vi [...]
ciao quindi era un estimatore 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da 7mambo7,
A me piace stare gambe in alto e farmi succhiare mentre mi mettono un dito dentro 🐷
ciao per me sei un bel bocconcino. Leccarti ed infilare la lingua nel culetto tenendoti con le gambe alzate .... ma naturalmente non tralascerei pure il tuo cazzo ciao 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
C'è un nuovo assunto giovane e carino. Biondino e sembra gay. Non credo che mi farò avanti, anche se quando siamo vicini mi fa un certo effetto e non posso fare a meno di guardare il suo magnifico culo. Veste sempre attillato e ha anche un b [...]
ciao non lasciare che resti un sogno dai quindi

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da ais,
Oggi è stata una bellissima giornata di sole ...non potevo non andare al mare 😋 .... Spiaggia nudisti ovvio sempre a Fiumicino ....ho conosciuto un ragazzo fantastico ..... Insomma x farla breve abbiamo cominciato a giocare .... praticamente abbiam [...]
ciao quindi giornata allegra eheheh 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni