Col pelo o senza?

51 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Ciao a tutti, innanzitutto non so se l'argomento è già trattato o meno. Voi come preferite avere il vostro arnese e perché?
Io adoro senza pelo, sebbene mi rompa un po' depilarlo, perché mi piace il piacere che provoca la lingua sulle palle liscie.
Dovrei provare a depilare anche il buchetto...chissà il piacere anche lì.

Aspetto di conoscere le vostre opinioni.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Completamente depilato, odio i peli

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Senza e da dio sentire il calire su tutto il ventre

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Vorrei volentieri potermi depilare, ma la situazione in casa non me lo permette.
Prima di un incontro cerco cmq di litare la peluria per quanto possibile.
Dall'altra parte non faccio particolari distinzioni, basta che non ci sia la foresta amazzonica, soprattutto da parte femminile.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
essere rasati palle e uccello da una sensazione unica , sentirsi tutti lisci e morbidi , e poi quando usano la lingua .......... , provato anche dietro ma non mi riesce di rasarmi bene , anche li sensazioni uniche

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
la sensazione quando ti leccano (o lecchi) è strepitosa, soprattutto il perineo. tutta un'altra cosa

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da bisexpercoppia,
la sensazione quando ti leccano (o lecchi) è strepitosa, soprattutto il perineo. tutta un'altra cosa
😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
No peli per favore 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
ho già peli in abbondanza ovunque 🙂
🐷 almeno li no 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da bivoglia,
essere rasati palle e uccello da una sensazione unica , sentirsi tutti lisci e morbidi , e poi quando usano la lingua .......... , provato anche dietro ma non mi riesce di rasarmi bene , anche li sensazioni uniche
[...]
Quotato da bivoglia,
Quotato da bisexpercoppia,
la sensazione quando ti leccano (o lecchi) è strepitosa, soprattutto il perineo. tutta un'altra cosa
😋 🐷
succhiare un bel cazzone eleccare un bel culo depilati e lisci non ha paragone,come mi piace sentire la lingua sul mio buchetto bello liscio,se invece e donna un po di pelo sulla patata non è male.per sentirmi bello liscio io vado a farmi depilare 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Anche io sono per la depilazione, anche se non totale.
Pisello e testicoli li depilo totalmente, mentre dall'attaccatura in su accorcio e sfoltisco; mi sa di più pulito, ordinato e gradevole alla vista.

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Lore98,
Sarò abbastanza contro i pareri di molti qua dentro, ma secondo me un po' di pelo ci deve essere. Il maschio per come piace a me è peloso.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Pisello e testicoli li depilo totalmente.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -
depilo pube, pene, testicoli, perineo e ascelle. a volte depilo anche i capezzoli, sul torace lo accorcio ma non lo tolgo, le gambe le lascio al naturale. depilare le parti intime mi fa sentire più pulito e più sexy

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Completamente depilato cazzo palline ma soprattutto buchetto di culo... adoro quando mi leccano il culetto tutto liscio .. mmmmmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io preferisco senz'altro il cazzo e palle depilati. Non mi piace trovarmi peli in gola o incastrato tra i denti. Ma se devo scegliere tra un cazzo piccolo e depilato e uno XL ma con peli... Non ho dubbi, più è grosso e meglio è.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Bsx669,
Completamente depilato cazzo palline ma soprattutto buchetto di culo... adoro quando mi leccano il culetto tutto liscio .. mmmmmm
Leccare un buchetto depilato è una vera goduria!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2015 -
Senza pelo sembra + lungo .Ed è + eccitante succhiarlo bello liscio

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da mrmatBO,
Quotato da Bsx669,
Completamente depilato cazzo palline ma soprattutto buchetto di culo... adoro quando mi leccano il culetto tutto liscio .. mmmmmm
Leccare un buchetto depilato è una vera goduria!!!
mmmmmm

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da single_,
Parti intime depilate e preferisco trovare persone sempre depilate.
Voi come vi depilate? Con rasoio crema oppure da estetista?
tutte e tre... dall'estetista è un po' che non vado perché è vero che si dirada ma non sparisce del tutto. ci vorrebbe un metodo definitivo e indolore ma mi sa che costa troppo...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Col pelo o senza?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni