Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
7 anni faciao sai che secondo me hai veramente un bel culetto ... ti sei descritto bene. Condivido in pieno. Trovo eccitante vedere il cazzo che balla mentre si fa la cavalcata e eccitantissima la cremina che sgorga mentre si viene farciti. CiaoQuotato da Theguynextdoor,A smorzacandela con il cazzo molle o barzotto che sballonzola tra le cosce e la sua pancia...finché non gli sporco la pancia con la mia crema, spinta fuori da un bel orgasmo
» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
7 anni fa
Mi puace vedere in volto mentre me lo piazza nel culo o calarmi sul cazzo sentirlo tutto dentro magari sborrargli sul ventre. Interessante comunque messo a pecorina ....
» Nell'argomento: Perché non mi entra il dildo fino in fondo?
7 anni faciao gran bella spiegazione 💋 💋Quotato da pinuccio21,Anch'io avevo questa difficoltà, ma poi senza sforzare, cambiando l'inclinazione e ruotando un po' trova la strada e riesce a entrare anche più di 30 cm. Poi deve anche essere flessibile perché si deve adattare al percorso. [...]
» Nell'argomento: Che significa?
7 anni fa
Ciao no non preoccuparti ...
» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
7 anni faciao non ti manca proprio nulla 🐷 🐷 🐷Quotato da 21CmSicilia,Salve ragazzi, ho 41 anni e sono circonciso da quasi 3 anni.
Causa dell'intervento, leggera fimosi.
Nonostante ciò riuscivo ad avere rapporti sessuali, ma ogni tanto (in base al partner) avevo quale leggero fastidio.
Adesso, mi sento più [...]
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
7 anni faciao interessanti le tue foto 🐷 🐷 🐷Quotato da jonburros,Mmmmmm 😋 bello mi piacerebbe almeno tre.. 🐖 🐖 🐖 🐖
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
7 anni faciao eccitantissima la cosa 🐷 🐷Quotato da Ginopinorn,io l'ho fatto anche ieri seraQuotato da Sessomania69,Io adoro segarmi guardando piano e poi sborrarmi in faccia da solo e leccare il mio sperma,, a voi piace?
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
7 anni faciao eccitante questo si che è stato un posto insolito uauuuu 🐷 🐷Quotato da pep65,Avevo aperto anch'io un argomento simile un pò di tempo fa e vi racconto nuovamente ciò che mi è successo. Contatto un tipo interessante su questo sito e ,dopo qualche scambio di msg su informazioni generali e dopo aver chiarito che io sono [...]
7 anni faciao complimenti gran bel culo 🐷 🐷 🐷Quotato da Sideb52,In tanti posti, ma forse quello più strano, diciamo, fu da giovane in mezzo ad un campo di granoturco in estate, le piante erano altissima e non ci poteva vedere nessuno, lui mi ha inculato, benissimo passando alternativamente dal culo alla bocca, un [...]
7 anni fa
Salve sul terrazzo di casa 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 anni faSalve ottime foto un gran bel culo o figa??? 🐷 🐷 🐷Quotato da analfist,Io preferisco sdraiato sulla schiena con le gambe in alto in modo di vedere quello che ti entra in culo. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Plug
7 anni faciao molto interessante 😋 😋Quotato da cinus80,ciao ho un plugin in cilo fa mezz'ora come posso usarlo al meglio per godere
» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 anni faè un peccato non vederlo 🐷 🐷Quotato da Angy00,Io lo usato spesso in spiaggia, (naturiste) se hai chiappe carnose non si vede neanche 😋
7 anni fauauu tre ore che tremi? 💋 💋 💋Quotato da Smokingsexy,Quotato da Antares10,vederti tremare tutta 💋 💋 💋Quotato da Smokingsexy,Quotato da Antares10,ciao ma ... dai dai i miei complimentiQuotato da Smokingsexy,Ok l'ho fatto! C'è l'ho dentro da 10min e sto impazzendo tremo tutta...
Grazie 💋
ormai sono tre ore e non sono ancora venuta....
7 anni favederti tremare tutta 💋 💋 💋Quotato da Smokingsexy,Quotato da Antares10,ciao ma ... dai dai i miei complimentiQuotato da Smokingsexy,Ok l'ho fatto! C'è l'ho dentro da 10min e sto impazzendo tremo tutta...
Grazie 💋
7 anni faciao ma ... dai dai i miei complimentiQuotato da Smokingsexy,Ok l'ho fatto! C'è l'ho dentro da 10min e sto impazzendo tremo tutta...
» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
7 anni faciao non ti manca nulla 🐷 🐷Quotato da spiritinelletenebre,succhiare un cazzo che non scappella non ci trovo gusto...si perde il meglio !!! 🐷 🐷 🐷
7 anni faciao "nudoinauto" una pratica eccitante la tua lo facevo pure io 🐷 🐷 🐷 l'unica cosa scomoda è guidare a piedi nudi 🐷 🐷Quotato da nudoinauto,lQuotato da Daddysaunagay,Quotato da andra69_40,purtroppo non riesco a farlo spesso ma d'estate quando vado in una delle spiaggette nudiste e gay della liguria lo metto sempre (quello da 6 cm rosa delle mie foto). E' bellissimo guidare e camminare fra la gente con un piccolo ogg [...]
lo faccio anch'io ed è bellissimo, completamente nudo quasi sempre e con il culetto pieno è fantastico!
» Nell'argomento: Col pelo o senza?
7 anni fa
Preferisco depilato naturalmente o al massimo cortissimo se poi è interessante 🐷 🐷 sarei accondiscendente
» Nell'argomento: Piss...
7 anni faciao come dici bene. Adoro il piss. Lo pratico ogni volta col mio scopamico. Direi bello ma in casa purtroppo un po' scomodo visto che entro nella vasca da bagno per farmi lavare. All'aperto è piu eccitante e come dici bene tu all'improvviso senza preavviso e direi che dal tuo idrante .......non ho mai avuto la possibilità con più maschi 🐷 🐷 🐷Quotato da loverbz,Per me il piss è una pratica "normale", nel senso che lo faccio ogni volta quando possibile, soprattutto all'aperto. Attivo o passivo, durante il sesso o quando "scappa", è sempre un piacere. Il massimo è "a sorpresa [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti