Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1919
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da nellor76,
Quotato da ais,
Io uso sempre perizoma e autoreggenti...mi fa sentire più TROIA..., Poi dipende con chi vado è ovvio ... 💗 💋

Condivido il tuo pensiero.... In lingerie siamo più femmine e vogliose

alcuni diventano star insomma delle gran fighe . 🐷 🐷 🐷 💋

» Nell'argomento: Farsi aprire il buco del culo
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
No non fa male anzi aumenta la voglia sia delle sedute che dal calibro 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Hai ragione una vokta che comincia ad aprirmi il culo ... spesso sono io che lo incito.
non sei mai contento di quello che ti entra nel culo vuoi sempre di più vederlo aperto come una galleria
si proprio così e alle volte sembra lo faccia di proposito a richiedere sempre più cazzo 😋 😋
è come che tu sei una donna e vuoi la fica sempre più aperta per farci entrare più cazzi e poi ti guardi e dici che troia che sono e vuoi ancora
proprio così prima un po di storiella da verginello ma appena il suo cazzo svetta e mi fa girare allargandomi le chiappe ricomincio la manfrina tanto lui vede il buco che reclama il suo stantuffo lo appoggia strillo così lui mi impala mi da della puttana sentendo che gli vado incontro. Si sempre più cazzooo 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bivoglia,
Quotato da Antares10,
Quotato da bivoglia,
Quotato da Antares10,
Quotato da nellor76,
Beee ultimamente é passato un po' di tempo.... Gioco con il mio amico fallo ma non é la stessa cosa 😄
ciao lo ceedo che non sia la stessa cosa. Cimunque alle volte un surrogato ci può stare. 🐷 🐷
almeno ti tiene aperto per calibri grossi , meno ma ci godi lo stesso
e si il buco va tenuto sempre in allenamento..... 🐷 🐷 🐷
quando arriva un bell'uccello senti che si appoggia ed entra elimini il primo fastidio e godi solamente , stessa cosa se devi metterlo vai dentro al burro
direi proprio di si quando in uccello si posa il buco si apre per farlo passare 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bivoglia,
Quotato da Antares10,
Quotato da nellor76,
Beee ultimamente é passato un po' di tempo.... Gioco con il mio amico fallo ma non é la stessa cosa 😄
ciao lo ceedo che non sia la stessa cosa. Cimunque alle volte un surrogato ci può stare. 🐷 🐷
almeno ti tiene aperto per calibri grossi , meno ma ci godi lo stesso
e si il buco va tenuto sempre in allenamento..... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da nellor76,

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Hai ragione una vokta che comincia ad aprirmi il culo ... spesso sono io che lo incito.
non sei mai contento di quello che ti entra nel culo vuoi sempre di più vederlo aperto come una galleria
si proprio così e alle volte sembra lo faccia di proposito a richiedere sempre più cazzo 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da jonburros,
Ieri sera la mia amica ha attaccato il cazzo a ventosa sul frigorifero x me e poi mi ha spinto sopra.. Spompinan domi bene poi si è appoggiata a una sedia e si è messa sul mio cazzo un bellissimo sandwich gran goduta 🎖️ [...]
grande la tua amica a piazzare la ventosa e spingerti ad impalarti sapendo che poi tu avresti contracambiato e direi alla grande. 😋😋 😋

» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da FRANK_1987,
Già dato anche con loro. Ti fanno sentire una puttana in tutti sensi
ciao direi quindi che ci sapete proprio fare eheheh ma da un vecchio come me non te lo faresti succhiare quel biberon? 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da niko_v,
noi abbiamo un vibratore e spesso sparisce nel mio culo con piacere di entrambi
ciao quindi è una buongustaia lei. 😋 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: Sesso parlato
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Angy00,
Ho notato che parecchie persone fanno sesso in silenzio...
Io odio i rapporti sessuali silenziosi! Mi piace gemere, ma soprattutto sentire lui che gode e che mi dica il più porcherie possibili
ciao e cosa c'è di più bello del parlare dirsi qualunque cosa e come dici bene tu anche quelle che nella vita quotidiana non viene usata? Perché ad esempio "troia ecc" non può essere detta ma anche le più pesanti.... naturalmente parlo per me se ho un affiatamento diventa più facile e fa parte di quel momento 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Nosela,
Quotato da marcomirenzi,
Quotato da nellor76,
Quotato da marcomirenzi,
dove nascondete in casa il vostro intimo?? (con moglie e figli))

La mia fortuna che mia moglie accetta che io posso indossare intimo e non solo ma non devo esagerare, naturalmente non sente altri discorsi....

Caro Marco prima cmq nascondevo il tutto in cantina oppure sparso nella parte del mio armadio.... Consiglio mai in macchina 🙂

come mai in macchina noo?? (aparte casi estremi tipo incidenti ecc.)
marcomirenzi che bella lingerie 😋 😋 😋
ciao la penso come te di marcomirenzi

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Frenky2222,
Il dildo gonfiabile resta la cosa migliore che ho usato... Diametro da 5cm fino a 11cm e la sensazione del culo sempre piu sfondato a ogni pompata... Ho fatto divertire molti maturi in webcam che mi incitavano a gonfiarlo sempre di piu.. [...]
le tue performaces quindi sono ottime.... 😋 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Nosela,
Quotato da cerebranal,
Quotato da ghepardo_75,
A mio avviso dipende dal fisico di chi la indossa, alltirmenti potrebbe risultsre sgradevole da vedersi.

Certamente, spesso manca il senso del ridicolo. Poi finché sei giovane e/o tonico, è più facile risultare attraente in intimo, ma quei culi piatti e mosci fanno orrore.
Io ho iniziato a immaginarmi come puttana guardandomi allo specchio, poiché ho fianchi leggermente larghi e culo tondo. Mi segavo guardando il culo di quella che mi pareva una femmina, in tarda adolescenza.
guardando le tue foto devi essere molto eccitante con calze reggicalze e tacchi a spillo 😋
ciao lo penso pure io 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da lucarex,
A me piace, sopratutto intimo e collant/autoreggenti
ciao complimenti belle le tue foto 😋 😋

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da yuri1961,
Io penso che avere uno scopamico fisso sia il massimo uno che capisce tutto di te e ti da il massimo sia mentalmente che fisicamente e diventi non soltanto una scopata ma una passione con tanto cazzo durevole e con sentimento che quando stai tra le [...]
ciao condivido in pieno il tuo pensiero. 😋 😋

» Nell'argomento: daddy
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da FRANK_1987,
A me piacciono tantissimo ed ho avuto molte esperienze con loro
ciao e ti prenderei sotto la mia protezione fighetto 😋 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Grande cosa sentirmi insultato umiliato... Le prime volte lo faceva mentre gli succhiavo il cazzo, poi anche mentre mi montava ma ora... comincia appena ci vediamo e lo sa che mi eccito ... dopo sono diventato la sua troia personale ed alla fine lo ringrazio. Si mi eccita e molto..

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Sakce a tutti quando c'è intesa affiatamento .... mi piace mi diverto o meglio ci divertiamo. Cin un mio amico sia mentre lo spompino che quando mi cavalca mi fa sentire una troia con il suo frasario ... e non abbiamo più limiti ..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni