Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni faciao che peccato .... ma ora hai il meglio 😋 💗 💋Quotato da FRANK_1987,Quotato da glabroxattetrav,Per ripicca?Se si e trasformato in amore complimenti!Quotato da FRANK_1987,Io una volta ho fatto sesso con un mio amico giapponese solo per ripicca ma poi l'amicizia si e' trasformato in amore![]()
![]()
Peccato che poi ci siamo lasciati 😭
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
7 anni faciao molto interessante hai un bel culo e mentre la macchina a pieno regime ti lavora mi metterei ad aspettare il tuo succo 😋 😋 😋Quotato da amoguardando,quando non ho possibilità di farmi inculare da qualcuno, ho la mia bella fuck machine con un cazzone nero molto grosso.... faccio abituare il culo alla misura e poi la mando al massimo di giri.... duro una mezz'ora sotto i colpi della macchi [...]
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
7 anni faciao profilo interessante 😋 😋 😋Quotato da tt46125,ciao, appena finito di incularmi con dispenser sapone e poi con bottiglia da 1 litro e poi infilato la mia mano fino al polso
» Nell'argomento: Vi avete mai guardato quando avete il buco del culo aperto
7 anni facondivido in pieno 😋 😋Quotato da roundass,quello che manca è il tempo... una volta sono andato alla "monta delle vacche" e ne ho presi così tanti che ho perso il conto, sono riuscito a contarne fino a 8 poi ho perso il conto avevo cazzi in tutti i buchi; bocca e culo pieni e sentivo i commenti (perché si è bendati) tutti che dicevano: guarda che culo che ha questo sembra il culo di una trans... bellissimo cmq tornando all'argomento se il culo è bello trovo eccitante vederlo tutto aperto...Quotato da GiorginaBG,In effetti hai un culo stupendo,penso che se solo volessi ne potresti prendere decine ogni giornoQuotato da roundass,Io me lo guardo spesso dopo scopato e lo.trovo stupendo a volte ha la forma di una figa e a volte una O perfetta cmq in ogni caso per me è uno spettacolo stupendo e mi fa venire voglia di nuovo e se lo stallone è ancora lì e vede lo spettacolo va a f [...]
» Nell'argomento: Vi avete mai guardato quando avete il buco del culo aperto
7 anni faa parer mio hai veramente un bel culo. Direi uno spettacolo e non tutti hanno questa fortuna. Sai me lo sono gustato. Complimenti 😋Quotato da roundass,Io me lo guardo spesso dopo scopato e lo.trovo stupendo a volte ha la forma di una figa e a volte una O perfetta cmq in ogni caso per me è uno spettacolo stupendo e mi fa venire voglia di nuovo e se lo stallone è ancora lì e vede lo spettacolo va a f [...]
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
7 anni faperché dovrebbero linciarlo? Ma noooo daiQuotato da FRANK_1987,Quotato da SimoneCercaGiovani,sarò fuori dal coro, ma a me il tipo fisico del camionista non attira per nulla salvo, ovviamente, rare eccezioni.
Attenzione che potresti essere linciato 🙂 😋 💋
» Nell'argomento: Amanti mutande da uomo
7 anni fa
Io mi devo ricredere. In boxer li trovo eccitanti ma ieri nel pslazzo di fronte al mio è uscito a stendere un ragazzo e meraviglia in slip nero.... complimenti
» Nell'argomento: Cazzetti....
7 anni faverissimo ecco perché molti hanno paura 😋 ahahahQuotato da Giada59,. A parole son tutti Rocco. Per questo non faccio più incontri con singoliQuotato da Cazzetto62,Tutti come Rocco Sifredi
» Nell'argomento: Corriere da scopare ma...
7 anni faquella volta ha fatto un altro tipo di intervento ahahah e ha dovuto ritornare. On compenso il lavoro a zero costoQuotato da IvanBO,L'idraulico...quando é un bel tipo poi...
7 anni faciao hai pienamente rsgiono. ConfividoQuotato da giusolo,Conosco qualcuno che ha sbandierato cazzi da oltre 20 cm e con bella circonferenza poi quando lo ho incontrato non gli tirava, quindi meglio il mio di 10 cm ma che tira![]()
![]()
» Nell'argomento: Corriere da scopare ma...
7 anni faciao IvanBO fossi stato al suo posto avrei accettato qualcosa o ti avrei chiesto da bere sopratutto se aprivi in boxer. Anzi ti sarei saltato addosso. Invece aspettavo un idraulico, tardiva quindi cominciai la doccia suonò, scocciato andai a vedere misi un asciugamano in vita. Caspita era lui e direi anche meglio di come potevo immaginare. Ti lascio immaginare.... tendenzialmente in casa sto nudo quindi....Quotato da IvanBO,Eh...anche tu hai ragione, quello poi...
7 anni fa
Salve certo che sbandierare solo misure mi sembra assurdo. Ho conosciuto fi quelli che sbandieravano misure super ma visti poi di persona la tanto sbandierata misura non era poi così... io non ho mai provato a misurarlo, non me ne può di meno.
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
7 anni facaspita se fossi entrato io in quei bagni 🐷 🐷Quotato da FRANK_1987,Quante volte ha scopato nei bagni. Per fortuna era un locale gay frequentato quindi da omosessuali e nessuno ci faceva caso. Però l'eccitazione era molto forte sapendo che quello che entravano nel bagno mi sentivano gridare dal piacere mentr [...]
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
7 anni fa
Salve purtroppo non ho mai avuto occasione, cosa ho perso non lo so. Ormai sono schematizzato ..... ho il mio stereotipo ..... comunque la pulizia deve esserci....
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
7 anni fanoi quando siamo in viaggio non ci preoccupiamo affatto. Se vogliono pensarlo che scopiamo sono solamente affari loro. Non diamo sfoggio o fastidio agli altri, peraltro capita che altri disturbino, Solo una volta capitò che ci fecero una battutina... l'ho messo comunque al tappeto.... perché prima ha messo in difficoltà il mio compagno, prima chiamando il direttore spiegandogli quanto accaduto (che poi abbia finto o no non me ne sono curato) e comunque l'albergo credo non ne sia uscito molto brne ... e nonostante le scuse del direttore .... ha comunque perso 2 clienti non che a loro cambi molto... ma . 💋 💋 mi da fastidio e divento una bestia se qualcuno osa toccare la persona che mu sta vicino.Quotato da FRANK_1987,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da FRANK_1987,Io sono andato in un luogo simile da solo soltanto perché il maturo mi aspettava già nella stanza. Ma quando ho detto alla receptionist che dovevo andare proprio in quella camera, lei ricordando chi ci soggiornava, mi ha guardato in un modo schifato [...]
è uno che ovviamente non è capace a fare il suo lavoro, fottitene
Beh chiaro, ormai e' successo tanti anni fa
» Nell'argomento: Pulizia Anale
7 anni faciao di solito inizio molte ore prima dell'incontro, questo naturalmente sapendolo, in tal caso ci impiego anche più di un ora o anche molto di più. Il tubo lo faccio penetrare molto in fondo arrivo anche sui 50 cm. Solo quando l'acqua e perfettamente limpida sto tranquillo. Qualche volta ol partner vuole constatare di persona quindi ripeto l'operazione in sua presenza. Nel caso invece dovesse essere più ravvicinato, sempre mi preparo ma lo avverto e solo se vuole accettando il rischio e la mia vergogna.....lo facciamoQuotato da singlebsx58roma,Quotato da Antares10,ciao pure io sempre col tubo della doccia. E fin quando l'acqua non è limpida non mi fermo e devo dire che riesce bene e non mi è mai capitato di avere sorprese.Quotato da Dolcepassivo,Io sempre con il tubo della doccia .. non ho mai sporcato!
Fino a quante volte l'haiintrodotto? E quanto tempo prima del rapporto?
7 anni fadevo dire che fin quando non avevo casa per comodità andavamo in albergo comunque a parte un occhiata alla consegna dei documenti non ho mai avuto sorrisini o facce strane . Non credo siamo obbligati a dire che o cosa ... ora ormai col mio compagno ci presentiamo tranquillamente. L'unica cosa che alle volte ci capita, dopo la prenotazione, quando ci presentiamo per la registrazione qualcuno ci chieda se volevamo i letti separati. Noi preferiamo e chiediamo sempre letto matrimoniale. 💗 💗Quotato da FRANK_1987,Quotato da neoss70,...interessante...si evita almeno l’imbarazzo all’entrata...potrei arrivare x primo e aspettare in camera...poi all’uscita pazienza...Quotato da FRANK_1987,Io sono andato in un luogo simile da solo soltanto perché il maturo mi aspettava già nella stanza. Ma quando ho detto alla receptionist che dovevo andare proprio in quella camera, lei ricordando chi ci soggiornava, mi ha guardato in un modo schifato [...]
Se ne faranno una ragione, anche noi abbiamo una vita da vivere
» Nell'argomento: Pulizia Anale
7 anni faciao pure io sempre col tubo della doccia. E fin quando l'acqua non è limpida non mi fermo e devo dire che riesce bene e non mi è mai capitato di avere sorprese.Quotato da Dolcepassivo,Io sempre con il tubo della doccia .. non ho mai sporcato!
7 anni faciao certo una esperienza non piacevole 😋 😋Quotato da FRANK_1987,Io sono andato in un luogo simile da solo soltanto perché il maturo mi aspettava già nella stanza. Ma quando ho detto alla receptionist che dovevo andare proprio in quella camera, lei ricordando chi ci soggiornava, mi ha guardato in un modo schifato [...]
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
7 anni faok basta che non leggiQuotato da pippomangialamela,Antares..basta dici sempre le stesse cose. Dopo un po'..rompi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti