Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Antares10,
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Io non ho mai provato, ma se trovassi un amico fidato accetterei molto volentieri.
Vorrei ricevere non solo nel culo ma dappertutto, escludo comunque di berla.
ciao la cosa la trovo molto eccitante e naturalmente non cin tutti il maschio mi deve piacere essere in sintonia. Cin un mio amico fidato nessun problema anzi siamo andati oltre.. .
cosa intendi per oltre? chattiamo privatamente se non vuoi dirlo nel forum. Sono curioso.
sei curioso????? 🐷

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Io non ho mai provato, ma se trovassi un amico fidato accetterei molto volentieri.
Vorrei ricevere non solo nel culo ma dappertutto, escludo comunque di berla.
ciao la cosa la trovo molto eccitante e naturalmente non cin tutti il maschio mi deve piacere essere in sintonia. Cin un mio amico fidato nessun problema anzi siamo andati oltre.. .

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bububalu,
Farsi frustare le chiappe con la cinghia dei pantaloni di chi poi ti inculerà è sempre piacevole specialmente con il suo cazzo in bocca
ciao prima di essere scopato il mio torello mi cinghia per bene mi faccio trovare nudo la cintura in bocca entra lo spoglio e usa la cintura 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da ziobeppe,
Quotato da Antares10,
Quotato da ziobeppe,
so che è una pratica abbastanza estrema , ma qualcuno ha provato con aghi nei capezzoli ?
ciao con gli aghi infilati nei capezzoli hoo provato alcune volte da solo .... 🐷 🐷 🐷

pure io diverse volte ma solo ma poi ho trovato un amico autoritario che si è divertito molto a infilarmeli 😋 😋 😋 😋
( e anche io !)
le prime volte avevo paura ma poi mi divertivo ad infilarmi gli aghi 🐷 🐷 🐷 e mi eccitavo poi ho cominciato ad imnaginarmi che un maschio lo facesse ... ma poi ho smesso. Comunque un maschio con i piercing mi eccita e parecchio 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da ziobeppe,
so che è una pratica abbastanza estrema , ma qualcuno ha provato con aghi nei capezzoli ?
ciao con gli aghi infilati nei capezzoli hoo provato alcune volte da solo .... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Il mio primo plug anale
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da esperanzadescobar,
beh meglio della misura adatta,io ne ho preso uno circa tre mesi fà,non ne avevo mai comprati, quando l ho acquistato mi sembrava piccolo,il commesso mi disse che oltre quello c era solo quello gonfiabile,è una sesta misura,ok l ho provato,ma per far [...]
ciao ma allora è vero che poi si cercano misure piu su? Peccato che il commesso non ti abbia aiutato a provarlo... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Il mio primo plug anale
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da alaska2,
Nei giorni scorsi ho comperato il mio primo plug anale. Non vedevo l’ora di tornare a casa per infilarmelo e il primo pensiero che ho avuto è stato “Perché non l’ho preso prima?”. Il secondo pensiero “Perché non l’ho preso più grosso?”. Ma a questo p [...]
ciao mi sa che chiedono il tuo eheheh 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoTN,
Io ogni tanto do appuntamento in un bosco, al buio e adoro prenderlo il bocca 😳
ciao anni fa andavo nei boschi che contornavano un lago, alle volte in montagna sopra la città. Era bello camminare nudo, incontrare altri.... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
amo molto sia l'uso di morsetti che le sculacciate, queste ultime, di solito, prima del pissing. Mi sto facendo fare il piercing ad entrambi i capezzoli, con anellini inseriti, in modo che i partners possano infilarci le dita dentro durante [...]
ciao io non porto piercing anche se chi li porta mi intriga molto. Hai ragione non si dovrebbe mai strafare se piacere deve essere va usata intelligenza. Una sola esperienza ho succhiato un bel capezzolo con piercing e pure il suo cazzo...

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da kowalsky_1,
Quotato da Angy00,
Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂

Splendido!!!!! 💋
salve certo che pure tu sei eccitante 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Depilarsi completamente
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da CummyPass,
Adoro depilarmi per gambe vado dallestetista mentre petto (pochi peli) uso silke 😋
Invece voi cosa usate per la zona pubica?

Non mi interessa se pensano male che sono depilato
Poi ho le gambe super sexy hihihi 😋 [...]
ciao hai pienamente ragione. A mio parere non c'è niente di male bel depilarsi. Tu poi come atleta ancor di meno e complimenti

» Nell'argomento: ingoio di sperma
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Masieromasiero,
Io quando mi sego lo faccio lentamente e quando vengo mi fermo la raccolgo e giù tutto, poi riprendo, se qualcuno ne vuole un Po ne ho parecchia da regalare 😋
ciao che fortunato e generoso a regalare 🐷 🐷

» Nell'argomento: Depilarsi completamente
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da kowalsky_1,
Depilato...ma sul pube li lascio...corti e curati 💋
ciao posso dirti che tutto sommato quei peletti ben curati sul pube ti donano 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da sfondatemi_91,
il mio sogno e fare sesso con dei bei tori muscolosi..... sentirmi posseduto dai loro corpi e diventare la loro puttanella 🐷 🐷...anche di un singolo ed essere usato con amici.......qualcuno ha fatto esperienze con palestrati? anche atletici ben [...]
ciao direi che hai la fila eheheh 🐷 🐷

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Angy00,
Capitato al FIUME mentre prendevo il sole bello nudo ed essere adescati da single per poi essere messo alla pecorina e montato a dovere 🐷 🐷 mmmmm è stato bello 😋 😋 😋
ciao molto eccitante anche in riva al fiume bravo 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: inculate adolescenziale
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da asdrubalo74,
Io e un amico ci siamo fermati alle seghe reciproche. Avevamo iniziato giocando al dottore. Peccato che non siamo mai andati oltre, ancora oggi mi mordo i pugni al pensiero. Lui aveva un cazzo favoloso... [...]
ciao eheheh un vel gioco quello del dottore... un medico come te .....complimenti 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da infilalodentro,
Quotato da Antares10,
bisogna che mi trasferisca nel trentino 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
ciao io ti vieterei mutandine nere 😋 😋 🐷 🐷

Vorrà dire che le prenderò anche nere col pizzo o senza? certo nel trentino ci sarebbe da divertirsi , scusa vedo ora avevo letto ti vedrei?...ma nuda no? io di solito non porto nulla
ciao si direi che nuda sarebbe meglio 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
è tremendamende eccitante, l'ho fatto la sera, ma in campagna. Abbordato in un cinema, all'uscita mi aspettava con l'auto a pochi metri, salgo, mi ringrazia per aver accettato e si dirige verso la campagna, m'ha sp [...]
ciao diciamo che farlo di giorno è altrettanto intrigante 😋 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
bisogna che mi trasferisca nel trentino 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
ciao io ti vieterei mutandine nere 😋 😋 🐷 🐷

Vorrà dire che le prenderò anche nere col pizzo o senza? certo nel trentino ci sarebbe da divertirsi , scusa vedo ora avevo letto ti vedrei?...ma nuda no? io di solito non porto nulla
🐷 🐷 🐷 😋

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Bsxlorenteggio,
Quotato da mars01,
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io da Milano ospito e sborro molto
peccato ke sei lontano...te la berrei tutta quanta 😋
ti affogheresti

...sai quanta ne dovresti fare invece, per affogare me? 😋
ciao mi sa che se apre il rubinetto lui ...... 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni