Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni fasei curioso????? 🐷Quotato da lovogliotuttoinculo,cosa intendi per oltre? chattiamo privatamente se non vuoi dirlo nel forum. Sono curioso.Quotato da Antares10,ciao la cosa la trovo molto eccitante e naturalmente non cin tutti il maschio mi deve piacere essere in sintonia. Cin un mio amico fidato nessun problema anzi siamo andati oltre.. .Quotato da SimoneCercaGiovani,Io non ho mai provato, ma se trovassi un amico fidato accetterei molto volentieri.
Vorrei ricevere non solo nel culo ma dappertutto, escludo comunque di berla.
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni faciao la cosa la trovo molto eccitante e naturalmente non cin tutti il maschio mi deve piacere essere in sintonia. Cin un mio amico fidato nessun problema anzi siamo andati oltre.. .Quotato da SimoneCercaGiovani,Io non ho mai provato, ma se trovassi un amico fidato accetterei molto volentieri.
Vorrei ricevere non solo nel culo ma dappertutto, escludo comunque di berla.
» Nell'argomento: mollette e torture ai capezzoli,sculacciate abbondanti,,,,ch
7 anni faciao prima di essere scopato il mio torello mi cinghia per bene mi faccio trovare nudo la cintura in bocca entra lo spoglio e usa la cintura 🐷 🐷 🐷Quotato da bububalu,Farsi frustare le chiappe con la cinghia dei pantaloni di chi poi ti inculerà è sempre piacevole specialmente con il suo cazzo in bocca
7 anni fale prime volte avevo paura ma poi mi divertivo ad infilarmi gli aghi 🐷 🐷 🐷 e mi eccitavo poi ho cominciato ad imnaginarmi che un maschio lo facesse ... ma poi ho smesso. Comunque un maschio con i piercing mi eccita e parecchio 🐷 🐷 🐷Quotato da ziobeppe,Quotato da Antares10,ciao con gli aghi infilati nei capezzoli hoo provato alcune volte da solo .... 🐷 🐷 🐷Quotato da ziobeppe,so che è una pratica abbastanza estrema , ma qualcuno ha provato con aghi nei capezzoli ?
pure io diverse volte ma solo ma poi ho trovato un amico autoritario che si è divertito molto a infilarmeli 😋 😋 😋 😋
( e anche io !)
7 anni faciao con gli aghi infilati nei capezzoli hoo provato alcune volte da solo .... 🐷 🐷 🐷Quotato da ziobeppe,so che è una pratica abbastanza estrema , ma qualcuno ha provato con aghi nei capezzoli ?
» Nell'argomento: Il mio primo plug anale
8 anni faciao ma allora è vero che poi si cercano misure piu su? Peccato che il commesso non ti abbia aiutato a provarlo... 🐷 🐷 🐷Quotato da esperanzadescobar,beh meglio della misura adatta,io ne ho preso uno circa tre mesi fà,non ne avevo mai comprati, quando l ho acquistato mi sembrava piccolo,il commesso mi disse che oltre quello c era solo quello gonfiabile,è una sesta misura,ok l ho provato,ma per far [...]
» Nell'argomento: Il mio primo plug anale
8 anni faciao mi sa che chiedono il tuo eheheh 🐷 🐷 🐷Quotato da alaska2,Nei giorni scorsi ho comperato il mio primo plug anale. Non vedevo l’ora di tornare a casa per infilarmelo e il primo pensiero che ho avuto è stato “Perché non l’ho preso prima?”. Il secondo pensiero “Perché non l’ho preso più grosso?”. Ma a questo p [...]
» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni faciao anni fa andavo nei boschi che contornavano un lago, alle volte in montagna sopra la città. Era bello camminare nudo, incontrare altri.... 🐷 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Io ogni tanto do appuntamento in un bosco, al buio e adoro prenderlo il bocca 😳
8 anni faciao io non porto piercing anche se chi li porta mi intriga molto. Hai ragione non si dovrebbe mai strafare se piacere deve essere va usata intelligenza. Una sola esperienza ho succhiato un bel capezzolo con piercing e pure il suo cazzo...Quotato da lucifer27,amo molto sia l'uso di morsetti che le sculacciate, queste ultime, di solito, prima del pissing. Mi sto facendo fare il piercing ad entrambi i capezzoli, con anellini inseriti, in modo che i partners possano infilarci le dita dentro durante [...]
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fasalve certo che pure tu sei eccitante 😋 😋 😋Quotato da kowalsky_1,Quotato da Angy00,Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂
Splendido!!!!! 💋
» Nell'argomento: Depilarsi completamente
8 anni faciao hai pienamente ragione. A mio parere non c'è niente di male bel depilarsi. Tu poi come atleta ancor di meno e complimentiQuotato da CummyPass,Adoro depilarmi per gambe vado dallestetista mentre petto (pochi peli) uso silke 😋
Invece voi cosa usate per la zona pubica?
Non mi interessa se pensano male che sono depilato
Poi ho le gambe super sexy hihihi 😋 [...]
» Nell'argomento: ingoio di sperma
8 anni faciao che fortunato e generoso a regalare 🐷 🐷Quotato da Masieromasiero,Io quando mi sego lo faccio lentamente e quando vengo mi fermo la raccolgo e giù tutto, poi riprendo, se qualcuno ne vuole un Po ne ho parecchia da regalare 😋
» Nell'argomento: Depilarsi completamente
8 anni faciao posso dirti che tutto sommato quei peletti ben curati sul pube ti donano 🐷 🐷 🐷Quotato da kowalsky_1,Depilato...ma sul pube li lascio...corti e curati 💋
» Nell'argomento: Sesso con tori palestrati etero/bsx/gay
8 anni faciao direi che hai la fila eheheh 🐷 🐷Quotato da sfondatemi_91,il mio sogno e fare sesso con dei bei tori muscolosi..... sentirmi posseduto dai loro corpi e diventare la loro puttanella 🐷 🐷...anche di un singolo ed essere usato con amici.......qualcuno ha fatto esperienze con palestrati? anche atletici ben [...]
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
8 anni faciao molto eccitante anche in riva al fiume bravo 🐷 🐷 🐷Quotato da Angy00,Capitato al FIUME mentre prendevo il sole bello nudo ed essere adescati da single per poi essere messo alla pecorina e montato a dovere 🐷 🐷 mmmmm è stato bello 😋 😋 😋
» Nell'argomento: inculate adolescenziale
8 anni faciao eheheh un vel gioco quello del dottore... un medico come te .....complimenti 😋Quotato da asdrubalo74,Io e un amico ci siamo fermati alle seghe reciproche. Avevamo iniziato giocando al dottore. Peccato che non siamo mai andati oltre, ancora oggi mi mordo i pugni al pensiero. Lui aveva un cazzo favoloso... [...]
» Nell'argomento: Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli
8 anni faciao si direi che nuda sarebbe meglio 🐷 🐷 🐷Quotato da infilalodentro,Quotato da Antares10,ciao io ti vieterei mutandine nere 😋 😋 🐷 🐷Quotato da infilalodentro,bisogna che mi trasferisca nel trentino 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Vorrà dire che le prenderò anche nere col pizzo o senza? certo nel trentino ci sarebbe da divertirsi , scusa vedo ora avevo letto ti vedrei?...ma nuda no? io di solito non porto nulla
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
8 anni faciao diciamo che farlo di giorno è altrettanto intrigante 😋 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,è tremendamende eccitante, l'ho fatto la sera, ma in campagna. Abbordato in un cinema, all'uscita mi aspettava con l'auto a pochi metri, salgo, mi ringrazia per aver accettato e si dirige verso la campagna, m'ha sp [...]
» Nell'argomento: Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli
8 anni fa🐷 🐷 🐷 😋Quotato da infilalodentro,Quotato da Antares10,ciao io ti vieterei mutandine nere 😋 😋 🐷 🐷Quotato da infilalodentro,bisogna che mi trasferisca nel trentino 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Vorrà dire che le prenderò anche nere col pizzo o senza? certo nel trentino ci sarebbe da divertirsi , scusa vedo ora avevo letto ti vedrei?...ma nuda no? io di solito non porto nulla
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
8 anni faciao mi sa che se apre il rubinetto lui ...... 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Quotato da Bsxlorenteggio,ti affogherestiQuotato da mars01,peccato ke sei lontano...te la berrei tutta quanta 😋Quotato da Bsxlorenteggio,Io da Milano ospito e sborro molto
...sai quanta ne dovresti fare invece, per affogare me? 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti