Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da gianco,
Una sera o fatto rifornimenta ad un distributore vestita da trav
uauuu quindi da incontrarti ... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Oasi15,
Una sera dell’inverno scorso sono andato ad un incontro con perizoma e autoreggenti. E sopra solo il cappotto.
Eccitantissimo....... anche il rischio di essere visto dall’auto alla casa
ciao e complimenti anche per la tua audacia 😋 😋 💋 💋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Semxxx70,
Anche io in autoreggenti e perizoma sotto i pantaloni al lavoro! Eccitante a mille
A volte anche un plug
Quando lo tolgo mi bagno 🐷
ciao sai che sei super eccitante almeno guardando le tue foto. Complimenti 😋 😋 💋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Semxxx70,
Quotato da larghevisioni,
Mi sono fatto scopare anch'io in auto, non è molto comodo, come un letto oppure un divano, ma abbiamo goduto. Mi sono fatto scopare anche sul cofano dell'auto, gambe all'insù, in una stradina di campagna e notte di luna pie [...]
😇 bello!
ciao condivido 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Globalsex,
Quotato da cinzia51,
Si è bello scopare in macchina, magari con qualche spettatore che si sega vedendo che ti fai impalare. Poi magari scendere e offrirti a un altro maschio

Serviziovele 😉
ciao qualche anno fa con un amico di TP abbiamo scopato in macchina, all'aperto in acqua termale e li avevamo spettatori. Eccitantissimo anche se preferisco la comodità 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Costume per il mare
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao qualche anno fa usavo boxer poi ho preferito slip più comodo e non solo ... naturalmente parlo per andare in una spiaggia tradizionale . 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepassivo,
Sarebbe bello si 🙂
ciao sai che sei interessante? 🐷 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Oasi15,
In effetti dipende dal cazzo che ti trapana se è bello duro e potente tutte le posizioni vanno bene anche se per me la pecorina è sempre al top!,!,!,!
A pancia in su solo se vuoi anche limonare
ciao è vero ogni posizione è bella ma di sicuro con te a pancia in su di sicuro e proprio come dici per limonare 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepassivo,
Io lo Lecco se me lo chiedono ... amo però farmelo leccare il buchetto! Basta però che ci sia la pulizia al 1000% 😇
ciao e chi non si fionderebbe a leccare quel gran bel culetto 😋 😋 😋 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
La tua idea nkn è male. Infatti trovo pure io che anche un corpo maschile abbia il suo fascino.

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da attpass50,
Per me qualunque posizione va bene, però una è speciale (e rara da realizzare, non è per tutti...): accanto al letto, o ad altro appoggio, le spalle per terra a e il bacino in verticale, in alto, appoggiato al tetto, gambe ripiegate sul petto o spala [...]
ciao direi ottime posizioni quelle suggerite da te. Dovrò metterle in pratica ... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bsxbsx34,
Ah dimenticavo... la posizione che mi fa urlare è straiado pancia in su e gambe per aria con polpacci sulle spalle di chi mi lecca....
ahahah la posizione migliore secondo me è proprio quella che piace anche a te 🐷 🐷 🐷 quando lecco il buco del mio amico le prime volte se metteva al contrario un bel culetto aperto ma solo quando lui capì che davo il meglio cin la lingua .... ora si sdraia mi piace prenderlo per i polpacci lavorargli il buchetto 🐷 🐷 🐷 mi eccita sentire i suoi urletti ma nei momenti di pausa ... vedere il suo buchetto che sembra richiamare la mia attenzione ... tutto pulsante 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da animal2011,
🐷 🐷 è bellissimo succhiare il buco
ciao mi sa che di te sei tutto da leccare ahahah mmmm 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da verso55,
Quotato da Antares10,
Quotato da verso55,
Quotato da Cpluileibsx,
Assolutamente non banale, ma sicuramente molto comune 🐷 🐷
appunto niente di banale, è l'esperienza che ognuno dovrebbe fare, e non c'è cosa più bella e benefica che essere inculcato mentre si fa un pompino
ciao sai che hai esposto molto bene nel tuo profilo? 🐷 🐷 🐷
ciao, cosa avrei esposto nel mio profilo
le fasi ... prima e dopo 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da verso55,
Quotato da Cpluileibsx,
Assolutamente non banale, ma sicuramente molto comune 🐷 🐷
appunto niente di banale, è l'esperienza che ognuno dovrebbe fare, e non c'è cosa più bella e benefica che essere inculcato mentre si fa un pompino
ciao sai che hai esposto molto bene nel tuo profilo? 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Apuano69,
Quotato da bsxbsx34,
Farlo mi fa schifo al solo pensiero, farmelo fare è la cosa che più adoro in un rapporto sesuale. Certo non tutti lo leccano sapientemente, ma capita a volte di imbattersi in linguisti eccezionali ed a quel punto miagolo ed urlo come un pazzo ( ad al [...]

Fastidio? Dovrebbero apprezzare e godere anche loro di quello che sentono.
ciao condivido pienamente. Quando lecco il buchetto e sento i mugolii e gli urletti son contento e mi eccito maggiormente cercando di aumentare. Se poi il ragazzo è sdraiato, quando mi stacco per riprendermi, vedere le sue palle, il suo cazzo bello dritto pulsante non posso trascurarlo.... 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bsxbsx34,
Farlo mi fa schifo al solo pensiero, farmelo fare è la cosa che più adoro in un rapporto sesuale. Certo non tutti lo leccano sapientemente, ma capita a volte di imbattersi in linguisti eccezionali ed a quel punto miagolo ed urlo come un pazzo ( ad al [...]
ciao trovo eccitantissimo sentire i miagolii ed urletti del ragazzo mentre stimolo il suo buchetto con la lingua. Mi eccita il che vuol dire che piace ...

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
[quote=bsexporcello]Buona sera a tutti, ho letto tante fantasie, tante le ho gia realizzate...il sogno sarebbe non aver paura di uscire per strada vestita da zoccola e farmi sbattere da ogni cazzo voglioso.....magari essere in un parcheggio a pecorina su una panchina ad [...] [/quote ciao bella fantasia la tua 🐷 🐷 🐷 nin credo tu sia il soli ... 😋 🐷 🐷 mi piace il tuo culetto]

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da orzoway2,
sono stato piu' volte in hotel e a dire la verita' non me ne frega niente e' meglio in hotel che car sex se ti fermano li che sono guai
ciao condivido in pieno. 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Antares10,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto
è si è favoloso
e se poi lo vedi contorcersi 🐷 🐷 🐷
al mio lui piace tantissimo,e gode moltissimo
ti capisco..... lo faccio sempre con un mio amico 🐷 🐷 🐷 sentire il suo culetto che cede lasciando che entri la lingua .... vorrei avere la lingua più lunga e che gemiti che fa 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni