Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto
è si è favoloso
e se poi lo vedi contorcersi 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Orgasmboy,
Quotato da Larghino,
la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]

Io vorrei farmi sborrare addosso da 30uomini insieme
ciao niente male eheheh posso aiutarti a ripulirti 😋 😋 😋 comunque complimenti 😋

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti. Non ho trovato particolari pensieri nel presentarmi in compagnia. Nemmeno se chiedo la matrimoniale. Alle volte mi chiedono del letto ... al che la mia risposta è letto matrimoniale. Rarissime volte alla mia risposta qualcuno mi fa "ah.." al che chiedo loro avete difficoltà? Rimangono spiazzati ... fin quando i soldi sono in mano mia potrei trovare difficoltà a cercarne un altro ....

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da tusoloperme,
Quotato da AnoBagnato,
Io ho un video in cui mi pisciano in culo...ogni volta che lo vedo mi bagno come una puttanella

Mi piacerebbe vederlo quel video bel figone mmmmmmmmm
purtroppo non avevo fogli e penna per scrivete il nick A69 e non posso postarlo, lo invio privatamente caso mai
ciao guardo spessissimo le tue foto e quel video mi piacerebbe vederlo 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Io ho un video in cui mi pisciano in culo...ogni volta che lo vedo mi bagno come una puttanella
ciao deve essere un gran bel video e vedere al reale ancor di più 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Sotto i pantaloni niente
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da asdrubalo74,
Quotato da Fenice_fi,
A me un uomo che non usa gli slip mi da l?idea di poco igienico se non addirittura sporco ....immagino quei poveri pantaloni ....sia davanti che dietro 😂😂😂😂 [...]

Ti svelo un segreto, esiste una cosa che si chiama bidet e ne esiste un'altra che si chiama lavatrice 😋
Se tu sei pulito e i pantaloni sono puliti, non ci vedo niente di strano. Certo che se non ti lavi da una settimana, è meglio che le "sgommate" le fai sulle mutande invece che sui pantaloni 😋
condivido in pieno 🙂

» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da FRANK_1987,
Quotato da Antares10,
Quotato da FRANK_1987,
Io ne ho provato alcuni quando avevo vent'anni. Mi hanno usato come una puttana facendomi bere anche il loro piscio
ciao ma perché siamo così lontani? Il piscio di un bel maschio che mi coinvolto l'ho bevuto .... 😋 😋 😋

Lontani ma sempre vicini con il cuore
certo e come non esserlo? 💋 💋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da FRANK_1987,
Io ne ho provato alcuni quando avevo vent'anni. Mi hanno usato come una puttana facendomi bere anche il loro piscio
ciao ma perché siamo così lontani? Il piscio di un bel maschio che mi coinvolto l'ho bevuto .... 😋 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Gpierre,
Ah! E' tempo che mi faccio fottere da 3 amici neri mostruosamente dotati.
ciao sarebbe eccitante fotterti mentee lavi le stoviglie... un culetto così invitante 🐷 🐷 🐷 ma non solo 😋 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Paniel,
Quotato da asdrubalo74,
So che, rispetto ad altre cose che leggo qui, questa è una cosa quasi innocente, ma io trovo molto eccitante andare in giro senza mutande sotto i pantaloni e vedere se chi passa nota la forma del cazzo (sia uomini che donne). E ancora di più mi eccit [...]

È una cosa che facevo spesso anni fa... Mi piaceva piacere osservare quei sguardi ed espressioni del viso di chi mi sfilava i pantaloni e via, nulla, e mi rendeva trasgressivo nonostante la mia faccina da angioletto
Non ho mai trovato nessuno che mi ha regalato questa sorpresa
ciao e cosa c'è di più bello che vedere una faccia da angioletto per radiografarlo 😋 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoTN,
Mi sono sentito troia. Come anche adesso quando lo faccio.
Troia e ancora troia 😊
salve diversamente da te non mi sono sentito "troia" il guaio fu che io continuai a cercarlo. All'epoca mi facevo trovare nudo nel suo letto ... (lui lavorava per mio papà, l'unica stanza era la mia molto grande quindi..)

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da ziobeppe,
Quotato da Antares10,
Quotato da ziobeppe,
so che è una pratica abbastanza estrema , ma qualcuno ha provato con aghi nei capezzoli ?
ciao con gli aghi infilati nei capezzoli hoo provato alcune volte da solo .... 🐷 🐷 🐷

pure io diverse volte ma solo ma poi ho trovato un amico autoritario che si è divertito molto a infilarmeli 😋 😋 😋 😋
( e anche io !)
🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da kowalsky_1,
Mi capita spesso essere senza slip....si sta benissimo e lo trovo molto eccitante
ciao, certo che incontrarti direi che sarebbe difficile nin notare la tua dotazione 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, premetto che non scrivo e pubblico racconti un po perché son pigro e sopratutto perché vorrei che fosse leggibile. Che poi siano storie di pura fantasia a mio parere mi interessa relativamente. Ritengo giusto lasciare libero sfogo. Certamente se i racconti sono tratti da fatti reali anche se poi romanzati meglio l'importante che siano leggibili e non puramente "volgare" chiedo scusa se ho usato questo termine. Non mi preoccupo troppo di qualche errore ma se ogni frase la devo rileggere più volte credo manchi qualcosa. Ormai da molto leggo i vostri racconti ma da un po ho trovato "IL MIO AUTORE PREFERITO". Spero continuerà a deliziarmi. Grazie a tutti

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da ddesiderio2018,
e sarà stato bellissimo vero? 🐷
si mi piaceva, perchè prima di pisciarmi dentro, lui mi veniva dentro anche con tutto il suo sperma al mio culo, quindi poi una volta che era venuto mi riempiva di piscio
condivido 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bsx_boy,
Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
ciao secondo me entrambe le cose ... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Interessante la cosa. Tutti gli anni quando cado al mare ed entro in acqua quasi sempre mi levo il costume normalmente poi mentre nuoto lo tengo al polso. Mi sento e trovo bene. Che mi abbiano notato? Non so dirvelo solo una volta mi è capitato di essere stato scopato in acqua da un tedesco ...... c'è voluto un po di pazienza ma alla fine . ..... 🐷 🐷 🐷 🐷 le seghe son quasi prassi..... 💗 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve di che si tratta?

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da morocurioso70,
Immagino sia bellissimo! Mi propongo come pisciatore per culetto ospitale. Sono sano dimostrabile.
io l'ho fatto.... è divino
eheheh con quel bel culetto .... 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni