Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni faciao sei un buongustaio 🐷 🐷 🐷 ottimo che selezioni ..... insomma un bel branco di stalloni tutti per te 🐷 🐷 🐷 certo per mantenerti in forma la sborra deve essere di qualità superiore .....mi piacerebbe portarti alle poppate eheheh 🐷Quotato da Assetato78,Quotato da Antares10,ciao posso chiederti quante razioni al giorno? Guarda che ti si sloga la mascella ahahsh 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Quotato da sfondatemi_91,assetato e muscoloso va che deltoiodi....quanti litri di sborra bevi al giorno mmmmQuotato da Assetato78,Quotato da xxLupettoxx,Assetato mmmmmmm 😋
eccoooome...!!! 😋 😋 😋
Grazie mille!! In realtà vorrei berne molta di più...il problema è trovare donatori compatibili... 😋 😋 😋
Vuoi scherzare?? Magari ne potessi avere almeno una al giorno!! Purtroppo non trovo molto di quello che cerco, sono molto selettivo, non vado con chiunque, altrimenti, con tutte le richieste che mi fanno spompinerei h24...In realtà cerco tipi con fisici abbastanza magri/tonici, possibilmente depilati intimamente e fuori prato dove vivo...quindi le possibilità diminuiscono!! Certo, quando trovo qualcosa... hmmm, slurp! slurp! 😋 😋 😋
8 anni faciao posso chiederti quante razioni al giorno? Guarda che ti si sloga la mascella ahahsh 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Quotato da sfondatemi_91,assetato e muscoloso va che deltoiodi....quanti litri di sborra bevi al giorno mmmmQuotato da Assetato78,Quotato da xxLupettoxx,Assetato mmmmmmm 😋
eccoooome...!!! 😋 😋 😋
Grazie mille!! In realtà vorrei berne molta di più...il problema è trovare donatori compatibili... 😋 😋 😋
8 anni faciao mo sa che non ne hai mai a sufficienza di sborra. Bisogna organizzarsi per bene per nutrirti. E da come si nota si ti fa benissimo così rimani in forma 🐷 🐷 🐷Quotato da sfondatemi_91,assetato e muscoloso va che deltoiodi....quanti litri di sborra bevi al giorno mmmmQuotato da Assetato78,Quotato da xxLupettoxx,Assetato mmmmmmm 😋
eccoooome...!!! 😋 😋 😋
8 anni faciao certo che se ti metti in pantaloni corti ..... con quell'attrezzo così esposto..... 🐷 🐷 🐷Quotato da egosum,Quotato da Antares10,ciao mi sa che saranno in molti a volerti come schiavo ed immagino lo faresti benissimo 🐷 🐷Quotato da egosum,Salve a tutti/e, il mio sogno è avere una bella batteria con coppia m/f dotati anche di vibra e di tanta intrigante passione e fantasia. Essere il loro giocattolo di sesso, il loro schiavo dei desideri piu porci; avere sul volto l'essenza de [...]
Grazieeeeee spero che nella mia zona qualcuno captii il mio messaggio 🐷 💋
8 anni fati faccio il mio augurio. Uno stallone così 🐷 🐷 🐷Quotato da egosum,Quotato da Antares10,ciao mi sa che saranno in molti a volerti come schiavo ed immagino lo faresti benissimo 🐷 🐷Quotato da egosum,Salve a tutti/e, il mio sogno è avere una bella batteria con coppia m/f dotati anche di vibra e di tanta intrigante passione e fantasia. Essere il loro giocattolo di sesso, il loro schiavo dei desideri piu porci; avere sul volto l'essenza de [...]
Grazieeeeee spero che nella mia zona qualcuno captii il mio messaggio 🐷 💋
8 anni faciao mi sa che saranno in molti a volerti come schiavo ed immagino lo faresti benissimo 🐷 🐷Quotato da egosum,Salve a tutti/e, il mio sogno è avere una bella batteria con coppia m/f dotati anche di vibra e di tanta intrigante passione e fantasia. Essere il loro giocattolo di sesso, il loro schiavo dei desideri piu porci; avere sul volto l'essenza de [...]
» Nell'argomento: Scopare con un collega di lavoro
8 anni faciao non tirarti indietro .....crea l'occasione. 😋 🐷Quotato da pinuccio21,C'è un nuovo assunto giovane e carino. Biondino e sembra gay. Non credo che mi farò avanti, anche se quando siamo vicini mi fa un certo effetto e non posso fare a meno di guardare il suo magnifico culo. Veste sempre attillato e ha anche un b [...]
» Nell'argomento: Scopare con un collega di lavoro
8 anni faciao non tirarti indietro .....crea l'occasione. 😋 🐷Quotato da pinuccio21,C'è un nuovo assunto giovane e carino. Biondino e sembra gay. Non credo che mi farò avanti, anche se quando siamo vicini mi fa un certo effetto e non posso fare a meno di guardare il suo magnifico culo. Veste sempre attillato e ha anche un b [...]
» Nell'argomento: Cazzo fuori dalla patta
8 anni faciao uauuu infilerei subito una mano nei tuoi pantaloni .. 😋 😋Quotato da biondobisex,Quotato da amarone,Trovo estremamente eccitante vedere un cazzo duro che svetta dalla patta dei pantaloni
come puoi vedere dal mio profilo mi piace farlo
8 anni fa🐷 🐷Quotato da pzimox,Quotato da Antares10,direi che il tuo fisico lo ha ispirato ... Certo che se giravi nudo per casa e magari eri pure indaffarato piegato .... quindi sei la sua troia ahahah 🐷 🐷Quotato da pzimox,Quotato da Antares10,ahahah sapevi... mmmmm 🐷 🐷Quotato da pzimox,Quotato da Antares10,ciao chissà come lo hai provocato tu 🐷 🐷 🐷Quotato da pzimox,la mia maialata sempre sognata, si è avverata qualche anno fa, quando sono stato chiavato alla grande da mio suocero
Be si.....più di una volta mi sono fatto trovare nudo ....con il mio bel culetto in visto....ma sapevo che si scopava dei maschiotti
sapevo e speravo....aveva un fisico !!!!! 😋 😋
sono stato la sua troia per un anno, di nascosto a mia moglie
Che sborrate!!!
» Nell'argomento: Andare da qualcuno e l'uomo che apre è nudo. Come reagire?
8 anni fabastava mandare l'altro a fare il lavoro.... mi capitò una volta che venne un idraulico, purtroppo ritardava quindi feci una doccia e stavo finendo di asciugarmi quando suonò.... andai ad aprire nudo come ero ... aprendo lo feci entrare e fingendo di scusarmi (ho l'abitudine di stare nudo in casa) coprii con un asciugamano da bidet ip cazzo mi girai per fargli vedere il lavoro quindi avevo ol culo libero .... la sorpresa fu che quando tornai dove lavorava pure lui era già nudo ....Quotato da singolgenova71,Grazieee.!!!Quotato da Antares10,ciao certo che se è un bell'idraulico .... 🐷Quotato da singolgenova71,io faccio l'idraulico e mi è capitato una mattina, sono andato da un cliente e mi ha aperto copletamente nudo con un asciugamanino a da ospiti che si teneva sul cazzo .. peccato che ero con un collega di lavoro altrimenti avrei chiuso l [...]
» Nell'argomento: Andare da qualcuno e l'uomo che apre è nudo. Come reagire?
8 anni faciao certo che se è un bell'idraulico .... 🐷Quotato da singolgenova71,io faccio l'idraulico e mi è capitato una mattina, sono andato da un cliente e mi ha aperto copletamente nudo con un asciugamanino a da ospiti che si teneva sul cazzo .. peccato che ero con un collega di lavoro altrimenti avrei chiuso l [...]
» Nell'argomento: Pompino in piscina
8 anni faciao be ti dentro l'acqua almeno non so nota il costume bagnato 🐷 🐷......Quotato da Assetato78,A me piacerebbe spompinare uno seduto a bordo vasca (o più di uno, ovviamente...) e io dentro l'acqua, così sono bagnato dentro e fuori...eh! eh! 😋 😋 😋
8 anni faciao crrto ti nudo una statua greca altro che il david di Donatello 😋 🐷Quotato da asdrubalo74,Quotato da Antares10,ciao ti vorrei come minimo collega ... Certo averti sotto la scrivania 🐷 🐷 🐷 ma nudo.....Quotato da asdrubalo74,Essere costretto dal mio capo a fargli un pompino stando sotto la sua scrivania mentre lui fa altro, telefona, parla con altri, eccetera.
Mh, io nudo, tu vestito, solo con l'uccello fuori dalla patta... Magari, sarebbe un sogno.
» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
8 anni fae lei non si accorta? 🐷 🐷Quotato da Fotti_Mi,Quotato da Antares10,ciao mi sembra che il tuo culetto sia ben preparato 🐷 🐷 🐷
Credo di si, visto che fino a 2 cazzi insieme il mio culetto e riuscito ad accoglierli 🐷 🐷 🐷
8 anni faciao mi sembra che il tuo culetto sia ben preparato 🐷 🐷 🐷Quotato da Fotti_Mi,Sono stato in viaggio di nozze (anni fa) a Parigi, e c'è da dire che ci sono moltissimi tipi di colore (Senegal, Tunisia, Costa D'avorio sono solo alcune colonie francesi) ora sono straconvinto che se solo potessi tornarci DA SOLO p [...]
8 anni fahai un bel fisico e il tuo culo urla impalami 😋 🐷Quotato da Jersey95,Quotato da Antares10,ciao mi sa che se un toro nero ti vede... te lo ritrovi tutto dentro .... 🐷 🐷 🐷Quotato da Jersey95,Anche a me piacerebbe un sacco un bel toro nero muscoloso e ben dotato! 🐷 💗
Magari! 💗
8 anni faciao mi sa che se un toro nero ti vede... te lo ritrovi tutto dentro .... 🐷 🐷 🐷Quotato da Jersey95,Anche a me piacerebbe un sacco un bel toro nero muscoloso e ben dotato! 🐷 💗
» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
8 anni fa
Salve quando il mio torello mi monta mi sborra dentro il culo poi lo ripulisco il suo scettro... specie se fingo di non volerlo fare così mi tratta meglio come troia
8 anni fadirei che il tuo fisico lo ha ispirato ... Certo che se giravi nudo per casa e magari eri pure indaffarato piegato .... quindi sei la sua troia ahahah 🐷 🐷Quotato da pzimox,Quotato da Antares10,ahahah sapevi... mmmmm 🐷 🐷Quotato da pzimox,Quotato da Antares10,ciao chissà come lo hai provocato tu 🐷 🐷 🐷Quotato da pzimox,la mia maialata sempre sognata, si è avverata qualche anno fa, quando sono stato chiavato alla grande da mio suocero
Be si.....più di una volta mi sono fatto trovare nudo ....con il mio bel culetto in visto....ma sapevo che si scopava dei maschiotti
sapevo e speravo....aveva un fisico !!!!! 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti