Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da Assetato78,
Quotato da Antares10,
Quotato da Assetato78,
Quotato da sfondatemi_91,
Quotato da Assetato78,
Quotato da xxLupettoxx,
Assetato mmmmmmm 😋

eccoooome...!!! 😋 😋 😋
assetato e muscoloso va che deltoiodi....quanti litri di sborra bevi al giorno mmmm

Grazie mille!! In realtà vorrei berne molta di più...il problema è trovare donatori compatibili... 😋 😋 😋
ciao posso chiederti quante razioni al giorno? Guarda che ti si sloga la mascella ahahsh 🐷 🐷 🐷

Vuoi scherzare?? Magari ne potessi avere almeno una al giorno!! Purtroppo non trovo molto di quello che cerco, sono molto selettivo, non vado con chiunque, altrimenti, con tutte le richieste che mi fanno spompinerei h24...In realtà cerco tipi con fisici abbastanza magri/tonici, possibilmente depilati intimamente e fuori prato dove vivo...quindi le possibilità diminuiscono!! Certo, quando trovo qualcosa... hmmm, slurp! slurp! 😋 😋 😋
ciao sei un buongustaio 🐷 🐷 🐷 ottimo che selezioni ..... insomma un bel branco di stalloni tutti per te 🐷 🐷 🐷 certo per mantenerti in forma la sborra deve essere di qualità superiore .....mi piacerebbe portarti alle poppate eheheh 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Assetato78,
Quotato da xxLupettoxx,
Assetato mmmmmmm 😋

eccoooome...!!! 😋 😋 😋
assetato e muscoloso va che deltoiodi....quanti litri di sborra bevi al giorno mmmm

Grazie mille!! In realtà vorrei berne molta di più...il problema è trovare donatori compatibili... 😋 😋 😋
ciao posso chiederti quante razioni al giorno? Guarda che ti si sloga la mascella ahahsh 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da xxLupettoxx,
Assetato mmmmmmm 😋

eccoooome...!!! 😋 😋 😋
ciao mo sa che non ne hai mai a sufficienza di sborra. Bisogna organizzarsi per bene per nutrirti. E da come si nota si ti fa benissimo così rimani in forma 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da egosum,
Quotato da Antares10,
Quotato da egosum,
Salve a tutti/e, il mio sogno è avere una bella batteria con coppia m/f dotati anche di vibra e di tanta intrigante passione e fantasia. Essere il loro giocattolo di sesso, il loro schiavo dei desideri piu porci; avere sul volto l'essenza de [...]
ciao mi sa che saranno in molti a volerti come schiavo ed immagino lo faresti benissimo 🐷 🐷

Grazieeeeee spero che nella mia zona qualcuno captii il mio messaggio 🐷 💋
ciao certo che se ti metti in pantaloni corti ..... con quell'attrezzo così esposto..... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da egosum,
Quotato da Antares10,
Quotato da egosum,
Salve a tutti/e, il mio sogno è avere una bella batteria con coppia m/f dotati anche di vibra e di tanta intrigante passione e fantasia. Essere il loro giocattolo di sesso, il loro schiavo dei desideri piu porci; avere sul volto l'essenza de [...]
ciao mi sa che saranno in molti a volerti come schiavo ed immagino lo faresti benissimo 🐷 🐷

Grazieeeeee spero che nella mia zona qualcuno captii il mio messaggio 🐷 💋
ti faccio il mio augurio. Uno stallone così 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da egosum,

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
C'è un nuovo assunto giovane e carino. Biondino e sembra gay. Non credo che mi farò avanti, anche se quando siamo vicini mi fa un certo effetto e non posso fare a meno di guardare il suo magnifico culo. Veste sempre attillato e ha anche un b [...]
ciao non tirarti indietro .....crea l'occasione. 😋 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
C'è un nuovo assunto giovane e carino. Biondino e sembra gay. Non credo che mi farò avanti, anche se quando siamo vicini mi fa un certo effetto e non posso fare a meno di guardare il suo magnifico culo. Veste sempre attillato e ha anche un b [...]
ciao non tirarti indietro .....crea l'occasione. 😋 🐷

» Nell'argomento: Cazzo fuori dalla patta
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da biondobisex,
Quotato da amarone,
Trovo estremamente eccitante vedere un cazzo duro che svetta dalla patta dei pantaloni

come puoi vedere dal mio profilo mi piace farlo
ciao uauuu infilerei subito una mano nei tuoi pantaloni .. 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da pzimox,
Quotato da Antares10,
Quotato da pzimox,
Quotato da Antares10,
Quotato da pzimox,
Quotato da Antares10,
Quotato da pzimox,
la mia maialata sempre sognata, si è avverata qualche anno fa, quando sono stato chiavato alla grande da mio suocero
ciao chissà come lo hai provocato tu 🐷 🐷 🐷

Be si.....più di una volta mi sono fatto trovare nudo ....con il mio bel culetto in visto....ma sapevo che si scopava dei maschiotti
ahahah sapevi... mmmmm 🐷 🐷

sapevo e speravo....aveva un fisico !!!!! 😋 😋
direi che il tuo fisico lo ha ispirato ... Certo che se giravi nudo per casa e magari eri pure indaffarato piegato .... quindi sei la sua troia ahahah 🐷 🐷

sono stato la sua troia per un anno, di nascosto a mia moglie
Che sborrate!!!
🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da singolgenova71,
Quotato da Antares10,
io faccio l'idraulico e mi è capitato una mattina, sono andato da un cliente e mi ha aperto copletamente nudo con un asciugamanino a da ospiti che si teneva sul cazzo .. peccato che ero con un collega di lavoro altrimenti avrei chiuso l [...]
ciao certo che se è un bell'idraulico .... 🐷
Grazieee.!!!
bastava mandare l'altro a fare il lavoro.... mi capitò una volta che venne un idraulico, purtroppo ritardava quindi feci una doccia e stavo finendo di asciugarmi quando suonò.... andai ad aprire nudo come ero ... aprendo lo feci entrare e fingendo di scusarmi (ho l'abitudine di stare nudo in casa) coprii con un asciugamano da bidet ip cazzo mi girai per fargli vedere il lavoro quindi avevo ol culo libero .... la sorpresa fu che quando tornai dove lavorava pure lui era già nudo ....

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
io faccio l'idraulico e mi è capitato una mattina, sono andato da un cliente e mi ha aperto copletamente nudo con un asciugamanino a da ospiti che si teneva sul cazzo .. peccato che ero con un collega di lavoro altrimenti avrei chiuso l [...]
ciao certo che se è un bell'idraulico .... 🐷

» Nell'argomento: Pompino in piscina
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
A me piacerebbe spompinare uno seduto a bordo vasca (o più di uno, ovviamente...) e io dentro l'acqua, così sono bagnato dentro e fuori...eh! eh! 😋 😋 😋
ciao be ti dentro l'acqua almeno non so nota il costume bagnato 🐷 🐷......

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da asdrubalo74,
Quotato da Antares10,
Quotato da asdrubalo74,
Essere costretto dal mio capo a fargli un pompino stando sotto la sua scrivania mentre lui fa altro, telefona, parla con altri, eccetera.
ciao ti vorrei come minimo collega ... Certo averti sotto la scrivania 🐷 🐷 🐷 ma nudo.....

Mh, io nudo, tu vestito, solo con l'uccello fuori dalla patta... Magari, sarebbe un sogno.
ciao crrto ti nudo una statua greca altro che il david di Donatello 😋 🐷

» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da Antares10,
ciao mi sembra che il tuo culetto sia ben preparato 🐷 🐷 🐷

Credo di si, visto che fino a 2 cazzi insieme il mio culetto e riuscito ad accoglierli 🐷 🐷 🐷
e lei non si accorta? 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi,
Sono stato in viaggio di nozze (anni fa) a Parigi, e c'è da dire che ci sono moltissimi tipi di colore (Senegal, Tunisia, Costa D'avorio sono solo alcune colonie francesi) ora sono straconvinto che se solo potessi tornarci DA SOLO p [...]
ciao mi sembra che il tuo culetto sia ben preparato 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Jersey95,
Quotato da Antares10,
Quotato da Jersey95,
Anche a me piacerebbe un sacco un bel toro nero muscoloso e ben dotato! 🐷 💗
ciao mi sa che se un toro nero ti vede... te lo ritrovi tutto dentro .... 🐷 🐷 🐷

Magari! 💗
hai un bel fisico e il tuo culo urla impalami 😋 🐷 💋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Jersey95,
Anche a me piacerebbe un sacco un bel toro nero muscoloso e ben dotato! 🐷 💗
ciao mi sa che se un toro nero ti vede... te lo ritrovi tutto dentro .... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve quando il mio torello mi monta mi sborra dentro il culo poi lo ripulisco il suo scettro... specie se fingo di non volerlo fare così mi tratta meglio come troia

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da pzimox,
Quotato da Antares10,
Quotato da pzimox,
Quotato da Antares10,
Quotato da pzimox,
la mia maialata sempre sognata, si è avverata qualche anno fa, quando sono stato chiavato alla grande da mio suocero
ciao chissà come lo hai provocato tu 🐷 🐷 🐷

Be si.....più di una volta mi sono fatto trovare nudo ....con il mio bel culetto in visto....ma sapevo che si scopava dei maschiotti
ahahah sapevi... mmmmm 🐷 🐷

sapevo e speravo....aveva un fisico !!!!! 😋 😋
direi che il tuo fisico lo ha ispirato ... Certo che se giravi nudo per casa e magari eri pure indaffarato piegato .... quindi sei la sua troia ahahah 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni