Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da CIUPACIUPA63,
Andato stasera 18/4/2018 molto movimento nella piazzola di Thiene ..quella in direzione Vicenza mi hanno fatto un pompino aspettavo di farmelo infilzare ..ma troppe persone che girano senza rendersi conto che se non sei chiamato non insistere [...]
ciao certo col tuo lavoro hai pituto ma perché non stanno alla larga invece di rompere? Hai un gran bel culo direi e non solo 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Un peccato non fare foto o filmini ..

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Antares10,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Antares10,
Quotato da Assetato78,
Se qualche maschio volesse non avrei nessuna difficoltà ad indossare indumenti femminili (che dovrebbe fornirmi...) se questo lo eccita di più, ho anche un fisico che si presta, magro, pochi peli addosso...culo depilato, viso liscio ecc... 😋 😋 😋 [...]
ciao ti presenti molto bene peccato il segno dello slip l'abbronzatura integrale ti dona di più...

Grazie!!!
appoggiare la bocca sul tuo culetto per assaporare la sborra. Mi piacerebbe ricevere nella mia bocca la sborra che ti hanno schizzato dentro...

Wow! così mi fai eccitare... 🐷
certo a mio modesto avviso tu mi fai eccitare 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da CIUPACIUPA63,
Andato stasera 18/4/2018 molto movimento nella piazzola di Thiene ..quella in direzione Vicenza mi hanno fatto un pompino aspettavo di farmelo infilzare ..ma troppe persone che girano senza rendersi conto che se non sei chiamato non insistere [...]
ciao purtroppo i rompi ci sono ma perché non lasciano in pace? 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Privacybsx,
Stasera ho un incontro con un 25enne già incontrato...oggi gli chiederò di scattare delle foto da mettere su annunci.....questa cosa mi eccita molto ....
ciao piace anche a me essere o fotografare/to 🐷 🐷 ma non tutti 😋

» Nell'argomento: Cazzo fuori dalla patta
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Infatti niente male vedere un cazzo in libertà. Qualche mattina fa ero in macchina leggevo il giornale e uno non so se mi vide o no fatto sta che si ferma a pisciare... insomma mi son goduto la visione.... 🐷

» Nell'argomento: ingoio di sperma
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da CIUPACIUPA63,
Capita anche a me ..sarà perche fin che te lo meni sei eccitato e pensi di berla ..poi una volta che sei venuto ti cala la libido ..e ti fa un po schifo e non la.bevi più ..infatti mentre fai un pompino e più naturale sentirla in bocca ..e comunque s [...]
ciao non ho mess volevo ...

» Nell'argomento: camionisti
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da CIUPACIUPA63,
Una volta ero fermo col mio furgone in una piazzola sulla transpolesana vicino a legnago ..piazzola nota per gli.incontri ad ogni ora era estate ed ero quasi nudo ..solo un perizoma ..mi si avvicina un camionista sui 40 anni in collant ..mi.chiede se [...]
sai che sei interessante? 🐷 🐷

» Nell'argomento: ingoio di sperma
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Io non finisco mai un pompino se non ho ingoiato e ripulito tutto!!! (ma l'avrò gia scritto centinaia di volte...) 😋 😋 😋
non va mai sprecato 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Fox1983,
Quotato da Antares10,
Quotato da Fox1983,
Trans sempre a pagamento
Cmq essere messo a gambe aperte da un trans che con foga ti penetra e stupendo
Molte volte vengo senza toccarmi basta che mi inculca per bene
ciao ormai da parecchio non ci vado. Ho pagato ... ma non avevo altre scelte..... sei interessante 🐷 🐷

Ciao io ci vado ancora, mi piace molto e mi sento una zoccola
fortunati quelli che ti hanno vicino

» Nell'argomento: Sono più i bisex..
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve un po' riducente etichettarsi. Mi è capitato di frequente che l'etichetta alla fin fine non era reale ....

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Fox1983,
Trans sempre a pagamento
Cmq essere messo a gambe aperte da un trans che con foga ti penetra e stupendo
Molte volte vengo senza toccarmi basta che mi inculca per bene
ciao ormai da parecchio non ci vado. Ho pagato ... ma non avevo altre scelte..... sei interessante 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Qualche anno fa un bel tipo,non in un parcheggio, era estste e come sempre io in pantaloncini corti noto un furgone all'altro condominio. Nulla di particolare direte... no il tipo passeggia credo fingesse di telefonare... quando mi viene un dubbio mi accorgo che si tocca ol pacco, penso se lo sistema telefonata erotica? Ma prosegue quindi lo fisso mi accarezzo pure io e allargo la sgambatura in modo che veda stuzzicandolo. Sale in furgone scende con del materiale pensavo ad una mia figuraccia... nooo invece esce con pantaloni aperti risale e il maialino accenna ad un pompino io più audace.. quando lui mi mostra il suo cazzo...

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Antares10,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Antares10,
Quotato da Assetato78,
Se qualche maschio volesse non avrei nessuna difficoltà ad indossare indumenti femminili (che dovrebbe fornirmi...) se questo lo eccita di più, ho anche un fisico che si presta, magro, pochi peli addosso...culo depilato, viso liscio ecc... 😋 😋 😋 [...]
ciao ti presenti molto bene peccato il segno dello slip l'abbronzatura integrale ti dona di più...

Grazie!!!
appoggiare la bocca sul tuo culetto per assaporare la sborra. Mi piacerebbe ricevere nella mia bocca la sborra che ti hanno schizzato dentro...

Wow! così mi fai eccitare... 🐷
😋 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Antares10,
Quotato da Assetato78,

Grazie!!!

» Nell'argomento: plug anale
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da frenum69,
Mi piacciono molto i plug, ne ho infatti una piccola collezione, e mi piacciono soprattutto i rosebud, ma non ho mai avuto il coraggio d'indossarlo in spiaggia naturista dove mi sarebbe piaciuto ogni tanto piegarmi per mostrarlo appositament [...]
Penso che non sarebbe niente di male a tenerlo dentro quando sei nudo in spiaggia nudista, è eccitante camminare con il plug per la spiaggia, cmq te lo potrà vedere solo chi è sdraiato e se gli passi vicino o ti chini in davanti, ma se anche gli altri sono in piedi non ti vedranno mai il plug in mezzo alle chiappe. Quindi mettilo dentro, gira per la spiaggia, ogni tanto fermati a raccogliere (o far finta di raccogliere) le conchiglie e mostra il plug scintillante, vedrai che stuolo di ammiratori che ti seguirà 💋 😋 😮 🙂 😎 buon divertimento
ciao un gioiello nel culo passeggiando credo, purtroppo io non lo faccio, sia molto intrigante e quando sono in spiaggia squadro e faccio le radiografie del maschio da capo a piedi soffermandomi sui pacchi e sul culo immaginando che qualcuno effettivamente lo indossi. 😋 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da gingerino1,
Io non mi depilo, mi piace indossare reggicalze, tacchi e reggiseno con tette finte mentre succhio un bel pisellone
ciao secondo il mio modesto parere, pur essendo un estimatore del liscio, ma questo solo per alcuni ... dicevo che stai bene così 😋 😋 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da gingerino1,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da gingerino1,
Io non mi depilo, mi piace indossare reggicalze, tacchi e reggiseno con tette finte mentre succhio un bel pisellone
molto bello il tuo book fotografico, l'ultima foto evidenzia bene l'uso forse eccessivo ( sono invidiosa ) che fai della tua ficanale 💋 💋

..dici che é meglio se rimuovo la foto?Troppo hard?
nooo non rimuovere nulla ottime foto 😋 😋 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da gingerino1,
😋 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni