Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
8 anni faeheheh porcellino 🐷 🐷Quotato da primavolta87,sapeste cosa cazzo facevo io ai tempi dell'università per un po di sborra...mi vergogno a scriverlo ahahah
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
8 anni faciao te lo auguro ... 🐷 🐷Quotato da schiavo_passivo,ho appena messo un annuncio in cui voglio essere portato in uno spogliatoio di una squadra di calcio e essere scopato in bocca e in culo da tutti i giocatori e avere la loro sborra in bocca e nel culo, chissà che non trovi qualcuno che realizzi quest [...]
8 anni fasi squisito anche se la crema del mio stallone è di qualità superiore 🐷 🐷 🐷Quotato da CummyPass,Squisitooo
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
8 anni fa
Salve, cominciato sui 13 anni. Già guardavo un operaio che aiutava mio padre fin quando lo ospitò in casa. Vederlo in slip che se ne andava in bagno prima di dormire. Lui capì infatti si mostrava di nascosto sapendo che spiavo. Non usavo pigiami e una notte d'inverno si infilò nel mio letto e .....col rischio di farci scoprire
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
8 anni faciao con quel culetto affascinante non ci si può tirare indietro. Belle le ripetizioni 🐷 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Non so come... ma molto giovane... avevo il cazzone di mio cugino che mi riempiva di sborra il culo... stavo tutti i pomeriggi da lui a ripassare matematica e a saltargli sul cazzo!
8 anni fa
Salve questa mattina mi son preparato il mio caffè però macchiato con la mia sborra 🐷 🐷 purtroppo in mancanza del mio stallone devo arrangiarmi
» Nell'argomento: Sotto i pantaloni niente
8 anni faciao di certo che il tuo è un gran bel vedere anche sotto i pantaloni 🐷 🐷 🐷Quotato da kowalsky_1,Mi capita spesso essere senza slip....si sta benissimo e lo trovo molto eccitante
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni faciao ti capisco molto bene. Sia quando vado a fare la spesa o mi siedo con il pantaloncino corto e largo .... faccio in modo che .... alle volte non servono tanti sforzi ..... 🐷 🐷Quotato da antoniobx,sono certo che anch'io farò così. Anzi, quando metto i pantaloncini corti è più bello, perché quando sono seduto mi trovo il cazzo che esce fuori dalla braga...eccitanteQuotato da Antares10,ciao secondo me fai bene. Ormai sono anni che non indosso intimo. Sia che indossi la tuta in inverno che pantalincini corti in estate .... 🐷 🐷 🐷Quotato da antoniobx,Da un po' di tempo nel fine settimana, mi piace andare in giro per la città, senza mutande sotto. Indosso i pantaloni della tuta oppure, in questo periodo che comincia a far caldo, i pantaloncini. Vado in giro per i negozi, a fare la spesa e [...]
» Nell'argomento: La sborra dentro.... che piacere...
8 anni faverissimo 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,A me piace tenerla dentro e poi tirarla fuori...
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni faciao secondo me fai bene. Ormai sono anni che non indosso intimo. Sia che indossi la tuta in inverno che pantalincini corti in estate .... 🐷 🐷 🐷Quotato da antoniobx,Da un po' di tempo nel fine settimana, mi piace andare in giro per la città, senza mutande sotto. Indosso i pantaloni della tuta oppure, in questo periodo che comincia a far caldo, i pantaloncini. Vado in giro per i negozi, a fare la spesa e [...]
» Nell'argomento: Sotto i pantaloni niente
8 anni fa
Salve a tutti ormai quasi quasi non mi ricordo cosa siano, non li uso piu ne slip ne boxer. Mi trovo comodo senza sentirmi legato. 😋 😋
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
8 anni faciao un gran bell'erogatore di calda panna 🐷 🐷 🐷 altro che semplice latte.....Quotato da biberon70,Quotato da biberon70,Mi offro volontario come donatore di sborra da bere...
» Nell'argomento: La prima volta è stata..
8 anni faciao che peccato non averti come collega 🐷 🐷 🐷Quotato da Just4Joke,La prima e unica volta è stata 5 anni fà con un ex collega di lavoro, eravamo in trasferta x lavoro e in hotel insieme, ho goduto 2 volte con lui che si divertiva ad esplorarmi in fondo... è stato bellissimo... ma non è più capitato... peccato [...]
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni facirca 35 cm 🐷 🐷Quotato da spanda1,quanto ti è entrato?Quotato da Antares10,ciao io sempre col tubo della doccia... qualche tempi fa ho voluto sapere esattamente quanto mi entrava ..... son rimasto eccitato..... bella la lunghezzaQuotato da spanda1,anch'io mi faccio il lavaggio con il tubo della doccia e lo spingo sempre più a fondo, e quando è dentro stringo le chiappe e mi riempio il culo come in palloncinoQuotato da Curiosomm,Bhe...verdure/vibratore della mia lei e il max che ho provato è il tubo doccia e aprire l'acqua come se fosse un cazzone che mi innonda l'intestino (sono diventato un habitué di questa pratica) [...]
8 anni faciao complimenti....Quotato da tt46125,ciao, appena finito di incularmi con dispenser sapone e poi con bottiglia da 1 litro e poi infilato la mia mano fino al polso
. 🐷 🐷 🐷
8 anni faciao io sempre col tubo della doccia... qualche tempi fa ho voluto sapere esattamente quanto mi entrava ..... son rimasto eccitato..... bella la lunghezzaQuotato da spanda1,anch'io mi faccio il lavaggio con il tubo della doccia e lo spingo sempre più a fondo, e quando è dentro stringo le chiappe e mi riempio il culo come in palloncinoQuotato da Curiosomm,Bhe...verdure/vibratore della mia lei e il max che ho provato è il tubo doccia e aprire l'acqua come se fosse un cazzone che mi innonda l'intestino (sono diventato un habitué di questa pratica) [...]
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fauauu cosa c'è di più bello di una bella abbondante dose di sborra prima di dormire .... tutte vitamine. Invece di portarti fuori per trovare distributori .. portarteli in casa .... belli carichi così li puoi mungere con calma 🐷 🐷 🐷 fin quando non sei sazio e farti trovare gli stalloni il mattino per la colazione 🐷 🐷 😇Quotato da Assetato78,Quotato da Antares10,ciao posso chiederti quante razioni al giorno? Guarda che ti si sloga la mascella ahahsh 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Quotato da sfondatemi_91,assetato e muscoloso va che deltoiodi....quanti litri di sborra bevi al giorno mmmmQuotato da Assetato78,Quotato da xxLupettoxx,Assetato mmmmmmm 😋
eccoooome...!!! 😋 😋 😋
Grazie mille!! In realtà vorrei berne molta di più...il problema è trovare donatori compatibili... 😋 😋 😋
Anche ieri, non senza difficoltà, sono riuscito ad avere la mia razione di sperma, anche bella abbondante!! ho dovuto ingoiarla in due riprese... (non con quelli di questo sito che sembra non abbiano mai voglia... uscito e incontrato sul posto, tra l'altro uno che avevo gia succhiato...) e sono andato a letto felice... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
8 anni faciao condivido in pieno. Sia Wagamama che te. 😋 🐷Quotato da Biro1971,hai anche un bel cazzoQuotato da Wagamama,Mi eccita tantissimo chi indossa intimo femminile...
» Nell'argomento: Scopare con un collega di lavoro
8 anni faciao all'epoca della naia c'era qualche ufficiale interessante ma .... 🐷Quotato da lucaostiense,Magari io militare di carriera..mi piacerebbe scoparmi e farmi scopare da un collega
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni faciao fortunato te che immagino sia vicino 🐷 🐷 🐷 e dalle tue foto 🐷 🐷 hai un bell'idrante gli arriva dritto in gola 🐷 🐷 🐷Quotato da xxLupettoxx,Bravo Antares

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti