Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da pzimox,
Quotato da Antares10,
Quotato da pzimox,
la mia maialata sempre sognata, si è avverata qualche anno fa, quando sono stato chiavato alla grande da mio suocero
ciao chissà come lo hai provocato tu 🐷 🐷 🐷

Be si.....più di una volta mi sono fatto trovare nudo ....con il mio bel culetto in visto....ma sapevo che si scopava dei maschiotti
ahahah sapevi... mmmmm 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da pzimox,
Quotato da Marigaudio,
Bellissimo ,anche se a me piacerebbe essere preso di forza

Uno di questi lo aveva così grosso che gli altri mi tenevano fermo mentre lo prendevo dietro. li ho capito che più grosso è più ti massaggia la prostata e me ne sono venuto
ciao e così mentre ti tenevano...... da esser li.... 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da asdrubalo74,
Essere costretto dal mio capo a fargli un pompino stando sotto la sua scrivania mentre lui fa altro, telefona, parla con altri, eccetera.
ciao ti vorrei come minimo collega ... Certo averti sotto la scrivania 🐷 🐷 🐷 ma nudo.....

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da pzimox,
la mia maialata sempre sognata, si è avverata qualche anno fa, quando sono stato chiavato alla grande da mio suocero
ciao chissà come lo hai provocato tu 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Andrologo
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve a tutti, la mia purtroppo non fu con un andrologo ma da un radioterapista... mi fanno entrare in ambulatorio e trovo in infermiere e il medico. Un saluto quindi un togli pantaloni ... lo faccio mentre preparavano il tutto alzano gli occhi e ..leva anche i boxer. Quindi nudo il medico viene chiamato io rimango in un angolo con l'infermiere mi spiega in po e mi dice che dovrò salire sul lettino tipo ginecologico. Finalmente si riaffaccia il medico gli dice: preparalo" ecco salgo mi fa posizionare le gambe sui braccioli ... quindi son li culo e cazzo in esposizione. Regola o braccioli e sento allargarmi tutto quindi il culo aperto direi oscenamente... da un monitor vedo il mio buco ben esposto. Rientra il medico ed inizia con la sonda .... 🐷 🐷

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da CummyPass,
Beh segato con le gambe alte è schizzato in faccia
Sborrato nei bicchierini e poi bevuta
Venuto sui biscotti sul pane e mangiato
Assieme al nesquik fa una buona crema
Una volta nella pasta

🐷 😇 🐷 [...]
ciao molto interessante. Il mio amico mi prepara sempre quando ci incontriamo la pasta o comunque qualunque piatto o colazione condito con la sua sborra. Spesso lo aiuto a condire segando lui e spruzza tutto nel mio piatto. Il sogno poter condire anche il suo piatto con la mia 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: pissing
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da 2291salvo,
Quotato da mat195,
qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
due ragazzi hanno pisciatoio dentro una bottiglia da due litri riempiendola quasi tutta e mi hanno "costretto" a berla. E stato un sacco eccitante. Ma io avevo già dimistichezza con il pissing
ciao direi che avevi molta sete per bere due litri ..... anche un mio amico me la portava in una bottiglia .... e spesso era ancora calda... pisciava nella bottiglia lungo il viaggio .... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io me lo auguro. Mi piacerebbe molto se lei avesse un amico amante che la facesse divertire quando ne avesse voglia e accettasse il gioco da non attaccassi tanto da innamorarsene. Un solo amico, magari vicino di casa, e fidato. [...]
ciao ma si vedrai che rientrerà.... l'importante che tu ne senta l'odore.. e magari tu ti fai trovare altrettanto sborrato 🐷 🐷

» Nell'argomento: odore di cazzo
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da ilgallo79,
Io non mi sono mai rasato i peli e i pochi che mi hanno assaggaiato erano contenti lo stesso. Voi preferite depilato?
ciao non necessariamente. Varia da tipo a tipo. Basta che non mi rimangano peli fra i denti 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ma mi sa che molto presto rientrerà sborrata ....

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve è una situazione che mi piace. Che mi aprano nudi o semi non mi è mai capitato al contrario invece si. Visto che in casa son sempre completamente nudo si è capitato che suonassero alla porta. In tali casi per evitare che ci sia qualche minorenne o bigotto con rischio denuncia mi metto o un boxer senz'altro o una vestaglia senza nulla sotto. Se poi si formalizza... non sono stato io a chiamarli.. se apro in vestaglia se il tipo mi piace lascio che si apra ...

» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Mi ricordo che negli anni ottanta andavano quei jeans attillati e non erano neanche elasticizzati!
In classe con me c'erano un paio di ragazzi che lo avevano sempre un po barzotto io li guardavo senza farmi accorgere e poi a casa mi riempiv [...]
ciao non credere, oggi non usano più quel tipo ma .... 15 gg fa ero in toscana ero in un ristorante per la cena quando entra una coppia. La squadratura d'obbligo visto che il tipo aveva un non so che quindi radiografia completa e mi accorgo dei suoi pantaloni strappati. La moda .... cin sorpresa lo strappo maggiore da metà coscia al pacco... nell'entrare notai un bel movimento, comunque l'occhio proprio sullo strappo.... si accomoda abbastanza vicino al mio tavolo e meraviglia niente mutande visto che ho potuto vedere le palle e il cazzo...... peccato che era con una .... 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da jonburros,
Quotato da pevirgola,
La mia fantasia ......trovarmi in un boschetto con un uomo maturo dotato, nudi cominciare ad accarezzarci, segarci, una succhiatina e finire con una bella inculata 😋
e cosa chiedere di più..
ciao direi che hai una bella attrezzatura 🐷 🐷 certo camminare in un boschetto ef intravederti ... da saltarti addosso se poi indossi quelle calze 🐷 🐷 🐷 complimenti

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da sarha,
In una stanza buia con piu uomini, trovarne uno e dal suo cazzo riconoscerlo, se sbaglio penitenza.
ciao interessante. Mi sa che io sbaglierei moltissimo

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Io d'estate sono sempre nudo in casa: non per esibizionismo ma per combattere il caldo.
Comunque il fatto di essere visto, anche se intrigante, mi imbarazzerebbe molto.
Mi è successo due volte di essere scopato nel giardino di casa sua da [...]
ciao molto intrigante. Ogni tanto se mi capita mi faccio scopare in garage....... 🐷 🐷

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Culettoporcellino,
Quotato da Antares10,
Sono bisex ed amo indossare lingerie femminile di mia moglie ( lei all'oscuro ). Solo una volta mi travestii completamente da troietta con : perizoma , minigonna , auto reggenti , scarpe tacco 15., corpetto nero , guanti lunghi di pizzo e pa [...]
ciao quindi ci ha saputo fare... un tempo generalmente di sabato mi veniva a trovare un bel ragazzo. Arrivava e mentre preparavo il caffè lui andava in camera ... Ogni volta era una sirpresa quando si affacciava al siggiorno .... qualche volta si vergognava perché lo slip non riusciva a contenere il suo clitoride ..... a me piaceva era una favola

sei un porco e mi piacerebbe fare la troietta con te
🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Sono bisex ed amo indossare lingerie femminile di mia moglie ( lei all'oscuro ). Solo una volta mi travestii completamente da troietta con : perizoma , minigonna , auto reggenti , scarpe tacco 15., corpetto nero , guanti lunghi di pizzo e pa [...]
ciao quindi ci ha saputo fare... un tempo generalmente di sabato mi veniva a trovare un bel ragazzo. Arrivava e mentre preparavo il caffè lui andava in camera ... Ogni volta era una sirpresa quando si affacciava al siggiorno .... qualche volta si vergognava perché lo slip non riusciva a contenere il suo clitoride ..... a me piaceva era una favola

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da CIUPACIUPA63,
Io bisex versatile amo indossare quando posso intimo femminile ..in estate uso sempre perizoma sotto i pantaloni o bermuda ..mi piacerebbe che qualcuno di Vicenza amante usare intimo mi incontrasse. Per diventare amanti e lesbicare assieme [...]
ciao certo la tua idea sarebbe piacevole. Tanto tempo fa ogni tanto pure io indossavo mutandine femminili e mi piaceva ma da quando son passato a non indossare più intimo ho abbandonato. Certo incontrarti credo sarebbe interessante e altro che se mi fermerei a lesbicare... 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da CIUPACIUPA63,
A piace molto anche farmi foto con l'autoscatto anche all'aperto ..quando giravo per lavoro mi facevo le foto nudo lungo le strade di campagna nei parcheggi autostrada ..magari trovassi un complice [...]
ciao solo una volta mi sono scattato foto col cell. Nudo in montagna .... lo trovo eccitante magari avere compagnia. 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da CIUPACIUPA63,
Antares ..mi fa piacere sapere che ti piaccia il.mio culo ..io attualmente. Non lavoro per cui mi muovo poco ..ma se vieni a Vicenza .......
🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni