Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni faciao anche a me piace la cosa. Normalmente aspetto nudo in casa mentre se ne stanno ancora vestiti. Cammino parliamo mi piego apro il culo fin quando cominciano le danze. Palparsi e via fin quando li spoglio e mi trattano da troia 🐷 🐷Quotato da Brizzolato58BSX,è il primo passo verso l'orgia. Il passivo goooode ad essere merce degli altri due. Comincia col starsene lì lui nudo esposto e loro vestiti lo guardano lo toccano lo palpano pacche sul culo divaricano le sue natiche ... poi lui deve fare tu [...]
» Nell'argomento: la monta
8 anni faciao complimenti 🐷 🐷Quotato da lucarea2000,salve ip ho avuto modo di essere al centro di un gruppo di ragazzi 4 per essere precisi, il tutto è durato piu o meno un ora di scopata, però prima c'è stato tanto orale e anche durante la penetrazione alternata, non c'erano super [...]
8 anni fadavvero?Quotato da siculetto,ho preso più cazzi oggi che ieri alla monta
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 anni fami sa che il tuo super biberon va gustato da soli perché condividere??? 🐷 🐷 🐷Quotato da biberon70,Quotato da alvincp,noi adoriamo farci sborrare in bocca ,primo perchè senti il cazzo che pulsa in bocca e poi perchè è molto eccitante !!!
È il mio sogno (uomo e donna insieme)... 😋
8 anni faciao interessante 🐷 🐷 🐷Quotato da bevopisciobg,A me.. e non solo sborra
8 anni faciao ma ciao vsi in giro in bicicletta nudo? Ti farei compagnia 🐷 🐷Quotato da bsxternano2,Io ne sono ghiotto.....
8 anni faQuotato da biberon70,Quotato da Assetato78,Quotato da biberon70,Quotato da Assetato78,ciaoallora sei un superproduttore deve essere molto nutriente la tua sborra 🐷Quotato da biberon70,La mia sborra è molto gustosa... Detto da chi l'ha ingoiata (donne, trans/trav e anche uomini)... 😎
se non fosse per la distanza mi piacerebbe assaggiartela... 😋
Sono stato a Prato un po' di tempo fa', ospite di una coppia (uomo/donna) bisex. Il lui mi ha spompinano con Ingoio...
Se ci ricapiti fammi sapere, ti faccio provare una delle bocche più assetate che ci siano in giro...garantito!!! 😋 😋 😋
Va' benissimo!!! Comunque, io stesso, me la sono bevuta e, devo dire, che mi è piaciuta... L'ho bevuta almeno 4 - 5 volte...
8 anni famolto bello mischiare la sborra di vari maschi per amalgamare i vari sapori per ingoiarli. Ottimo il sapore che rimane in boccaQuotato da AnoBagnato,A me hanno schizzato in due in gola....prima di berla la faccio girare nella bocca
salve con quella dotazione sarebbe interessante mungerti 🐷 🐷 🐷Quotato da biberon70,Quotato da Assetato78,Quotato da biberon70,La mia sborra è molto gustosa... Detto da chi l'ha ingoiata (donne, trans/trav e anche uomini)... 😎
se non fosse per la distanza mi piacerebbe assaggiartela... 😋
Sono stato a Prato un po' di tempo fa', ospite di una coppia (uomo/donna) bisex. Il lui mi ha spompinano con Ingoio...
8 anni famolto bello mischiare la sborra di vari maschi per amalgamare i vari sapori per ingoiarli. Ottimo il sapore che rimane in boccaQuotato da AnoBagnato,A me hanno schizzato in due in gola....prima di berla la faccio girare nella bocca
8 anni famagari e proprio direttamente dal produttore 🐷 🐷Quotato da Ghino,Se qualcuno vuole assaggiare
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni fatu pensa che sono completamente nudo anche ora ....Quotato da Man2018,Antares probabilmente hai ragione, ma io a quell ora non sono solo a casa , altrimenti mi spoglierei nudo e lo ripagherei, lui si esibisce quando la moglie non c è ....al mattino presto.
8 anni fase lo dici tu ma secondo me 🐷 🐷 🐷 permettimi di vincere 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Quotato da Antares10,ma ti sei iscritto come vacca da monta? O ti hanno escluso perché saresti l'unica vacca che sottrai tutti i tori alle altre 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Una volta ho partecipato al diavolo dentro... a Roma... ne avrò presi in culo una trentina....
C'erano anche migliori di me
8 anni fama ti sei iscritto come vacca da monta? O ti hanno escluso perché saresti l'unica vacca che sottrai tutti i tori alle altre 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Una volta ho partecipato al diavolo dentro... a Roma... ne avrò presi in culo una trentina....
8 anni faio approffiterei per vedere te ahahahQuotato da nedstark,Da quando ero adolescente che, Appena solo in casa, mi spoglio e giro nudo, soprattutto primavera ed estate...e che eccitazione pensare che la dirimpettaia del palazzo di fronte mi guardasse...ora che abito in villetta singola piace anche a me stare [...]
8 anni faciao ti invita 🐷 🐷 🐷Quotato da Man2018,Aggiungo....a volte pulisce il vetro come mamma l'ha fatto incurante dei passanti e dei vicini......non so cosa pensare ... 🙂 🙂
8 anni faciao trovo giusto far godere al massimo.... così faccio pure io col mio amicissimo stesse cose e lui si diverte.... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Ghino,Io ho amico che mi spompina ,la beve tutta, quando ho finito lecca anche l’ultima goccia e dopo si fa pisciare in bocca e beve pure quella tutta. Io godo da matti
8 anni fala stessa cosa anche per il.mio .... 🐷 🐷 🐷Quotato da lovigi,Quotato da Antares10,ciao attenzione a berla a litri ....si fa indigestione meglio a dosi giuste ... e dipende anche dalla casa produttrice .... ho il mio fornitore di fiducia bevo direttamente dalla fonte temperatura corretta e pure i dosaggi giàQuotato da lovigi,la berrei a litri 😎
calibrati...... 🐷 🐷 🐷
condivido appieno quello che dici solo che quando il mio fidanzato mi sborra in bocca vorrei che non finisse mai 🐷 🐷 🐷 🐷 💋
8 anni faciao oggi quindi sarai alla monta delle vacche. Fatti onore devi uscire vacca imperiale 🐷 🐷 🐷 spero ci siano molti tori..... 🐷 🐷Quotato da siculetto,Chi è Pronto per la monta mattanza delle Vacche di domani a Roma?
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni faciao fai bene 🐷 🐷 🐷Quotato da tizianobsx,quando posso lo faccio notareQuotato da Kentaro,Sì il problema è trovare qualcuno interessato o che lo faccia intendere di essere interessato...qua tutti si nascondono...
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni faciao la voglia di essere montato li .... indossavo semplicemente una semplice tuta magari allora io avessi scelto pantaloncini 🐷 🐷 🐷Quotato da sesso82,è molto eccitante usare quelli femminile usati. Chissà come ti sarai sentita te tornare a casa senza. Cosa indossavi sopraQuotato da Donnacalda,Io tolti a lavoro...e dati a lui...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti