Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da Brizzolato58BSX,
è il primo passo verso l'orgia. Il passivo goooode ad essere merce degli altri due. Comincia col starsene lì lui nudo esposto e loro vestiti lo guardano lo toccano lo palpano pacche sul culo divaricano le sue natiche ... poi lui deve fare tu [...]
ciao anche a me piace la cosa. Normalmente aspetto nudo in casa mentre se ne stanno ancora vestiti. Cammino parliamo mi piego apro il culo fin quando cominciano le danze. Palparsi e via fin quando li spoglio e mi trattano da troia 🐷 🐷

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da lucarea2000,
salve ip ho avuto modo di essere al centro di un gruppo di ragazzi 4 per essere precisi, il tutto è durato piu o meno un ora di scopata, però prima c'è stato tanto orale e anche durante la penetrazione alternata, non c'erano super [...]
ciao complimenti 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
ho preso più cazzi oggi che ieri alla monta
davvero?

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da biberon70,
Quotato da alvincp,
noi adoriamo farci sborrare in bocca ,primo perchè senti il cazzo che pulsa in bocca e poi perchè è molto eccitante !!!

È il mio sogno (uomo e donna insieme)... 😋
mi sa che il tuo super biberon va gustato da soli perché condividere??? 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bevopisciobg,
A me.. e non solo sborra
ciao interessante 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bsxternano2,
Io ne sono ghiotto.....
ciao ma ciao vsi in giro in bicicletta nudo? Ti farei compagnia 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da biberon70,
Quotato da Assetato78,
Quotato da biberon70,
Quotato da Assetato78,
Quotato da biberon70,
La mia sborra è molto gustosa... Detto da chi l'ha ingoiata (donne, trans/trav e anche uomini)... 😎
ciaoallora sei un superproduttore deve essere molto nutriente la tua sborra 🐷

se non fosse per la distanza mi piacerebbe assaggiartela... 😋

Sono stato a Prato un po' di tempo fa', ospite di una coppia (uomo/donna) bisex. Il lui mi ha spompinano con Ingoio...

Se ci ricapiti fammi sapere, ti faccio provare una delle bocche più assetate che ci siano in giro...garantito!!! 😋 😋 😋

Va' benissimo!!! Comunque, io stesso, me la sono bevuta e, devo dire, che mi è piaciuta... L'ho bevuta almeno 4 - 5 volte...

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
A me hanno schizzato in due in gola....prima di berla la faccio girare nella bocca
molto bello mischiare la sborra di vari maschi per amalgamare i vari sapori per ingoiarli. Ottimo il sapore che rimane in bocca
Quotato da biberon70,
Quotato da Assetato78,
Quotato da biberon70,
La mia sborra è molto gustosa... Detto da chi l'ha ingoiata (donne, trans/trav e anche uomini)... 😎

se non fosse per la distanza mi piacerebbe assaggiartela... 😋

Sono stato a Prato un po' di tempo fa', ospite di una coppia (uomo/donna) bisex. Il lui mi ha spompinano con Ingoio...
salve con quella dotazione sarebbe interessante mungerti 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
A me hanno schizzato in due in gola....prima di berla la faccio girare nella bocca
molto bello mischiare la sborra di vari maschi per amalgamare i vari sapori per ingoiarli. Ottimo il sapore che rimane in bocca

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Ghino,
Se qualcuno vuole assaggiare
magari e proprio direttamente dal produttore 🐷 🐷

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Man2018,
Antares probabilmente hai ragione, ma io a quell ora non sono solo a casa , altrimenti mi spoglierei nudo e lo ripagherei, lui si esibisce quando la moglie non c è ....al mattino presto.
tu pensa che sono completamente nudo anche ora ....

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da Antares10,
Quotato da AnoBagnato,
Una volta ho partecipato al diavolo dentro... a Roma... ne avrò presi in culo una trentina....
ma ti sei iscritto come vacca da monta? O ti hanno escluso perché saresti l'unica vacca che sottrai tutti i tori alle altre 🐷 🐷 🐷 🐷

C'erano anche migliori di me
se lo dici tu ma secondo me 🐷 🐷 🐷 permettimi di vincere 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Una volta ho partecipato al diavolo dentro... a Roma... ne avrò presi in culo una trentina....
ma ti sei iscritto come vacca da monta? O ti hanno escluso perché saresti l'unica vacca che sottrai tutti i tori alle altre 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da nedstark,
Da quando ero adolescente che, Appena solo in casa, mi spoglio e giro nudo, soprattutto primavera ed estate...e che eccitazione pensare che la dirimpettaia del palazzo di fronte mi guardasse...ora che abito in villetta singola piace anche a me stare [...]
io approffiterei per vedere te ahahah

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Man2018,
Aggiungo....a volte pulisce il vetro come mamma l'ha fatto incurante dei passanti e dei vicini......non so cosa pensare ... 🙂 🙂
ciao ti invita 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Ghino,
Io ho amico che mi spompina ,la beve tutta, quando ho finito lecca anche l’ultima goccia e dopo si fa pisciare in bocca e beve pure quella tutta. Io godo da matti
ciao trovo giusto far godere al massimo.... così faccio pure io col mio amicissimo stesse cose e lui si diverte.... 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da lovigi,
Quotato da Antares10,
Quotato da lovigi,
la berrei a litri 😎
ciao attenzione a berla a litri ....si fa indigestione meglio a dosi giuste ... e dipende anche dalla casa produttrice .... ho il mio fornitore di fiducia bevo direttamente dalla fonte temperatura corretta e pure i dosaggi già
calibrati...... 🐷 🐷 🐷

condivido appieno quello che dici solo che quando il mio fidanzato mi sborra in bocca vorrei che non finisse mai 🐷 🐷 🐷 🐷 💋
la stessa cosa anche per il.mio .... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Chi è Pronto per la monta mattanza delle Vacche di domani a Roma?
ciao oggi quindi sarai alla monta delle vacche. Fatti onore devi uscire vacca imperiale 🐷 🐷 🐷 spero ci siano molti tori..... 🐷 🐷

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da Kentaro,
Sì il problema è trovare qualcuno interessato o che lo faccia intendere di essere interessato...qua tutti si nascondono...
quando posso lo faccio notare
ciao fai bene 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da sesso82,
Quotato da Donnacalda,
Io tolti a lavoro...e dati a lui...
è molto eccitante usare quelli femminile usati. Chissà come ti sarai sentita te tornare a casa senza. Cosa indossavi sopra
ciao la voglia di essere montato li .... indossavo semplicemente una semplice tuta magari allora io avessi scelto pantaloncini 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni