Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Sogno una relazione con un vicino di casa...
8 anni fa
Piacerebbe abche a me un vucino di casa da incontrare e divertirci. 🐷 🐷
» Nell'argomento: indosso perizoma di mia moglie
8 anni fa🐷 🐷 🐷Quotato da Miavostra,Quotato da Antares10,ciao ti dona quel perizomino 🐷 🐷 🐷Quotato da Miavostra,Mi fa impazzireeeeeeeeeeegrazie e' piacevole ... Ogni tanto vado a fare un carsex e non resisto devo metterloQuotato da Antares10,ciao ti dona quel perizomino 🐷 🐷 🐷Quotato da Miavostra,Mi fa impazzireeeeeeeeeee
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni faciao condivido bel pisellone e 🐷 🐷 🐷Quotato da intreemeglio,bello essere inculati e limonareQuotato da Fotti_Mi,a me piace guardare in faccia chi mi sta fottendo, per cui la mia preferita e quella con io sotto e le mie gambe (piegate) che sono sulle sue spalle o attorno al collo, in questo modo oltre a vedere le sue espressioni di godimento (che io trovo che s [...]
8 anni fa😋 🐷 😋 🐷Quotato da Silverhot,Quotato da curiosino4485,A me piacerebbe provarle tutte! Per vedere qual è la migliore! L'ho preso poche volte e sempre solo a pecora
Buongustaio 🙂
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni faciao che dire sei nato per far godere. Belle le tue foto e che dire mi piacerebbe invitarti in camera mentre ti offro da bere ti spogli e che meraviglia da saltarti addosso ma nooo tutto con calma ... 😋 😋 😋 🐷Quotato da roundass,Io l'ho fatto varie volte (quasi sempre con gli stessi 2) ed è bellissimo uno in bocca e uno in culo perché ti senti proprio troia ma il massimo per me è averne 2 in culo 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
8 anni faciao in tua compagnia in gruppo come te 🐷 🐷 🐷 🐷 belle le tue foto 🐷 🐷 🐷Quotato da Focosoingruppo,Magari 🐷
8 anni faciao sai che 🐷 🐷 🐷 stupenda la tua idea. Ottime foto 🐷 🐷 🐷Quotato da Focosoingruppo,Magari 🐷
8 anni faciao facile non è........ ma ....Quotato da frenum69,È un'esperienza che non ho mai fatto, ma che mi piacerebbe tanto riuscire a provare anche se penso sia una cosa un po' difficile da organizzare 😎 😮 😋 🐷
8 anni faciao gran bel profilo il tuo 🐷 🐷 🐷Quotato da savo,Qualunque posizione basta avere il CAZZO in culo...
8 anni faciao mi sa che rimarrei all'asciutto ahahah 🐷 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Partecipato spesso... se organizzate su roma contattatemi su A69 o kik...
» Nell'argomento: mai fatto sesso con un amico di famiglia più grande di vuoi
8 anni faciao quindi sei stato iniziato bene. Quando le cose vengono fatte in un certo modo.... il ragazzo che all'epoca mi iniziò è stato bravissimo probabilmente io avevo bisogno di una guida e lui fu grande davvero. 🐷 🐷 🐷Quotato da Paoloalt1,a me è successo dal vicino di casa io quattordici anni lui trenta ,mi ha fatto entrare in camera poi mi ha dato delle riviste hard e piano piano mi ha fatto eccitare poi mi ha succhiato ovunque. io andavo tutti i giorni e gli davo sempre di piu .. un [...]
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
8 anni fa
Salve diciamo che rimane un sogno. Purtroppo le condizioni non ci sono. Un tempo si riusciva ma ora concordo troppi rischi. Ora lo faccio solo col mio compagno convivente ed un amico suoer fidato col quale mi abbandono in ogni pratica.
8 anni fama che gran bella esposizione 🐷 🐷 🐷Quotato da ororo,Magari provarle
» Nell'argomento: Voglia di provare ma tanta paura
8 anni faciao ecco questa credo sia la cosa peggiore trovare persone scorrette.Quotato da larghevisioni,esatto, sperando di trovare sempre persone corrette, giuste, sane e intelligenti.Quotato da Antares10,Cindivido la paura c'è senza dubbio ma pure io le prime volte tremavo ma poi ho pensato che "se ci sono io pure l'altro ha da perdere..." comunque dai😋
8 anni faciao che peccato che tu non abbia concluso.... ma il culetto lo hai almeno riscaldato? Direi che non solo quello ...Quotato da Bsx669,Purtroppo nn ho concluso ..
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
8 anni faciao si ci si sofferma sul cazzo ma alle volte qualcuno, già successo, le spara grosse per poi nella realtà trovare solo cose normali. Ho i miei seri dubbi che un 25 30 cm ......Quotato da GiorginaBG,hai ragione ma è una curiosità, ti garantistico che tutte quante quando vedono il mio cazzo restano a bocca aperta, si complimentano per le dimensioni ma a me non è mai sembrato di avere nulla di particolarmente grande, vuoi vedere che senza saperlo raggiungo i 30 cm ?Quotato da Antares10,Save non mi soffermerei eccessivamente sulle foto dei cazzi. Onestamente non mi prendo la briga di misurarlo meglio usarlo..
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
8 anni fa
Save non mi soffermerei eccessivamente sulle foto dei cazzi. Onestamente non mi prendo la briga di misurarlo meglio usarlo..
8 anni faciao ti dona quel perizomino 🐷 🐷 🐷Quotato da Miavostra,Mi fa impazzireeeeeeeeeee
8 anni fa
Mi puace vedere in viso il ragazzo che si siede sul mio cazzo, bella l'idea che sia lui a dare il ritmo poterlo accarezzare e baciare tutto anche se dopo una pausa con sigaretta lo prendo lo piego sul tavolo e subisce 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Se il madchio è il tipo giusto per me e abbiamo sintonia 🐷 🐷 🐷 non uso il cm per misurarlo ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti