Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni faciao super 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,a me andrebbe bene farmi fistare mentre faccio pompini 😲😲😲😜
» Nell'argomento: Cerco un dottore per una Visita Speciale
8 anni faciao uauuu ti visiterei con piacere 🐷 🐷 🐷Quotato da cap14,bella fantasia anche a me piacerebbe ricevere visite estremamente umilianti
8 anni faciao uauuu ti visiterei con piacere 🐷 🐷 🐷Quotato da cap14,bella fantasia anche a me piacerebbe ricevere visite estremamente umilianti
8 anni faQuotato da Tuoalex,Mi piacerebbe andare in ambulatorio da un medico 😄 per farmi fare una visita come vuole lui, meglio ancora se ha qualche assistente.
Chi è disposto in Friuli o Venezia mi contatti ciao bel tipo interessante se fosdi medico ti prenderei come paziente per visitarti tenerti ben controllato 🐷 🐷 🐷
Qualcuno ha già avuto esperienze del genere? [...]
» Nell'argomento: L’uomo nudo
8 anni faciao io mi inanterei a guardare te 🐷 🐷 🐷Quotato da Atlantide,Guarda il David o le statue greche e romane ......
» Nell'argomento: L’uomo nudo
8 anni fa
Di certo un bel corpo maschile nudo è un capolavoro, direi che tu 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: complimenti espliciti
8 anni fa
A me "sei una grande cagna cakda e un buco da sfruttare.."
» Nell'argomento: Mi piace la sborra sul buco del culo
8 anni faciao col mio maschio quasi sempre mi riempie il buco ma poi gli piace vedere quando esce bagnandomi le gambe vederla e sentirla uscire 🐷 🐷 🐷Quotato da lucas100,A me invece mi piacerebbe dentro e tanta...che poi esce.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni fa
Mi sa che farò ginnastica 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sogno una relazione con un vicino di casa...
8 anni fafossi tu a salire in ascensore ti seguirei 😋 😋 😋Quotato da Atlantide,Magari il primo approccio in ascensore ;))))
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni facerto che vedere te altro che se ti farei la posta ..... 🐷 🐷Quotato da Atlantide,Ci sta !!!
» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso
8 anni facapita anche a me che usino parole forti troia puttana ti monto come una cagna ti ingravido mi schiaffeggiano le chiappe mi strizzano i capezzoli fscendomi urlare.... 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,Io quando mi scopano il buchetto, in automatico trovo sempre maschi che mentre mi sbattono mi danno della troia. Mi schiaffeggiano ul culetto, mi tirano i capelli e mi dicono tante parole sporche ed è stupendo essere montati e sottomessi mmmm 🐷 : [...]
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni famolto moltissimo interessante in qualunque posto 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,Le mie preferite sono a pecorina e a pancia in giu con le gambe tutte aperte.. impazzisco per queste posizioni mmmm
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni faciao Un tuo spogliarello sarebbe super e poi con quel culetto 🐷 🐷 🐷Quotato da roundass,mi piace spogliarmi esibendo il mio bel culo e chi mi guarda che di mena il cazzo piano piano preparandolo per il mio culo.. 😋Quotato da Antares10,ciao che dire sei nato per far godere. Belle le tue foto e che dire mi piacerebbe invitarti in camera mentre ti offro da bere ti spogli e che meraviglia da saltarti addosso ma nooo tutto con calma ... 😋 😋 😋 🐷Quotato da roundass,Io l'ho fatto varie volte (quasi sempre con gli stessi 2) ed è bellissimo uno in bocca e uno in culo perché ti senti proprio troia ma il massimo per me è averne 2 in culo 😋 😋 😋
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni faciao secondo me ha smesso visto che tu non ti sei fatto avanti ahahah 😋 😋 😋Quotato da Atlantide,Questo argomento del girare nudi e dei vicini e' molto interessante, anche a me e' capitato , ma poi il vicino improvvisamente ha smesso.....che abbia letto questi commenti ?🙂))))))
» Nell'argomento: Sogno una relazione con un vicino di casa...
8 anni faciao non sarebbe niente male un approccio in ascensore peccato che al mio piano non si ferma quindi una rampa di scale. 😋 😋 😋Quotato da Atlantide,Magari il primo approccio in ascensore ;))))
» Nell'argomento: Depilarsi completamente
8 anni fa
Io non posso farlo come vorrei il mio compagno è contrario ma io adoro il maschio completamente depilato.... 🐷 🐷
» Nell'argomento: Fisting
8 anni faciao gran bel culetto deve essere eccitante farlo assieme. Avevo iniziato con un amico a farmi aprire anche con la mano.... 🐷 🐷 🐷Quotato da Versatile85,Ciaoooo...è proprio una mano quella che vorrei 🐷
» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso
8 anni fa
Lo trovo eccitantissimo se triia lo sono le parole lo accentuano 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti