Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: la monta
8 anni fauauuu complimenti. Tifo per te cerca di essere la vacca imperiale. Chissà quanti tori in tiro per voi vacche 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Inserito nella lista come Vacca per essere montato dai Tori a Roma il 14 c.m.
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni faciao gran bei orizzonti ......... 😋 🐷 😋Quotato da Frenky2222,Provato un po di tutto... Il meglio resta un dildo gonfiabile che partiva da 21 cm × 5 di diametro... Mi ha aperto a nuovi orizzonti...
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni faciao a se fossi tu il mio dirimpettaio 😋 😋 😋Quotato da Man2018,Probabilmente il mio vicino ragiona come te....., e non posso che complimentarmi. Beati i vicini. 😝😂
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni faciao crrto saresti proprio un bel vedere. In casa sempre nudo, dormo sempre completamente nudo. Ormai sono abituato tanto da averlo scordato che a qualcuno possa dare fastidio. Faccio i miei lavori anche con le finestre aperte e se guardano buon per loro altrimenti guardano altrove...... 😋 😋 😋Quotato da Man2018,Quotato da sesso82,Se le temperature lo permettono è bello girare nudi in casa o in perizoma. Idem x dormire .
Il perizoma lo trovo molto sexy 😋
» Nell'argomento: Dominazione
8 anni fa
Ciao a tutti. È vero che la dominazione per qualcuno può essere aperti in due ma non per me. Col mio amico tutto iniziò con il classico incontro ma via via entrati in sintonia abbiamo introdotto altre cose fin quando sono diventato suo schiavo e non solo fisicamente mi ha pure preso il controllo della mente. Mi trovo bene con lui e riusciamo bene. 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni faciao dicevo dovrebbe essere più imbarazzante se fosse essere l'unica vacca in mezzo ai tori.Quotato da glabroxattetrav,Scusa, non ho capito l'ultima parte:"Probabilmente si ma........". 🐷Quotato da Antares10,ciao deve essere proprio eccitante 🐷 🐷 🐷 dici meno imbarazzante perché bendate? Probabilmente si ma essendo in compagnia non dovrebbe di più se fosse la sola vacca con tutti i tori. 🐷 🐷Quotato da glabroxattetrav,Come al solito ho un po di paura ma la cosa mi intriga e interessa. Mi piacerebbe partecipare come vacca. Oltretutto ho letto si è bendàte. Quindi meno imbarazzo. Sarebbe sicuramente eccitante e da porcellina mmmmm 🐷 [...]
8 anni faciao deve essere proprio eccitante 🐷 🐷 🐷 dici meno imbarazzante perché bendate? Probabilmente si ma essendo in compagnia non dovrebbe di più se fosse la sola vacca con tutti i tori. 🐷 🐷Quotato da glabroxattetrav,Come al solito ho un po di paura ma la cosa mi intriga e interessa. Mi piacerebbe partecipare come vacca. Oltretutto ho letto si è bendàte. Quindi meno imbarazzo. Sarebbe sicuramente eccitante e da porcellina mmmmm 🐷 [...]
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni faciao colpo di fortuna poca gente niente telecamere e la fortuna era un bel ragazzo 🐷 🐷 🐷Quotato da vorrei123,Quotato da Antares10,Salve a tutti come dicevo non porto più da moltissimi anni intimo, l'unico inconveniente se vogliamo chiamarlo così è il cambio dei pantaloni molto più di frequente. Quindi quando vado al lavoro pantaloni normali ma senza intimo mentre quand [...]
hai avuto un ottimo momento !!!
8 anni fa
Salve a tutti come dicevo non porto più da moltissimi anni intimo, l'unico inconveniente se vogliamo chiamarlo così è il cambio dei pantaloni molto più di frequente. Quindi quando vado al lavoro pantaloni normali ma senza intimo mentre quando sono in libertà uso la tuta e questa esclusivamente con elastico molto più comoda se qualcuno vuole infilarci la mano. Un paio di volte mi è capitato di avere incontrato qualche maschio interessante che nel giro delle corsie ci siamo incrociati ..... pochi sguardi e nell'ultima fila quando pensavo di essermi sbagliato.... be me lo trovo davanti mi fermo ognuno che guarda l'altro lato io mi abbasso per prendere qualcosa ... ho fatto in modo che il pantalone scendesse (fortuna quelle volte l'elastico era molto debole) quindi rialzandomi le sue mani sono entrate nella tuta mi ha palpato il culo e con una mia mezza volta per controllare ... mi ha accarezzato pure il cazzo ..... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Dormire col plug
8 anni fa
Che c'è di più bello di addormentarsi con il culo tappato? Provato molte volte all'inizio quasi non dormivo ma dopo uauuuuu. Certo all'epoca sbagliavo e ogni tanto usciva ma me lo rimettevo dentro. Così quando lungo il giorno ero a casa mi divertivo a portarlo ma mi eccitava se mi suonavano ad abdsre ad aprire nonostante si notasse ....... 😋 🐷 😋 🐷
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 anni fa
Salve ottima la sborra. Un tempo concordo era un po più semplice ora se non è più che fidato direi che è pericoloso ma forse sono io più timoroso. Con un mio amico era un piacere anzi mi preparava i pasti conditi con la sua sborra 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: schiavo della mano in culo
8 anni faciao complimenti gran bel culo. Ottimo uno dei tuoi filmini.... un tempo provai con il divaricatore ad aprirmi il culo mmmmmmmm 🐷 🐷 🐷Quotato da speculum,Chi come me è schiavo del fisting?
8 anni faciao eccitante idea e provata 🐷 🐷 🐷Quotato da Carlobisex,A me e al mio scopa amico piace infilarci le banane sbucciate nel culo e ci scopiamo sborrandoci dentro
Per i dettagli in privato
8 anni faciao condivido bellissimo anche come dici tu in auto palparsi toccarsi ... 🐷 🐷 🐷Quotato da vorrei123,vero,ti fa sentire molto troia![]()
8 anni faciao si grandissima cosa senza intimo. Poi io son contento se mi osservano specialmente se sono in erezione...... 🐷 🐷 🐷Quotato da jonface,Sono ormai diversi giorni che non indosso più intimo. Esco con jeans stretti e nudo sotto e qualcuno avrà anche capito ciò. Si vedeva dai loro sguardi estasiati e da come fissavano. Bella sensazione. Mmmmmmm [...]
8 anni faciao complimenti ma crrto una bottiglia di champagne 🐷 🐷 🐷Quotato da Vogliaebasta,ti capisco....io adoro le bottiglie. Sono quasi arrivato ad infilarmi una bottiglia di champagne. ....quasi tutta!Quotato da seriousgame,Beh..io mi scopo sempre più spesso con un vibratore di mia moglie (dopo aver naturalmente provato zucchine e cetrioli). È fantastica l'evoluzione che ho avuto nel tempo: inizialmente non provavo nulla se non fastidio...poi un leggero piacere [...]
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
8 anni faciao direi che solo al vederti vien voglia di scoparti 🐷 🐷 🐷Quotato da Alfabusex159,Io mi sono fatto scopare .... ed e stato. Divinov......... 💋
8 anni faciao verissimo quanto dici.... 🐷 🐷 🐷Quotato da Nik6902,Con jeans stretti, cazzo scappellato, mentre ero in un centro commerciale camminavo e mi veniva sempre più duro, finché sono andato in bagno a segarmi......purtroppo 😭
8 anni faandresti alla grande 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Nella monta mi intriga molto essere montato da un toro nano
8 anni fa
Allora il mio torello col suo cazzo sa toccare qualcosa di stimolante visto che mi si impenna e mi fa sborrare mentre mi tratta da cagna vacca troia 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti