Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da Fotti_Mi,
anche a me succede la stessa cosa, con un cazzo in bocca o in culo non mi tira per niente, ma comunque godo come una vacca lo stesso (anche senza sborrare)
🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Trasgressione25,
Anche a me piace sentirmi dare della troia, puttana e simili... rende il sesso molto più eccitante 😋

ciao mi eccita quando mi chiamano troia cagna mentre mi monta mi sculaccia mi strizza i capezzoli. 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da oldpig49,
Mi piace da morire sentirmi usato dal mio compagno occasionale, sentirmi sottomesso alle voglie dell'uomo di turno, tempo fa ho conosciuto un uomo, molto porco, che al quarto appuntamento si è presentato con altri due amici dai quali mi ha f [...]
ciao cosa c'è di più bello di essere sottomessi? Col mio amico fisso lo facciamo sempre. Sono la sua cagna troietta frocio rottinculo ... mi schiaffeggia sculaccia ed io essendo esibizionista 🐷 🐷 🐷 ubbidisco. Chissà quando mi farà montare da suoi amici.... mi puace che si diverta 🐷 🐷 🐷 🐷
ciao, da qualche giorno non dialoghiamo più, ma leggendo i tuoi ultimi commenti tempo che dovrò essere io a montare te, ho un bel cazzo sai ? 💋 💋
sono stato a roma e non ki collegavo ma tu chissà quanti ne hai avuti 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da roundass,
Quotato da Antares10,
Quotato da roundass,
Quotato da Fotti_Mi,
Adoro le doppie penetrazioni 🐷 🐷 🐷
a chi lo dici... io ne vado pazzo, quando ne prendo 2 alla volta vengo senza neanche toccarmi..
🐷 😋
ciao mentre vieni montata mi attaccherei ak tuo cazzo per gustarti tutto 🐷 🐷 🐷
di solito quando lo prendo non mi tira ma è bellissimo il cazzetto tutto mollo che gocciola...
bello ugualmente gocciolante siiiiiii 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da oldpig49,
Mi piace da morire sentirmi usato dal mio compagno occasionale, sentirmi sottomesso alle voglie dell'uomo di turno, tempo fa ho conosciuto un uomo, molto porco, che al quarto appuntamento si è presentato con altri due amici dai quali mi ha f [...]
ciao cosa c'è di più bello di essere sottomessi? Col mio amico fisso lo facciamo sempre. Sono la sua cagna troietta frocio rottinculo ... mi schiaffeggia sculaccia ed io essendo esibizionista 🐷 🐷 🐷 ubbidisco. Chissà quando mi farà montare da suoi amici.... mi puace che si diverta 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da roundass,
Quotato da Fotti_Mi,
Adoro le doppie penetrazioni 🐷 🐷 🐷
a chi lo dici... io ne vado pazzo, quando ne prendo 2 alla volta vengo senza neanche toccarmi..
🐷 😋
ciao mentre vieni montata mi attaccherei ak tuo cazzo per gustarti tutto 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi][/quote,
ciao visto che il maggior piacere sembra essere delle vacche li a dispisizione dei tori completamente nudi a parte il cappuccio chiedevo coma fa la vacca a dire di no al cazzo di un toro magari troppo grosso per la vacca? 🐷 🐷 🐷
bè la natura ci ha dotato di 5 sensi, tra cui il tatto, prima di fartelo mettere in culo, il cazzo lo puoi toccare,segare,succhiare per cui le dimensioni alla fine le percepisci (senza vederle) lo stesso[/quote] grazie questa firse era la parte che non avevo letto. Pensavo che le vacche non potessero fare altro che stare li per i tori. Quindi se si possono toccare succhiare i cazzi dei tori concordo che si possa capire se quel toro abbia la misura per il culo della vacca 🐷 🐷🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da roundass,
diciamo che se uno è toro può scegliere quali culi scoparsi mentre la vacca non sceglie anche perchè non vede i tori, i tori possono tenere addosso come unici indumento la maglietta che non mi ricordo di che colore deve essere, cmq che uno sia toro o [...]
ciao visto che il maggior piacere sembra essere delle vacche li a dispisizione dei tori completamente nudi a parte il cappuccio chiedevo coma fa la vacca a dire di no al cazzo di un toro magari troppo grosso per la vacca? 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da erk,
Io ci sono stato come toro. A milano. Devo dire che c'era una bella varietà di culi e non mi sono risparmiato. Però devo dire che non l'ho trovata particolarmente entusiasmante. Da attivo è stato troppo facile. Come infilare il cazz [...]
ciao quindi è più divertente per le vacche che non per i tori? Il toro vede tutte le vacche tutti quei culi. Ma le vacche sono già pronte prima dei tori o entrano assieme ??? 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da roundass,
se avete domande da fare fatemele pure, io alla monta ho perso il conto di quanti cazzi ho preso perchè dopo 8 cazzi ho perso il conto da tanti che erano ed era impossibile riuscire a contarli tutti, non vedo l'ora che organizzino la prossim [...]
e direi che diventa difficile tenere il conto dei tori che montano. Ma capita che dei tori montino diverse volte la stessa vacca? 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da roundass,
io vado spesso alla monta delle vacche ed è bellissimo! sono iscritto a un sito gay dove ogni volta mi avvisano quando ne fanno una, di solito ne fanno una o 2 al mese, purtoppo non la fanno in tutte le città... quella più vicino a Trieste è a Padova [...]
ciao un grande elogio quindi. Posso immaginare che con quel tuo bel culetto hai attirato tanti tori. Comunque alla fine si riesce a fare amicizia giusto? Be comunque io sarei fuori 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da apertopertutti,
per la prima volta mi piacerebbe partecipare con il ruolo di mandriano,mi piace guardare e credo che li da vedere ci sia tanta roba
ciao si condivido anche come stalliere almeno posso guardare vacche e tori al lavoro ma vacca o toro è il massimo direi 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da passivoostia,
E molto bello sentirla dentro e poi quando ti cola dal buco sulle cosce mmmmmm 😋 😋
ciao complimenti per le tue foto 😋 😋 😋 certo sentirla dentro calda cremosa è proprio come dici tu. Sentirla colare sulle cosce sulle palle 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: dilazione anale
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Enrivers,
Quotato da Antares10,
Ciao sono al mare guardo dei bei ragazzi con culi favolosi e penso 🐷 🐷 🐷

E che pensi? 🐷
che sei lontano 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Tecnomax72,
Ormai mi sono dimenticato in quale cassetto ho le mutande...troppo eccitante
ciao direi che non sei il solo ad avere dimenticato in quale cassetto sono... le mie probabilmente in fondo ad un baule da qualche parte 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi,
Non è detto che perchè siate alla monta ne usciate col culo strasfondato, può andarvi bene (e allora li si che vi montano in parecchi) oppure male, dove magari solo 1 o 2 approffittano del vostro buco, personalmente in 2 ore e 30 di monta non ricordo [...]
ciao direi che 19 cazzi è un bel ritmo e chissà che vacca intrigante era mmm 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da dadominare,
Se ti trovi in un posto con persone che fanno sesso protetto e c'é qualcuno che controlla,l'idea di essere alla mercé dei tori é molto eccitante.....molto

Concordo, situazione molto eccitante anche per me se gestita nel rispetto delle regole e della sicurezza dei partecipanti.
Mi eccita soprattutto il fatto di essere bendato a disposizione di chi vuole montarmi.
Non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi in quanto non sono "allenato" a prendere tanti cazzi assieme.
Comunque una mia fantasia è quella di trovare un amico fisso e fidato che, dopo avermi bendato e sotto il suo controllo, mi faccia usare da altri, anche in pubblico o in locali. Spero non rimanga solo una fantasia 🐷 🐷
ciao perché dovrebbe rimanere un sogno? Bello intrigante esser bendati a dispisizione di uno o più di uno... col mio torello ogni tanto lo facciamo anzi lui mi benda e mi lega pure.. 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Spero di no, se ero gallina andavo bene, perchè gallina vecchia fa buon brodo ,ma come vacca vecchia l'importante è partecipare e uscire col culo sfondato ma non rotto.
ciao su su per me sei una grande interessante vacca e se non diventi vacca imperiale sarai fra le prime .... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
Quotato da bsxattivoepassivo,
Ciao a tutti, io da quando sono stati inventati i boxer non ho più portato gli slip, poi una ventina di anni fa smettendo di fumare ho messo su pancetta, dato che mi stringevano non li ho più messi, esco sempre senza lo trovo sexy, poi sono diven [...]
siii è bello girare senza intimo. Quasi odio gli slip e se devo indossare intimo esclusivamente boxer. E chi se be frega se notano qualcosa..... 🐷 🐷 🐷
Sagge parole le tue caro. Io sotto i jeans solo Calzecollant. intimo sexi lo metto solo quando un bel maschio maturo mi vuole montare.
ma tu sei splendida in ogni modo 😋 😋 😋
Esagerato. Più che bella mi ritengo Porcella. 🐷
allora bella e porcella 😋 😋
nei messaggi è comparso un avviso " limite massimo 200 .... non capisco ma comunque sembra che non possa più messaggiare con te , allora intesi posso proseguire con i mie commenti
ciao ma certo continua. Per i mess sono come te spero di poter ricominciare 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Omen65,
Vero è stupendo avere la caverna aperta e pulsante con il rosone esposto e aspettare l'inserimento di una mano o plug.
ciao immagino che per avere una apertura così ci sarà voluto parecchio tempo. Trovo spettacolare vedere il rosone così ben esposto. Sentire il calore del tuo corpo interno sentirti godere e far godere 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni