Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da GiorginaBG,
Pratico, poche volte purtroppo ,lo sci da fondo in quelle occasioni indosso le tutine superaderenti,come quelle degli atleti senza sotto biancheria intima,da brividi sia per l'eccitazione e che il freddo a volte.Comunque camminando dall& [...]
direi che si sopporta anche il freddo. Peccato io non pratico sci 🐷 🐷 🐷
vedo che ti ricordi ancora di me, grazie mio bel porcellone
e chi ti dimentica? 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -

Quotato da Pipolo,
Quotato da Antares10,
Quotato da Pipolo,
Ciao a Tutti Voi cari Amici appassionati del buco, anch’io più o meno, come Voi, ho provato un po’ di tutto! Ho cominciato che avevo circa 10 anni, chiuso in bagno, dopo le dita, con lo sturalavandino, la ventosa sullo spigolo della vasca ed io sedut [...]
ciao gran bella apertura 🐷 🐷 🐷 🐷
Ciao Antares e grazie, si, ed è bellissimo sentirsi e stare così aperte dietro, stando di pecora, aspettando che il Master ci re-infili il Plugger o la mano.... 🐷 💋 🐷 💋
ciao trovarti così caldo pronto con un bel culo aperto per i giochi. Mi piacerebbe ma se tibfaccio male? 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Pratico, poche volte purtroppo ,lo sci da fondo in quelle occasioni indosso le tutine superaderenti,come quelle degli atleti senza sotto biancheria intima,da brividi sia per l'eccitazione e che il freddo a volte.Comunque camminando dall& [...]
direi che si sopporta anche il freddo. Peccato io non pratico sci 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Alfabusex159,
Questa sera sono uscito con autoreggienti perizzomino di pizzo e fuso. ,....... 😳
ciao chissà quanti avranno fatto pensierini allora 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da marta60,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
Quotato da bsxattivoepassivo,
Ciao a tutti, io da quando sono stati inventati i boxer non ho più portato gli slip, poi una ventina di anni fa smettendo di fumare ho messo su pancetta, dato che mi stringevano non li ho più messi, esco sempre senza lo trovo sexy, poi sono diven [...]
siii è bello girare senza intimo. Quasi odio gli slip e se devo indossare intimo esclusivamente boxer. E chi se be frega se notano qualcosa..... 🐷 🐷 🐷
Sagge parole le tue caro. Io sotto i jeans solo Calzecollant. intimo sexi lo metto solo quando un bel maschio maturo mi vuole montare.
ma tu sei splendida in ogni modo 😋 😋 😋
Esagerato. Più che bella mi ritengo Porcella. 🐷
non farti abbindolare, Antares10 è un poco di buono, ci prova con tutte, sapessi quante volte mi ha tradita
Grazie, ben gentile il tuo "apprezzamento".. Sarebbe però opportuno conoscere le persone prima d giudicarle.
verissimo

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti, io da quando sono stati inventati i boxer non ho più portato gli slip, poi una ventina di anni fa smettendo di fumare ho messo su pancetta, dato che mi stringevano non li ho più messi, esco sempre senza lo trovo sexy, poi sono diven [...]
siii è bello girare senza intimo. Quasi odio gli slip e se devo indossare intimo esclusivamente boxer. E chi se be frega se notano qualcosa..... 🐷 🐷 🐷
Sagge parole le tue caro. Io sotto i jeans solo Calzecollant. intimo sexi lo metto solo quando un bel maschio maturo mi vuole montare.
non farti abbindolare, Antares10 è un poco di buono, ci prova con tutte, sapessi quante volte mi ha tradita
giorgina attenta

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
allora bella e porcella 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da marta60,
Quotato da GiorginaBG,
aggiungerei un altro argomento di discussione, usate assorbenti interni o esterni ?
Esterni cara Giorgina esterni. X evitare che avendo orgasmi spontanei si vede lamacchia sui calzoni.
certo non sarebbe elegante macchiarsi ma 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da dadominare,
Se ti trovi in un posto con persone che fanno sesso protetto e c'é qualcuno che controlla,l'idea di essere alla mercé dei tori é molto eccitante.....molto
tra le regole c,e" che chi non fa sesso protetto viene espulso dal gioco,ci sino gli stallieri che oltre ad accudire noi vacche, accompagnarci in bagno, alla monta, ecc. controllano che il toro che vuole montarci indossi il preservativo 💋"
interessante anche il compito dello stalliere dunque. Ma la protezione gluela mette lo stalliere o lo stesso toro? 🐷 🐷 🐷
Lo stalliere accudisce le vacche, non ha nessun altro incarico, perciò amore mios e vuoi partecipare come stalliere ti puoi scordare di inculare noi vacche
hahshaha guarderò la monta ma voglio che la mia vacca sia la migliore e vinca 🐷 🐷 🐷
e chi porteresti come vacca ?
cettamrnte tu...... 🐷 🐷 🐷 🐷 e so che mi faresti fare bella figura 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da dadominare,
Se ti trovi in un posto con persone che fanno sesso protetto e c'é qualcuno che controlla,l'idea di essere alla mercé dei tori é molto eccitante.....molto
tra le regole c,e" che chi non fa sesso protetto viene espulso dal gioco,ci sino gli stallieri che oltre ad accudire noi vacche, accompagnarci in bagno, alla monta, ecc. controllano che il toro che vuole montarci indossi il preservativo 💋"
interessante anche il compito dello stalliere dunque. Ma la protezione gluela mette lo stalliere o lo stesso toro? 🐷 🐷 🐷
Lo stalliere accudisce le vacche, non ha nessun altro incarico, perciò amore mios e vuoi partecipare come stalliere ti puoi scordare di inculare noi vacche
hahshaha guarderò la monta ma voglio che la mia vacca sia la migliore e vinca 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Omen65,
Sarà una malattia, allora siamo in tanti, io mi dilato da ormai parecchi anni, ora riesco a far entrare 2 mani di donna e 1-1/2 di amico ma penso che venerdi le farà entrare tutte e 2 con pazienza 9-10 cm di dilatazione ci sono arrivato, e da quando [...]
che bella ficsanale la tua 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da dadominare,

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da martina69,
Praticamente sono in giro quasi sempre senza slip o con perizomi una sensazione unica girare senza che nessuno sappia però a volte mi ecciti troppo...
oggi giro al supermercato in tuta senza intimo chissà se qualcuno mi ha osservato 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Alfabusex159,
Anche io le prendo dai cinesi .... c'é tanta roba .,.. 💋
ciao vedendo le tue foto stupende l'intimo ti dona. Sei di gran classe mi piacerebbe portarti a scegliere in qualche negozio di alta classe. 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Pipolo,
Ciao a Tutti Voi cari Amici appassionati del buco, anch’io più o meno, come Voi, ho provato un po’ di tutto! Ho cominciato che avevo circa 10 anni, chiuso in bagno, dopo le dita, con lo sturalavandino, la ventosa sullo spigolo della vasca ed io sedut [...]
ciao gran bella apertura 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da gingioflash,
Pure le mutandine della mia donna.... Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....
ciao spettacolo per VM18??? 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Omen65,
Quello che adoro dopo essere stato dilatato è vedere il mio rosone aspettando che infilino qualsiasi cosa.
ciao vorrei vederla tutta aperta 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da siculetto,
una piccola informazione,non ho mai frequentato questi locali adibiti alla monta,durante la monta il fumo è vietato?

puoi "fumare" solo sigari di carne 😋 😋 😋
ciao solo sigari di carne 🐷 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni