Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da siculetto,
una piccola informazione,non ho mai frequentato questi locali adibiti alla monta,durante la monta il fumo è vietato?
ciao domanda interessante comunque la penso molto eccitante sopratutto per le vacche bendate con rutti i tori che cavakcano. Chissà quanti muggiti ci saranno ma anche come si esce dalla sala 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da kekosanto,
Sono andato con una trans. Mi ha infilato le dita, fino a tutta la mano. Poi, il contenitore del lubrificante, faceva male subito, poi, pero' e' stato molto bello.
ciao bella attrezzatura tutta da sperimentare e provare 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Omen65,
Venerdi 29 ci sarà un incontro principalmente di sesso e dilatazioni, vorrei stavolta riuscire a far entrare 2 mani dell'amico che mi fista, solo l'idea mi eccita molto, vedrò di fare qualche video e foto.
Se qualcuno fosse interes [...]
ciao super foto 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: durante la giornata
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quindi anche s voi capita di avere giornate più bagnate? Che dirvi quando non ho impegni di un certo tipo di lavoro mi piace stare bagnato e magari non solo bagnato di me 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da marta60,
Ciao. Da quando indosso sotto i jeans solo le calze collant non metto + le mutandine. E ci stò divinamente a sentire il nylon sfregarsi sulle mie "ovaie". Se proprio sono in calore metto un'assorbente per evitare che eventuali godu [...]
ciao non preoccuparti per le occhiate di scherno sarà nvidia 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da capitainPIACERE,
Io non uso nulla x avere il culo sempre a disposizione! Ti va?
ciao ottimo non usare nulla 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da alaska2,
Quotato da sarha,
Io spesso sotto la tuta da lavoro uso intimo femminile mi piace molto, di solito collant body e perizoma. Chi lo usa durante la giornata lavorativa?

In questo momento sono in negozio e sotto ai pantaloni indosso i collant velati neri 15den, assolutamente senza indossare slip!
ciao da passare li allora 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da Maritobisexna,
Quotato da roundass,
Io sono bisex e vado anche con le donne (da attivo) ma ad essere sincero ultimamente mi hanno stufato e la figa dopo un po mi annoia, preferisco le trans (Che adoro) ma mi piacciono anche gli uomini (da passivo), gli uomini e le trans a letto sono me [...]

Hai un culo impressionante 😋 😋
salve condivido un gran bel culo 😋
anckora guardi gli altri culi ? non ti basta il mio ?!!
certo che guardo anche altri culi 🐷 🐷 🐷 tu no? 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Maritobisexna,
Quotato da roundass,
Io sono bisex e vado anche con le donne (da attivo) ma ad essere sincero ultimamente mi hanno stufato e la figa dopo un po mi annoia, preferisco le trans (Che adoro) ma mi piacciono anche gli uomini (da passivo), gli uomini e le trans a letto sono me [...]

Hai un culo impressionante 😋 😋
salve condivido un gran bel culo 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi,
Le vacche vengono fatte spogliare, bendate e portate nell'area bar dove i tori possono cominciare a visionare e val [...]

Beh molto eccitante come esperienza direi!....ci sei più tornato a questo evento?[/quote]

No, ma conto di tornare almeno ancora una volta, per vedere se quella volta sono stato "sfortunato" oppure e sempre così[/quote]sfortunato perché? 🐷 🐷

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da martina69,
Praticamente sono in giro quasi sempre senza slip o con perizomi una sensazione unica girare senza che nessuno sappia però a volte mi ecciti troppo...
caspita uauuu siiii 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da enjoyment,
Quotato da lovigi,
Quotato da enjoyment,
A me è successo........

ma ti è capitato di farla o di riceverla?
di riceverla.....
ciao entrambe le cose fra le tue gambe 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da joondeer,
Quotato da marta60,
Io da alcuni mesi a questa parte sotto i jeans indosso solo calze collant e le mutandine le hò proprio lasciate perdere. Una sensazione strepitosamente eccitante. A volte in treno accavallo le gambe di proposito per lasciar vedere che indosso calze d [...]

Mi piacerebbe provare ....ma mi vergogno 😳
....sai darmi un consiglio....
ciao vergognarti perché? 😋 🐷
Quotato da Alfabusex159,
Anche io le prendo dai cinesi .... c'é tanta roba .,.. 💋
ciao per me così sei meraviglioso. Eccitantissimo ottimi gusti e scelta. 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da joondeer,
Quotato da marta60,
Io da alcuni mesi a questa parte sotto i jeans indosso solo calze collant e le mutandine le hò proprio lasciate perdere. Una sensazione strepitosamente eccitante. A volte in treno accavallo le gambe di proposito per lasciar vedere che indosso calze d [...]

Mi piacerebbe provare ....ma mi vergogno 😳
....sai darmi un consiglio....
ciao vergognarti perché? 😋 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da FemminaDENTRO,
Quotato da jonface,
Ciao a tutti, provo a farvi questa domanda: vi capita, o vi è mai capitato, o è solo una vostra fantasia, uscire in abiti maschili ma senza mutandine sotto? E qualcuno mai, si è accorto di niente? A me personalmente mi eccita tantissimo il solo pensi [...]

Io non sono mai uscita senza intimo. Una volta l'ho fatto indossando un perizomimo mmmmmmmm eccitante
ciao io come ho già scritto non faccio più uso di intimo e mi piace. Chiedi se qualcuno si è accorto? Difficile ma credo di si perché sopratutto davanti se non è a riposo e dimensioni normali allora la posizione viene segnata se le dimensioni sono superiori 🐷 🐷 🐷 non si possono mascherare. Generalmente guardo al dietro e 😋 😋 😋 e ultima cosa dipende dal pantalone. I tuoi ti stanno bene. Ciao 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Quotato da Antares10,
Quotato da siculetto,
Quotato da Antares10,
Quotato da siculetto,
Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
ciao mi sono permesso di chiederti l'amicizia anche se lontano per seguirti leggerti e... 🐷 🐷 🐷 se me la cincedi sarei felice. Grazie

Ok subito accettata
grazie j tanto
se hai skype ti faccio vedere il mio culo in cam ora
ciao non skipe magari per vedere quella bella caverna. Direi che avresti vinto come prima vacca e che vacca sei. Altro che fermarti a 6 avredti sfiancato tutti i tori. Devo leggere i tuoi racconti. 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Quotato da Antares10,
Quotato da siculetto,
Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
ciao mi sono permesso di chiederti l'amicizia anche se lontano per seguirti leggerti e... 🐷 🐷 🐷 se me la cincedi sarei felice. Grazie

Ok subito accettata
grazie j tanto

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
ciao ti presenteresti come vacca o toro? 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Self bondage
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Alfabusex159,
Ma nn fa male ??? 😄
certo che fa male 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni