Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: la monta
8 anni faciao domanda interessante comunque la penso molto eccitante sopratutto per le vacche bendate con rutti i tori che cavakcano. Chissà quanti muggiti ci saranno ma anche come si esce dalla sala 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,una piccola informazione,non ho mai frequentato questi locali adibiti alla monta,durante la monta il fumo è vietato?
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni faciao bella attrezzatura tutta da sperimentare e provare 🐷 🐷 🐷Quotato da kekosanto,Sono andato con una trans. Mi ha infilato le dita, fino a tutta la mano. Poi, il contenitore del lubrificante, faceva male subito, poi, pero' e' stato molto bello.
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni faciao super foto 🐷 🐷 🐷Quotato da Omen65,Venerdi 29 ci sarà un incontro principalmente di sesso e dilatazioni, vorrei stavolta riuscire a far entrare 2 mani dell'amico che mi fista, solo l'idea mi eccita molto, vedrò di fare qualche video e foto.
Se qualcuno fosse interes [...]
» Nell'argomento: durante la giornata
8 anni fa
Quindi anche s voi capita di avere giornate più bagnate? Che dirvi quando non ho impegni di un certo tipo di lavoro mi piace stare bagnato e magari non solo bagnato di me 🐷 🐷 🐷
8 anni faciao non preoccuparti per le occhiate di scherno sarà nvidia 🐷 🐷 🐷Quotato da marta60,Ciao. Da quando indosso sotto i jeans solo le calze collant non metto + le mutandine. E ci stò divinamente a sentire il nylon sfregarsi sulle mie "ovaie". Se proprio sono in calore metto un'assorbente per evitare che eventuali godu [...]
8 anni faciao ottimo non usare nulla 🐷 🐷 🐷Quotato da capitainPIACERE,Io non uso nulla x avere il culo sempre a disposizione! Ti va?
8 anni faciao da passare li allora 🐷 🐷 🐷Quotato da alaska2,Quotato da sarha,Io spesso sotto la tuta da lavoro uso intimo femminile mi piace molto, di solito collant body e perizoma. Chi lo usa durante la giornata lavorativa?
In questo momento sono in negozio e sotto ai pantaloni indosso i collant velati neri 15den, assolutamente senza indossare slip!
» Nell'argomento: Gli "etero" vogliosi di cazzo...
8 anni facerto che guardo anche altri culi 🐷 🐷 🐷 tu no? 🐷Quotato da GiorginaBG,anckora guardi gli altri culi ? non ti basta il mio ?!!Quotato da Antares10,salve condivido un gran bel culo 😋Quotato da Maritobisexna,Quotato da roundass,Io sono bisex e vado anche con le donne (da attivo) ma ad essere sincero ultimamente mi hanno stufato e la figa dopo un po mi annoia, preferisco le trans (Che adoro) ma mi piacciono anche gli uomini (da passivo), gli uomini e le trans a letto sono me [...]
Hai un culo impressionante 😋 😋
» Nell'argomento: Gli "etero" vogliosi di cazzo...
8 anni fasalve condivido un gran bel culo 😋Quotato da Maritobisexna,Quotato da roundass,Io sono bisex e vado anche con le donne (da attivo) ma ad essere sincero ultimamente mi hanno stufato e la figa dopo un po mi annoia, preferisco le trans (Che adoro) ma mi piacciono anche gli uomini (da passivo), gli uomini e le trans a letto sono me [...]
Hai un culo impressionante 😋 😋
8 anni faQuotato da Fotti_Mi,Le vacche vengono fatte spogliare, bendate e portate nell'area bar dove i tori possono cominciare a visionare e val [...]
Beh molto eccitante come esperienza direi!....ci sei più tornato a questo evento?[/quote]
No, ma conto di tornare almeno ancora una volta, per vedere se quella volta sono stato "sfortunato" oppure e sempre così[/quote]sfortunato perché? 🐷 🐷
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni facaspita uauuu siiii 🐷 🐷 🐷Quotato da martina69,Praticamente sono in giro quasi sempre senza slip o con perizomi una sensazione unica girare senza che nessuno sappia però a volte mi ecciti troppo...
» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni faciao entrambe le cose fra le tue gambe 🐷 🐷 🐷Quotato da enjoyment,di riceverla.....Quotato da lovigi,Quotato da enjoyment,A me è successo........
ma ti è capitato di farla o di riceverla?
8 anni faciao vergognarti perché? 😋 🐷Quotato da joondeer,Quotato da marta60,Io da alcuni mesi a questa parte sotto i jeans indosso solo calze collant e le mutandine le hò proprio lasciate perdere. Una sensazione strepitosamente eccitante. A volte in treno accavallo le gambe di proposito per lasciar vedere che indosso calze d [...]
Mi piacerebbe provare ....ma mi vergogno 😳
....sai darmi un consiglio....
ciao per me così sei meraviglioso. Eccitantissimo ottimi gusti e scelta. 😋 😋 😋Quotato da Alfabusex159,Anche io le prendo dai cinesi .... c'é tanta roba .,.. 💋
8 anni faciao vergognarti perché? 😋 🐷Quotato da joondeer,Quotato da marta60,Io da alcuni mesi a questa parte sotto i jeans indosso solo calze collant e le mutandine le hò proprio lasciate perdere. Una sensazione strepitosamente eccitante. A volte in treno accavallo le gambe di proposito per lasciar vedere che indosso calze d [...]
Mi piacerebbe provare ....ma mi vergogno 😳
....sai darmi un consiglio....
8 anni faciao io come ho già scritto non faccio più uso di intimo e mi piace. Chiedi se qualcuno si è accorto? Difficile ma credo di si perché sopratutto davanti se non è a riposo e dimensioni normali allora la posizione viene segnata se le dimensioni sono superiori 🐷 🐷 🐷 non si possono mascherare. Generalmente guardo al dietro e 😋 😋 😋 e ultima cosa dipende dal pantalone. I tuoi ti stanno bene. Ciao 🐷 🐷 🐷Quotato da FemminaDENTRO,Quotato da jonface,Ciao a tutti, provo a farvi questa domanda: vi capita, o vi è mai capitato, o è solo una vostra fantasia, uscire in abiti maschili ma senza mutandine sotto? E qualcuno mai, si è accorto di niente? A me personalmente mi eccita tantissimo il solo pensi [...]
Io non sono mai uscita senza intimo. Una volta l'ho fatto indossando un perizomimo mmmmmmmm eccitante
8 anni faciao non skipe magari per vedere quella bella caverna. Direi che avresti vinto come prima vacca e che vacca sei. Altro che fermarti a 6 avredti sfiancato tutti i tori. Devo leggere i tuoi racconti. 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,se hai skype ti faccio vedere il mio culo in cam oraQuotato da Antares10,grazie j tantoQuotato da siculetto,Quotato da Antares10,ciao mi sono permesso di chiederti l'amicizia anche se lontano per seguirti leggerti e... 🐷 🐷 🐷 se me la cincedi sarei felice. GrazieQuotato da siculetto,Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
Ok subito accettata
8 anni fagrazie j tantoQuotato da siculetto,Quotato da Antares10,ciao mi sono permesso di chiederti l'amicizia anche se lontano per seguirti leggerti e... 🐷 🐷 🐷 se me la cincedi sarei felice. GrazieQuotato da siculetto,Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
Ok subito accettata
8 anni faciao mi sono permesso di chiederti l'amicizia anche se lontano per seguirti leggerti e... 🐷 🐷 🐷 se me la cincedi sarei felice. GrazieQuotato da siculetto,Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
8 anni faciao ti presenteresti come vacca o toro? 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
» Nell'argomento: Self bondage
8 anni facerto che fa male 🐷 🐷 🐷Quotato da Alfabusex159,Ma nn fa male ??? 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti