Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia6bisex

Il Forum di Annunci69.it
2395
Post Scritti
Coppia6bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex

» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Quotato da Fulvio62,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da coppiap_p,
Quotato da Coppia6bisex,
In liguria non è difficile fare naturismo, basta che ti tieni a portata di mano il portafoglio con 2000 euro per le sanzioni, visto che un paio di volte a stagione sprecano litri e litri di gasolio per le motovedette ed gli elicotteri con lo scopo di [...]

i liguri di ponente entrati negli anta dovrebbero ricordarsi le calette dei piani d'invrea (quando l'ex ferrovia non era ancora asfaltata ed arrivarci richiedeva un mini camel trophy), capo noli, varigotti, bergeggi. Tutte zone dove il naturismo spinto era praticato abbastanza tranquillamente e diffusamente. ormai resta davvero poco, molto poco....

per uscire dal come stavamo bene quando stavamo peggio:

Mia moglie da buona ligure non la da, al massimo la presta e quando scopa con qualcuno di solito sta sopra lei. Eccecavolo un po' di movimento tipo squat e risparmia almeno un mese di palestra...

🙂 🙂

E si noi ricordiamo gli anni 80, allora se conoscevi un minimo i posti ti divertivi davvero , ora siam diventati l'ospizio d'Italia

Un traghetto per la Corsica no?

Beh siamo sempre li ,per motivi di famiglia non possiamo allontanarci tanto ..si che la Corsica la vediamo nelle belle mattine d'inverno quando l'aria è tersa e la vista si spinge lontano..quando il sole nascente illumina i nostri golfi di mille colori e l'aria di mare ti riempe i polmoni ,donandoti quella sensazione di gioia infinita,...ma non è raggiungibile in mezzoretta di macchina 😒

» Nell'argomento: Notare i numeri
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pheromone,
Moana, l'usignolo della comunity A69.
(senza nulla togliere alla sua passera, beninteso! parola di Pheromone Uccello)
😄 😄 😄 😄 😄
(questa volta, forse, ho superato Infedelity?)

Stia punito, aho ci son cose belle oltre il sesso, la musica per esempio, poi ovvio che ascoltarla mentre si fa sesso è il top..pero la bellezza trascende il sesso 🙂

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
ci sono delle controindicazioni certo , come ci sono nel prendere un panino al bar ( epatite) o andare in metropolitana ( patologie respiratorie varie) o...stare in casa propria a non far nulla ( il maggior numero di incidenti accade in casa). Buonse [...]

...........esattamente 🙂

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Moana1987,
A chi interessa mando il nome del mio canale per mess privato.. 🙂

MA SEI BRAVISSIMAAAA 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Belinone..Genova ovviamente è una citta quindi le cose son diverse ..ma nei paesini 😮..comunque noi NON CI PIANGIAMO ADDOSSO, abbiam vissuto la liguria nei bei anni andati e nè è valsa la pena, quando è calata abbiam girato mezza italia , ora siamo relegati in zona, una zona sempre piu grigia, ma abbiamo le nostre belle serate 😋

» Nell'argomento: Ma il cervello?
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
beh su dai ..tutto in famiglia 😋

» Nell'argomento: CARSEX IN LIGURIA DI LEVANTE
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da EnzoFerri,
ecco sarei curioso di sapere come si organizzano le porcelline ed i porcellini francesi(immagino maggiore libertà).Diciamo che abbiamo gli stessi istinti,ma dobbiamo fare i conti con un sistema molto più bigotto in Italia. [...]

Inanzi tutto in Francia ci son molti posti attrezzati e autorizzati per fare naturismo ecc ,cap d'agde è solo il più grande e il più famoso, ci arriva ogni tanto anche la publicità dei prive e a parte sabato e serate speciali i costi per un singolo vanno dai 30 euro ai 50 con 4 consumazioni ..in certi locali normali in italia 4 consumazioni le paghi di più, in compenso pagano anche le coppie 20 euro, quindi evitano le coppie tappezzeria che vanno nei prive solo perchè bevono gratis,e vi è molta meno ipocrisia, ci sono anche siti tipo a 69 dove tutti mettono foto in viso ..senza i patemi di esser riconosciuti, partendo dal principio che se uno gira su quel sito cerca le stesse cose che cerchi tu.E un mondo un po diverso in questo campo

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Coppia6bisex,
..potrei rispondere con un analisi lucida e un po cruda ,ma meglio sorvolare 😄

ma no dai esprimiti. sopravviverò all'impatto dell'analisi lucida e un po' cruda.
però mi parrebbe che il concetto di femminilità si estrapoli dalle caratteristiche medie di una popolazione, quella femminile appunto. poi ci sono le donne poco femminili e quelle molto femminili rispetto alla media ma queste caratteristiche sono la conseguenza di strutture anatomiche e conseguenti assetti funzionali che sono propri di un organismo di sesso femminile. un trans è pur sempre fuori dall'insieme suddetto in quanto dotato anatomicamente di altre strutture e per quanto possa "apparire" femminile, la sua femminilità sarà pur sempre il frutto di un processo imitativo, di interpretazione di ruolo.
metto in conto di potermi sbagliare.

Se ci tieni te lo diro in privato..il forum non è adatto a certe crudezze 😄

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
..potrei rispondere con un analisi lucida e un po cruda ,ma meglio sorvolare 😄

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da piolino,
INCREDIBILE !!!!!!!!

una COPPIA si sta lamentando di mancanza di opportunità ! ! ! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

allora pensate a chi abita a Salina (ciao cari forse mi riconoscete , vostro "fratellino d' aBBruzzo"). [...]

A belloo mica siam noi che abbiam aperto il post "Liguria povera di coppie" noi facciam solo una analisi, pensa l'ultima volta che siamo stati in un prive ci siamo lamentati per le troppe coppie presenti rispetto ai singoli 😄...Piolino ..per noi meglio tre singoli svegli che una coppia che abbiocca 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
I singoli son milioni di milioni...... 😄......a volte penso poi spengo e non ci penso , a cosa? direte voi ,beh azzi miei 😄

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ovviamente l'eta è correlata all eta della coppia, ma considerando che le coppie giovanissime difficilmente amano le gang(p.s noi ne abbiam fatte a 22 -23 anni ma non sapevamo che si chiamavano gang ) l'eta dei singoli va di conseguenza, in oltre i ragazzi 20 enni son troppo emotivi 😄

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da ShrekEFiona,
sarò "sui generis" ma io con il bifolco DOC a volte mi diverto pure. eh si avendo un po' di tempo da dedicare alla conoscenza della materia umana (la mia preferita) talvolta li pasturo proprio. rispondo cortesemente, ammicco, lascio che si [...]

se vuoi...ti passiamo questo tizio.... 🙂 vedi tu cosa rispondergli... noi ...dopo le risate iniziali...non ce la facciamo proprio...

"Ciao sono un 48enne di Catania rispettuoso del ruolo,serio ,educato,amante del sapone e molto discreto che dal 2 al 13 febbraio saró nei pressi di Roma x lavoro. Premetto che non sono un pendolare del sesso ma una persona che piace fare nuove conoscenze. Mi farebbe piacere conoscervi.
So che la mia successiva richiesta potrebbe forse infastidirvi ma purtroppo Non saró da solo ma con un collega di lavoro di provata esperienza e mi sembra male lasciarlo da solo quindi se non vi dispiace si potrebbe coinvolgerlo al ns incontro
Un caloroso abbraccio "

E si il problema grosso e che sono in 2 😄 😄 😄

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
un singolo ogni 10 coppie...naaa non fa per noi 😋 mach aspettaciii 😄

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fulvio62,
Quotato da Coppia6bisex,
Fai un giro nei altri forum vedi se i trav e le singole non si lamentano, certi piagnisteiiii.Poi noi non ci lamentiamo ma constatiamo certe situazioni presenti in liguria, quando eravamo più liberi di muoverci la cosa non ci toccava, ora ci limita u [...]

Vi ringrazie dell'informazione ma sono all'oscuro dei post su trav e singole perchè non leggo quei forum ma se me lo dite ci credo. Ma scusa mi sembra di aver capito dal vostro post che il problema è solo nella nostra regione, giusto? Ma allora è proprio vero che siamo una regione parsimoniosa proprio su tutto 😄

La liguria non ha una grande popolazione residente, questo già riduce le opportunità, se si esclude genova e dintorni non abbiamo grandi centri urbani,Molte coppie poi, se abitano vicino la frontiera, vanno in Francia dove le cose son diverse,poi metti le coppie che fan prima ad andare in piemonte o lombardia che scendere sulla costa le opportunità si riducono ancora .credo che altre regioni poco popolose abbiano lo stesso problema, ma magari non avendo francia e regioni più popolate a portata di tiro sia meno accentuato.

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DocDoom,
credo questo sia diverso: non sappiamo cosa "gli interessi" , il topic non consente troppo caratteri 😄

Va beh ma ci sono decine di post su cosa non fare , per esempio mettere due sole foto del pisello fa si che molte coppie manco leggono cosa proponi, su le coppie han detto piu volte e chiaramente cosa non fare, se puo vuol sapere come capire se ha fatto colpo su qualcuno è semplice ..se ti danno un appuntamento hai per lo meno suscitato il loro interesse se tacciono o ti mandano a spigolare sai che non interessi .... e vero che molte persone non capiscono parole semplici come no grazie 😄
Comunque nel post scrive anche che non vuol commettere errori gia le foto lo sono

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
il primo sbaglio lo hai già fatto..ci son decine di post su argomenti simili, potevi leggerli prima di aprirne un altro 😄

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Fai un giro nei altri forum vedi se i trav e le singole non si lamentano, certi piagnisteiiii.Poi noi non ci lamentiamo ma constatiamo certe situazioni presenti in liguria, quando eravamo più liberi di muoverci la cosa non ci toccava, ora ci limita un po , ma alla fine noi ci divertiamo sempre.

» Nell'argomento: fuori dai denti
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ppriamo,
Dunque innanzi tutto a fanc**** ci mando quelli che dopo infinite mail e puntello preso, ti lasciano per strada a guardar vetrine....

Qui ci uniamo a te con molto piacere, se non vuoi incontrare non dare appuntamenti.

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da chusco,
Quotato da mach3t3,
Quotato da Coppia6bisex,
Non ci devono essere singoli a mentalità ristretta ,spesso in una gang si verificano situazioni impreviste, se sei per il sesso canonico stai a casa a giocar a briscola.

un paio di esempi?

Quotato,
Non ci devono essere quei singoli a cui da fastidio sfiorarsi con un altro uomo...un conto è essere etero un conto essere omofili
c'è qualche cosa che non va in questa frase, è chiaro cosa vuoi dire ma mi sembra sia espresso male.

per il resto concordo pienamente, stiamo valutando pero' la briscola durante i periodi refrattari, ovviamente in una stanza differente rispetto a quella operativa 😄 😇

Penso ad un errore di battitura: OMOFOBI al posto di OMOFILI. Cosi' il conto torna 😎
La neve, il freddo, le notti brave a volte influiscono sui vocaboli 😄 😄 😄 😄

emm prima del terzo caffè non vedo la tastiera 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni